Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bonucci: "Cos'è successo a Cardiff? Non ci interessa, è acqua passata"

Post in rilievo

il saluto di barzagli, secondo me, apre ad altri scenari.... andrea fa riferimento ad una verità ben nota allo spogliatoio e non sarebbe proprio quella emersa fin ora..... dissidi con l'allenatore..???... senz'altro..... ma forse la personalità e le scelte di allegri hanno avuto la loro parte.... certo la società avrà ben sondato la situazione prima di prendere una decisione.... e forse hanno messo in conto anche altre partenze eccellenti.... magari non tutte quest'anno.... staremo a vedere..... molto dipenderà dalla qualità della campagna acquisti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Juventino come Conte fa pensare. 14 anni con la maglia della Juve, e tre da allenatore!

Per il resto la tua può essere una tesi ragionevole.

Su Lippi e Capello c'è una piccola differenza. Che con la loro gestione nessuno ha mai chiesto di andare via. O se lo ha chiesto è comunque rimasto lì. A parte il caso post calciopoli. Ma quella fu un'altra storia!

Ripeto, fin quando ci saranno i risultati andrà tutto bene. Se questi non arriveranno si trasformerà in una polveriera! Perchè quello che sta succedendo in questi anni alla Juve è strano. Una squadra che vince, che compete in Europa, eppure tanti vogliono andar via nonostante il posto da titolare.

Lo dice uno che in questi tre anni è stato sempre dalla parte di Allegri! Sempre, anche nei momenti del dodicesimo posto!

 

Nessuno? Zidane? Davids? Ma stai scherzando? Poi confronti un'epoca in cui la serie A era il campionato più importante del mondo, in cui la juve era una delle società con il fatturato più alto del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno? Zidane? Davids? Ma stai scherzando? Poi confronti un'epoca in cui la serie A era il campionato più importante del mondo, in cui la juve era una delle società con il fatturato più alto del mondo.

Zidan fu ceduto di fronte ad un'offerta irrinunciabile. Davids andò via perchè a fine carriera!

Nella storia della Juve, personalmente, queste situazioni non le ho mai viste! Ricordi il caso Camoranesi? Messo alla berlina perchè arrivò con due ore di ritardo al ritiro.

In questi anni ne stiamo vedendo di tutti i colori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sicuro ha combinato qualcosa a Cardiff, altrimenti non l'avrebbero venduto! L'ha fatta grossa, ma visto i suoi 7 anni insieme, forse si poteva ragionare di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidan fu ceduto di fronte ad un'offerta irrinunciabile. Davids andò via perchè a fine carriera!

Nella storia della Juve, personalmente, queste situazioni non le ho mai viste! Ricordi il caso Camoranesi? Messo alla berlina perchè arrivò con due ore di ritardo al ritiro.

In questi anni ne stiamo vedendo di tutti i colori!

 

Davids voleva lasciare la Juve per il Chelsea miliardario di Abramovich e si arrivò alla rottura totale.

Zidane volle andar via, spinse per il Real, fu una cosa alla Pogba.

Non ci inventiamo le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidan fu ceduto di fronte ad un'offerta irrinunciabile. Davids andò via perchè a fine carriera!

Nella storia della Juve, personalmente, queste situazioni non le ho mai viste! Ricordi il caso Camoranesi? Messo alla berlina perchè arrivò con due ore di ritardo al ritiro.

In questi anni ne stiamo vedendo di tutti i colori!

Allora inutile che ci giriamo intorno...

Qualcosa di grave è successo....

Così come inutile paragonare Marotta, Paratici ed Agnelli a Boniperti e Giuliano ed a Moggi, Giraudo e Bettega...

Che la società di oggi sia più debole nel rapporto con i giocatori mi pare scontato...

Però rimane sempre la linea Juventus ovvero quella di tutelare l'allenatore che si sceglie in caso di scontro con i giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davids voleva lasciare la Juve per il Chelsea miliardario di Abramovich e si arrivò alla rottura totale.

Zidane volle andar via, spinse per il Real, fu una cosa alla Pogba.

Non ci inventiamo le cose.

Davids era finito, ed infatti le sue prestazioni post Juve lo dimostrarono.

