Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] D. Alves: "Juve? All'inizio dura trovare intesa, in campo e fuori. C'era diffidenza. Esempi? Musica vietata nello spogliatoio, per me un dramma"

Post in rilievo

Quanti insulti che leggo qui per gli ex.

È andato, amen. Per soldi o perché non si trovava poco importa ora.

Per me abbiamo perso un cazz di top da quella parte che ci ha trascinato in finale e già solo al pensiero di vedere DeSciglio and co. al suo posto mi fa venire da piangere.

Ricordiamo che il Barca esempio ha pagato tantissimo la sua partenza, ancora oggi non è riuscita a rimpiazzarlo.

 

Ma si appecoratevi davanti a questo poveraccio, musica e festini, pure la pole dance negli spogliatoi, facciamo i pagliacci sul posto di lavoro perché guadagnamo milioni alla faccia di chi ci campa e paga in leasing pure le bollette. Poi sparliamo di tutto e di chiunque, tanto chi caxo se ne frega, noi siamo i Dani Alves e voi non siete un caxo, mettetevi a pecora!

 

Cinque partite ha giocato bene questo qui. Cinque.

 

Ringrazi che la Juve abbia trascinato lui a giocarla un'altra finale di Champions League, sennò l'avrebbe vista col binocolo come la vedrà per il resto della sua carriera.

 

Gente del genere la nostra maglia non deve neanche sfiorarla e ha fatto benissimo la Juve a mandarlo via a zero, perché tanto vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto il suo...vero...ma a livello di Champions molti non l'hanno fatto...per questo io gli sarò per sempre grato....a differenza di altri mi ha fatto vivere emozioni..mi ha fatto sognare.

Altri che guadagnavano il doppio queste emozioni non me le hanno date....ma sono ancora qui...per cui per il tifoso chi rimane è un campione...chi se ne va un coglionazzo....ma i ragionamenti dei tifosi sono spesso il nulla mischiato al niente...impregnati di incoerenza e illogicità alfine di dare una giustificazione alle cose andate contro le proprie attese.

È un percorso mentale che i tifosi fanno per sentirsi meglio....è appunto la visione del marito cornificato...ma ripeto ognuno può vedere le cose come meglio gli aggrada...affrontare le delusioni e sconfitte,non solo nel calcio, non è per tutti...meglio sempre un po' di sano chiagnefottismo in salsa napoletana...che va sempre di moda a tutte le latitudini.

Ma d'altronde anche Conte qui è paragonato a peggio di una merdaccia...indi per cui....

Ripeto, eterna gratitudine a chi mi ha dato emozioni....ma questa è la mia visione....so che per altri non è così.

 

Punti di vista.

 

Per come la vedo io, infangare la Juventus e mancarle di rispetto, è un comportamento che non verrà mai bilanciato dal più bel numero in mezzo al campo.

 

Per quel che mi riguarda, un Di Livio (o un Boniek, tanto per fare alcuni esempi) che ha vinto con noi la champions e negli anni successivi ci ha sempre spalato merdà addosso, può pure schiattare oggi.

 

Eterna gratitudine un catzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui c'e' gente che ancora difende sto scimpanze!

È indifendibile, io cerco di capire il perché e siccome non riesco a togliermi dalla mente le facce di Buffon, Chiellini e Barzagli pre e post cardiff, penso che intenda questo, vivere l'avvenimento in modo più disteso. Se è così non ha tutti i torti. Ogni finale la giochiamo sempre col freno a mano tirato.....

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama professionalità. Cosa che tu non hai. Hai fatto schifo per 4/5 mesi perché tatticamente sei una capra. Non mi è mai piaciuto, anche quando tutti lo osannavano, sono contento che sia andato via

 

Ma se gli leccavate tutti il kulo dopo la semi champions...ricordo commenti che io ritenevo eccessivi all'epoca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur condannandolo perché sono due mesi che ci sputtana, forse con l'esempio della musica vuole dire che le cose nello spogliatoio vengono prese troppo sul serio, ci sta troppa disciplina, per arrivare al momento decisivo che ti ca.ghi sotto tipo gigi nella conferenza stampa pre Cardiff. Che vivere senza ansia e angoscia porti ad ottenere risultati migliori è indubbio.

 

Per 1000 € al mese devi eseguire gli ordini, sgobbare e stare muto.

Se guadagni milioni di € devi essere un fottutissimo robot. Altrimenti giochi gratis, se ti vuoi divertire.

