Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Vialli: "Sarri fenomeno, Napoli squadra più bella d'Italia. Ma a vincere lo scudetto sarà ancora la Juve. Bernardeschi ottimo. Il Milan si muove bene"

Post in rilievo

ma non direi..la premier è difficile e comunque ha riportato il liverpool in CL

quando vi fa comodo la prenier ė difficile quando poi vi ricordate che la premier l'ha vinta Conte allora la premier diventa scarsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No pippazza mai pensato. Lui è un ottimo allenatore e fa davvero divertire perché le sue squadre giocano alla grande.

 

Però alla Juve non ce lo vedo, mette sempre le mani avanti e non è adatto ai grandi contesti.

 

Ha fatto evolvere molto Mertens (più di Higuain che già era forte), facendogli fare millemila gol, però alla Juve non sarebbe adatto, proprio per la sua mentalità da perdente.

 

Sono anche uno di quelli come te che chiede una Juve più offensiva. Non sai quante volte mi sono lamentato sul nostro atteggiamento sparangino. Spero che quest'anno non gestiremo sempre lo 1-0 perché è davvero penoso.

Squadre come il Real fa 8 gol agli avversari, noi dopo lo 1-0 aspettiamo, è proprio una cosa inconcepibile.

 

A dire il vero, la stagione scorsa abbiamo fatto quasi in tutte le partite minimo 2-3 gol. Molte doppiette di Higuain e gol di altri giocatori. Se parli della stagione 2015-2016, ti do ragione... per farne uno si sudava 7 camice, ma l'arrivo di Gonzalo ha sfatato un pò questa cosa, per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando vi fa comodo la prenier ė difficile quando poi vi ricordate che la premier l'ha vinta Conte allora la premier diventa scarsa

io qua sono da solo, quindi il plurale non l'ho capito

 

conte è un grande allenatore, come lo è klopp, come lo è guardiola, allegri, mourinho, ancelotti

 

La premier è pazzesca come livello e se non riescono a competere in CL secondo me è per l'elevato numero di partite che giocano in un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su questo mi trovi molto d'accordo, ma se guardiamo la forma e non la sostanza allora va contro lo stesso principio del meglio vincenti ma brutti.

 

Potrei applicare lo stesso principio sull'allenatore, meglio bravo che bello

Sarri non è comunque l'unico che fa giocare bene le sue squadre. Se non si sprovincializzerà difficilmente qualche top club punterà su di lui.

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gasperini ha tutto da dimostrare, nell'Inter non è stato proprio in grado di tenere in mano lo spogliatoio ma sono d'accordo con te che quello è un ambiente malsano per chiunque. Anche Lippi ha fallito e questo dice tutto.

 

Sarri però ha dimostrato di poter dire la sua anche in CL dove ha messo in difficoltà il Real poi campione. Se Mertens non sbaglia i gol decisivi la partita di ritorno poteva andare diversamente. Ha anche subito pochi gol nonostante quella difesa scandalosa che si ritrova.

Per me attualmente è il migliore allenatore in Italia, Allegri ha grandi capacità ma non mi piace l'eccessivo gioco speculativo che attua. Il fatto di segnare uno due gol e poi gestire è un calcio vecchio di 20 anni che in Europa non paga mai.

 

Io mi reputo molto obiettivo mentre qua dentro vedo che la fede calcistica offusca molto i giudizi.

ha preso 6 pere tra andata e ritorno, ha messo una grandissimi difficoltà, come no....se mertens non sbaglia i gol decisivi....se se se nel calcio non conta...non è il migliore allenatore d'italia, punto, se la metti sul discorso materiale a disposizione, gasperini vince a mani basse. Allegri è sottovalutato e mal voluto dalla maggior parte del forum, sin dall'inizio, se Conte avesse fatto come Allegri, a quest'ora avremmo la sua statua allo stadio

 

quando vi fa comodo la prenier ė difficile quando poi vi ricordate che la premier l'ha vinta Conte allora la premier diventa scarsa

come la serie a, finche la vince conte tutto ok, la vince allegri non vale niente, idem coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri non è comunque l'unico che fa giocare bene le sue squadre. Se non si sprovincializzerà difficilmente qualche top club punterà su di lui.

