Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Abbonamenti 2017/18: l'Allianz Stadium è Sold Out!

Post in rilievo

Eh basta con sti 50.000!

La disponibilità di finanziamento della Juve permetteva quello, con 10.000 in più sarebbe costato quasi il doppio!!!

 

Fatevene una ragione...

vedendo gli stadi che stanno sorgendo adesso una ragione è dura farsela.

 

E comunque chi ci rimette sono sempre i tifosi, stadio piccolo, richiesta alta, prezzi altissimi. Certo per chi guarda la partita in streaming o in TV non cè problema.

 

Vogliamo imitare il Bayern ma i prezzi sono da NFL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione, non ha senso ampliarlo, va bene cosi, quest'anno in molte partite si sono visti spazi vuoti, certo se dovessimo ampliare lo stadio solo per juve barcellona allora dovremmo farlo da 100000 posti

.quotone

 

 

 

Eh basta con sti 50.000!

La disponibilità di finanziamento della Juve permetteva quello, con 10.000 in più sarebbe costato quasi il doppio!!!

 

Fatevene una ragione...

.quoto Senza contare poi i costi di gestione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non dico che chi va allo stadio è un pollo (spesso ci vado anch'io), dico solo che la società secondo me ci vede così, continuando ad aumentare i prezzi sapendo che tanto la gente ci va lo stesso, ma io al giochino non ci sto, a me non va di pagare dai 600 ai 2000€ per 19 partite, poi ognuno fa come vuole, tutto qui.

Mettiamola così. Se uno toglie il pane ai figli per andare a vedere la Juventus è non solo un pollo ma un deficiente da spennare. Ma se uno ha la bravura o la fortuna di poter spendere una bella sommetta per la sua squadra del cuore non penso possa essere definito pollo e la società non lo spenna sicuramente. Questo al di fuori di quello che si pensa sulla politica societaria in quanto a prezzi

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione, non ha senso ampliarlo, va bene cosi, quest'anno in molte partite si sono visti spazi vuoti, certo se dovessimo ampliare lo stadio solo per juve barcellona allora dovremmo farlo da 100000 posti

gli spazi vuoti ci sono sopratutto nelle gare infrasettimanali perché tanti abbonati vengono da fuori....sono convinto che se ci fossero più abbonati di Torino o Piemonte quelli andrebbero sempre allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli abbonamenti non cambia nulla se lo vendiamo il primo luglio o il trenta agosto. A me farebbe girare molto di più se li vendono troppo in là con il rischio di trovarci un'altra emergenza. Fate troppe dietrologie.

A Sandro va stata una deadline con offerta di rinnovo entro luglio

 

forza juve sempre

 

Ripeto.

Se sottoscrivi un abbonamento e il giorno dopo vendono Sandro, ti girano.

Non è una dietrologia, è un fatto. E' una dietrologia pensare che la cosa fosse già decisa.

Ma quando ti girano è una cosa del tutto legittima.

Venderlo ad agosto senza aver pensato a come sostituirlo non è da noi.

D'accordo, comunque, sulla dead-line.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo gli stadi che stanno sorgendo adesso una ragione è dura farsela.

 

E comunque chi ci rimette sono sempre i tifosi, stadio piccolo, richiesta alta, prezzi altissimi. Certo per chi guarda la partita in streaming o in TV non cè problema.

 

Vogliamo imitare il Bayern ma i prezzi sono da NFL.

 

Ma infatti l'obiettivo era quello.Senza contare che i costi di gestione sono minori con uno stadio da 40000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i conti se li sono fatti bene....han pagato uno stadio nuovo e moderno pochissimo, tenendo i costi di gestione e manutenzione bassi.....allo stesso tempo incassano cifre inaudite tenendo i prezzi a cifre vergognosamente alti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho provato a prendere 3 biglietti dallo scorso dicembre a maggio, per qualsiasi partita e a parte Juve-Genoa dove non potevamo andare per altri impegni, non ci sono MAI riuscito.

 

Se per prendere i biglietti devo essere pronto a cliccare come un forsennato alle ore 10:00:01 il giorno in cui apre la vendita libera (le rarissime volte che ci arriva), è un delirio perchè lavorando non sempre è possibile.

