Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Ancelotti: "Prossima Champions molto competitiva, 7 squadre da semifinale. Cardiff? Nel 2° tempo si è visto gap tecnico. Scudetto? Chiara pole Juve"

Post in rilievo

Ancelotti: "Scudetto? Juve chiaramente favorita. Ma milanesi si stanno avvicinando"

 

MILANO, 9 luglio 2017 - Carlo Ancelotti al Corriere dello Sport: "La prossima Champions? Aumenterà il livello di competitività per una serie di motivi: il ritorno delle big inglesi come Chelsea e Manchester United, la voglia di riscatto del Barcellona e del Bayern, il desiderio della Juve di alzare finalmente quella Coppa dopo aver perso così tante finali e soprattutto l’idea del... triplete di Champions del Real Madrid. L’obiettivo, per tutte queste squadre a cui va aggiunto il Paris Saint Germain, è la semifinale. Bisogna far parte delle prime quattro d’Europa. La finale di Cardiff? Il primo tempo la Juve lo aveva fatto bene, era sul livello del Real. Poi si è vista la differenza tecnica, sotto questo profilo il Real è impressionante. Qualcuno sostiene che la Juve abbia pagato la mancanza di rincalzi dello stesso livello del Real? Mah. Le finali si vincono con i titolari, non con i rincalzi. Se per me Dybala resta sempre un fuoriclasse da mettere dietro Messi-CR7? Sì, è un grande giocatore da mettere dietro a quei due. Ripeto: dietro. Se la Juve deve cominciare a temere Inter e Milan per lo scudetto? La Juve resta la favorita numero uno in modo chiaro, ma le due milanesi si stanno avvicinando".

 

Fonte: CorSport

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gap tecnico era solo in un reparto, solo in un uomo (non Pjanic, vale quelli del Real ma era zoppo). Già sistemando quello te la giochi ai rigori, con i rinforzi senza strappare di nuovo pezzi importanti la vinci. Se invece vuoi fare il solito giochino della gruviera, meglio fermarsi appunto alle semifinali, incassare soldi e tirare dritto, stile "chi vuol essere milionario", meglio prendersi 500k sicuri che tentare il milione per poi finire come fessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gap tecnico era solo in un reparto, solo in un uomo (non Pjanic, vale quelli del Real ma era zoppo). Già sistemando quello te la giochi ai rigori, con i rinforzi senza strappare di nuovo pezzi importanti la vinci. Se invece vuoi fare il solito giochino della gruviera, meglio fermarsi appunto alle semifinali, incassare soldi e tirare dritto, stile "chi vuol essere milionario", meglio prendersi 500k sicuri che tentare il milione per poi finire come fessi.

 

Attento che Khedira è Boogeyman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attento che Khedira è Boogeyman.

 

...In effetti lo è. E' un uomo grande e grosso che fa paura, se te lo vedessi venire incontro gireresti a largo, ma in realtà non esiste. Non ci hai fatto caso ma descrizione migliore non la potevi fare. Tanto di cappello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

...In effetti lo è. E' un uomo grande e grosso che fa paura, se te lo vedessi venire incontro gireresti a largo, ma in realtà non esiste. Non ci hai fatto caso ma descrizione migliore non la potevi fare. Tanto di cappello.

 

Se l'ho detto io a te vuol dire che ci ho fatto caso quando tu ancora ti svegliavi tutto sudato al solo pensiero, hello? buongiorno?

Ognuno ha i suoi incubi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'ho detto io a te vuol dire che ci ho fatto caso quando tu ancora ti svegliavi tutto sudato al solo pensiero, hello? buongiorno?

Ognuno ha i suoi incubi.

 

Non ho bisogno di dormire per fare incubi, grazie a gente come lui non ne ho bisogno. Grazie comunque per il pensiero.

 

Comunque, Ancelotti ha torto, per la legge dei grandi numeri in pole c'è il Barcellona, escludendo il fattore Mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gap tra Real e juve esiste ma non è quello che si è visto nel secondo tempo. Che analisi del caz....

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io toglierei dalla lotta il Psg e le inglesi perciò alla fine restano le solite 4 con Real/Barca/Bayern favorite e noi un filino indietro....

 

 

Detto questo Ancelotti ha ragione:se tutti gli anni arrivi in semifinale/finale come Real Barca ecc. Prima o poi la vinci ed è a questo che dobbiamo puntare

 

 

FORZA JUVE dai,si ricomincia,#finoallafine

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine se la giocheranno quelle tre,carletto lo sa..per me rimane un grave errore aver lasciato Tolisso ai crucchi per poi cercare la sua copia vecchia,scarsa e neppure troppo economica( l'intramontabile Matuidi),che temo sarà l'unico effettivo innesto li in mezzo( bentancur non mi dispiace ma non mi pare pronto)..un pò pochino per un reparto palesemente inferiore rispetto a quello delle cosiddette big( Manchester united compreso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi incontrerà il Bayern saranno dolori,oltre ad essere uno squadrone dovrà anche essere risarcito dello scippo che ha subito dal Real Madrid

Dopo quanto successo contro la Juve l'anno scorso direi che sono abbondantemente in pari. 1-1 e palla al centro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santa verità. Ma qui per dormire rilassati, si dice che eravamo stanchi .ghgh

Il loro centrocampo è tre spanne sopra al nostro. E di centrocampisti top non se ne sente parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ha persa allegri o se preferite l'ha vinta Zidane. Il gap è statp tecnico nel senso degli allenatori.

Sulla prossima champions vedo in pole proprio bayern e barca che vorranno riscattarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo si è visto un gap fisico e un inspiegabile gap mentale

Con i gap tecnici non ci arrivi neanche in finale

 

Quoto pure le virgole. Com'è che nel primo tempo, questo "gap tecnico" ha prodotto un solo tiro in porta (e pure deviato) dei blancos? Che il Real tecnicamente ci sia superiore è un dato di fatto, ma certamente non come qualcuno vorrebbe far credere. Il gap è stato mentale e fisico. Il resto sono stronzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santa verità. Ma qui per dormire rilassati, si dice che eravamo stanchi .ghgh

Il loro centrocampo è tre spanne sopra al nostro. E di centrocampisti top non se ne sente parlare.

 

Il loro centrocampo finché i nostri hanno retto ha prodotto davvero poco. Pjanic doveva uscire ad inizio secondo tempo, e Khedira non aveva neanche lontanamente i 90 min di autonomia necessari. Mandzukic anche lui malconcio, ma di che stiamo a parlare? Siamo crollati fisicamente e mentalmente, e non è neanche la prima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto ANCHE in Champions gli avversari più duri: "c'è la Juve in prima fila, con Real, United e Barcellona".

 

Poi qui ancora che denigrano la nostra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santa verità. Ma qui per dormire rilassati, si dice che eravamo stanchi .ghgh

Il loro centrocampo è tre spanne sopra al nostro. E di centrocampisti top non se ne sente parlare.

anche in attacco non c'e paragone,Ronaldo e Higuain non si possono neppure paragonare,ma qui c'e gente che pensa veramente di essere a livello del real madrid .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.