Decidiamoci. O è un gioco e li pagano come un gioco, oppure è un lavoro, fanno i seri e rispettano le regole dello spogliatoio.

Poi se quando te ne vai straparli pure, allora sei un povero pagliaccio e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È indifendibile, io cerco di capire il perché e siccome non riesco a togliermi dalla mente le facce di Buffon, Chiellini e Barzagli pre e post cardiff, penso che intenda questo, vivere l'avvenimento in modo più disteso. Se è così non ha tutti i torti. Ogni finale la giochiamo sempre col freno a mano tirato.....

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Ma lui in finale, che fa tanto la predica, dov'era? Perche' se e' mancato qualcuno li davanti in finale sono stati propio lui e il suo figliol prodigio Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per colpa sua, e di Allegri che ha preso un abbaglio, Cuadrado non è partito titolare in finale insieme al 4231... e si è visto il risultato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti insulti che leggo qui per gli ex.

È andato, amen. Per soldi o perché non si trovava poco importa ora.

Per me abbiamo perso un cazz di top da quella parte che ci ha trascinato in finale e già solo al pensiero di vedere DeSciglio and co. al suo posto mi fa venire da piangere.

Ricordiamo che il Barca esempio ha pagato tantissimo la sua partenza, ancora oggi non è riuscita a rimpiazzarlo.

hai ragione, ma prima la smetta lui di sputare nel piatto in cui ha mangiato per tutta la stagione, comunque non ho mai visto un fuoriclasse (alla juve) comportarsi in un modo simile... per me con un buon terzino lo possiamo sostituire sufficientemente, il barcellona ha anche altri problemi oltre al laterale destro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boni boni

Purtroppo nella pesca dei parametri zero

Questa volta è uscito un *

Ci sta può succedere

È successo

Un * e basta

 

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei serio o cosa?

Leggi degli insulti perche ha passato le ultime settimane a dire a Dybala di amdarsene, a mettere foto di presa in giro con tanto di scarpini diversi ed, appena passato al PSG per soldi, al contrario di wuanto da lui dichiarato, ha iniziato a sputare sulla Juventus.

Ignorarlo? Si certo ma non trovo neanche cosi ingiustificati gli insulti che si é guadagnato.

tra l'altro, lo stavo dimenticando...

altro che per ritrovare il suo vate guardiola, avrei capito di più.. ma hai 40 anni è ora che smetti, quanti soldi vuoi farti ancora?...

 

Pagliaccio.buffone.poco professionale. Esaltato.a voi la scelta per definirlo.

tutte quante le cose che hai scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha vinto 7 cl e credo che come disciplina (con sacchi, capello e poi ancelotti) fosse pari a quella della Juve.

Qua da quello che si legge sembra che che sia stato inviso ai soliti 3 o 4 che in Galles erano cadaverici anche per una cena a Barcellona otto giorni prima della finale e onestamente mi sembra troppo, era l'unico che correva a maggio . Io non lo voglio difendere perché era meglio stesse zitto visto che in tutto ha giocato 5 o 6 partite. Ma non sarebbe giusto non ammettere che le partite decisive le ha giocate con una leggerezza diversa rispetto agli altri ed è stato sempre decisivo.

Ps. Sacchi con cr7 oggi farebbe la fine di Benitez......erano altri tempi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tra l'altro, lo stavo dimenticando...

altro che per ritrovare il suo vate guardiola, avrei capito di più.. ma hai 40 anni è ora che smetti, quanti soldi vuoi farti ancora?...

 

 

tutte quante le cose che hai scritto

Cosi si va sul sicuro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei un piccolo sogno: ottavi di finale di Champions, Psg-Juve. E bocca chiusa per chi parla sempre a sproposito.

 

Probabilmente è lo stesso sogno che avevano i tifosi del barcellona quest'anno....però non gli è andata bene con Alves che ha fatto due grandissime partite contro Neymar.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei serio o cosa?

Leggi degli insulti perche ha passato le ultime settimane a dire a Dybala di amdarsene, a mettere foto di presa in giro con tanto di scarpini diversi ed, appena passato al PSG per soldi, al contrario di wuanto da lui dichiarato, ha iniziato a sputare sulla Juventus.

Ignorarlo? Si certo ma non trovo neanche cosi ingiustificati gli insulti che si é guadagnato.

