Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Alla luce delle recenti voci di mercato, cedereste Bonucci?

Possibile cessione di Bonucci  

  1. 1. Cedereste Bonucci?

    • 232
    • No
      284


Post in rilievo

State facendo una tragedia per uno che ha creato un sacco di casini nello spogliatoio fino a inimicarsi tutti (chissà se la gola profonda dello "scansarsi" non sia lui) uno che si incontra in segreto con sabatini,uno che se avesse un po di rispetto per i tifosi e la società che lo ha sempre aiutato anche per il figlio andrebbe all'estero e non al milan,uno che alla fine non è nemmeno quel grande difensore come lo dipingono,vi siete dimenticati il primo anno con la difesa che si è stabilizzata con l'arrivo di Barzagli e poi con il centrocampo a 5 e con san Buffon che ci metteva una pezza alle sue cappellate.

Voglio vederlo fare il fenomeno al milan!

 

Bèh adesso dire che Bonucci non sia forte mi pare troppo scusa è, allora sia guardiola che conte non ne capiscono niente di calcio visto che stravedono per leo, è entrato nei top 11 della champions quest'anno, è uno dei pochi difensori che sa impostare il gioco , piedi buoni e fa spesso goal pesanti contro le altre cosi dette grandi, poi che a te non stia simpatico questo è un'altro discorso ma il suo valore non credo sia in discussione

 

Oggi il city ha comprato Walker per 50 ml di sterline, e Bonucci ne vale solo 40 ??? Ma per favore .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..anche fossero 60 mln ,dove lo trovi un altro ai suoi livelli? Devi comprare una scommessa....ma in difesa non si scherza. Non va ceduto,punto. Poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bèh adesso dire che Bonucci non sia forte mi pare troppo scusa è, allora sia guardiola che conte non ne capiscono niente di calcio visto che stravedono per leo, è entrato nei top 11 della champions quest'anno, è uno dei pochi difensori che sa impostare il gioco , piedi buoni e fa spesso goal pesanti contro le altre cosi dette grandi, poi che a te non stia simpatico questo è un'altro discorso ma il suo valore non credo sia in discussione

 

Oggi il city ha comprato Walker per 50 ml di sterline, e Bonucci ne vale solo 40 ??? Ma per favore .doh

Ne vale 40 perche non ha accettato altre destinazioni,non crederai mica che tutto è iniziato due giorni fa?

Dato che le altre società non sono come noi,ovvio che il milan,che ha strapagato cani e porci,si mette a fare il taccagno con noi,perche ha il coltello dalla parte del manico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne vale 40 perche non ha accettato altre destinazioni,non crederai mica che tutto è iniziato due giorni fa?

Dato che le altre società non sono come noi,ovvio che il milan,che ha strapagato cani e porci,si mette a fare il taccagno con noi,perche ha il coltello dalla parte del manico.

 

Vero, deve essere successo qualcosa di grosso con allegri del tipo o lui o me ma questo non toglie il fatto che la lo stiamo svendendo, la juve avrebbe dovuto dirgli: vuoi andare via? Trova una squadra che ci porti 60 milioni altrimenti resti a trovate il modo di andare d'accordo, mica sono dei bambini .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il più forte centrale in italia e uno dei primi 5 al mondo. cederlo al milan all'apice della carriera un suicidio, vuol dire dare l'ufficialità al ruolo di provinciale fortunata della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci purtroppo aveva rotto con Allegri e la società già dallo scorso anno....La sua cessione era inevitabile e me la aspettavo.Non mi aspettavo al Milan ma pensandoci bene come la vedo io meglio al Milan che al Chelsea o al Manchester city .In Europa ci sono Real ,Barcellona e Bayer e subito dietro la Juve....se andavi a rinforzare un altra squadra era peggio.Per me il Milan è molto indietro ancora e ci vorranno ancora 2/3 anni per tornare al livello di una volta in Champion.

Ora però mi aspetto un colpo a centrocampo alla Kross oltre a Berna e Cancelo ....

Sempre Forza Juve !

