Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Del Piero su Bonucci: "Non so che dire, non me lo aspettavo, da juventino non la vedo una gran cosa, oggi sembrava uno scherzo"

Post in rilievo

* ma tu sei veramente convinto. No fammi svegliare tu... scrivimi qualche prova, qualche link, qualche allegato al tuo discorso per dimostrare che non è un vomito di una mente malata.

Non scrivere battutine perchè a quanto ho letto prima sei in grado di portare argomentazioni, inventate, ma ne sei in grado.. continua, ti prego.

Ripeto PERCHE' SEGUI IL CALCIO? E' tutto deciso prima no?

nel calcio di episodi di squadre spinte per svariati motivi dai poteri forti è piena la storia.... vuoi tre esempi random?

-il milan 2012/13 che dopo un girone di andata disastroso riagguanta il terzo posto champions a danno della fiorentina a suon di rigori inventati, tant'è che balotelli a fine anno avrà una media-gol spaventosa

-playoff per salire in serie A, stagione 2005/06...il mantova a sorpresa batte all'andata 4-2 il torino da poco comprato dall'imprenditore cairo....nel ritorno in casa il torino rimonta e sale in serie a grazie ad un arbitraggio ai limiti della radiazione della buonanima di farina

-stagione 2002/03, la florentia viola (ex fiorentina da poco fallita) vince il proprio girone di serie C2 e invece che andare a disputare la serie C1 viene inspiegabilmente promossa direttamente in serie B per non meglio precisati "meriti sportivi"

 

...continuare a credere che il calcio professionistico sia solo 22 uomini in calzoncini che corrono dietro ad un pallone è da ingenui...ovunque girano determinate cifre si insinuano intrallazzi, inciuci e interessi superiori, così come è nella politica è nell'imprenditoria è nel calcio......calciopoli non ti dice nulla? scommessopoli nemmeno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragonare Bonucci a Higuain è una *, è come se uno dei giocatori del Quinquennio dedgl'anni '30 si fosse accasato al Milan, un Umberto Caligaris o un Virginio Rosetta, o in tempi più recenti che so uno Scirea o un Tacconi al Milan, è una delle cessioni più clamorose della storia della Juve, uno dei senatori di questo ciclo storico, probabile futuro capitano (se non si fosse inimicato compagni, allenatore e dirigenza) vedere le parole di Agnelli al suo rinnovo, giocatore che fino a qualche tempo fa godeva ancora della piena stima della dirigenza poi qualcosa si è rotto.

 

Ci sono stati vari passaggi di giocatori tra Juve e Milan e viceversa, cessioni anche di bandiere a fine corsa come Paolo Rossi o di epurati come Roberto Baggio (anche quella clamorosa) ma questa insieme a quella di Baggio e a parti invertite di Pirlo è una delle più clamorose (anche Pirlo aveva indossato la fascia al Milan tra l'altro).

 

Mi interessa poco stare a sindacare se sia più colpa di tizio o di caio per questa situazione, sta di fatto che la Juve non è mai passata sopra a certi atteggiamenti ed ha sempre silurato chi si sentiva intoccabile, storicamente è sempre stato così, resta il fatto che dal punto di vista del tifoso Bonucci è uno dei peggiori traditori della nostra storia perchè non si è trasferito al Milan un Lemina, uno Sturaro, un Caceres ma un senatore italiano dello spogliatoio che aveva speso parole di juventinità, di voler essere bandiera e addirittura futuro capitano.

Purtroppo di tradimenti, anche clamorosi, la storia del calcio è piena.

ma fammi capire: che doveva fare? smettere di giocare o andare a giocare nel benevento? E' chiaro che tra lui e Allegri uno era di troppo e la Juve ha scelto di mandare via lui. Per non sentirvi traditi avrebbe dovuto lasciare il calcio ? Mi sembra di leggere i napolesi un anno fa di questi tempi.......A me dispiace che sia andato via, ma non piango nè mi straccio le vesti. Da tifoso mi pesa di più vedere ancora sulla nostra panchina un tizio che sta facendo allontanare dalla Juve i giocatori migliori a causa del suo carattere. Purtroppo mi tocca prendere atto che nella testa della stragrande maggioranza dei tifosi si continui a non vedere di chi sia veramente la colpa.....Poi i giocatori all' improvviso sclerano ma la colpa sarà stata del caldo o dell' aria condizionata che a Cardiff evidentemente si era inceppata.....La Juve resta i calciatori passano, ma anche gli allenatori.....per fortuna.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente il Capitano si riferisce alla scelta assolutamente FOLLE e senza rispetto di Bonucci.

