Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Ufficiale: Douglas Costa è un giocatore della Juventus! Prestito per 6 mln e opzione di acquisto fissata a 40 mln. Le prime parole in bianconero

Post in rilievo

Mi fido della società. Le uniche perplessità sono 2:

-Perchè se è così forte il Bayern non lo ha tenuto, avendo già due esterni vecchietti ed acciaccati spesso

- Perchè non c'è praticamente stata un'asta per questo giocatore, non ambito dai grossi club europei che se lo avessero voluto non avrebbero badato a spese

Speriamo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i proprietari della 11 post-Pavel:

Amauri

De Ceglie

Coman (che a dire il vero non era malaccio, ma è rimasto poco)

Hernanes

 

è ora di ridare lustro a questa maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Upgrade di cuadrado, chi si aspetta di piu' è fuori strada. Ottimo giocatore ma non un top. Ancelotti lo ha di fatto bocciato e ha preferito rilanciare James Rodriguez chiuso dai fuoriclasse nel real.

Il bayern aspettava proprio la cessione di costa. ottima operazione dei baveresi che si liberano di una riserva prendendo un campione da rilanciare. Ricorda l'operazione robben di anni fa.

Cifra spesa nel complesso troppo alta, questa "alleanza" di mercato coi tedeschi non mi piace. Marotta e soci devono competere col bayern soffiandogli i giocatori e non sbloccargli il mercato.

 

Quindi ricapitolando Costa è stato "bocciato" invece J Rodriguez era "chiuso" dai campioni?

Se l'avesse fatta Marotta una cessione cosi pesante senza neanche l'obbligo di riscatto sarebbe venuto giù il Forum, se la fa il Bayern è addirittura ottima .ghgh

 

Il tuo doppiopesismo è comico sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido della società. Le uniche perplessità sono 2:

-Perchè se è così forte il Bayern non lo ha tenuto, avendo già due esterni vecchietti ed acciaccati spesso

- Perchè non c'è praticamente stata un'asta per questo giocatore, non ambito dai grossi club europei che se lo avessero voluto non avrebbero badato a spese

Speriamo .

 

Perché il Real non ha tenuto Robben o Kross?

Perchè il Barca non ha tenuto Alcantara o Sanchez?

Sono cessioni normali nel mondo del calcio, nessuna perplessità

 

Siamo su di lui da quasi due mesi, evidentemente ci siamo mossi per primi e per lui eravamo la prima scelta. Non tutti guardando PRIMA i soldi e DOPO la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

operazione eccellente per modalità di pagamento e sopratutto per il valore del giocatore che arriva da noi a 26 anni nel pieno della sua crescita professionale...un'ala del genere era proprio quello che ci serviva e su tutti ne beneficerà higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prestito con diritto di riscatto e poi 20 mln in 2 anni è tanta roba.

Il bonus da 1 milione sa tanto di smiliardata tanto per .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando Costa è stato "bocciato" invece J Rodriguez era "chiuso" dai campioni?

Se l'avesse fatta Marotta una cessione cosi pesante senza neanche l'obbligo di riscatto sarebbe venuto giù il Forum, se la fa il Bayern è addirittura ottima .ghgh

 

Il tuo doppiopesismo è comico sinceramente

 

nessun doppiopesismo. james rodriguez al real ha davanti a lui dei campionissimi, inutile che te li elenco. Bale sedeva in panchina a cardiff.

ancelotti ha preferito nonno ribyery a d.costa. questi sono fatti.

Non ho capito il discorso della cessione. Tra J.Rodriguez da rilanciare e d.costa prendo tutta la vita il primo, non tolgo nulla a costa che è un buonissimo giocatore ma non un top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido della società. Le uniche perplessità sono 2:

-Perchè se è così forte il Bayern non lo ha tenuto, avendo già due esterni vecchietti ed acciaccati spesso

- Perchè non c'è praticamente stata un'asta per questo giocatore, non ambito dai grossi club europei che se lo avessero voluto non avrebbero badato a spese

Speriamo .

