Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bonucci: "Cos'è successo a Cardiff? Non ci interessa, è acqua passata"

Post in rilievo

Apro

* . Chi vuole mi contatti

 

Ciao scusa non mi partono i messaggi dallo smartphone (problema di tapatalk credo)... Riesci a scrivermi tu? Grazie

Scusate il post

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il bulletto ha alzato le mani a Dybala, con parapiglia annesso, si capisce perché siamo rientrati prima dagli spogliatoi nel secondo tempo e perché praticamente nessuno dei compagni di una vita si sia degnato di salutarlo (tranne quel democristiano di Buffon :d , che pena Gigi, ti preferivo a 20 anni, caxxone ma genuino...).

 

E vendendolo a 42 milioni la società ha fatto l'ennesimo capolavoro, non solo economico, ma nei confronti di Dybala.

Una mossa del genere vale più di un ricco contratto e più di mille parole.

 

Bonucci me lo ricordo che usciva a testa bassa, coi lucciconi agli occhi, quando combinava tre bonucciate a partita: e allora scappava in cantina a prendere schiaffi dal motivatore e a farsi pippe mentali.

É il classico "sfigato" che appena ha assunto una posizione di rispetto/potere al posto di diventare un uomo e una guida equilibrata, pensava di avere il titolo per dettar legge...

Bonucci?

Dettar legge alla Juve?

Ma per piacere, altro che prendere le difese di Dybala, se era un mio compagno di squadra, gli cambiavo i connotati...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono quei momenti in cui gente come Buffon e Chiellini acquistano (se mai ce ne fosse bisogno) ancora più valore all'interno del mondo juventino.

 

"Questione di stile" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è che qualcosa è successo.

 

Riporto quanto ho letto ieri su dagospia (non so come ma questi spesso sono informati sulle cose più disparate):

 

-Cosa accadde in quel maledetto spogliatoio durante la finale di Champions a Cardiff? Allegri ha affidato a Dani Alves il compito fondamentale del discorso motivazionale prima della partita. Dybala però preferiva giocherellare con lo smartphone, facendo infuriare il brasiliano: glielo ha tolto di mano e lo ha lanciato contro il muro. Da lì sono partiti gli screzi che hanno fatto caracollare la squadra più forte d’Italia

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tu hai scritto che con Lippi Capello ecc. nessuno si sarebbe azzardato ad alzare la voce nello spogliatoio e che da noi vige l'anarchia.

Sbaglio?

Poi vai a verificare e con i suddetti ci sono stati eccome episodi di chi alzava la voce negli spogliatoi.

 

Hai pure aggiunto che con gli altri allenatori certi episodi si contavano sulle dita di una mano, con Allegri non bastano due mani.

 

Tu (e molti altri) avete un'altra idea perchè vi sta sul * Allegri, perciò se domani uscisse la notizia che Allegri rutta negli spogliatoi si aprirebbe un topic in cui viene chiesto l'esonero dato che negli spogliatoi non si rutta.

 

Il problema è che tu (e molti altri) fate passare per verità sacrosante quello che verità sacrosanta non è col solo scopo di denigrare l'allenatore della squadra per cui tifate e dimostrare, in tal modo, che non è adeguato per la Juve. Anzi, è un incapace che alla lunga ci porterà nel baratro (come ogni anno).

Poi vai a verificare e scopri che sia la società che i risultati sono dalla sua parte.

Curioso.

 

Dimmi in quale maniera le mie speculazioni su Allegri sarebbero diverse dalle tue sulla mia persona (anzi su più utenti) sulle mie idee e i miei scopi? Trappola nella quale è facile cadere, vero?

 

Curioso, tanto più che storicamente sono sempre stato con Allegri in diversi frangenti.

 

La distorsione dei miei commenti non merita risposta. Se non si riesce a capire la differenza tra Pirlo (autobiografia docet) e Del Piero, tra Tevez in mondovisione e Trezeguet, tra Ibra rossonero e lo stesso Vieri, tra Bonucci e Zebina ( tra l'altro qui sto confrontando i problemi di un solo alenatore quale allegri con tre diversi allenatori, e questo dovrebbe far capire la proporzione nonché la portata dei fatti) allora non si va da nessuna parte oppure c'è malafede.

