Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

6 Scudetti, 3 Coppe Italia, 3 Supercoppe: Ciao Leo! Il saluto di VS a Leonardo Bonucci

Post in rilievo

d2Rt4Z8.jpg

 

La Juventus saluta Leonardo Bonucci, che dal prossimo anno giocherà al Milan. Si chiude così un periodo di sette anni splendidi, indimenticabili.

 

Era una promessa, Leonardo Bonucci, quando nel 2010 è arrivato alla Juventus.

Un giovanedi ottime speranze e sicuro avvenire, sul quale la Juventus aveva deciso di puntare per il suo futuro.

Proprio “Futuro” è stata la parola d’ordine che ha sempre legato la Signora a Leo: uno sguardo fisso sui traguardi da raggiungere, la voglia di farlo insieme, e di vivere esperienze straordinarie. E così è stato: in poco tempo Bonucci è diventato prima titolare, poi punto di riferimento, poi elemento cardine di una difesa che, negli anni, è salita al rango di una delle più forti del mondo.

E la Juve, dopo solo due anni dal suo arrivo, ha ricominciato a vincere, per non smettere più: sei Scudetti, tre Coppe Italia e altrettante Supercoppe Italiane: tutti trofei alzati da Leonardo.

È sempre stato un punto di riferimento nei trionfi come nei momenti difficili, nelle fasi delicate come nelle grandi cavalcate. Leo ha gradualmente assunto anche il ruolo di guida, insieme agli altri giocatori più esperti della squadra, per i nuovi arrivati, per far capire loro cosa significasse avere il DNA Juve. Un DNA che lui conosce molto, molto bene, forte delle sue 319 presenze, nelle quali ha messo a segno 19 reti, proprio come il suo numero di maglia.

Ora ne indosserà un’altra, di maglia e nel salutarlo, non possiamo che fargli l'”in bocca al lupo" per il suo futuro, ringraziandolo per i sette, splendidi anni vissuti insieme.

 

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avviso

Sarà cancellato qualsiasi commento riguardante la trattativa, gli insulti al giocatore, la vicenda che ha diviso le strade della Juve e Bonucci, Marotta, il mercato e così via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao leo, grazie di tutto, anche se mi aspetto, da parte tua, come minimo un tuo solenne rigraziamento verso chi ti ha reso un calciatore di livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Leo, sei stato una vera bandiera, un leone con una personalità da vero bianconero che ha coniugato una grinta micidiale con una classe infinita. Personalmente mi mancherai tantissimo, sia come uomo che come giocatore. Resterai per sempre nella storia di questa squadra, e si parlerà per decenni della forza di questa difesa leggendaria che era la BBC, una delle più grandi difese di tutti i tempi se non la migliore. Per sempre un grande Juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vissuto una storia incredibile insieme, conquistando tutto ciò che c'era da conquistare in Italia e tornando a farci rispettare in Europa.

Si è sempre dimostrato uno juventino vero sia in campo che fuori, ma forse non era tutto vero l'affetto e il rispetto che ci ha dimostrato.

 

Non me la sento di insultarlo, nè di fischiarlo, ma questa sua scelta mi ha deluso molto.

 

Gli anni trascorsi insieme saranno per sempre un bel ricordo, ma questo tradimento, da oggi in avanti, ci farà guardare all'uomo con occhi diversi.

 

Fino alla fine forza Juventus (perchè io lo posso dire con il cuore, non lui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie comunque per tutto il pesce e in bocca al lupo per la tua nuova avventura.

 

Mi spiace che si sia chiusa male, ma a me comunque mancherà, è senza dubbio la cessione "pesante" che ho patito di più nell'era post calciopoli, perchè (almeno da me) totalmente inattesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.