Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO L'arrivo di Douglas Costa al J Medical per le visite mediche

Post in rilievo

Così, il nostro migliore giocatore ( se preferisci secondo) della stagione scorsa, panchinato così, perchè lo dicono su VS.

 

 

Tutto molto intelligente

 

 

Costa giocherà.

A DESTRA.

Migliore di cosa? Per impegno? Mandzukic deve giocare in fascia perchè ti fa eccitare con la sua grinta?

In fascia voglio uno che punti l'uomo, lo salti e/o calci a porta.

Invece il mister lo tiene perchè quando siamo in difficoltà, palla lunga e spizzate di Mandzukic.

Ci faremo le risate quest'anno se Mandzukic gioca sempre titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Così, il nostro migliore giocatore ( se preferisci secondo) della stagione scorsa, panchinato così, perchè lo dicono su VS.

 

 

Tutto molto intelligente

 

 

Costa giocherà.

A DESTRA.

Come al solito quando si parla del tuo pupillo svalvoli ed esageri.

Miglior giocatore de che.

Fino a gennaio e al cambio modulo ha fatto ridere, mi ricordo dei gol mangiati assurdi a Palermo per esempio e prestazioni sempre piuttosto vergognose.

Spostato in fascia ha iniziato a carburare a gennaio, fino a dopo Crotone (un mese o poco più di grandi prestazioni, vero).

Poi ha riniziano a fare abbastanza schifo e lo si ricorda solo per il gol in finale (della prestazione in finale non parlo perché era zoppo ma ha fatto una ripresa ridicola e il terzo gol es è venuto da un anticipo netto fatto su di lui perché era fermo).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito quando si parla del tuo pupillo svalvoli ed esageri.

Miglior giocatore de che.

Fino a gennaio e al cambio modulo ha fatto ridere, mi ricordo dei gol mangiati assurdi a Palermo per esempio e prestazioni sempre piuttosto vergognose.

Spostato in fascia ha iniziato a carburare a gennaio, fino a dopo Crotone (un mese o poco più di grandi prestazioni, vero).

Poi ha riniziano a fare abbastanza schifo e lo si ricorda solo per il gol in finale (della prestazione in finale non parlo perché era zoppo ma ha fatto una ripresa ridicola e il terzo gol es è venuto da un anticipo netto fatto su di lui perché era fermo).

Ah, è un suo pupillo? Ma poco cambia, bisogna essere obiettivi comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito quando si parla del tuo pupillo svalvoli ed esageri.

Miglior giocatore de che.

Fino a gennaio e al cambio modulo ha fatto ridere, mi ricordo dei gol mangiati assurdi a Palermo per esempio e prestazioni sempre piuttosto vergognose.

Spostato in fascia ha iniziato a carburare a gennaio, fino a dopo Crotone (un mese o poco più di grandi prestazioni, vero).

Poi ha riniziano a fare abbastanza schifo e lo si ricorda solo per il gol in finale (della prestazione in finale non parlo perché era zoppo ma ha fatto una ripresa ridicola e il terzo gol es è venuto da un anticipo netto fatto su di lui perché era fermo).

 

 

Mah, secondo il tuo post ha fatto bene un mese e mezzo.

 

 

Poi sarei io che esagero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Douglas!

 

Ora vi prego di fare chiarezza su Schick... perché se i problemi sono di natura tecnica(scarso minutaggio è roba del genere) e non fisica sarebbe da TSO!

Piuttosto rinuncerei a Berna e venderei Cuadrado

 

Se fossero problemi di natura tecnica, per quale motivo la Juventus avrebbe dovuto perdere del tempo a trattare con la Sampdoria e ad effettuare le visite mediche al giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Marotta.

 

A.Sandro - D.Costa a sinistra --> scintille.

 

Ora Marotta prova a portarci Cancelo.

 

Cancelo - Cuadrado a destra --> saranno fiamme.

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Douglas!

 

Ora vi prego di fare chiarezza su Schick... perché se i problemi sono di natura tecnica(scarso minutaggio è roba del genere) e non fisica sarebbe da TSO!

Piuttosto rinuncerei a Berna e venderei Cuadrado

 

Secondo te se ci fossero problemi tecnici, gli avrebbero fatto fare le visite, eccc...

Penso che il giocatore sia stato seguito e non poco, non è che Marotta si sveglia la mattina e davanti al "grappino" dice: ma prendiamo Scick!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo te se ci fossero problemi tecnici, gli avrebbero fatto fare le visite, eccc...

Penso che il giocatore sia stato seguito e non poco, non è che Marotta si sveglia la mattina e davanti al "grappino" dice: ma prendiamo Scick!!!!!!

Infatti, sponda Samp ho letto queste cose: "dubbi del ragazzo, dubbi della Juve dopo gli ultimi acquisti" ma credo

siano ca**ate" perché tecnicamente è un fenomeno.. ed il

Costo del cartellino per il suo valore sarebbe irrisorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno sa se faranno una presentazione in giornata?

 

di solito la juve comunica il giorno e l'ora della presentazione dei calciatori ai giornalisti.al momento non mi sembra di aver letto ancora nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ore passano e non viene ufficializzato, che Di Marzio inizi a chiedere spiegazioni così tutti i pennivendoli gli vanno dietro .coffee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono foto con la maglia della Juve???

 

Le ore passano e non viene ufficializzato, che Di Marzio inizi a chiedere spiegazioni così tutti i pennivendoli gli vanno dietro .coffee

ahahahahahahahahahahaha non dirlo che i film poi partono sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Dai @@

 

Per il discorso Manzu secondo me vi fate troppe pippe mentali, se arriva anche Bernardeschi abbiamo quella cosa che chiamo "imbarazzo della scelta" :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi raccomando teniamolo in panchina 3 mesi prima di farlo partire titolare

 

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

critiche alla c.a.z.z.o. non mancano mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.