Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Hamsik: "Crediamo nello scudetto. La Juve? Il Napoli è diverso, si basa sul bel gioco". Sarri: "La VAR? Vorrei capire chi vede le immagini..."

Post in rilievo

 

 

la vedo dura, abbiamo fatto 91 punti.

diciamo che forse qualche punticino in più potevamo raccoglierlo ma comunque 91 punti sono tantissimi.

comunque prima o poi è palese che non lo vinceremo e probabilmente pur avendo la rosa più forte.

 

Comunque il settimo scudetto mi intriga molto; dobbiamo tenere tutti gli altri con la testa sott'acqua. Poi ovviamente c'è il fascino della Champions, sempre meraviglioso da vivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qualcuno non è soddisfatto dei 6 scudetti consecutivi: la Juve è l'ultimo baluardo contro la barbarie calcistica. Senza di noi questi tizi et similia avrebbero vinto un paio di scudetti magari.

 

Comunque una vita a invocare la moviola in campo. Ora che rischiano (notate la scelta del verbo) di averla già mettono le mani avanti. Che uomo di sport Sarri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qualcuno non è soddisfatto dei 6 scudetti consecutivi: la Juve è l'ultimo baluardo contro la barbarie calcistica. Senza di noi questi tizi et similia avrebbero vinto un paio di scudetti magari.

 

Comunque una vita a invocare la moviola in campo. Ora che rischiano (notate la scelta del verbo) di averla già mettono le mani avanti. Che uomo di sport Sarri....

Questa frase mi piace...appoggio! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADL: attenti che cercano di non farci vincere.

Sarri: chi controlla la VAR ?

E niente, clima già avvelenato quando manca più di un mese al campionato.

 

Prima o poi, lo scudo non andrà a Torino. Ma mi auguro di non vederlo MAI a napoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi non lo vinceremo e io spero vivamente che non siano questi pulcinella a finire davanti a tutti, l'Italia diventerebbe un posto invivibile, già fanno schifo al * facendo fuggire la gente dalle spiagge di mezzo mondo con la loro maleducazione, mi immagino un'estate post-scudetto, roba da emigrare per non sentirli, nè vederli.

 

non solo le spiagge, purtroppo, pure la montagna purtroppo è inquinata da questi maleducati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno ancora capito che glielo lasciamo volentieri. Il bel gioco col secondo posto può accompagnare solo. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco qua mo manco la var gli va bene giustamente. dovevano pur cominciare a gettare sospetti per nom trovarsi a dover ammettere che tanto perderebbero lo stesso.

perdenti fino al midollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non solo le spiagge, purtroppo, pure la montagna purtroppo è inquinata da questi maleducati

 

Se hai la sfiga di vivere a Dimaro sì .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo lì..lo sapevo che alla fine ci saremmo arrivati.

Se prima il problema era l'arbitro in campo adesso sarà quello che guarda le immagini alla moviola..anche la Var sarà di parte a ns favore .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be, se noi dovessimo cedere in campionato (il che sarebbe anche fisiologico dopo 6 scudetti) vedo il Napoli come la squadra più accreditata per la vittoria.

 

Sulla VAR ho anch'io qualche dubbio.

Si, in certi casi oggettivi può essere un ottimo supporto. In situazioni molto dubbie potrebbe alimentare ulteriori polemiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri come allenatore è il mio preferito.

Da' un gran gioco offensivo fatto di pressing alto e tagli , cose a noi sconosciute.

Quest anno occhio che potrà essere per loro la volta buona.

Hanno una rosa inferiore a noi e di parecchio, ma questa differenza non si vede grazie all allenatore e ai suoi preparatori. Infortuni quasi a zero.

Pagherei per vedere lui e i suoi da noi.

Dichiarazioni e tuta? Me ne frego, deve saper allenare, non vestirsi in giacca e cravatta ed essere diplomatico.

fossi in te non lo direi troppo ad alta voce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma con il mercato che si sta delineando, noi saremmo di gran lunga la squadra più forte del Campionato. Insomma il gap aumenta invece di diminuire

La BBBC avra un altro anno in piu...dove miglioriamo??

 

hamsik dice sempre le stesse identiche cose, è un disco rotto

E un calciatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La BBBC avra un altro anno in piu...dove miglioriamo??

 

 

E un calciatore...

 

 

Se completano tutti i reparti e arricchiscono la rosa, saremo più forti in attacco. E Max vuole proprio un cambiamento in questo senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.