Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bonucci: "Cos'è successo a Cardiff? Non ci interessa, è acqua passata"

Post in rilievo

Se lo hanno venduto in questa maniera gli danno anche la colpa della sconfitta...stavamo in partita tranquillamente alla fine del primo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

puo' essere.. o puo' essere che in una squadra di serie A come la Juve ci sia occasionalmente un gruppetto di gente esaltata, cosi' piena di soldi da aver perso il senso dell'umiltà' e del rispetto dei ruoli, e che tali individui litighino con chi, nell'esercitare il proprio ruolo di allenatore, da ordini e direttive. A te quale sembra l'ipotesi piu' plausibile?

 

Guarda, se usano Allegri come pignatta per le feste di compleanno e poi scendendo in campo vincono le partite, a me sta benissimo. Pare che la Juve sia un villaggio turistico per questo forum. Chissene delle vittorie, i calciatori devono essere contenti e l'allenatore deve stare simpatico a tutti. E se un giocatore si lamenta e se ne va è sicuramente colpa di Allegri. Le litigate non si fanno in 2, no.

 

Qua molti pensano alla Juve come questa famiglia allargata di cui sanno tutto. E Mandzukic esige la titolarità, e Dybala-Higuain sono scontenti, Evra che fa la formazione, Tevez che se ne va per la disperazione, Morata e Rugani che non sopportano Allegri che li panchina senza motivo per far giocare i vecchi. Sanno tutto loro, avranno le microspie.

 

La realtà è che sono professionisti e dovrebbero essere ben sopra questo livello di immaturità. Bisogna salutare Bonucci e Alves senza drammi. Sono loro ad aver sbagliato, non noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, stai sfiorando il ridicolo, è lampante che si tratti di un divorzio in cui ci si lascia male, la conseguenza è una svendita all'unica squadra che ha la possibilità sul medio periodo di tornare a competere con noi.

Ci perdono sia la juve che Bonucci, penso che nessuno sia contento, ma evidentemente separarsi era diventata la priorità per entrambi.

E' stata una cessione, sicuramente ad un prezzo inferiore a quello che si sarebbe potuto ottenere vendendolo all'estero, fatta ad una squadra italiana rafforzandola perchè Agnelli ha già fatto capire che il movimento italiano deve rialzarsi ed aumentare di competitività... è una cosa necessaria anche per la Juve.

Anche i 90 bomboloni dati al Napoli vanno in questa direzione.... per permettere alla società partenopea di fare mercato e rafforzarsi.

In questo momento come società stiamo sia migliorando noi stessi sia migliorando l'intero panorama italiano.... e permettetemi di dire che non è poco.... dovrebbero ringraziarci tutti e baciarci le chiappe... ma ovviamente non avverrà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per favore, limitatevi a fare i tifosi, lasciate perdere la psicologia. Io so solo che c'è sempre qualcuno che se ne va per colpa di Allegri. Vi siete accorti ora che Bonucci non è un relatore di Harvard? Ma dai... che ipocrisia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra il primo e secondo tempo di cardiff e' successo che bonucci ha dato uno schiaffo a dybala....e a difesa di quest' ultimo sono intervenuti barzagli e chiellini....e' successo un parapiglia.....quello che vi dico e' sicuro....e viene da un amico molto intimo di un calciatore della Juve....Dani alves è rimasto schifato e ha voluto andare via.la societa' lo ha messo in vendita ma lui ha voluto scegliere dove andare e restare in italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci saluta la Juve: "Grazie di tutto, è stata una splendida storia"