 

Ripeto la parola a te cara. Curioso.

 

Sent from my SM-G925I using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnala

luca1973

 

Titolare

Utenti

SemeSemeSemeSeme

2492 Messaggi

 

 

 

Cartellini

Inviato Ieri, 23:41

comunque c'è un tipo che conosce 3 giocatori del Cagliari che a loro volta conoscono Tancredi ex portiere della Roma e amico di chiellini ai tempi di Livorno. dice che a Cardiff Bonucci ha preso a schiaffi dybala e che il manzo e Barzagli hanno attaccato bonucci. Alves dice che se ne è andato x questo. allegri ha chiesto alla società di scegliere tra lui e Bonucci. la Juve ha scelto ti mandare via Bonucci e lui ha detto che la destinazione l avrebbe scelta lui. o il Milan o l inter , così la Juve ha preferito il Milan piuttosto dell' inter evitando un ulteriore colpo di scena. questo è quanto. sperando che l audio sia attendibile ma a Cardiff qualcosa è successo. non sono molto tecnologico. Non so postare l audio . ma questo è il sunto di quello che mi hanno inviato ieri su Whatsapp

Amen.

 

Stessa indiscrezione uscita da più fonti differenti, ma sempre con la stessa versione di come si sono svolti i fatti.

 

La cartina tornasole, per me, è stato Dani Alves che è letteralmente 'scappato' dalla Juventus, quasi inorridito, schifato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eri arrivato facendo le tue bonucciate.

Le hai rispolverate per il tuo addio, con la bonucciata peggiore di tutte.

 

Non credo che non ti sia mai importato della Juve, anzi.

Ma ci sono, purtroppo, menti particolari, cervelli che in determinate situazioni non distinguono una pioggerellina da una tempesta.

E' nelle tempeste che bisogna essere leader, e non facendosi scrivere il copione da un motivatore o perdendo di vista il senso delle cose.

I leader tendono la mano al compagno in difficoltà, e dalle difficoltà, se hanno un pregresso di un certo tipo (pluri-decantato), cercano di uscire, al di là dei malumori. Ne è piena la storia.

Tu ti sei sciolto sotto una pioggerellina, e a quel punto... sì, nei fatti hai dimostrato che il trattamento riservato alla Juve è da ingrato.

Grazie per questi anni in cui sei stato un pilastro della squadra, fino a quando un giorno, il cervello, chissà che t'ha detto, chissà dove t'è finito.

Magari l'hai perso in qualche seduta motivazionale...

 

Ah... per la bocca: lunghi risciacqui, fanno bene!

Altro che 92 minuti di applausi! I miei complimenti per ogni singola lettera scritta nel tuo post!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita infantile campagna denigratoria nei confronti del giocatore

appena ceduto. Della serie: Vidal era un ubriacone..e così via.

 

Bonucci ha deluso tutti. Perché se ne è andato e perché ha scelto

il Milan. Ma il suo contributo ai successi di questi 6 anni è stato

enorme e indiscutibile.

 

Chi ha "mandato alle ortiche" quella finale si chiama max allegri.

E, ormai scaricato dallo spogliatoio, è ancora lì a fare danni.

scaricato dallo spogliatoio allegri o bonucci che ha ricevuto solo un saluto freddo da parte di buffon? Grazie per questi 7 anni ma la juve viene prima del singolo,chi vuole andargli dietro che passi a tifare milan,magari i cinesi pagano il doppio pure a voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono quei momenti in cui gente come Buffon e Chiellini acquistano (se mai ce ne fosse bisogno) ancora più valore all'interno del mondo juventino.

 

"Questione di stile" (cit.)

e anche Marchisio,ma qui criticano loro ed esaltono il capopolo social che scappa dai cinesi del milan a fare il capitano a 10 milioni l'anno...eh ma bonucci scriveva ogni giorno su instagram che lui era una bandiera della juve,buffon e chiellini no,quindi w bonucci la bandiera social che scappa di notte dagli eterni rivali che il 3 giugno esultavano anche grazie alle sue porcate in campo e in spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore che possiamo fare è illuderci di aver perso una finale per una mezza discussione avvenuta nell'intervallo.