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

certo che no, io mi limito a guardare in Italia

 

all'estero di allenatori bravi ce ne sono, ma hanno stipendi folli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non direi..la premier è difficile e comunque ha riportato il liverpool in CL

 

 

beh allegri per lo scudetto perso con il Milan fino all'ultima di campionato ripeteva del gol di Muntari

 

diciamo che quando giocano contro di noi sono tutti perdenti dentro, poi una volta alla Juve la cosa cambia, ora Allegri non parla più di arbitri, ma al Milan ne parlava e come, soprattutto quando perdeva

onestamente allegri, a parte il caso di muntari non è tipo da lamentarsi in generale, onestamente fosse successo alla Juve si sarebbe lamentato lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha preso 6 pere tra andata e ritorno, ha messo una grandissimi difficoltà, come no....se mertens non sbaglia i gol decisivi....se se se nel calcio non conta...non è il migliore allenatore d'italia, punto, se la metti sul discorso materiale a disposizione, gasperini vince a mani basse. Allegri è sottovalutato e mal voluto dalla maggior parte del forum, sin dall'inizio, se Conte avesse fatto come Allegri, a quest'ora avremmo la sua statua allo stadio

 

come la serie a, finche la vince conte tutto ok, la vince allegri non vale niente, idem coppa italia

ma noi ne abbiamo presi 4 senza fare un tiro in porta, che razza di ragionamento è? con quella squadra di pippe che hanno li hanno messi più in difficoltà di noi. Obiettività *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha preso 6 pere tra andata e ritorno, ha messo una grandissimi difficoltà, come no....se mertens non sbaglia i gol decisivi....se se se nel calcio non conta...non è il migliore allenatore d'italia, punto, se la metti sul discorso materiale a disposizione, gasperini vince a mani basse. Allegri è sottovalutato e mal voluto dalla maggior parte del forum, sin dall'inizio, se Conte avesse fatto come Allegri, a quest'ora avremmo la sua statua allo stadio

 

come la serie a, finche la vince conte tutto ok, la vince allegri non vale niente, idem coppa italia

i primi due scudetti di conte si sono stati difficili ed inaspettati, già per il terzo no. E ti ricordo che Conte a dispetto di Allegri in attacco aveva Matri Vucinic e Quagliarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma noi ne abbiamo presi 4 senza fare un tiro in porta, che razza di ragionamento è? con quella squadra di pippe che hanno li hanno messi più in difficoltà di noi. Obiettività *

allora anche noi abbiamo messo in difficoltà il real per 45 minuti, fino al primo tempo il pareggio era giusto, e tral'altro il loro primi 2 gol sono nati da deviazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone qui dentro c'ė la leggenda che il bel gioco non ti fa vincere, ma la realtà è un altra che il Napoli ha una squadra nettamente inferiore alla nostra.

 

Soprattutto in Champions è dimostrato che si vince con una mentalità offensiva, nelle ultime 3 eliminazioni (comprese le due finali) ci hanno rifilato 13 gol in 4 partite perchè hanno velocità nelle giocate e più intensità durante i 90 min. e quando sono più in difficoltà tengono comunque botta e ribattono colpo su colpo, mentre noi spariamo completamente già dopo 30 min. per calo fisico e/o mentale

 

In campionato quei 30 min. bastano perchè c'è un gap evidente ma in Champions ti aspaltano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora anche noi abbiamo messo in difficoltà il real per 45 minuti, fino al primo tempo il pareggio era giusto, e tral'altro il loro primi 2 gol sono nati da deviazioni.

guarda che ti sto dicendo che il real ha fatto un mazzo a noi e loro sei tu che hai detto loro ne hanno presi 6.

 

la differenza sta che loro hanno giocatori nettamente inferiore ai nostri e non hanno sfigurato su 90 minuti ne all'andata ne al ritorno, noi invece ci siamo sciolti come neve al sole, tirando zero volte in porta nel secondo tempo. I nostri grandi campioni hanno fatto una figura di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero.

Ha elencato concetti condivisibili.

