Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Douglas Costa è a Torino: accordo sulla base di un prestito di 6 milioni con obbligo di riscatto a 40. Domani le visite mediche

Post in rilievo

Ma quelli che Marotta non sa comprare senza una clausola da pagare dove sono finiti?

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Marotta non sa comprare senza clausole, non sa comprare all'estero, non sa comprare senza parametri 0, non sa comprare top player, non sa far nulla a sentire i babbei che popolano sto forum.

Poi però c'e la realtà dei fatti, che loro sono in grado di contraddire pur di restare prigionieri del loro pseudo mondo in cui sentirsi per mezza volta grandi esperti di qualcosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto davvero; storicamente non siamo mai stati molto fortunati con i brasiliani, anzi..., però sto ragazzo è veramente forte e può veramente diventare un top player con i fiocchi.

Ora mi aspetto anche un acquisto importante a centrocampo perchè ne abbiamo bisogno.

Ma io della società mi fido ciecamente e sono certo che faranno tutto il possibile per completare al meglio la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, Bernardeschi non serve!!! E se cedono veramente Cuadrado per quel monopiede incolore, altro che sbananare

Io penso invece la Juve stia pensando proprio di cedere Cuadrado per Bernardeschi.

Premesso che Bernardeschi non mi entusiasmi, però lo stesso Cuadrado è un tipo incostante, a volte spacca le partite e a volte spacca altro...

Sempre a mio avviso, loro potrebbero ragionare cosi:

"D.Costa è ottimo e superiore a Cuadrado, quest'ultimo lo cediamo, classe '88 a circa 30 milioni e acquistiamo Bernardeschi (che comunque piace molto alla dirigenza e ad Allegri), sui 40 milioni, certo 10 milioni in piu di Cuadrado ma un classe '94.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un tentativo con james faceva proprio schifo? Il bayern l'ha preso in prestito

A noi non serve James, comunque il prestito e obbligatorio anche per il bayern

E io devo ancora capire se è per 60 milioni o se per 35 milioni uum Ognuno dice cose diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, ciò che ci serviva. Brava la dirigenza che ci porta a casa uno dei migliori esterni in circolazione a prezzo comunque contenuto.

A "sbananare" aspetto alla fine del mercato, se non si venderà nessun pezzo pregiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che queste operazioni mettano tutti d'accordo.i schick o i costa fanno felici i tifosi.ovvero calciatori di gran spessore e futuri crac

operazioni di broccacci alla rincon benatia o de sciglio invece fanno incazzare i tifosi....

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io , però in mezzo serve gente seria allora,

 

con pjanic e nonno sami.. facciamo fatica a livello fisico, serve mario (che cmq copre anche sandro quando sale a crossare)

 

cmq anch'io ripeto, sono per ali pure

Si, ma per questo io preferirei il 4-3-3, cosi invece di Mandzukic a soffrire sulla fascia hai un terzo centrocampista di ruolo, mezz'ala e ti permetti i 3 attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma oltre che per Costa un tentativo con james faceva proprio schifo? Il bayern l'ha preso in prestito

 

Chamot, vi sono tantissime variabili che possiamo non conoscere. Sarebbe troppo bello e troppo semplice volere un giocatore e prenderlo... i nostri dirigenti non sono idioti e se fanno qualcosa lo fanno a ragion veduta. Poi possono sbagliare anche loro, sono umani, però onestamente, se qualcuno 6 anni fa ti avesse detto quello che avremmo vinto gli avresti creduto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non sa comprare senza clausole, non sa comprare all'estero, non sa comprare senza parametri 0, non sa comprare top player, non sa far nulla a sentire i babbei che popolano sto forum.

Poi però c'e la realtà dei fatti, che loro sono in grado di contraddire pur di restare prigionieri del loro pseudo mondo in cui sentirsi per mezza volta grandi esperti di qualcosa.

Il problema è che non appare mai la faccia accanto al messaggio che scrivono, sarei curioso di vedere che viso ha un espertone di calcio.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi non serve James, comunque il prestito e obbligatorio anche per il bayern

E io devo ancora capire se è per 60 milioni o se per 35 milioni uum Ognuno dice cose diverse.

 

Sono 50 milioni per il sasizzo intero, 5 onerosi all' anno e 35 per il riscatto. Se poi consideri che gigetto prende 7 netti a stagione, l' operazione tasse incluse si aggira intorno ai 70 e passa. Il cartellino comunque è 50.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? Non lo possono vendere? O l'anno prossimo?

Vuol dire che lui non vuole andarsene quest'estate, e la juve non vuole venderlo. Quindi fine dei discorsi per le altre.

Per gli anni successivi tutto può succedere. Anche Pogba se ne è andato dopo 1 anno di contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti...

 

 

 

In Champions la occupa eccome, essendo stato appena tesserato. Per non occupare posti nella lista Champions bisogna essere non solo under 21 ma anche tesserati da un tot anni (2 o 3 non ricordo)

 

 

 

Appunto, Bernardeschi non serve!!! E se cedono veramente Cuadrado per quel monopiede incolore, altro che sbananare

 

a mio modesto parere bernardeschi serve eccome, deve dare cambi alla seconda punta / reggista "dybala" non può farle tutte può giocare sia per vie centrali ,che sulle corsie esterne

 

serve italianizzare sempre la rosa

 

inoltre (sempre dal mio punto di vista) cuadrado serve male higuain , poco piede e tutta corsa. (certo , se in serata può farti vincere.. però ti fa anche perdere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande colpo!

secondo me rallentato da quando D. Alves ha gettato la spugna...

dovevano scegliere a chi far occupare il posto da extra-comunitario (terzino destro o al brasiliano).

speriamo di tenere alex sandro...adesso un terzino e il mediano, please!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso invece la Juve stia pensando proprio di cedere Cuadrado per Bernardeschi.

Premesso che Bernardeschi non me entusiasmi, però lo stesso Cuadrado è un tipo incostante, a volte spacca le partite e a volte spacca altro...

Sempre a mio avviso, loro potrebbero ragionare cosi:

"D.Costa è ottimo e superiore a Cuadrado, quest'ultimo lo cediamo, classe '88 a circa 30 milioni e acquistiamo Bernardeschi (che comunque piace molto alla dirigenza e ad Allegri), sui 40 milioni, certo 10 milioni in piu di Cuadrado ma un classe '94.

 

Chi dice che Bernardeschi piace ad Allegri? Io lo ripeto: quando hanno chiesto ad Allegri di Bernardeschi ha risposto che è un ottimo profilo per la Nazionale. Quando gli hanno chiesto di Douglas Costa ne ha tessuto le lodi per mezz'ora e poi ha detto che è un obiettivo della Juventus.

Questi sono i fatti.

 

Cuadrado l'hanno appena riscattato, con la sua cessione ripagherebbero praticamente solo il suo acquisto, e cosa ci guadagnano? Ci perdono un giocatore che l'anno scorso ha fatto il diavolo a 4 per venire da noi, che ha fatto benissimo per tutta la prima parte della stagione ed è crollato fisicamente nell'ultimo mese e mezzo proprio perchè non aveva alternative ed ha giocato troppo, per prendere un mezzo giocatore che non ha fatto la differenza in nessuna squadra, costa un botto di soldi e non garantisce praticamente niente? E' una FOLLIA.

 

Bernardeschi sarebbe utile solo in caso di cessione di Dybala, non lo ripeterò mai abbastanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.