 

Abbiamo perso perchè ci hanno surclassato tecnicamente e fisicamente... se giochiamo 10 volte col Real Madrid di adesso una finale di Champions la perdiamo 9 volte

Aprite gli occhi, guardate le partite e capitele. Poi ne riparliamo.

 

Primo tempo, entrambe le squadre in campo, nonostante la BBC totalmente in bambola e un Dybala evanescente, giochiamo meglio del Real, siamo quadrati, aggressivi, cazzuti. Risultato: 1-1

Secondo tempo, in campo scende solo il Real: noi non ci siamo proprio, la testa e gli attributi sono rimasti negli spogliatoi. Il Real gioca esattamente come nel primo tempo, solo che noi li lasciamo fare, in pratica giocano da soli. Risultato: 0-3

 

Si sarebbe dovuto disputare il secondo tempo con entrambe le squadre mentalmente in campo. Allora poi avremmo potuto discutere nei termini in cui l'hai messa tu.

Ma siccome a Cardiff c'è stata una Juve del primo tempo ed una Juve del secondo tempo, una l'opposto dell'altra, e a partire dal primo minuto della seconda frazione, non dal 20°, il discorso che fai tu non regge.

 

Il Real non ha surclassato niente e nessuno, hanno solo fatto la loro partita come fanno sempre. Solo che nel secondo tempo hanno giocato col vantaggio di essere gli unici ritornati in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apro e chiudo

Ho in possesso la ricostruzione dei fatti Audio ( cessione Bonucci). Affidabile al 100%

Dopo questa cosa ho esultato nel sapere che è andato via

Abbiamo buttato al vento una champions per colpa di sto

* . Chi vuole mi contatti

 

Manda manda grazie (hai la cartella piena)

 

Riporto quanto ho letto ieri su dagospia (non so come ma questi spesso sono informati sulle cose più disparate):

 

-Cosa accadde in quel maledetto spogliatoio durante la finale di Champions a Cardiff? Allegri ha affidato a Dani Alves il compito fondamentale del discorso motivazionale prima della partita. Dybala però preferiva giocherellare con lo smartphone, facendo infuriare il brasiliano: glielo ha tolto di mano e lo ha lanciato contro il muro. Da lì sono partiti gli screzi che hanno fatto caracollare la squadra più forte d’Italia

 

Inviato da mTalk

 

In realtà non successe solo quello...ci furono altri episodi che coinvolsero direttamente Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apro e chiudo

Ho in possesso la ricostruzione dei fatti Audio ( cessione Bonucci). Affidabile al 100%

Dopo questa cosa ho esultato nel sapere che è andato via

Abbiamo buttato al vento una champions per colpa di sto

* . Chi vuole mi contatti

 

Hai la casella di posta piena.

Come si fa?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e anche Marchisio,ma qui criticano loro ed esaltono il capopolo social che scappa dai cinesi del milan a fare il capitano a 10 milioni l'anno...eh ma bonucci scriveva ogni giorno su instagram che lui era una bandiera della juve,buffon e chiellini no,quindi w bonucci la bandiera social che scappa di notte dagli eterni rivali che il 3 giugno esultavano anche grazie alle sue porcate in campo e in spogliatoio

 

Secondo me il motivo è un altro, Bonucci è quello che gli permette di continuare a parlare male di società e allenatore, quindi i soliti noti ne approfittano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Bonucci abbia chiamato Morata per farlo venire al Milan.

Questo mi fa pensare che Morata abbia avuto qualche problema con Allegri...

E Tevez ci ha litigato...e Dybala pure....e altri pure.

Insomma...non è che il problema è Allegri?

Premesso che avrei cambiato anche Allegri quest'anno, però scusami, Allegri avrebbe tutti problemi con calciatori e ti fa vincere 3 anni sfiorando due volte il triplete?