Nessuno avrebbe mai immaginato un tradimento del genere.

Proprio lui che andava in curva e parlava di attaccamento alla maglia. Che tristezza

 

scusa eh....ovviamente forse per te....

 

 

 

nel calcio di episodi di squadre spinte per svariati motivi dai poteri forti è piena la storia.... vuoi tre esempi random?

-il milan 2012/13 che dopo un girone di andata disastroso riagguanta il terzo posto champions a danno della fiorentina a suon di rigori inventati, tant'è che balotelli a fine anno avrà una media-gol spaventosa

-playoff per salire in serie A, stagione 2005/06...il mantova a sorpresa batte all'andata 4-2 il torino da poco comprato dall'imprenditore cairo....nel ritorno in casa il torino rimonta e sale in serie a grazie ad un arbitraggio ai limiti della radiazione della buonanima di farina

-stagione 2002/03, la florentia viola (ex fiorentina da poco fallita) vince il proprio girone di serie C2 e invece che andare a disputare la serie C1 viene inspiegabilmente promossa direttamente in serie B per non meglio precisati "meriti sportivi"

 

...continuare a credere che il calcio professionistico sia solo 22 uomini in calzoncini che corrono dietro ad un pallone è da ingenui...ovunque girano determinate cifre si insinuano intrallazzi, inciuci e interessi superiori, così come è nella politica è nell'imprenditoria è nel calcio......calciopoli non ti dice nulla? scommessopoli nemmeno?

 

triste ma è cosi...

e hai citato episodi abbastanza "normali" nel calcio...purtoppo

ne ricordo di infinitamente peggiori e clamorosi....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te ne dico uno io visto che magari sei troppo giovane: il terzo scudetto il napoli e maradona lo vendettero e lo fecero vincere al milan, a Napoli lo sanno tutti e anche la buonanima di mio zio che conosceva le amicizie discutibili di maradona il giorno di napoli-milan gli dissero di non andare proprio allo stadio perchè i giocatori si erano venduti la partita e infatti....

Vogliamo parlare delle dichiarazioni di mazzola poi che un paio di mesi fa disse che herrera li dopava tutti e così l'inter ha vinto 2 coppe campioni?

 

Queste cose e altre le so pure io... non ho l'anello al naso. Non c'è bisogno di ricordare tutti gli scempi e gli scandali del calcio.

 

Ma dire che bonucci è andato via perchè bla bla il palazzo bla bla la juve deve essere distrutta il milan deve tornare sono tutte supposizioni niente di più NON SPACCIARLE PER VERITA' poi c'è chi ci crede.

io non spaccio nessuna verità...ho dato la mia versione che può essere giusta o sbagliata e personalmente sono convinto che ci sia una forte commistione di interessi economici e non, affinchè questo dominio della juve venga spezzato al più presto...

 

non me le sono mica inventate io certe dichiarazioni:

 

http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2016/11/22-17693695/malag_dominio_juve_evidente_cos_c_meno_appeal/

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/02-01-2017/tavecchio-dominio-juve-serie-a-servono-milan-inter-recuperare-180256926283.shtml

 

http://www.ilbianconero.com/a/de-laurentiis-juve-avra-il-buongusto-di-lasciare-lo-scudetto-ad--71152

 

http://www.juvelive.it/2017/04/29/cairo-parla-chiaro-questa-juventus-non-bene-al-nostro-calcio/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto sarebbe bello vedere Alex alla Juve... Il ruolo non importa... ma alla Juve.

 

Era il più incazzato di tutti dopo cardiff ed è il più incazzato degli Juventini per questa farsa di Bonucci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e te pareva.. sefz se per puro caso dovessi trovare il titolo, fammi un fischio! :).salve

 

penso che comunque sia tra quelle libere da copyright che mette a disposizione youtube

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il tempo alex diventerà quello che è per tutti gli juventini, anche di quelli che lo hanno odiato, compreso andrea agnelli, ossia LA BANDIERA e degli altri non resterà che il nulla.

il tempo sistema le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che rimprovero a questa impeccabile societá che ci ha ricostruito dalle macerie è il fatto di non aver dato ad Alex l'importanza che meritava da quando ha appeso gli scarpini al chiodo. Ma il tempo cura le ferite quindi non ci resta che aspettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh per Zuliani sembra sempre tutto normale... quindi è normale che un veterano (veterano con più di 300 presenze e maglia al Museo e che ha anche indossato la fascia in alcune occasioni) del sestennio vada a giocare in una squadra (decaduta e in ricostruzione, di blasone certo ma pur sempre decaduta) storicamente rivale, diventandone addirittura capitano e prendendo il doppio di stipendio.