Leonardo Bonucci saluta la Juventus, e, per farlo, ha scelto di affittare un'intera pagina de "La Gazzetta dello Sport". Ecco le parole dell'ormai ex difensore bianconero, che, a partire dalla prossima stagione, giocherà con la maglia del Milan: Sono passate sette stagioni. Sette stagioni di vittorie, di sogni realizzati, di crescita avvenuta attraverso un legame empatico ed eccezionale con la Juve, nella sua assoluta interezza. Sei scudetti, tutti vissuti e conquistati lottando. Rimane certo il rammarico grandissimo per non aver vinto la Champions, maggiore però è l'orgoglio per i successi ottenuti e per aver fatto parte di una grande famiglia. Ho sempre dato tutto, davvero, fino alla fine. Ho ricevuto, dato e imparato - continua il futuro capitano del Milan - Quella che vedo oggi guardandomi indietro è comunque una splendida storia, degna di concludersi nel pieno rispetto e affetto, senza intaccare ciò che ho vissuto insieme alla Società, al Capitano, ai compagni e ai tifosi. Una splendida storia. Grazie di tutto, Juve"

tuttojuve

Addio Infame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete trovato il capro espiatorio di Cardiff...complimenti!!

Non ci sono colpevoli singoli...è stata una partita fallimentare su tutta la ne a, una debacle storica, in campo sembrava di vedere una squadra di serie A contro una di Lega Pro....questa è l'unica verità.

Come dimostrano i post sui social, alla fine Bonucci se ne è andato anche per ragioni economiche...sia il mi piace di Marchisio che il post della sorella di Giorgio fanno riferimento ai soldi, al Dio denaro...a Torino i compagni avrebbero continuato a giocarci, ma il Bonny ci ha lasciato alla fine perché ha ricevuto un'offerta economica migliore...sottolineata anche dai vari post....se i compagni erano inkazzare per fantomatiche risse perché far riferimento ai soldi?

Volete autoconvincervi di una cosa che non esiste....si è perso perché eravamo di una pochezza imbarazzante a cospetto del Real, non per colpa di un singolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi si litiga solo con Allegri e Baggio, giusto? Gli altri spogliatoi sono oasi di pace?

no tutt'altro. Sto solo dicendo che qua si sta facendo passare bonucci come un attaccabrighe che ci ha fatto perdere la finale litigando con tutti, mentre fino all'episodio di palermo nessuno lo avrebbe pensato ne detto. Acciuga ha gia diversi precedenti poco edificanti in ambito calcistico e non e passa per il buono della situazione perché hanno scelto lui. Ah si bonucci aveva litigato con un ladro, un pavido già .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha messo i suoi interessi personali (e parlo di ripicche, non di soldi) davanti a quelli della squadra ... il contrario di quanto ha predicato per anni...

 

 

Falso come giuda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso so chi è il primo colpevole di Cardiff. Grazie per averci fatto perdere la finale.

Ti hanno tolto il motivatore e sei diventanto un bimbominkia prepotente.

Fossi stato Agnelli te l'avrei fatta pagare cara, avevi un contratto fino al 2021... fidati che rimanevi alla Juventus finché non mi portavi 60 milioni cash.

Uomo falso insulso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le ricostruzioni fantomatiche sono ridicole e non mi interessano.

per scaricare bonucci basta guardare il campo nell'ultima stagione.

bonucci parlava troppo e giocava mediamente troppo male.

riservare rancore verso di lui è stupido, ci ha lasciato un buon difensore di impostazione, con problemi caratteriali acclarati (motivatori, etc etc) ...non ziinedine zidane.

non farà certo le fortune del milan.

ciao bonny, tanti baci a tuo figlio e preparati a subire due piallate epocali da allegri & co.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il paragone non andrebbe fatto con la ragazza (sei il terzo) quanto con un'azienda. Questo e' il giusto paragone.

 

Se il capo non c'e', anche il piu' servile degli impiegati si discostera' dal comportamento canonico, adeguato.

 

Con il capo ritornano le giuste gerarchie ed ognuno fa del suo meglio nella propria mansione. Se poi il capo e' amabile, se ha carisma, se e' un leader, se instilla voglia e fiducia, ancor meglio per l'azienda.

