Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Moggi: "Zidane? Lo presi anticipando il Milan, che andò su Dugarry. Pacchi? Esnaider. Ibra-Emerson la trattativa più divertente. Su Calciopoli..."

Post in rilievo

 

 

Tra l'altro i pochi "pacchi" presi e' tutta gente pagata due lire. Letteralmente.

 

Concordo pero' con altri che hanno gia' citato alcune cessioni, alcune delle quali pero' furono obbligate da ristrettezze economiche, ricordiamo che ai tempo non incassavamo molto da diritti tv e altro, rispetto ad oggi, e dalla proprieta' arrivava ZERO (come sempre).

 

Per quanto riguarda Zidane va anche aggiunto che lui voleva fortemente andare al Real spinto dalla moglie (spagnola) e dal famoso "mare" di Madrid... e Moggi fu bravo a convincerlo a rimanere per almeno un paio di anni in piu' di quello che Zizou avrebbe voluto.

Ecco, bravo, speravo a quelli che ancora succhiano il dito, io non ho tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che delusione leggere che il suo ricordo più bello è lo scudetto a Napoli.

 

Vive a Napoli.... l'ha detto, non so se lo pensa anche. Affari suoi comunque, me ne farò una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avercene altro che marotta.

Deve ancora capire che dopo aver venduto vidal e pogba ci serve un centrocampista di valore.

Continua a comprare a casaccio.

 

Invece Moggi pensava che O'Neill fosse l'erede di Zidane, mentre l'erede di Henry lo sta ancora cercando sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto esatto.

Zidane fu semplicemente l'apoteosi del giochino "tolgo qui e metto lì".

I danni cominciarono con Sousa ceduto a cuor leggero.

 

La cessione di Sousa fu un vero colpo.

 

La cessione di Sousa fu un'autentica legnata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti forse non si ricordano in che ambiente agiva Moggi e contro quale concorrenza. Un grande. Oggi non abbiamo rivali in campo e ancora meno fuori.

 

È l'esatto contrario. Marotta si è trovato ad operare nelle rovine post calciopoli e Moggi non ha mai avuto una concorrenza europea come gli attuali Real, Bayern, Barcellona, United, City, PSG, Chelsea, ecc.

 

Suvvia Moggi ha ereditato uno squadrone da Boniperti, poche storie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avercene altro che marotta.

Deve ancora capire che dopo aver venduto vidal e pogba ci serve un centrocampista di valore.

Continua a comprare a casaccio.

Pjanic e Khedira sono due terzini .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimi ricordi mi legano alla gestione Moggi, forse per un calcio un po' nostalgico perché vedeva le big di Serie A dominare l'Europa.

Ora non è più così, ed anche il campionato italiano ha perso fascino.

Sicuramente le interviste del direttore erano molto affascinanti, anche se spesso non mi piaceva quella presunzione mista ad arroganza... anche se erano poche le volte che sbagliava.

 

Tanti auguri a Moggi. Non meritava l'umiliazione subita, e nemmeno le offese di una campagna mediatica denigratoria e vergognosa che gli sono state riservate manco avesse sciolto nell'acido delle persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che delusione leggere che il suo ricordo più bello è lo scudetto a Napoli.

Io francamente ho ricordi legati ai giocatori della Juve non ai dirigenti.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo dirigente sportivo e conoscitore di calcio....in un mondo di squali e figli di buona donna aveva imparato a muoversi di conseguenza e ha pagato il fatto di saperlo fare meglio di tutti....

