Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Corto Muso (rox91)

[FOTO] Higuain pronto per l'inizio della stagione

Post in rilievo

Non ho mai voluto entrare in discussione su higuain. Perché lo trovo inutile. Higuain zittirà tutti a suon di gol

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il peso su cui si sta discutendo ognuno dal proprio punto di vista per giustificarlo, però un cosa è certa secondo me Higuain corre, scatta, va in progressione tanto meno di Mandzukic che non resta mai fermo come fa lui anche camminando.

 

Esiste una relazione tra peso corporeo e possibilità di applicare la difesa a uomo moderna con controllo visivo attivo?

 

Un difensore più massiccio è più performante oppure è necessario essere magri per praticare con successo questo metodo difensivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se utilizzato meglio e con un gioco adeguato ci farà più di 40 goals perchè è il migliore

Servirebbe un allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece vedo solo prese in giro, soprattutto su Higuain. Ognuno ha il suo fisico... il suo è quello, che non gli ha impedito di fare 36 gol in campionato con il Napoli e 32 gol con la Juve al primo anno. Trovami un giocatore magro che ha fatto gli stessi gol suoi in questi due anni (a parte i due che sappiamo). Quelli sul peso di Gonzalo sono solo pregiudizi.

 

Mica tanto pregiudizi, già a Napoli se ne erano accorti, solo che in quell'ambiente i vizi dei calciatori non vengono mai limitati ma anzi ancora di più esaltati, difatti credo che il venire alla Juve abbia letteralmente salvato la salute di Gonzalo.

 

Detto ciò a Cardiff Pipa era visibilmente fuori forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste una relazione tra peso corporeo e possibilità di applicare la difesa a uomo moderna con controllo visivo attivo?

 

Un difensore più massiccio è più performante oppure è necessario essere magri per praticare con successo questo metodo difensivo?

 

 

Esiste in rapporto alle caratteristiche dell'avversario (attaccante di ruolo o occasionale) che devi affrontare nel senso che più è guizzante, scattoso e serpeggiante più è difficile da tenere d’occhio, da marcare a uomo se non con una lettura del gioco in atto rapida e veloce che viene garantita quanto a copertura tempo spazio dal controllo visivo attivo; avrai capito che un attaccante di queste caratteristiche fisico atletiche non deve avere chili in sovrappeso né tanto meno una struttura massiccia, come si vede nei giovani Chiesa e Simeone per non parlare di Messi e Ronaldo; poi è chiaro che anche per un attaccante di sfondamento il gol non è precluso; questi attaccanti viscidi ed insidiosi come avrai visto si trovano a loro agio con difesa che praticano la zona con le sue gratuite concessioni libertarie segnando tanti gol evitabili, evitabili perché adottando la mia proposta di marcatura a uomo, arcinota, questi gol non li avrebbero mai segnati, come i 3 di Cardiff con Ronaldo, Ronaldo e Asensio liberissimi mentre il 4 (il secondo in ordine di segnatura) quello di Casemiro è derivato dal mancato rispetto della posizione frontale attiva sui tiri contro con Khedira che si è girato sembrando un astronauta in assenza di peso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dispetto del nick ti sfugge la pancetta di Monsieur Michel Platini, il cinghialone nostro Peruzzi, e l'ultimo Haller, per andare un pochino più indietro nelle "memories". Per non parlare del mitico Roby Baggio che non amava tantissimo tirare su la maglietta nemmeno a partita terminata.

davvero? Peruzzi e' vero, verissimo. Haller Platini e soprattutto Baggio mi sorprende... puoi darmi qualche info in piu, tipo le stagioni e il periodo cosi mi documento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, chi trova argomenti per attaccare Higuain anche adesso è semplicemente un rompipalle.

 

Non se ne può dai, siete una cosa allucinante. Mai contenti, viziati, presuntuosi e più criticoni di una zitella ultra 80enne. Siete insopportabili, mamma mia. Vedete tutto nero, siete di una tristezza infinita, mi sa che sareste in grado di scassare le palle pure se prendiamo Cristiano Ronaldo e Messi.

 

CHE PALLE.

 

Andate a vedervi le gare di body building se per voi la presunta panza di Higuain è un problema. Cambiate sport, cambiate passione...ma basta mamma mia. Siete degli enormi scassa maroni di livello mondiale. Non se ne può piu, ho letto critiche al peso di Higuain in almeno 3 topic diversi.