 

Non so, non ti sembra un paragone migliore?

certo ma ritorniamo sempre lì: per me un buon dipendente lavora seriamente e bene a prescindere dal fatto che il capo sia lì o che ci sia un capo .ok

tradotto: bonucci non ha 15 anni,ha 30 anni,è padre di famiglia e,per quanto l'allenatore fa anche un lavoro umano sulla squadra,non ha bisogno di allegri per capire che queste minkiate non si devono neanche pensare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenendo conto di quant'era stato bravo il Milan a spaccare gli spogliatoi dello juventus stadium, hanno pensato bene di farlo capitano :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eri arrivato facendo le tue bonucciate.

Le hai rispolverate per il tuo addio, con la bonucciata peggiore di tutte.

 

Non credo che non ti sia mai importato della Juve, anzi.

Ma ci sono, purtroppo, menti particolari, cervelli che in determinate situazioni non distinguono una pioggerellina da una tempesta.

E' nelle tempeste che bisogna essere leader, e non facendosi scrivere il copione da un motivatore o perdendo di vista il senso delle cose.

I leader tendono la mano al compagno in difficoltà, e dalle difficoltà, se hanno un pregresso di un certo tipo (pluri-decantato), cercano di uscire, al di là dei malumori. Ne è piena la storia.

Tu ti sei sciolto sotto una pioggerellina, e a quel punto... sì, nei fatti hai dimostrato che il trattamento riservato alla Juve è da ingrato.

Grazie per questi anni in cui sei stato un pilastro della squadra, fino a quando un giorno, il cervello, chissà che t'ha detto, chissà dove t'è finito.

Magari l'hai perso in qualche seduta motivazionale...

 

Ah... per la bocca: lunghi risciacqui, fanno bene!

Parole condivisibile però io credo che comunque quando vinci 6 scudetti di fila, hai 30 anni e ti rendi conto che riuscire a fare un'altra cavalcata per arrivare fino a kiev dopo che ne ha gia perse due in tre anni è molto improbabile e un po' le motivazioni ti vengono a mancare e ti viene voglia di andare da un'altra parte a cercarle, ai calciatori non possiamo chiedere di essere tifosi, in una carriera riuscire a vestire le maglie di juve e milan è tanta roba, ricordiamoci che dopo la prima stagione in tanti lo volevano cacciare a calci e tra questi c'ero io, il problema non è tanto bonucci ma la società che non deve vendere i suoi campioni ai diretti avversari umiliando cosi i tifosi, spero per lo meno che questa cosa ci dia le motivazioni che altrimenti era difficile trovare per andare a vincere il settimo di fila, ti dirò che fino a pochi giorni fa a me tutto sommato di vincere o meno il prossimo campionato non mi fregava molto, ora lo voglio fortissimamente, spero sia cosi anche per la squadra e spero che della squadra faccia parte anche Alex Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quadro abbastanza semplice

 

Juve Palermo... sul 3 a 0 Bonucci si mette a fare improvvisamente l'allenatore... "mister... oh mister, dai cambia quello, fai entrare quello, oh mister, mi senti" e Allegri ovviamente gli risponde per le rime "oh Bonucci, fatti i c... tuoi, pensa a giocare, testa di c..."

e il buon Bonucci, non contento, a fine partita fa vedere che correre rapidamente verso gli spogliatoi, quasi a voler andare ad "acchiappare" il mister per quello che gli ha detto...

 

ne nasce un casotto, polemiche a go go... bonucci viene mandato in Tribunale con il Porto... e la situazione sembra ricomporsi... sembra che le parti si siano riavvicinate e abbiano sanato il litigio...

 

ma non è così... e il buon Bonucci (mica Franco Baresi) pensa bene di rifarlo... e udite udite si mette a fare l'allenatore addirittura nella partita più importante per noi... in quella che poteva essere una partita storica... la finale di Champions League contro il Real Madrid di CR7... partita che vincendola ci avrebbe resi immortali, ci avrebbe portato il triplete ecc ecc...

