Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

UFFICIALE - Leonardo Bonucci al Milan per un corrispettivo di € 42 milioni

Post in rilievo

Curiosità: tutti gli anni sono andati via i giocatori che hanno segnato i gol-vittoria nelle finali di Coppa Italia :d

di gol in finale di champions ne abbiamo segnati col contagocce, oggettivamente è più difficile....

 

rettificherei l titolo in 30 mln + de sciglio come il milan ha deciso solo una società ridicola può farsi fare il prezzo su un top player con 4 anni di contratto

difficile da capire, operazione orrenda ed inspiegabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la fine del 352

 

era ora..........

boom di Rugani quest'anno.........

non prenderei nessuno dietro a favore di un centrocampista top...........

Rugani e Benatia per me sono ottimi anche insieme.............

FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono CONVINTO che sarà il flop della stagione, questo se ne è uscito di testa è un esaltato totale.

Voglio vederlo fuori dal recinto di casa cosa combinerà, sto testicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo in finale va a fare "brutto" coi compagni, litiga con l'allenatore, va al Milan decidendo di fare il capitano e noi ci strappiamo i capelli?

Boh sarò strano io ma la vendita con relativo incasso di 42 bombe non mi spiace.

 

oggettivamente la richiesta di essere capitano del Milan a me sembra gia' una mancanza di rispetto nei confronti dei nuovi compagni. Il classico modo di presentarsi male nello spogliatoio..........infatti montella pare abbia detto......."parlero' con la societa per la questione capitano"

Anche io come te sti 42 milioni non gli vedo male male..............sempre che vengano investiti in un centrocampista top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggettivamente la richiesta di essere capitano del Milan a me sembra gia' una mancanza di rispetto nei confronti dei nuovi compagni.

Anche io come te sti 42 milioni non gli vedo male male..............sempre che vengano investiti in un centrocampista top

 

Vediamo..l'importante è chiudere con Bonucci che ne ha già combinate fin troppe con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la fine del 352

È la fine di un ciclo. A questo giro capiremo che i soldi ben spesi contano eccome. Spero che non sia così, ma ero giovincello e scettico quando si scatenarono in acquisti folli 25 anni portando una squadra ridicola a dominare in europa e in italia per diverso tempo. Noi passammo dalle stelle alle stalle, ma almeno avevamo vinTo anche in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità: tutti gli anni sono andati via i giocatori che hanno segnato i gol-vittoria nelle finali di Coppa Italia :d

 

Vero, statistica interessante.

 

È la fine di un ciclo. A questo giro capiremo che i soldi ben spesi contano eccome. Spero che non sia così, ma ero giovincello e scettico quando si scatenarono in acquisti folli 25 anni portando una squadra ridicola a dominare in europa e in italia per diverso tempo. Noi passammo dalle stelle alle stalle, ma almeno avevamo vinTo anche in Europa.

 

Mi risulta che Gullit, Rijkard e Van Basten non li abbiano ancora comprati, né si trovino Maldini dal vivaio (oddio, forse il figlio sì...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rettificherei l titolo in 30 mln + de sciglio come il milan ha deciso solo una società ridicola può farsi fare il prezzo su un top player con 4 anni di contratto

 

VERGOGNA!!Questa la devono pagare...se quest'anno va male tutti a casa marotta allegri...non voglio vedere nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con questo, addio alla BBC...

 

Con un solo grande rimpianto: peccato, siete stati eccezionali in Italia con i 6 scudetti di seguito, pero' in Europa avete fatto pena, specie nelle partite che contavano - col Barca e con il Real, e di mezzo una doppia sfida con il Bayern. Dispiace, potevate essere nell'olimpo delle difese... che so, come la Baresi-Tassotti-Maldini (il quarto bho, cambiava ogni tanto, prima un certo Galli, poi Costacurta, poi forse mi dimentico qualcun altro), invece non ci sarete in quanto durate il vostro ciclo juventino nelle coppe europee vi squagliavate come una difesa dell'Empoli qualsiasi.