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bonucci purtroppo aveva rotto con Allegri e la società già dallo scorso anno....La sua cessione era inevitabile e me la aspettavo.Non mi aspettavo al Milan ma pensandoci bene come la vedo io meglio al Milan che al Chelsea o al Manchester city .In Europa ci sono Real ,Barcellona e Bayer e subito dietro la Juve....se andavi a rinforzare un altra squadra era peggio.Per me il Milan è molto indietro ancora e ci vorranno ancora 2/3 anni per tornare al livello di una volta in Champion.

Ora però mi aspetto un colpo a centrocampo alla Kross oltre a Berna e Cancelo ....

Sempre Forza Juve !

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Come lo sostituiamo?

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi si sapeva che o Allegri o Bonucci sarebbe andato via. Quello che è successo dopo Juve Palermo e, ne sono straconvinto, durante l’intervallo della finale, non poteva essere ricucito.

Sono convinto che è stata fatta la scelta migliore, anche perché, se no, sarebbe passata la teoria che i giocatori possono decidere chi deve allenare, e questo alla Juve non si fa!!!

Detto questo vi invito a riflettere su questi punti:

1) è un giocatore che, bravo (ci mancherebbe) ma che ormai ha dato molto!

2) pare che volesse comunque rimanere in Italia.

3) 40 milioni per un difensore di 30 anni sono tantissimi (ne abbiamo spesi 45 per D.Costa che, scusate, è tutta un’altra cosa)

4) comunque faceva parte di una ossatura che ha dato praticamente tutto e che, prima o poi, andava cambiata;

5) si sono visti i suoi limiti nella finale di CL

6) sono certo che la squadra, sapendo già da tempo che questo sarebbe successo, sa già come sostituirlo

7) non si può, comunque, sempre vincere, si può anche pensare ad un campionato di transizione anche per fare esperimenti e per far crescere nuovi giocatori;

8) Bonucci nel Milan farà schifo, perché un conto è giocare in una squadra oliata, dove tutto funziona, dove ha di fianco, davanti e dietro campioni e un conto è giocare in una squadra piena di mezzi giocatori e di bimbiminkia.

9) la cosa più importante: noi siamo la Juve e i giocatori passano. Soprattutto delle delusioni come Bonucci

10)#fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole lo stomaco a difendere questo montato ed attaccare la società .

 

La più grande operazione di mercato anche se lo avessero mandato via gratis a sto montato che ormai pensava di fare il padrino

 

Cardiff grida ancora vendetta

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come lo sostituiamo?

 

Abbiamo già fatto a meno di lui vincendo 12 partite su 13 lo scorso anno....

Se Benatia sta bene gioca lui è comunque sono fiducios che uno arriva (per me o Caldara e giochiamo con Barzagli ,Benatia ,Rugani e Caldara come centrali) o arriverà un altro centrale di livello e Caldara farà un altro anno a Bergamo.

Quello che c'è da dire è che con Bonucci è successo qualcosa di grave prima (la panchina a Manchester) e dopo (negli spogliatoi di Cardiff)...

La Juve secondo me (lo spero) ,ha capito che dove dobbiamo fare il salto di qualità è a centrocampo con un acquisto top...

Spero sia così !!!!

Che vada al Milan a giocare la coppa UEFA !!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Abbiamo già fatto a meno di lui vincendo 12 partite su 13 lo scorso anno....

Se Benatia sta bene gioca lui è comunque sono fiducios che uno arriva (per me o Caldara e giochiamo con Barzagli ,Benatia ,Rugani e Caldara come centrali) o arriverà un altro centrale di livello e Caldara farà un altro anno a Bergamo.

Quello che c'è da dire è che con Bonucci è successo qualcosa di grave prima (la panchina a Manchester) e dopo (negli spogliatoi di Cardiff)...

La Juve secondo me (lo spero) ,ha capito che dove dobbiamo fare il salto di qualità è a centrocampo con un acquisto top...

Spero sia così !!!!

Che vada al Milan a giocare la coppa UEFA !!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Non sono convinto in pratica perdiamo il miglior difensore per andare a prendere un centrocampista forte, le grandi squadre non si fanno certamente così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, deve essere successo qualcosa di grosso con allegri del tipo o lui o me ma questo non toglie il fatto che la lo stiamo svendendo, la juve avrebbe dovuto dirgli: vuoi andare via? Trova una squadra che ci porti 60 milioni altrimenti resti a trovate il modo di andare d'accordo, mica sono dei bambini .