 

il buon Bonucci nell'intervallo del primo tempo si permette di rimproverare dybala, di chiedere il cambio di Barzagli con Cuadrado, con toni che forse scatenano la rissa...

e voilà la frittata è fatta... la squadra sbraca... 4 pere e addio sogni di gloria

 

cavolo Bonucci... avevi sbagliato, ti avevamo perdonato... ma lo rifai ancora???

eddai su

 

cessione inevitabile... Bonucci non era più leader... voleva fare il capo popolo... ma questo non va bene

 

la società gli comunica il malumore... lui risponde che con Allegri non si prende più

e allora vabbè ci separiamo...

 

ok ci separiamo... ma Bonucci fa sapere che la squadra se la sceglie lui... all'estero non ci va... quindi o Milano o Inter

 

siccome l'Inter non è proprio il caso... allora Milan... si Milan ma non chiedete troppo di cartellino, altrimenti rimango qui... e vi sfascio lo spogliatoio

 

ok risponde la Juve, 42 milioni è la cifra giusta... anche perchè mi sparo una bella plusvalenza di 39 milioni...

 

e il Milan va bene... anche perchè Bonucci già sa che arriverà anche il Gallo Belotti

 

con somma felicità di suo figlio... e chi si è visto si è visto

 

ora... secondo voi io da tifoso dovrei farmi il sangue amaro????

 

non credo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenendo conto di quant'era stato bravo il Milan a spaccare gli spogliatoi dello juventus stadium, hanno pensato bene di farlo capitano :d

 

Ovazione .salve.bravo.primo1:bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era gente troppo sicura di cio che era successo nello spogliatoio e le smentite erano abbastanza deboli...in realta l'addio di dani alves,il.menefreghismo di praticamente tutti i compagni alla sua partenza,la sua cessione evidentemente maturata nell'immediato post cardiff (ricordate il suo post in cui dice di essere "orgoglioso per AVER FATTO PARTE di questo gruppo?),la cifra della cessione e la destinazione,son tutti indizi palesi e innegabili,a cardiff è successo qualcosa di davvero grosso e grave...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCANDALOSO!!! HA DETTO CHE È ACQUA PASSATA!!!! NON GLIELO PERDONERÓ MAI!!

 

 

anzi aspè.. ma che * avrebbe dovuto dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi dai come si fa a prendere a schiaffi uno con la faccia da bimbo puccioso come Dybala? sembra quelle cose come a scuola col bulletto che picchia il più piccolo della classe... solo che era una finale di Champions... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era gente troppo sicura di cio che era successo nello spogliatoio e le smentite erano abbastanza deboli...in realta l'addio di dani alves,il.menefreghismo di praticamente tutti i compagni alla sua partenza,la sua cessione evidentemente maturata nell'immediato post cardiff (ricordate il suo post in cui dice di essere "orgoglioso per AVER FATTO PARTE di questo gruppo?),la cifra della cessione e la destinazione,son tutti indizi palesi e innegabili,a cardiff è successo qualcosa di davvero grosso e grave...

chissà se Alves se n'è andato anche per questo (non perchè fosse coinvolto personalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dimostra che ha combinato un casino sto infame nella partita piu importante della storia.. non ne va bene mai una nelle finali.. quando pensi di averle viste tutte ecco la sorpresa..

 

Ma per piacere, da una frase avete ricamato chissà quale certezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo vedere se con Lippi, con Capello o con Conte un solo giocatore si sarebbe permessso di alzare i toni nello spogliatoio.

 

Non abbiamo nessun condottiero al momento. Vige l'anarchia e i giocatori si sentono in diritto di alzare la voce e piantare casini.

 

Bello.

 

Lippi quello che è venuto alle mani con Vieri? O Capello quello che ha lasciato che Ibrahimovic spaccasse la faccia a Zebina e che se non fosse andato via avrebbe fatto scappare Del Piero a gambe levate? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.