 

Io mi accontenterei di vedere anche Lazio, Fiorentina, Torino, Atalanta e similari, ma non c'è speranza nemmeno per quelle.

 

Io ho preso un biglietto per mio figlio nella partita col Crotone nel mio settore e in vendita libera (quindi senza member o simili). E senza mettermi al pc alle 10. Amici e parenti con la member vengono regolarmente alle partite di cartello. Ovvio che non sia come prendersi un biglietto a S.Siro in questi periodi di magra delle mafianesi, ma si può fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straordinario, se uno non è in linea con la società è un interista, sei un grande, il problema è che siete in troppi ormai.

 

ma cosa vuol dire in linea con la società??

 

tu critichi una dirigenza che , in tre anni fa 2 finali di champions e in italia vince tutto da 6.. e al momento il famoso sandro non è ancora stato venduto (che poi cambierebbe poco, conta il gruppo finale e i risultati sportivi..)

 

quelli come te, sono in troppi .. in caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone

 

.quoto Senza contare poi i costi di gestione....

 

con lo stadio più grande aumento i costi di gestione ma anche gli introiti accessori come parcheggio, acqua, panino ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ho preso un biglietto per mio figlio nella partita col Crotone nel mio settore e in vendita libera (quindi senza member o simili). E senza mettermi al pc alle 10.

 

Per come funziona Listicket prendere 1 biglietto singolo oppure 3 biglietti in un unica transizione sono due mondi diversi.

 

Tre biglietti insieme = 101 % errore

 

Chi vuole andare allo Stadium con i figli nello stesso settore ha una possibilita di successo simile ad azzeccare i sei numeri del Superenalotto.

 

Uno potrebbe rischiare di fare tre biglietti separati ma dipende dall'età dei figli , ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i conti se li sono fatti bene....han pagato uno stadio nuovo e moderno pochissimo, tenendo i costi di gestione e manutenzione bassi.....allo stesso tempo incassano cifre inaudite tenendo i prezzi a cifre vergognosamente alti

da come scrivi sembrerebbe che qualcuno si intaschi i soldi della Juventus che invece sono tutti reinvestiti nella società.....

 

 

.....a me pare che un simile equilibrio sia ottimale per la gestione di un'Azienda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come scrivi sembrerebbe che qualcuno si intaschi i soldi della Juventus che invece sono tutti reinvestiti nella società.....

 

 

.....a me pare che un simile equilibrio sia ottimale per la gestione di un'Azienda.

no, semplicemente conferma quello che penso da tempo, e cioè che andrea agnelli è un ottimo manager d'azienda, che ha saputo creare una squadra dirigenziale di livello.... ma non lo considero un grande presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, semplicemente conferma quello che penso da tempo, e cioè che andrea agnelli è un ottimo manager d'azienda, che ha saputo creare una squadra dirigenziale di livello.... ma non lo considero un grande presidente

beh ...proprio Andrea Agnelli con lo stadio centra nulla. Il progetto è nato ai tempi di Giraudo.....valutando i flussi e le presenze di quel periodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo un conto della serva approssimativo, altri 15 milioni in cassa, più tutti i proventi che verranno dalle tessere member e dalla vendita dei biglietti rimanenti.

 

Aggiungendo i soldi della CL e qualche cessione, dovremmo avere circa 200 milioni da investire...

mi auguro che a questo corrispondano nomi diversi da quelli che sto sentendo in questi primi giorni di mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ...proprio Andrea Agnelli con lo stadio centra nulla. Il progetto è nato ai tempi di Giraudo.....valutando i flussi e le presenze di quel periodo

il mio è un discorso più generale....il progetto stadio ne fa parte più per la gestione della biglietteria che per la progettazione e la costruzione, che in ogni caso son state riviste in epoca blanc (il progetto orginario di giraudo prevedeva meno di 30mila posti)... il mio giudizio su andrea agnelli è di ampio respiro e comprende anche l'agnelli politico sportivo e le grandi contraddizioni che lo hanno caratterizzato finora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio è un discorso più generale....il progetto stadio ne fa parte più per la gestione della biglietteria che per la progettazione e la costruzione, che in ogni caso son state riviste in epoca blanc (il progetto orginario di giraudo prevedeva meno di 30mila posti)... il mio giudizio su andrea agnelli è di ampio respiro e comprende anche l'agnelli politico sportivo e le grandi contraddizioni che lo hanno caratterizzato finora

ah ho capito :)

 

 

troppo ampio per parlarne qui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi guardate il lato positivo, il progetto originale di Giraudo era na specie di Sant'Elia 2.0 costruito dentro al Delle Alpi, con 30mila posti e più skybox che posti normali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una piccola considerazione e riflessione (senza polemica).