 

Ma basta, bambocci che non siete altro. Basta, basta.

e' la tua frase che e' altezzosa : "chi attacca Higuain e' un rompipalle". Con una sicurezza veramente spocchiosa. Parli al plurale manco fossimo una setta che si trova il sabato sera a parlare male di Higuain.

Cosa c'entra il Body Building? Si parla di calcio ad altissimo livello e avere un calciatore in rosa che prende veramente fortuna e non riesce a tenersi in linea e' una cosa scandalosa, gol o non gol!

Questa e' un'opinioni (di tanti) se ti irrita cosi tanto fatti passare la coda di paglia perche' questo e' un forum pubblico e ci sta che la gente la pensi diversamente, non e' necessariamente zitella e acida.

Mi sa che il problema vero e' la tua bassa tolleranza alle opinioni altrui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peruzzi era grosso come struttura fisica, fin da giovanissimo. Il suo fisico non ha avuto grossi cambiamenti nella carriera, infatti era un felino tra i pali, oltre ad essere tecnicamente eccelso.

Higuain ha forse più predisposizione a metter su massa grassa.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' la tua frase che e' altezzosa : "chi attacca Higuain e' un rompipalle". Con una sicurezza veramente spocchiosa. Parli al plurale manco fossimo una setta che si trova il sabato sera a parlare male di Higuain.

Cosa c'entra il Body Building? Si parla di calcio ad altissimo livello e avere un calciatore in rosa che prende veramente fortuna e non riesce a tenersi in linea e' una cosa scandalosa, gol o non gol!

Questa e' un'opinioni (di tanti) se ti irrita cosi tanto fatti passare la coda di paglia perche' questo e' un forum pubblico e ci sta che la gente la pensi diversamente, non e' necessariamente zitella e acida.

Mi sa che il problema vero e' la tua bassa tolleranza alle opinioni altrui

Ho espresso la mia opinione parlando in generale delle persone che criticano in continuazione Higuain, per quale motivo ti senti tirato in causa al punto da giudicami direttamente?

 

Non ho citato nessuno e non ho espresso alcun parere diretto verso alcun utente, quindi in sostanza...che vuoi da me scusa? Dopo 3 discussioni diverse in cui leggo critiche ad Higuain mi sono rotto le palle e l'ho detto. Tutto qua.

 

Non ho nulla di personale nei tuoi confronti e non ho nemmeno voglia di intavolare una qualche tipo di discussione con te. Le critiche ingiuste ad Higuain mi hanno rotto le palle, tutto qui. Sorvolo, naturalmente, sui numerosi giudizi che tu hai espresso su di me. Naturalmente, me ne frego della tua opinione e dei consigli che ti sei sentito di darmi. E con questo ti saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho espresso la mia opinione parlando in generale delle persone che criticano in continuazione Higuain, per quale motivo ti senti tirato in causa al punto da giudicami direttamente?

 

Non ho citato nessuno e non ho espresso alcun parere diretto verso alcun utente, quindi in sostanza...che vuoi da me scusa? Dopo 3 discussioni diverse in cui leggo critiche ad Higuain mi sono rotto le palle e l'ho detto. Tutto qua.

 

Non ho nulla di personale nei tuoi confronti e non ho nemmeno voglia di intavolare una qualche tipo di discussione con te. Le critiche ingiuste ad Higuain mi hanno rotto le palle, tutto qui. Sorvolo, naturalmente, sui numerosi giudizi che tu hai espresso su di me. Naturalmente, me ne frego della tua opinione e dei consigli che ti sei sentito di darmi. E con questo ti saluto.

niente sei spocchioso anche quando provi a essere giusto e corretto. Finiamola qua meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è perfetto come prima punta: non è lento, è possente ma non obeso, sembra stiate parlando di Amauri.

 

In una squadra seria lui dovrebbe bazzicare solo gli ultimi 25 metri, avere la palla a seguire sul lato destro, sportellare un po ed infilare il portiere tra le gambe. Alla Juve o sfrutta qualche rimpallo accidentale che i compagni non volevano dargli ma gli è arrivato comunque o niente. Lui dovrebbe solo stare in area e fare una valanga di gol come quelli col Monaco, tipo che dovrebbe fare solo quel tipo di gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è perfetto come prima punta: non è lento, è possente ma non obeso, sembra stiate parlando di Amauri.