Sicuro a qualcuno non piace il modo di Allegri, ma la società visti i risultati ha deciso di puntare sul mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto quanto ho letto ieri su dagospia (non so come ma questi spesso sono informati sulle cose più disparate):

 

-Cosa accadde in quel maledetto spogliatoio durante la finale di Champions a Cardiff? Allegri ha affidato a Dani Alves il compito fondamentale del discorso motivazionale prima della partita. Dybala però preferiva giocherellare con lo smartphone, facendo infuriare il brasiliano: glielo ha tolto di mano e lo ha lanciato contro il muro. Da lì sono partiti gli screzi che hanno fatto caracollare la squadra più forte d’Italia

 

Inviato da mTalk

 

 

non ci credo

che giocasse col cell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apro e chiudo

Ho in possesso la ricostruzione dei fatti Audio ( cessione Bonucci). Affidabile al 100%

Dopo questa cosa ho esultato nel sapere che è andato via

Abbiamo buttato al vento una champions per colpa di sto

* . Chi vuole mi contatti

 

manda pure a me .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Aprite gli occhi, guardate le partite e capitele. Poi ne riparliamo.

 

Primo tempo, entrambe le squadre in campo, nonostante la BBC totalmente in bambola e un Dybala evanescente, giochiamo meglio del Real, siamo quadrati, aggressivi, cazzuti. Risultato: 1-1

Secondo tempo, in campo scende solo il Real: noi non ci siamo proprio, la testa e gli attributi sono rimasti negli spogliatoi. Il Real gioca esattamente come nel primo tempo, solo che noi li lasciamo fare, in pratica giocano da soli. Risultato: 0-3

 

Si sarebbe dovuto disputare il secondo tempo con entrambe le squadre mentalmente in campo. Allora poi avremmo potuto discutere nei termini in cui l'hai messa tu.

Ma siccome a Cardiff c'è stata una Juve del primo tempo ed una Juve del secondo tempo, una l'opposto dell'altra, e a partire dal primo minuto della seconda frazione, non dal 20°, il discorso che fai tu non regge.

 

Il Real non ha surclassato niente e nessuno, hanno solo fatto la loro partita come fanno sempre. Solo che nel secondo tempo hanno giocato col vantaggio di essere gli unici ritornati in campo.

 

Trovo incredibile che qualcuno,ieri e oggi,possa realmente pensare che siamo stati bettuti per questioni tecniche

o supremazia fisica del real o per qualsiasi altro motivo attinente al rettangolo di gioco...

davvero incredibile...

Ma quando mai si e vista una squadra crollare di schianto dal primo secondo della ripresa.,??

MAI..lin tutta la storia del calcio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo

che giocasse col cell

Ma roba da matti!

 

Ragazzi ma per piacere, durante una finale di champions come può succedere ciò? Dopo un primo tempo dove il Real ha fatto solo un tiro in porta e nell'intervallo succedono ste cose? Fatico a crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Intervengo io per stoppare queste voci di un ambiente malsano dentro lo spogliatoio della Juve. Erano semplicemente loro che hanno alzato questo casino, e per fortuna con loro se ne andrà. Sono stati loro due a litigare durante la finale, ed il perchè è semplice, sono due persone caratterialmente opposte. Leo e Dani litigavano spesso e durante la finale abbiamo semplicemente assistito ad una delle loro tante scenate. Appena entrati negli spogliatoi tutti l'avevano presa come se fosse una partita normale, come se in palio ci fossero 3 punti in campionato, o almeno così lasciavano trasparire. Perciò ci si aspettava che Dani (Alves, ndr), come in ogni partita, appena entrati negli spogliatoi sparava dalle sue casse portatili Radio Party Groove mentre ci cambiavamo. Ma questa volta non si limito a questo, esagerò, mettendo Samba Do Janeiro quasi a spaccare i timpani dei presenti e si mise a ballare come se non ci fosse un domani. Io tra me e me pensai "Che *!", ma feci finta di nulla e andai verso il mio armadietto, ma Leo no, per lui questa coppa era un ossessione, infatti gli andò faccia a faccia dicendogli che gli avrebbe spezzato le gambe entro 3 secondi se non toglieva questa "musica di *". Ovviamente uscì fuori un battibecco tra i 2 che sembrava non poter più finire, finchè Dani Alves non disse "Se io perdo stasera, ne ho già 3 in bacheca di queste; tu invece manco una". Lì tutti si girarono scandalizzati, anch'io che l'ho già vinta non avrei mai neanche pensato ad una frase del genere, non bisognava neanche pensare all'eventualità della sconfitta, in pieno stile Juve. Leo lo prese per la gola e a quel punto, quando stava per colpirlo, Max li divise e prese una decisione da vero condottiero: disse che non importava chi aveva cominciato, alla fine della partita sarebbero stati tutti e due cacciati a calci nel *. Mai fu presa una decisione più saggia, ora in ritiro il gruppo è tornato unito come sempre, senza la fastidiosa spavalderia di Leo e senza il solito brasiliano rompicoglioni (Daniel Alves) che non ci lasciava mai cambiare con un pò di tranquillità"