 

Per il 21° anno ho rinnovato l'abbonamento in Curva Sud ma non so se il prossimo anno riuscirò ancora a sostenere questa spesa.

Siamo in 4 e forse dopo 21 anni saremmo costretti a rinnovarne 2 e farli girare (come fanno già parecchi altri in curva sud da almeno un paio di anni).

 

Io credo che si stia superando il limite del buon senso. In 6 anni la curva è passata da 275,00 euro a 495,00 euro. Prima era compresa la Coppa Italia ora neanche più quella (da 2 anni) quindi 500,00 euro tonde.

 

Penso che almeno per gli abbonati storici (10 anni, 20 anni, 30 anni) la Juve dovrebbe fare delle politiche diverse e fare promozioni premiando la fedeltà (uno sconto sull'abbonamento, una partita di Coppa gratis del girone, una maglia ufficiale gratis) sono solo ipotesi ma anche se apparentemente ora tutto bene e lo stadio è sold out se perdi lo "zoccolo duro" degli abbonati storici che allo stadio vanno sempre per 19 partite ogni anni anche con -7 gradi o quando la fidanzata ha il compleanno appena i risultati sportitivi, fatalmente, non saranno più pieni di successi ma con annate senza trofei lo stadium magari non sarà sempre pieno come ora e quella gente che veniva sempre (anche in serie B o nei settimi posti) l'avrai persa.

 

Meditate e riflettete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa vuol dire in linea con la società??

 

tu critichi una dirigenza che , in tre anni fa 2 finali di champions e in italia vince tutto da 6.. e al momento il famoso sandro non è ancora stato venduto (che poi cambierebbe poco, conta il gruppo finale e i risultati sportivi..)

 

quelli come te, sono in troppi .. in caso

Soliti discorsi triti e ritriti, siete fatti con lo stampino.

Una dirigenza che, premetto, ha fatto un lavoro straordinario, non può essere esente da critiche se ripenso ai vari tevez, llorente e alves regalati, per non parlare di tutti i soldi spesi lo scorso anno per poi ritrovarsi a giocare con uno tra hernanes e lemina titolare per mezza stagione finchè per disperazione non abbiamo cambiato modulo, ma non prima di gettare 10 milioni per l'inutile Rincon e poi cambiare modulo una settimana dopo e scoprire che non solo non serviva rincon ma di avere anche almeno uno tra lemina, e sturaro di troppo e non avere ricambi per i vari higuain, dybala e mandzukic che sono poi arrivati senza benzina a cardiff, e tutto questo senza dimenticare che da più di un anno cerchiamo un crntrocampista che continua a non arrivare. io queste cose le vedo e le valuto, evidentemente tu e quelli come te avete i paraocchi e vedete solo i 6 scudetti di fila che sono straordinari e magari tra un anno diventeranno sette, ma se si vuole fare un'analisi seria non si può non considerare il fatto che ci siamo ritrovati ad avere una squadra forte in un periodo storico in cui sono mancate le avversarie di sempre, le milanesi, non si può chiudere gli occhi e non valutare questa cosa.

E' ormai diventato stucchevole questa tendenza a dare dell'interista a chi valuta appieno la stagione ed evidenza le pecche e gli errori che vengono commessi, non ho scritto da nessuna parte che bisogna cacciare tutti, cerco solo di evidenziare dove secondo me si commettono degli errori ben conscio del fatto che se fossi io a gestire la juve adesso saremmo in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco tutte le motivazioni del mondo per la scelta di farlo da 40.000 posti, non è mia intenzione criticare, quindi non quotatemi per spiegarmi le ragioni economiche e gestionali della cosa; dico solo che un po' d'amarezza la mette vedere la più gloriosa squadra d'Italia con uno stadio - per quanto splendido sia - così piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.