1-Belotti è un grande attaccante

2- Sarri gioca un calcio godibilissimo, il Napoli è una grande squadra (secondo me l'unica, ad oggi, oltre a noi in serie A), ma "fra bello e vincente c'è un fossato da superare". Il padre padrone deve allargare il portafogli e portare giocatori "da Juventus"

3- I dubbi sui ragazzini dell'Atalanta li relegherei agli esterni nero azzurri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i primi due scudetti di conte si sono stati difficili ed inaspettati, già per il terzo no. E ti ricordo che Conte a dispetto di Allegri in attacco aveva Matri Vucinic e Quagliarella

però aveva un centrocampo più forte la difesa era più giovane. Il primo anno conte non giocava l'europa, cosa da non sottovalutare assolutamente. Inoltre il primo anno tolto il milan non c'erano altri rivali, al terzo posto è arrivata l'udinese per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però aveva un centrocampo più forte la difesa era più giovane. Il primo anno conte non giocava l'europa, cosa da non sottovalutare assolutamente. Inoltre il primo anno tolto il milan non c'erano altri rivali, al terzo posto è arrivata l'udinese per dire

ma di che parliamo, conte se non fosse che è un talebano (cosa che si sapeva già dall'arezzo) e che si crede un manager sarebbe un grandissimo, numero 1 proprio. Se facesse un bagno di umiltà prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che ti sto dicendo che il real ha fatto un mazzo a noi e loro sei tu che hai detto loro ne hanno presi 6.

 

la differenza sta che loro hanno giocatori nettamente inferiore ai nostri e non hanno sfigurato su 90 minuti ne all'andata ne al ritorno, noi invece ci siamo sciolti come neve al sole, tirando zero volte in porta nel secondo tempo. I nostri grandi campioni hanno fatto una figura di *

e incredibile come i media plasmino le menti di chi li ascolta, insomma a furia di ripetere che il napoli non ha sfigurato con il real tra un pò si dirà che ha vinto il napoli. Hanno preso 6 pere tra andata e ritorno, puoi farmi tutto il calcio spettacolo che vuoi, ma questi sono fatti e il napoli non è uscito a testa alta, a testa alta si esce quando si lotta fino all'utlimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma noi ne abbiamo presi 4 senza fare un tiro in porta, che razza di ragionamento è? con quella squadra di pippe che hanno li hanno messi più in difficoltà di noi. Obiettività *

Il primo tempo è stato alla pari, anzi siamo andati vicini al vantaggio con Pjanic.

Poi c'è stato un crollo fisico e psicologico.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri allenasse il Napoli non andrebbe oltre il 4° posto e dalla Juve si beccherebbe una 15ndicina di punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di che parliamo, conte se non fosse che è un talebano (cosa che si sapeva già dall'arezzo) e che si crede un manager sarebbe un grandissimo, numero 1 proprio. Se facesse un bagno di umiltà prima.

la juve con lui aveva paura di affrontare il malmoe, cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però aveva un centrocampo più forte la difesa era più giovane. Il primo anno conte non giocava l'europa, cosa da non sottovalutare assolutamente. Inoltre il primo anno tolto il milan non c'erano altri rivali, al terzo posto è arrivata l'udinese per dire

vedi la differenza tra me e te, tu pur di screditare Conte screditi uno scudetto della Juve vinto dopo anni di non vittorie, invece io ammetto da grande stimatore di conte ammetto che il suo terzo scudetto è stato molto meno impegnativo e difficoltoso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo è stato alla pari, anzi siamo andati vicini al vantaggio con Pjanic.

Poi c'è stato un crollo fisico e psicologico.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

il problema è che la gente parla e non vede neanche le partite.

