Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Ufficiale - Emil Audero in prestito al Venezia

Post in rilievo

08.07.2017 17:30 - in: Comunicati Ufficiali

In bocca al lupo, Emil!

Audero giocherà la prossima stagione in prestito al Venezia

 

La Juventus saluta Emil Audero, che il prossimo anno vivrà una nuova avventura in Serie B. Il giocatore ha, infatti, firmato un contratto che lo lega, a titolo temporaneo, al Venezia, per la stagione 2017/2018.

Emil, portiere caratterizzato da grande talento, senso della posizione e bravura in mezzo ai pali, potrà così mettere a frutto, in un campionato impegnativo come la cadetteria, tutto quello che ha già dimostrato in questi anni sia con la nostra Primavera, sia lavorando con la Prima Squadra, di cui è stato in rosa nelle ultime 2 stagioni calcistiche, e con cui ha esordito in Serie A contro il Bologna nello scorso mese di maggio.

Audero lascia temporaneamente Torino, con un palmarès di tutto rispetto: la Supercoppa Primavera '13/'14, due Scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana con la Prima Squadra.

 

In bocca al lupo, Emil!

 

Fonte: juventus.com

 

_______________________________

 

Ufficiale: Tra I Pali Arriva Audero Dalla Juve

8 Luglio 2017

 

La società Venezia FC comunica di aver trovato l’accordo con la società Juventus F.C. per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del portiere, classe ’97, Emil Audero. Benvenuto Emil!

 

Fonte: veneziafc.club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.