Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Libero: "L'Inter sta privando la Juve dei cardini su cui costruire il futuro. Sabatini, man bassa dei giovani migliori per toglierli ai bianconeri"

Post in rilievo

Claudio Savelli.

Me lo devo annotare.

Questo è evidentemente un articolo scritto su imbeccata, direi propagandistico, visto che molti di questi giovani neppure sono ufficiali.

Vi ricordate il caso Calleri, per esempio? Acquisto sbandierato, "soffiato" alla Juventus e saltato sei mesi dopo.

Certa gente non cambia mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegri non averlo preso e' stato abbastanza vergognoso,lo avevamo in mano da quel che so sin dal(non)affare rincon...

Pure da prima, sono due anni che lo seguono.

Ma carta canta.

 

Certo hanno speso 60 milioni x due 15 enni...... ahahahah

A chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è veramente un articolo ridicolo... hanno preso "strapagandoli" 4 giovani (mica 50) e ne fanno un articolo per dire che stanno levando i cardini della Juve (che ha in mano Caldara, Orsolini, Spinazzola, Bentancur etc etc )

P.s. su Colidio dovrebbero precisare che non è un attaccante del Boca ma della primavera del Boca (non ha mai giocato in prima squadra). C'è una sottile differenza. Un conto è prendere un attaccante del Real (ossia Benzema, Morata o Ronaldo) un altro prendere un attaccante della primavera del Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè?

Non sono ufficiali.

Inoltre, nel quadro dell'affare, il Genoa avrebbe dovuto prendere entro il trenta giugno almeno un giocatore, per esempio Ranocchia o Byabyany, per "restituire" circa quattro milioni ai sinomilanesi, per aiutarli col FPF. Ciò non è avvenuto e questo fa pensare che l'affare sia totalmente da ridiscutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia da non dormire la notte

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è da tremare ma credo anche che l'atteggiamento che abbiamo preso, io per primo, di guardare in Italia tutti dall'alto al basso sia rischiosa. Alla prima battuta d'arresto, ed è nella logica che avverrà prima o poi, potremmo cadere in depressione. Io penso che noi dobbiamo guardare a noi stessi ed anno dopo anno continuare a migliorare nella squadra e nel fatturato.. Poi il resto verrà da sé. Guardiamo al Real nel triennio 2009 - 2011 il Barca lo ha devastato in Spagna ed in Champions. Hanno tenuto i nervi saldi... Hanno continuato a crescere nel fatturato con oculate operazioni anche di merchandising, quale James Rodríguez e Bale e poi nel quadriennio 2014-2017 hanno ristabilito le distanze in Champions. C'era Piquet che diceva dopo averci battuto nel 2015 che erano pronti a raggiungere il Real in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

ammesso che qualcuno sia tra i più promettenti son curioso di sapere se vorrà rimanere nell'Inda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è da tremare ma credo anche che l'atteggiamento che abbiamo preso, io per primo, di guardare in Italia tutti dall'alto al basso sia rischiosa. Alla prima battuta d'arresto, ed è nella logica che avverrà prima o poi, potremmo cadere in depressione. Io penso che noi dobbiamo guardare a noi stessi ed anno dopo anno continuare a migliorare nella squadra e nel fatturato.. Poi il resto verrà da sé. Guardiamo al Real nel triennio 2009 - 2011 il Barca lo ha devastato in Spagna ed in Champions. Hanno tenuto i nervi saldi... Hanno continuato a crescere nel fatturato con oculate operazioni anche di merchandising, quale James Rodríguez e Bale e poi nel quadriennio 2014-2017 hanno ristabilito le distanze in Champions. C'era Piquet che diceva dopo averci battuto nel 2015 che erano pronti a raggiungere il Real in Champions.

 

comunque noi stiamo puntando sui giovani eh...Rugani, Kean, Bernardeschi, Schick, Spinazzola, Caldara, Mattiello... un articolo del genere è totalmente deleterio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ai cinesi è sfuggito che , in questi anni, i giovani che hanno trovato veramente posto alla Juve sono stati Pogba, Dybala, e Rugani che ancora deve giocarsi il posto con delle mummie...se li prendano pure tutti...questi fenomeni, non interesserebbe un certo Vadalà? per fare coppia con Collirio... ehm, Colidio. Non è che il Boca deve prendere per il * solo noi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tornato il DucaConte Sabatini, tremate tremate

 

Quello che si vantava di aver soffiato Iturbe alla Juve "va dove voglio io", diceva tutto sornione! :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è da tremare ma credo anche che l'atteggiamento che abbiamo preso, io per primo, di guardare in Italia tutti dall'alto al basso sia rischiosa. Alla prima battuta d'arresto, ed è nella logica che avverrà prima o poi, potremmo cadere in depressione. Io penso che noi dobbiamo guardare a noi stessi ed anno dopo anno continuare a migliorare nella squadra e nel fatturato.. Poi il resto verrà da sé. Guardiamo al Real nel triennio 2009 - 2011 il Barca lo ha devastato in Spagna ed in Champions. Hanno tenuto i nervi saldi... Hanno continuato a crescere nel fatturato con oculate operazioni anche di merchandising, quale James Rodríguez e Bale e poi nel quadriennio 2014-2017 hanno ristabilito le distanze in Champions. C'era Piquet che diceva dopo averci battuto nel 2015 che erano pronti a raggiungere il Real in Champions.

Ritengo la presunzione degli juventini un male assoluto.

Il pensiero che si diano per contate le vittorie dei campionati e che magari un secondo o terzo posto potrebbero essere accolti da delusione mi fa incatzare non poco per la boria e la superficialità di gente che pensa si vinca senza mettere nulla in campo ma solo grazie alla maglia a strisce bianconere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che si vantava di aver soffiato Iturbe alla Juve "va dove voglio io", diceva tutto sornione! :risata3: :risata3: :risata3:

Si, lo stesso che ha preso Gerson (definito il nuovo Neymar) promettendogli pure la maglia di Totti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.