 

Cio' detto, non mi dispiace che siete stati smantellati a partire dal piu' "fastidioso" di voi. Certo, Barzagli e' avanti con l'eta' e non credo che gli resti molto da dire con la Juve. Certo, Chiellini e' un ruvido zappatore che puo' diventare auto-deleterio se non e' in forma fisica perfetta, con quella stazza e quei ferri da stiro che ha. Forse non mi aspettavo che quindi della BBC saltasse per primo il difensore piu' centrale, il perno della difesa, una specie di "regista arretrato"... pero' ci sono stati diversi segnali durante l'ultima stagione che il tipo fosse in rotta con tutti (allenatore, spogliatoio, tifosi, bho?), e restano anche i dubbi su cosa sia successo in quell'intervallo della finale di Cardiff, che pesa ancora di piu' come il patatrac di una grande squadra cui e' sempre finora mancato qualcosa per diventare grandissima, e che Bonucci non ha saputo dare, anzi cui forse ha contribuito a togliere con la sua inquietudine e incapacita' di essere davvero leader.

 

Addio e auguri di una rapida parabola discendente ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

oggettivamente la richiesta di essere capitano del Milan a me sembra gia' una mancanza di rispetto nei confronti dei nuovi compagni. Il classico modo di presentarsi male nello spogliatoio..........infatti montella pare abbia detto......."parlero' con la societa per la questione capitano"

Anche io come te sti 42 milioni non gli vedo male male..............sempre che vengano investiti in un centrocampista top

Montella rischia di fare una gran figura di * x la questione della fascia da capitano a Bonucci.. xchè, fino a prova contraria, dappertutto questa la decide l'allenatore e non la società né tantomeno la può pretendere il calciatore, a maggior ragione se questi proviene da una squadra storicamente rivale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i cinesi li hanno 42 milioni o alla fine gli dobbiamo pignorare Bonucci?

Scusatemi ma in caso di mancato pagamento io opterei per il prignoramento di Donnarumma..... sefz

 

guarda lasciamo perdere questi cinesi.

non si sa neanche chi sono, l'operazione di vendita del mila è quanto di piû losco che ho visto in vita mia.

ci vorrebbe una bella inchiesta stile report, improvvisamente ci sono i soldi e neanche si sa chi paga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con questo, addio alla BBC...

 

Con un solo grande rimpianto: peccato, siete stati eccezionali in Italia con i 6 scudetti di seguito, pero' in Europa avete fatto pena, specie nelle partite che contavano - col Barca e con il Real, e di mezzo una doppia sfida con il Bayern. Dispiace, potevate essere nell'olimpo delle difese... che so, come la Baresi-Tassotti-Maldini (il quarto bho, cambiava ogni tanto, prima un certo Galli, poi Costacurta, poi forse mi dimentico qualcun altro), invece non ci sarete in quanto durate il vostro ciclo juventino nelle coppe europee vi squagliavate come una difesa dell'Empoli qualsiasi.

 

Cio' detto, non mi dispiace che siete stati smantellati a partire dal piu' "fastidioso" di voi. Certo, Barzagli e' avanti con l'eta' e non credo che gli resti molto da dire con la Juve. Certo, Chiellini e' un ruvido zappatore che puo' diventare auto-deleterio se non e' in forma fisica perfetta, con quella stazza e quei ferri da stiro che ha. Forse non mi aspettavo che quindi della BBC saltasse per primo il difensore piu' centrale, il perno della difesa, una specie di "regista arretrato"... pero' ci sono stati diversi segnali durante l'ultima stagione che il tipo fosse in rotta con tutti (allenatore, spogliatoio, tifosi, bho?), e restano anche i dubbi su cosa sia successo in quell'intervallo della finale di Cardiff, che pesa ancora di piu' come il patatrac di una grande squadra cui e' sempre finora mancato qualcosa per diventare grandissima, e che Bonucci non ha saputo dare, anzi cui forse ha contribuito a togliere con la sua inquietudine e incapacita' di essere davvero leader.

 

Addio e auguri di una rapida parabola discendente ora.