'Sta cosa che uno al PSG vada per soldi e alla Juve o al City per ambizione, dovrà anche finire prima o poi però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua da quello che si legge sembra che che sia stato inviso ai soliti 3 o 4 che in Galles erano cadaverici anche per una cena a Barcellona otto giorni prima della finale e onestamente mi sembra troppo, era l'unico che correva a maggio . Io non lo voglio difendere perché era meglio stesse zitto visto che in tutto ha giocato 5 o 6 partite. Ma non sarebbe giusto non ammettere che le partite decisive le ha giocate con una leggerezza diversa rispetto agli altri ed è stato sempre decisivo.

Ps. Sacchi con cr7 oggi farebbe la fine di Benitez......erano altri tempi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Probabilmente (visto che poi ha litigato con Van Basten... ed il Milan ha scelto di tenere Van Basten). Era per dire che non esiste una formula per vincere. Al Milan vigeva la disciplina come alla Juve... eppure loro le coppe le hanno alzate piu spesso. Al Barcellona probabilmente c'era un atmosfera diversa... ed anche li (con Messi, Iniesta, Xavi... e poi Suarez e Neymar) le coppe le hanno vinte. Come ha detto Higuain, a Napoli alle 17 portavano il caffe'... alla Juve no. Alla Juve ha vinto, a Napoli no :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 1000 € al mese devi eseguire gli ordini, sgobbare e stare muto.

Se guadagni milioni di € devi essere un fottutissimo robot. Altrimenti giochi gratis, se ti vuoi divertire.

Decidiamoci. O è un gioco e li pagano come un gioco, oppure è un lavoro, fanno i seri e rispettano le regole dello spogliatoio.

Poi se quando te ne vai straparli pure, allora sei un povero pagliaccio e basta.

il resto può anche passare, può essere opinabile, ma questo proprio no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto il suo...vero...ma a livello di Champions molti non l'hanno fatto...per questo io gli sarò per sempre grato....a differenza di altri mi ha fatto vivere emozioni..mi ha fatto sognare.

Altri che guadagnavano il doppio queste emozioni non me le hanno date....ma sono ancora qui...per cui per il tifoso chi rimane è un campione...chi se ne va un coglionazzo....ma i ragionamenti dei tifosi sono spesso il nulla mischiato al niente...impregnati di incoerenza e illogicità alfine di dare una giustificazione alle cose andate contro le proprie attese.

È un percorso mentale che i tifosi fanno per sentirsi meglio....è appunto la visione del marito cornificato...ma ripeto ognuno può vedere le cose come meglio gli aggrada...affrontare le delusioni e sconfitte,non solo nel calcio, non è per tutti...meglio sempre un po' di sano chiagnefottismo in salsa napoletana...che va sempre di moda a tutte le latitudini.

Ma d'altronde anche Conte qui è paragonato a peggio di una merdaccia...indi per cui....

Ripeto, eterna gratitudine a chi mi ha dato emozioni....ma questa è la mia visione....so che per altri non è così.

 

Eterna gratitudine?

Sempre detto che moltissimi "tifosi" Juventini si comprano con veramente poco.

E' altrettanto vero però che "chi rimane è un campione chi se ne va un coglionazzo" come dici tu è un altro ragionamento che ad altri tifosi offusca la mente.

 

Essere obiettivi credo, mio parere, sta nel mezzo.

Per me alves rimane un buon calciatore (ricordo tra l'alto che a metà stagione metà dei tifosi lo avrebbe fucilato), ma pessimo esempio come persona e uomo.

Ok che i giornali non aspettano altro, ma il teatrino che sta facendo avrebbe potuto evitarlo, o perlomeno contenerlo.

Ha voluto andar via? Dovrebbe ringraziare da signore e farsi da parte, ricordando che come prima cosa la Juve gli ha permesso senza problemi di andarsene dove voleva, e inoltre gli ha permesso di raggiungere una finale di Champions (non certo per solo merito suo, spero gli entri nella mente a lui ed alcuni di voi).

Tutto questo nonostante la mentalità che c'è da noi e di cui si lamenta. La Juve non intende il calcio come lui, senza entrare nel cosa è giusto o sbagliato le cose stanno così. E se decantiamo tanto lo Stile Juve non dovremmo nemmeno noi tifosi lamentarci di questo.

 

Per assurdo 11 Sturaro che entrano in campo pensando di ballare la samba nel rettangolo di gioco e di andare in spiaggia dopo la partita non avrebbero un gran che di risultati.

Al tempo stesso con 11 Alves poi si fa la fine dell' Inda.

 

Detto questo per me i campioni, o come dici tu, chi mi ha regalato emozioni, son bel altri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.