Ora ti faccio notare una cosa.

Giorni fa Buffon in un intervista dice che la Juve è talmente grande che può fare a meno anche di lui.

Giorni fa sarri in un altra intervista dice che non possono permettersi Bonucci perche costa troppo.

Giorni fa bonucci viene visto a cena con Sabatini.

Ora io interpreto questo in questo modo.

Lui si è offerto a cani e porci e la società ne era consapevole a giudicare dalle parole di Buffon.

Se tra 50/60 milioni delle melde o del napoli che se potesse pagarlo lo prenderebbe e i 40 del milan tu chi preferiresti,visto che all'estero non vuole andarci e tenerlo un anno in tribuna servirebbè solo a farlo deprezzare ancora di più.

Resta il fatto che non si è comportato da persona seria,adesso vada a fare l'allenatore al milan,vediamo cosa combina.

Sono certo che se non fosse successo tutto questo la società avrebbè cambiato allenatore,ma non lo ha fatto per una questione di principio,perche non si può far passare il messaggio che a scegliere gli allenatori ma nemmeno pensare di farlo,debbano essere i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ti faccio notare una cosa.

Giorni fa Buffon in un intervista dice che la Juve è talmente grande che può fare a meno anche di lui.

Giorni fa sarri in un altra intervista dice che non possono permettersi Bonucci perche costa troppo.

Giorni fa bonucci viene visto a cena con Sabatini.

Ora io interpreto questo in questo modo.

Lui si è offerto a cani e porci e la società ne era consapevole a giudicare dalle parole di Buffon.

Se tra 50/60 milioni delle melde o del napoli che se potesse pagarlo lo prenderebbe e i 40 del milan tu chi preferiresti,visto che all'estero non vuole andarci e tenerlo un anno in tribuna servirebbè solo a farlo deprezzare ancora di più.

Resta il fatto che non si è comportato da persona seria,adesso vada a fare l'allenatore al milan,vediamo cosa combina.

Sono certo che se non fosse successo tutto questo la società avrebbè cambiato allenatore,ma non lo ha fatto per una questione di principio,perche non si può far passare il messaggio che a scegliere gli allenatori ma nemmeno pensare di farlo,debbano essere i giocatori

si certo fare passare il messaggio che sono una società di appecorati dove tutti possono decidere di andaresene gratis invece è costruttivo, llorente, tevez, videal, pirlo, alves, pogba, bonucci... gridano vendetta. una società seria valorizza i propri giocatori non li svende. zidane e vieri sono operazioni intelligenti questa proprio no e anche fosse una scelts deliberata alzi le chiappe e vai in tv a dire a noi tifosi che paghiamo che leo è uno stolto che ha rotto lpo spogliatoio non fai la figura dell'* stando zitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti fai dare almeno Romagnoli.

 

Altrimenti dici di no e ti tieni bonucci, che schifo non fa e, oltretutto, ha appena rinnovato...

Ti tieni un giocatore palesemente scontento, ormai inviso da allenatore e sicuramente parte dei compagni, che prende 5 milioni di euro l'anno netti? Con che spirito potrebbe giocare Bonucci la prossima stagione?

 

Per cosa, 5 milioni di euro di differenza tra domanda e offerta?

 

Nah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un giocatore guadagna 4mln all'anno e io voglio venderlo a una squadra che gliene da 3 lui che fa?

 

 

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Se non vuole, non ci va.

 

Forse non è chiaro che il coltello dalla parte del manico ce l'ha sempre il giocatore. Quanti trasferimenti in OGNI squadra sono saltati perchè il giocatore non gradiva la destinazione? Anche senza andare sui top, vogliamo ricordare, chessò, De Sceglie e Iaquinta, i primi due che mi vengono in mente della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni per un difensore trentenne mentalmente logoro, attaccabrighe, salvaguardato da un sistema difensivo di altissimo livello (a detta di tanti, anche juventini): capolavoro di Marotta.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 milioni per un difensore trentenne mentalmente logoro, attaccabrighe, salvaguardato da un sistema difensivo di altissimo livello (a detta di tanti, anche juventini): capolavoro di Marotta.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Seee

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.