 

Se non cambia nel girarsi sempre sui tiri contro diretti in porta e se non impara a marcare a uomo e non stare a zona rispetto al diretto avversario, la parabola discendente di Bonucci continuerà rapida con il Milan, questo è quello che bisogna evidenziaere nello specifico non restando nel generico parlando solo di parabola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo da l'idea del perché non lo sopportava più mezza squadra

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Io lo spero eccome

 

Perché non è possibile che questi ricevendo in prestito soldi e fatturando 200 mln si svegliano una mattina e spendono quasi 200 mln in una sola sessione di mercato.

 

Praticamente annullati 6 anni di vantaggio che avevamo su di loro.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

il vantaggio ve lo siete inventati voi. il FPF non esiste. Esiste solo che la juventus non vuole fare calcio ma azienda e chiunque vuole fare calcio se ne sbatte delle regole, spende quel che deve e poi si mette d'accordo con l'UEFA.

Noi siamo in SVANTAGGIO perchè vogliamo una cosa che non esiste: una squadra forte che si autosostiene senza prima investire nulla quando c'è da colmare il gap.

il milan sta facendo quello che non abbiamo fatto noi nei confronti delle big europee in 5 anni. Sta spendendo molto conscio che se chiude il gap in fretta con sacrifici, poi si avvia un circolo virtuoso in cui ti sostieni.

 

di gol in finale di champions ne abbiamo segnati col contagocce, oggettivamente è più difficile....

 

difficile da capire, operazione orrenda ed inspiegabile

spiegabilissima.

HAnno offerto dei soldi e il giocatore ha detto che per lui andava bene.

Marotta non sa resistere a un ridimensionamento dei costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan sarà vittima dei gol evitabili/evitablissimi segnati a causa della difesa con Bonucci in testa, vedere per credere; cominciando, se con il Borussia Dortmund ha perso 3 a 1 con due gol evitabili di Aubameyang lasciato completamente libero senza marcatura a uomo applicando la zona e senza Bonucci, con Bonucci si salvo chi può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il vantaggio ve lo siete inventati voi. il FPF non esiste. Esiste solo che la juventus non vuole fare calcio ma azienda e chiunque vuole fare calcio se ne sbatte delle regole, spende quel che deve e poi si mette d'accordo con l'UEFA.

Noi siamo in SVANTAGGIO perchè vogliamo una cosa che non esiste: una squadra forte che si autosostiene senza prima investire nulla quando c'è da colmare il gap.

il milan sta facendo quello che non abbiamo fatto noi nei confronti delle big europee in 5 anni. Sta spendendo molto conscio che se chiude il gap in fretta con sacrifici, poi si avvia un circolo virtuoso in cui ti sostieni.

spiegabilissima.

HAnno offerto dei soldi e il giocatore ha detto che per lui andava bene.

Marotta non sa resistere a un ridimensionamento dei costi.

 

Ma queste sentenze basate su l'ignoranza più profonda da dove escono? Quali sono le squadre più forti di noi che hanno ottenuto risultati migliori che non si autosostengono?

Ma andate a tifare il Milan i cinesi e questa gente qua, che è quella che vi meritate.

Loro si che vincono, siete una vergogna

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un società forte come la Juventus, ALLE VOLTE è meglio che rinunci ad acquistare un giocatore forte o presunto campione non sempre manifestatosi secondo le aspettative come si è visto in tanti casi che i tifosi della Juventus sanno meglio di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vederlo senza Buffon, Chiellini e Barzagli al suo fianco. Perchè in marcatura non si puo considerarlo forte. Ci mancherà la sua tecnica e suoi anticipi.

 

Detto cio sono convinto che stanno costruendo una squadra per Conte !! Anche se ha rinnovato (aumentato stipendo come ricompensa scudetto), lui vorrebbe tornare in Italia e il Milan puo pagare 10 milioni l'anno di stipendio. Al primo passo falso di Montella, faranno un tentativo.

Guarda a caso prendono giocatori che piacciono e si adattano al gioco di Conte. Difesa a 3 con laterali alti come Rodriguez e Conti. Centrocampisti gamba e corsa come Biglia e Kessie. Attacante alto centrale come Silva e uno più tecnico che gli gira attorno (Belotti o Morata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.