la sua grandezza la si è vista nella maniera in cui ha saputo tenere la juventus ai vertici per 12 anni senza che gli agnelli mettessero un euro nel club (anzi, incassavano i dividendi) in un contesto di campionato italiano in cui moratti sperperava fior di quattrini, così come berlusconi che comandava in lega tramite galliani e gestiva i diritti tv...senza dimenticare i cragnotti, i sensi e i tanzi che nella lazio, nella roma e nel parma ci hanno lasciato capitali (lasciamo perdere la loro provenienza .doh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blanchard, Mirkovic, Zanchi, Fresi, Oliseh, Dimas, Bachini,Pecchia, Giannichedda, O'Neall, Athirson,Zenoni, Kovacevic, senza dimenticare Van Der Sar e le inspiegabili cessioni di Jugovic,Peruzzie Baggio su tutte e quelle frettolose di Vieri, Henry... Meno male che almeno su Esnaider ha fatto autocritica. A sua discolpa la totale assenza delle proprietà. In quelle condizioni pretendere Ronaldo &era come pretendere la luna. Ma prendere tutte quelle megapippe,non è certo colpa degli altri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessioni avventate le ha fatte anche lui come aquisti di bidoni tipo appunto Esnaider... ci sono stati anni di magra come anni in cui avevamo uno squadrone tipo i 2 anni di Capello... se non ci fosse stata la farsa, in tutti questi anni, un'altra Champions l'avremmo vinta e lui sarebbe ancora al suo posto... Auguri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'esatto contrario. Marotta si è trovato ad operare nelle rovine post calciopoli e Moggi non ha mai avuto una concorrenza europea come gli attuali Real, Bayern, Barcellona, United, City, PSG, Chelsea, ecc.

 

Suvvia Moggi ha ereditato uno squadrone da Boniperti, poche storie

che castronerie mi tocca sentire..

come ribaltare la storia e sentirsi nel giusto..

moggi ha ereditato solo macerie 10anni di insuccesi una cosa mai vista in tutta la storia della juve.

e l ha portata in pochi anni ai vertici del calcio mondiale..non come adesso ...dico proprio ai vertici.

quando entrava in campo la juve il mondo si girava.

evitate di parlare solo per riempire le pagine.

anche perche tanti hanno memoria e fate siolo la figura dei cioccolattai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....siete ancora li a parlare di lui e di calciopoli perchè nemmeno voi forcaioli della prima ora siete proprio certi al 100% di cosa sia veramente accaduto.

Che fosse uno "stalliere", un "capo clan"...un mago, un re, un *, nessuno ci ha mai ancora detto perchè il sig. Luciano Moggi sia stato condannato sportivamente e per cosa.

Ogni volta che c'è di mezzo Moggi, ogni volta si deve parlare di Calciopoli...sempre. é un tormento.

E' il segno che non è chiaro nulla...che c'è il terrore a chiedere spiegazioni, la stampa prona a 90° a compiacere il nuovo che avanzava, non potendo difendere moggi, più che altro non volendo almeno fare i giornalisti.

 

Anche in queste due interviste si legge l'ignoranza della materia, e più che altro l'ingnoranza del lavoro.

Come si puo non darti ragione! Poco fa su radioradio c'era quel fanfarone di stefano agresti che diceva ma non approfondiva la questione delle schede svizzere. Possibile che nessuno e' riuscito a spiegarci dopo 11 anni, cosa dicevano quelle schede svizzere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che castronerie mi tocca sentire..

come ribaltare la storia e sentirsi nel giusto..

moggi ha ereditato solo macerie 10anni di insuccesi una cosa mai vista in tutta la storia della juve.

e l ha portata in pochi anni ai vertici del calcio mondiale..non come adesso ...dico proprio ai vertici.

quando entrava in campo la juve il mondo si girava.

evitate di parlare solo per riempire le pagine.

anche perche tanti hanno memoria e fate siolo la figura dei cioccolattai.

 

Forse la memoria manca a te:

 

Coppa UEFA e coppa Italia 1990

Coppa UEFA 1993

2 posto in campionato

 

Era una rosa già pronta a vincere tutto e Del Piero lo ha trovato, insieme agli altri campioni della champions di Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la memoria manca a te:

 

Coppa UEFA e coppa Italia 1990

Coppa UEFA 1993

2 posto in campionato

 

Era una rosa già pronta a vincere tutto e Del Piero lo ha trovato, insieme agli altri campioni della champions di Roma

haha 2 posto in campionato..che risultatone..in 10 anni.

dai su che ti graffi le unghia sui vetri,,

a proposito ti ricordo che delneri l'ha portato marotta...