 

Perchè i giocatori si vendono, altrimenti Cristiano Ronaldo sarebbe ancora al Manchester Utd. I grandi club comprano e vendono giocatori per far girare il mercato. Sinceramente non mi sembra ci siano mai grandi aste con i giocatori di valore perchè spesso dipende anche molto dalla volontà dello stesso.

 

Anche quando abbiamo venduto lo scorso anno Pogba, a parte un primo interessamento del Real, quando si è iniziato a parlare veramente di soldi c'era solo il Manchester Utd perchè cmq la volontà del giocatore era di tornare a giocare lì da dove era andato via.

 

Il B.Moncao al psoto di Costa ha preso James Rodriguez...non mi risulta che per lui ci fossero altre trattative concrete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

nessun doppiopesismo. james rodriguez al real ha davanti a lui dei campionissimi, inutile che te li elenco. Bale sedeva in panchina a cardiff.

ancelotti ha preferito nonno ribyery a d.costa. questi sono fatti.

Non ho capito il discorso della cessione. Tra J.Rodriguez da rilanciare e d.costa prendo tutta la vita il primo, non tolgo nulla a costa che è un buonissimo giocatore ma non un top.

 

Cosa avrebbe fatto J Rodriguez in più di Costa per essere superiore? Te lo dico io, assolutamente niente.

Sono entrambi calciatori forti che hanno deciso di cambiare aria. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun doppiopesismo. james rodriguez al real ha davanti a lui dei campionissimi, inutile che te li elenco. Bale sedeva in panchina a cardiff.

ancelotti ha preferito nonno ribyery a d.costa. questi sono fatti.

Non ho capito il discorso della cessione. Tra J.Rodriguez da rilanciare e d.costa prendo tutta la vita il primo, non tolgo nulla a costa che è un buonissimo giocatore ma non un top.

 

Quando James Rodriguez è arrivato al Real c'era ancora Di Maria eppure quell'anno con Ancelotti che l'aveva voluto lui pagandolo 80 milioni di euro ha giocato e neanche poco. Il problema per lui sono i giocatori arrivati gli anni dopo che gli hanno rubato il posto perchè preferiti da Zidane...e neanche a torto visti i risultati.

Visto anche il prezzo della cessione, 10 milioni per il prestito biennale e 35 di riscatto (35 milioni in meno di quello che l'avevano pagato) è evidente che il Real non crede più nel suo potenziale!

 

Cosa avrebbe fatto J Rodriguez in più di Costa per essere superiore? Te lo dico io, assolutamente niente.

Sono entrambi calciatori forti che hanno deciso di cambiare aria. Punto.

 

Ancelotti rivoleva James Rodriguez che lui stesso aveva voluto al Real...evidentemente si adatta meglio al suo modo di giocare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun doppiopesismo. james rodriguez al real ha davanti a lui dei campionissimi, inutile che te li elenco. Bale sedeva in panchina a cardiff.

ancelotti ha preferito nonno ribyery a d.costa. questi sono fatti.

Non ho capito il discorso della cessione. Tra J.Rodriguez da rilanciare e d.costa prendo tutta la vita il primo, non tolgo nulla a costa che è un buonissimo giocatore ma non un top.

Tanto se avessimo preso JR non andava bene lo stesso perchè era addirittura un tribunaro del Real, vuoi mettere con Costa che è invece almeno panchinaro del Bayern?

 

Bisognerebbe sempre comprare dei Super Saiyan in ogni ruolo, possibilmente di 22 anni massimo, al costo e con lo stipendio di un Rincon qualsiasi.

 

Già mandato il curriculum al club?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri qualcuno mi ha ripreso perché avevo fatto i complimenti a Marotta per l'operazione dicendo che con 46 milioni erano capaci tutti di comprarlo, e ora come la mettiamo?

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

Che con 26 non era capace nessuno. Che discorsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande acquisto!

Ottima modalità di pagamento, un vero capolavoro!

 

Inutile commentare chi rosica anche del suo acquisto. Fatevi aiutare, avere sempre i succhi gastrici a 6000 fa male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.