 

In una squadra seria lui dovrebbe bazzicare solo gli ultimi 25 metri, avere la palla a seguire sul lato destro, sportellare un po ed infilare il portiere tra le gambe. Alla Juve o sfrutta qualche rimpallo accidentale che i compagni non volevano dargli ma gli è arrivato comunque o niente. Lui dovrebbe solo stare in area e fare una valanga di gol come quelli col Monaco, tipo che dovrebbe fare solo quel tipo di gol.

 

Bravo, hai detto bene... è possente e, come ha detto anche il fratello: si è stufi di sentire parlare del suo peso, Gonzalo è un toro.

Ha segnato a raffica pur non essendo servito a dovere, e nessuno può dire non sia agile nei movimenti, uno che non lo è non fa gol come questo: https://video.twimg.com/tweet_video/DEIfERQXgAA97pi.mp4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I motivi possono essere tanti.

1-tira indietro la pancia.

2-aveva appena finito di giocare e dunque in foto stava disidratato.

 

Chi pratica allenamento sportivo sa benissimo che in un sol giorno d'allenamento puoi anche perdere tantissimi chili (c'è chi ha perso, per dimostrazione, tipo un 10 kili per dimostrare che non è tutta perdita di grassi ma di acqua) da sembrare magro per poi riacquistarli tutti dopo qualche ora dopo esserti reidratato e fatto un lauto pasto.

Che Higuain fosse in sovrappeso è dimostrato da tutte le foto scattate durante tutto l'arco dell'anno calcistico...perfino in finale di champions era in sovrappeso.

Per scoprirlo ti basta fare una corsetta, SERIA, di almeno un paio d'orette...alla fine ti sembrerà di essere dimagrito. Perfino la bilancia ti dirà di aver perso oltre un chilo ma poi, quando il corpo torna alla normalità scoprirai di non aver perso un tubo(o al max 300 grammi che ti torneranno dopo aver mangiato pure un'insalata).

 

10 chili in un giorno? Non puoi dire sul serio.

Sono stato nazionale italiano di Karate coreano per dodici anni, dal 1992 al 2004. Di dieta, preparazione atletica e calo ponderale so qualcosa.

Ma secondo voi la Juventus, che è una squadra professionistica di livello mondiale, quotata in borsa, con uno staff medico e di preparatori di primissimo livello ed addirittura un suo centro medico di proprietà, consente ad un suo giocatore, pagato 90 milioni di euro e che le costa oltre dieci milioni lordi di ingaggio annui, di essere in sovrappeso per l'intero campionato?

Perché non parliamo di cose serie?

E' mai possibile che ci lasciamo buggerare dalle baggianate che scrivono i giornali per destabilizzare l'ambiente?

Si può sostenere seriamente che trattiene il fiato o che tira la pancia? Ma dove siamo, al bar dello sport? .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuin ha le braccia come le mie e io non faccio palestra:D

 

E segni anche 32 gol a stagione? Perché in tal caso ti ingaggiamo subito :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I motivi possono essere tanti.

1-tira indietro la pancia.

2-aveva appena finito di giocare e dunque in foto stava disidratato.

 

Chi pratica allenamento sportivo sa benissimo che in un sol giorno d'allenamento puoi anche perdere tantissimi chili (c'è chi ha perso, per dimostrazione, tipo un 10 kili per dimostrare che non è tutta perdita di grassi ma di acqua) da sembrare magro per poi riacquistarli tutti dopo qualche ora dopo esserti reidratato e fatto un lauto pasto.

Che Higuain fosse in sovrappeso è dimostrato da tutte le foto scattate durante tutto l'arco dell'anno calcistico...perfino in finale di champions era in sovrappeso.

Per scoprirlo ti basta fare una corsetta, SERIA, di almeno un paio d'orette...alla fine ti sembrerà di essere dimagrito. Perfino la bilancia ti dirà di aver perso oltre un chilo ma poi, quando il corpo torna alla normalità scoprirai di non aver perso un tubo(o al max 300 grammi che ti torneranno dopo aver mangiato pure un'insalata).

10 chili in un giorno. Ma sei serio? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.