 

wikipedia,,

Grandi cambiamenti alla Juventus che, chiusa definitivamente la ventennale epoca bonipertiana, ufficializzò un nuovo assetto dirigenziale con il passaggio di consegne fra Gianni Agnelli e il fratello Umberto, nonché il debutto della cosiddetta Triade composta da Luciano Moggi, Antonio Giraudo e l'ex bandiera Roberto Bettega.[4] Fu rivoluzione anche nell'undici titolare, che accanto ai confermati Carrera, Kohler, Conte e Di Livio vide nuovi arrivi quali Ferrara, gli stranieri Deschamps e Sousa,[5] e l'acerbo Tacchinardi che presto si ritaglierà un suo spazio.

 

ha praticamente rifatto difesa e centrocampo al primo anno.piu lippi.allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha 2 posto in campionato..che risultatone..in 10 anni.

dai su che ti graffi le unghia sui vetri,,

a proposito ti ricordo che delneri l'ha portato marotta...

 

Un secondo posto in campionato e due competizioni europee bastano a smentire le tue fantasiose obiezioni. Moggi ha trovato una grande rosa, vai a rileggertela. Così come ha trovato una grande rosa al Napoli. Ma tu di che anno sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un secondo posto in campionato e due competizioni europee bastano a smentire le tue fantasiose obiezioni. Moggi ha trovato una grande rosa, vai a rileggertela. Così come ha trovato una grande rosa al Napoli. Ma tu di che anno sei?

io ho festeggiato il mondiale del 82.. ho 50anni.

e comunque 2 coppette uefa fanno ridere in 10 anni.

ricordo molto bene quel periodo e auguro a tutti gli gli juventini di non riviverlo mai piu.giusto alla fine con vialli si è iniziato a smuovere qualcosa..ma finche non è arrivato moggi..era solo desolazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho festeggiato il mondiale del 82.. ho 50anni.

e comunque 2 coppette uefa fanno ridere in 10 anni.

ricordo molto bene quel periodo e auguro a tutti gli gli juventini di non riviverlo mai piu.giusto alla fine con vialli si è iniziato a smuovere qualcosa..ma finche non è arrivato moggi..era solo desolazione.

stiamo parlando di un periodo che il calcio italiano era primo al mondo..e vincere una coppa uefa e come il siviglia che vince l'uefa ma il real la champions ,noi avevamo il milan..e al max della nostra forza raccoglievamo le briciole.

e tu mi vieni a parlare di squadroni..

nel 94 arriva la triade e lippi .

milan juve 0 a 2 a san siro..con una squadra nettamente piu scarsa.

ho capito che eravamo tornati dopo anni e anni di buio pesto.

questa è storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo critiche per moggi che prese o'neill? cambiate sport che di calcio veramente non sapete nulla...fece delle juve eccezionali contro corazzate ricchissime come parma,inter,milan,lazio...e guardate o,neill, quando prese davids mela marcia, cannavaro per carini,zidane semisconosciuto,zambrotta dal bari, thuram,buffon,camoranesi,trezeguet,ibra e andrei avanti ore.,per favore almeno leggete cosa scrivere...pensate a o'neil? siate seri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho festeggiato il mondiale del 82.. ho 50anni.

e comunque 2 coppette uefa fanno ridere in 10 anni.

ricordo molto bene quel periodo e auguro a tutti gli gli juventini di non riviverlo mai piu.giusto alla fine con vialli si è iniziato a smuovere qualcosa..ma finche non è arrivato moggi..era solo desolazione.

 

Bene, facciamo una rinfrescatina alla memoria allora:

 

Juventus 1993-94 (Boniperti)

 

Peruzzi

Porrini

Carrera

Kohler

Julio Cesar

Fortunato

Torricelli

Dino Baggio

Conte

Di Livio

Möller

Roberto Baggio

Del Piero

Ravanelli

Vialli

 

Praticamente la storia della Juventus su cui ti pulisci i piedi

 

Di questa rosa:

 

Peruzzi, Vialli, Conte, Torricelli, Ravanelli, Del Piero, Di Livio hanno giocato e vinto la Champions League 1995-96

Möller e Kohler hanno disputato e vinto la Champions League 1996-97

 

Che schifo di giocatori avevamo prima di Moggi, vero? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.