 

Mario Mandzukic raggiunto a Vinovo da Darko Meznovic, giornalista serbo di una nota emittente nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari non interessa a te ... a me invece interessa capire perchè abbiamo perso l'ennesima finale di coppa. Mi interessa sapere perchè siamo rientrati in campo senza testa... ora inizio però a capirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apro e chiudo

Ho in possesso la ricostruzione dei fatti Audio ( cessione Bonucci). Affidabile al 100%

Dopo questa cosa ho esultato nel sapere che è andato via

Abbiamo buttato al vento una champions per colpa di sto

* . Chi vuole mi contatti

 

Puoi fare un piccolo riassunto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apro e chiudo

Ho in possesso la ricostruzione dei fatti Audio ( cessione Bonucci). Affidabile al 100%

Dopo questa cosa ho esultato nel sapere che è andato via

Abbiamo buttato al vento una champions per colpa di sto

* . Chi vuole mi contatti

È un virus? Ammettilo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, non mi aspettavo molto da lui ma scadere cosi` no. Purtroppo succede a chi non ha basi forti che fama e successo rincoglioniscano. Mi aspettavo di piu` anche da uno che si vedeva che era esaltato di se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Intervengo io per stoppare queste voci di un ambiente malsano dentro lo spogliatoio della Juve. Erano semplicemente loro che hanno alzato questo casino, e per fortuna con loro se ne andrà. Sono stati loro due a litigare durante la finale, ed il perchè è semplice, sono due persone caratterialmente opposte. Leo e Dani litigavano spesso e durante la finale abbiamo semplicemente assistito ad una delle loro tante scenate. Appena entrati negli spogliatoi tutti l'avevano presa come se fosse una partita normale, come se in palio ci fossero 3 punti in campionato, o almeno così lasciavano trasparire. Perciò ci si aspettava che Dani (Alves, ndr), come in ogni partita, appena entrati negli spogliatoi sparava dalle sue casse portatili Radio Party Groove mentre ci cambiavamo. Ma questa volta non si limito a questo, esagerò, mettendo Samba Do Janeiro quasi a spaccare i timpani dei presenti e si mise a ballare come se non ci fosse un domani. Io tra me e me pensai "Che *!", ma feci finta di nulla e andai verso il mio armadietto, ma Leo no, per lui questa coppa era un ossessione, infatti gli andò faccia a faccia dicendogli che gli avrebbe spezzato le gambe entro 3 secondi se non toglieva questa "musica di *". Ovviamente uscì fuori un battibecco tra i 2 che sembrava non poter più finire, finchè Dani Alves non disse "Se io perdo stasera, ne ho già 3 in bacheca di queste; tu invece manco una". Lì tutti si girarono scandalizzati, anch'io che l'ho già vinta non avrei mai neanche pensato ad una frase del genere, non bisognava neanche pensare all'eventualità della sconfitta, in pieno stile Juve. Leo lo prese per la gola e a quel punto, quando stava per colpirlo, Max li divise e prese una decisione da vero condottiero: disse che non importava chi aveva cominciato, alla fine della partita sarebbero stati tutti e due cacciati a calci nel *. Mai fu presa una decisione più saggia, ora in ritiro il gruppo è tornato unito come sempre, senza la fastidiosa spavalderia di Leo e senza il solito brasiliano rompicoglioni (Daniel Alves) che non ci lasciava mai cambiare con un pò di tranquillità"

 

Mario Mandzukic raggiunto a Vinovo da Darko Meznovic, giornalista serbo di una nota emittente nazionale.

ma è vera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.