Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

6 Scudetti, 3 Coppe Italia, 3 Supercoppe: Ciao Leo! Il saluto di VS a Leonardo Bonucci

Post in rilievo

Così si fa, si saluta e si ringrazia, noi siamo una tifoseria seria obiettiva e riconoscente, mica come qualcun'altra, me ne viene in mente giusto una un anno fa.

 

Ciao Leo,tra un campione ed un tecnico scelgo sempre il campione,pazienza.....

mi sa che avresti dovuto rinunciare anche a tutti gli altri, non credo che si prendesse con molti ultimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così si fa, si saluta e si ringrazia, noi siamo una tifoseria seria obiettiva e riconoscente, mica come qualcun'altra, me ne viene in mente giusto una un anno fa.

 

mi sa che avresti dovuto rinunciare anche a tutti gli altri, non credo che si prendesse con molti ultimamente.

Parli del blocco sul viale del tramonto,200 anni in tre???.....Non ho dubbi su chi avrei ricostruito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse la cessione che più mi tocca! Giocatore fortissimo. Spirito Juve ( che stanno piano piano demolendo) giocatore con gli attributi come pochi. Ciao Leo e in bocca al lupo. Resterai un grande e a breve ti rimpiangeremo!!

 

 

Ma quale tradito!! L'hanno cacciato come fecero con Conte! Ha scelto ciò che voleva come qualsiasi libero lavoratore. Andare all'estero, era una scelta difficile, avendo due bambini.

 

Non aggiungo altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè te ne sei andato Leo? Cosa è successo davvero tra te, Allegri e la società?

Mi dispiace vederti in un'altra squadra.

Buona fortuna per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma quale tradito!! L'hanno cacciato come fecero con Conte! Ha scelto ciò che voleva come qualsiasi libero lavoratore. Andare all'estero, era una scelta difficile, avendo due bambini.

 

Il fatto che nessuno dei compagni (tranne Buffon) l'abbia salutato è significativo... e poi, peccato che sia stato lui stesso a dire "non me la sentivo di lavorare ancora con Allegri". Quindi la tua tesi non regge. A maggior ragione quella su Conte... ma figurarsi se l'hanno cacciato.. e irruento com'è non l'avrebbe neanche accennato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo l'addio più vergognoso ed inaspettato. Da uno che si era autodefinito leader e senatore mai me lo sarei aspettato.

Però il mio augurio va alla tua splendida famiglia, al tuo bimbo e che tutto prosegua per il meglio. Quello, indipendentemente dalla maglia, dall'addio o da qualsiasi cosa.

 

Dal punto di vista sportivo, ti auguro tanti anni di insuccessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lettera di Mughini a Bonucci «Potevi essere il capitano della Juve»

 

Giampiero Mughini, lettera aperta a Bonucci

Lo scrittore tifoso della Juventus ha parlato direttamente al nuovo difensore del Milan attraverso Dagospia

 

TORINO - Giampiero Mughini ha scritto una lettera aperta a Leonardo Bonucci attraverso dagospia.com. Eccola: «Caro Dago, permettimi questa volta di rivolgermi direttamente a “Leo” Bonucci, campione grandissimo della Juve dei sei scudetti consecutivi e che da ieri è un giocatore stemma dei nostri rivali del Milan»

 

Caro “Leo”, ricorderà che l’ultima volta che ci siamo visti _ a Torino _ ci siamo abbracciati mentre io le dicevo che la reputavo una delle grandi risorse della Juve di questi ultimi anni: un giocatore implacabile in difesa, unico nel “lanciare” la palla ai propri compagni che attaccano in lontananza, capacissimo a metterla dentro e di testa e di piede, intelligente rompicoglioni nel dire a destra e a manca ai suoi compagni in campo che cosa devono fare. In tutto questo lei è un giocatore unico al mondo.

 

Fossi stato in Massimiliano Allegri non avrei usato una volta l’espressione “testa di *” nei suoi confronti. Non è affatto un’espressione lancinante (ad esempio nel caso di un parlamentare italiano cui è stata recentemente appioppata, voglio dire che era una battutaccia e non aveva nessuna valenza antisemita) ), e comunque le parole sono sacre e vanno ogni volta pesate e commisurate.

 

Da ieri, caro “Leo”, lei indossa la maglia di una squadra avversa e che squadra. Niente da obiettare. Siete dei professionisti in un mestiere che non dura molti anni, e ognuno ha il diritto di scegliere il sito professionale che più gli aggrada e più lo avvantaggia economicamente.

 

Peccato, lei sarebbe stato il capitano della Juventus, dopo Gigi. Niente di male, “Leo”. Buon tutto. Una carezza al suo bambino, un bacio a sfiorare il dorso della mano alla sua intelligente moglie, lo stesso abbraccio a lei di alcuni mesi fa e l’augurio che senz’altro l’anno prossimo arriverete secondi nel bellissimo romanzo dello scudetto. Con immutata stima e affetto.

Giampiero Mughini

 

tuttosport.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Bonucci da tuo grande estimatore ti dico questo: mi auguravo già appena dopo Cardiff che fossi ceduto... perchè nella stagione appena trascorsa con i tuoi atteggiamenti irriguardosi verso il mister e verso alcuni compagni hai rovinato quanto di buono avevi fatto in tante stagioni di gloriosa militanza bianconera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno si è accorto che a parte Buffon nessuno in squadra ha dedicato un post sui social di saluto?Mi riferisco soprattutto a Barzagli,Chiellini e Marchisio che hanno condiviso 7 anni con lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma nessuno si è accorto che a parte Buffon nessuno in squadra ha dedicato un post sui social di saluto?Mi riferisco soprattutto a Barzagli,Chiellini e Marchisio che hanno condiviso 7 anni con lui?

Non so se per Pogba e Vidal lo fecero. In tal caso sarebbe tutto dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Leo,ti ho amato in modo viscerale,ti ho difeso all'inizio,ho goduto quando ti sei affermato,ho trepidato per tuo figlio.

Ora nemmeno una parola per i tifosi,delusione enorme ma non riusciro' a tifarti contro e tantomeno ad odiarti.

Il finale di questa vicenda e' semplicemente lo specchio dei nostri tempi.Brutti tempi,bruttissimi anzi.Tempi in cui non vale la parola,non valgono i contratti,non vale la passione,non vale il rispetto ma valgono gli egoismi e il tornaconto personale.

Vai pure...rimane la maglia stupenda,insostituibile,leggiadra e spesso immeritata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se per Pogba e Vidal lo fecero. In tal caso sarebbe tutto dire

 

Per Pogba lo fece Dybala, di altri non ricordo. Probabilmente i compagni non stimano chi va via in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno si è accorto che a parte Buffon nessuno in squadra ha dedicato un post sui social di saluto?Mi riferisco soprattutto a Barzagli,Chiellini e Marchisio che hanno condiviso 7 anni con lui?

Ma tutti ce ne siamo accorti. Non merita post.

Da Buffon scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ora nemmeno una parola per i tifosi,delusione enorme ma non riusciro' a tifarti contro e tantomeno ad odiarti.

Beh dai questo non è vero, ha comprato anche pagina su giornale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai questo non è vero, ha comprato anche pagina su giornale.

Chiedo venia,non ne ero al corrente...ho visto ora su tua segnalazione.Grazie e mea culpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

se ti sei comportato bene che ti sia fortuna

se ti sei comportato male che ti sia sfortuna

 

Ma tutti ce ne siamo accorti. Non merita post.

Da Buffon scontato.

 

il post di buffon è imposto dalla società come capitano

mi pare ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.