Non entro nel merito, l'ho già fatto in altri thread ma chiedersi anche solo retoricamente, come esercizio giornalistico come ciò possa essere accaduto, non so analisi, riflessioni etc. e inoltre come faccia una squadra fuori da tutto da anni a dare uno stipendio fuoriscala a un difensore che noi ancora non riusciamo a dare al nostro migliore attaccante, no? a sparare banalità sul non esistono più le bandiere e scelta lavorativa so fare pure io, e non lo dico per fare polemica anti-societaria (i miei interventi sulla vicenda sono sempre stati conttro il tradimento di Bonucci), ma a tutto c'è un limite, dicessero le cose come stanno senza fare gli omertosi, Bonucci ha rotto con l'ambiente Juve e la Juve con lui, far passare sempre tutto in cavalleria come normali dinamiche del mondo del calcio mi sembra una offesa all'intelligenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorridi Alex, sei su scherzi a parte. :d

 

E vedrai quando tra poco cederanno Alex Sandro...

 

Ricalcolo.

 

Alex Sandro e Dybala.

 

Ricalcolo.

 

Se non si sbrigano ad esonerare Allegri, tutta la rosa chiederà la cessione.

Hanno cominciato con Vidal, e la cosa è degenerata in modo surreale.

 

Si riparte da 0. Ricalcolo. .martellate .martellate .martellate

 

Quando capiranno che quello da cedere è Allegri, non sarà mai troppo tardi.

Allenatore privo di polso e non rispettato dai giocatori. Ha litigato con Bonucci, Lichtsteiner, Dybala, Mandzukic, Khedira... non può essere sempre colpa solo dei giocatori...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sto già proiettando al futuro, nei miei sogni c'è un Juve-Milan della prossima stagione con gol decisivo di Mandzukic che stacca più alto di Sciacqualabocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che rimprovero a questa impeccabile societá che ci ha ricostruito dalle macerie è il fatto di non aver dato ad Alex l'importanza che meritava da quando ha appeso gli scarpini al chiodo. Ma il tempo cura le ferite quindi non ci resta che aspettare

Ah, io rimprovero ad esempio il fatto di averci sempre lasciato incompleti in reparti chiave e di aver introdotto la politica del "prego, se vuole lasciare la Juve faccia pure, non ci pieghiamo a 90 e subiamo le condizioni della controparte",

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

cosa cambierebbe?? C'e Nedved che come personalita va benissimo...

 

Io mi sto già proiettando al futuro, nei miei sogni c'è un Juve-Milan della prossima stagione con gol decisivo di Mandzukic che stacca più alto di Sciacqualabocca

io non vedo l'ora quando deve rincorrere Costa...vedrai...lo fara uscire pazzo e beccera come minimo la carta rossa

Modificato da Sylar 87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cosa cambierebbe?? C'e Nedved che come personalita va benissimo...

 

 

io non vedo l'ora quando deve rincorrere Costa...vedrai...lo fara uscire pazzo e beccera come minimo la carta rossa

Del piero ha vissuto un'autentica EPOPEA alla Juventus. È italiano e sa più di nedved cosa rappresenti e debba rappresentare la Juventus. E poi ovviamente uno non esclude l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Del piero ha vissuto un'autentica EPOPEA alla Juventus. È italiano e sa più di nedved cosa rappresenti e debba rappresentare la Juventus. E poi ovviamente uno non esclude l'altro.

io alex lo vorrei presidente, purtroppo fino a quando ci sarà agnelli lui potrà al massimo andare a vedere le partite non di più

 

Caro Alex, quanto mi manchi...Del resto, non a caso, a centrocampo qualche anno fa, su quella panchina, illuminato dai riflettori di uno stadio appena costruito, c'eri tu assieme a Boniperti...

sembrano passati venti anni...adesso solo giocatori che pensano ai soldi, bandiere vere si ammaineranno con marchisio, il resto uno schifo totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del piero ha vissuto un'autentica EPOPEA alla Juventus. È italiano e sa più di nedved cosa rappresenti e debba rappresentare la Juventus. E poi ovviamente uno non esclude l'altro.

Uno deve avere anche capacita manageriali...non mi sembra che Del Piero le abbia...come d'altronde non le ha Totti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la nostra societa' e' E RIMANE UNA GRANDE SOCIETA' , cosi come rimarra' GRANDE ANCHE la nostra squadra CON O SENZA BONUCCI.....

Certamente...figuriamoci per Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.