 

vedi la differenza tra me e te, tu pur di screditare Conte screditi uno scudetto della Juve vinto dopo anni di non vittorie, invece io ammetto da grande stimatore di conte ammetto che il suo terzo scudetto è stato molto meno impegnativo e difficoltoso.

io non scredito nessuno, siete voi che screditate allegri, io riconosco i meriti a conte e riconosco i meriti di allegri, che sono stati superiori sia in italia che in europa rispetto a conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e incredibile come i media plasmino le menti di chi li ascolta, insomma a furia di ripetere che il napoli non ha sfigurato con il real tra un pò si dirà che ha vinto il napoli. Hanno preso 6 pere tra andata e ritorno, puoi farmi tutto il calcio spettacolo che vuoi, ma questi sono fatti e il napoli non è uscito a testa alta, a testa alta si esce quando si lotta fino all'utlimo.

i media? basta vedere le partite e giudicare, se sei una persona ottusa che vede solo bianco/nero non è colpa mia.

 

Il Napoli contro il Real ha sbagliato tanti gol, ne ha presi 6 ma ne ha sbagliati davvero tanti e se non ricordo male anche qualche legno ha preso. Se davanti al posto di Mertens avesse avuto Higuain non so come andava a finire.

 

Noi in una partita secca abbiamo fatto 2 tiri in porta. 2. Ne abbiamo presi 4 ma potevano essere 6 se nel finale il Real non ci graziava. Quindi di che parli? hai occhi per vedere? riguarda gli highlitghts delle 3 partite e giudica in maniera obiettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i media? basta vedere le partite e giudicare, se sei una persona ottusa che vede solo bianco/nero non è colpa mia.

 

Il Napoli contro il Real ha sbagliato tanti gol, ne ha presi 6 ma ne ha sbagliati davvero tanti e se non ricordo male anche qualche legno ha preso. Se davanti al posto di Mertens avesse avuto Higuain non so come andava a finire.

 

Noi in una partita secca abbiamo fatto 2 tiri in porta. 2. Ne abbiamo presi 4 ma potevano essere 6 se nel finale il Real non ci graziava. Quindi di che parli? hai occhi per vedere? riguarda gli highlitghts delle 3 partite e giudica in maniera obiettiva.

ok il napoli ha vinto la champions, contento??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che la gente parla e non vede neanche le partite.

 

io non scredito nessuno, siete voi che screditate allegri, io riconosco i meriti a conte e riconosco i meriti di allegri, che sono stati superiori sia in italia che in europa rispetto a conte.

ma chi scredita Allegri? per me è un ottimo allenatore che deve scrollarsi di dosso il tatticismo italiano. A me Sacchi non sta simpatico per niente ma quando fa degli appunti ad Allegri coglie sempre nel segno. La Juve ha la forza per imporre il proprio gioco su 90 minuti, giocare in modo speculativo per una stagione intera ti impedisce di fare una partita di intensità per 90 minuti quando conta.

Questo Sacchi ripete ad Allegri da inizio stagione e puntualmente si è verificato il crollo dopo 45 minuti per una questione fisica, l'abitudine a giocare intensamente le partite per 90 minuti la si ottiene giocandole tutte cosi.

 

Per quanto riguarda il vedere le partite, credo che ne ho viste pure troppe

 

ok il napoli ha vinto la champions, contento??

ma che hai 2 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero, la stagione scorsa abbiamo fatto quasi in tutte le partite minimo 2-3 gol. Molte doppiette di Higuain e gol di altri giocatori. Se parli della stagione 2015-2016, ti do ragione... per farne uno si sudava 7 camice, ma l'arrivo di Gonzalo ha sfatato un pò questa cosa, per fortuna.

Parlo proprio per un fatto di atteggiamento: facciamo lo 1-0, poi accade che ci fermiamo, dopodiché succede che Higuain la chiude, ma se ci fai caso ci fermiamo sempre... Spero che questa cosa cambi.

 

ma non direi..la premier è difficile e comunque ha riportato il liverpool in CL

 

 

beh allegri per lo scudetto perso con il Milan fino all'ultima di campionato ripeteva del gol di Muntari

 

diciamo che quando giocano contro di noi sono tutti perdenti dentro, poi una volta alla Juve la cosa cambia, ora Allegri non parla più di arbitri, ma al Milan ne parlava e come, soprattutto quando perdeva

 

Allegri al Milan aveva proprio sbottato, ti dò ragione, però boh non ce lo vedrei Sarri da noi, è divertente seguirlo nelle sceneggiate con De Laurentis. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.