Moggi & C, pianificarono a Marzo la cessione di Zidane e acquistarono Nedved, Buffon e Salas!

Forse non è chiaro! Io non sono per le non cessioni. Io sono per le cessioni programmate. Che è qualcosa di diverso. Perchè se programmi le cessioni di Vidal, Pogba e Bonucci non ti ritrovi il 31 Agosto a rincorrere le mezze tacche o starpagare gli Hernanes di turno!

Se cedi, e acquisti sostituti validi, come fanno anche le grandi, problemi non ce ne sono. Se Caldara lo programmi per quest'anno, allora cedi "tranquillamente" Bonucci! Ma se Caldara arriva il prossimo anno, secondo me ti incasini e non poco!

Adesso se investi su Manolas, il prossimo anno ti ritrovi uno di più, con Rugani sempre a fare la comparsa!

A me sembra che ci sia molta improvvisazione. Dico Sembra, perchè poi i risultati sono dallo loro parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ricostruzioni fantasiose ad hoc per creare zizzania nella Juve, fatte ovviamente da fogne come Ravezzani Telelombardia La Calzetta Il Giornale etc, sono figlie della mancanza di un uomo di campo e di immagine in società; quando Marotta va in TV sembra uno capitato per caso e il più delle volte dice cose senza senso che solo lui capisce; anche le palate di fango che vengono sversate ogni giorno sia durante il campionato che in estate sono segno di un vuoto di carisma e rappresentatività che alla Juve non c'era mai stato; quando c'erano l'Avvocato o Umberto bastava una loro parola e i giornalai si inginocchiavano e chiedevano scusa anche solo per aver fatto una domanda, idem quando c'era Luciano che li minacciava anche fisicamente oltre che massacrarli verbalmente; oggi il nostro capitano è uno che parla per captatio benevolentiae, sempre politicamente corretto e in cerca di consensi larghi, e un uomo società che vada in TV a randellare non c'è. La Juve è una società modello per la programmazione economica e strutturale ma dal punto di vista comunicativo e di campo è una tragedia. Spero si metta riparo e si lasci Marotta al suo lavoro di contabile e si prenda un uomo Juve , Del Piero per dire un nome spendibile, che tuteli l'immagine della squadra e della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sicuro ha combinato qualcosa a Cardiff, altrimenti non l'avrebbero venduto! L'ha fatta grossa, ma visto i suoi 7 anni insieme, forse si poteva ragionare di più

 

Penso che Cardiff sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

I problemi sono iniziati da prima secondo me (vedi la lite con Allegri per esempio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Cardiff sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

I problemi sono iniziati da prima secondo me (vedi la lite con Allegri per esempio).

Si la penso anch'io così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ricostruzioni fantasiose ad hoc per creare zizzania nella Juve, fatte ovviamente da fogne come Ravezzani Telelombardia La Calzetta Il Giornale etc, sono figlie della mancanza di un uomo di campo e di immagine in società; quando Marotta va in TV sembra uno capitato per caso e il più delle volte dice cose senza senso che solo lui capisce; anche le palate di fango che vengono sversate ogni giorno sia durante il campionato che in estate sono segno di un vuoto di carisma e rappresentatività che alla Juve non c'era mai stato; quando c'erano l'Avvocato o Umberto bastava una loro parola e i giornalai si inginocchiavano e chiedevano scusa anche solo per aver fatto una domanda, idem quando c'era Luciano che li minacciava anche fisicamente oltre che massacrarli verbalmente; oggi il nostro capitano è uno che parla per captatio benevolentiae, sempre politicamente corretto e in cerca di consensi larghi, e un uomo società che vada in TV a randellare non c'è. La Juve è una società modello per la programmazione economica e strutturale ma dal punto di vista comunicativo e di campo è una tragedia. Spero si metta riparo e si lasci Marotta al suo lavoro di contabile e si prenda un uomo Juve , Del Piero per dire un nome spendibile, che tuteli l'immagine della squadra e della società.

 

Parole sante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Bonucci abbia chiamato Morata per farlo venire al Milan.

Questo mi fa pensare che Morata abbia avuto qualche problema con Allegri...

E Tevez ci ha litigato...e Dybala pure....e altri pure.

Insomma...non è che il problema è Allegri?

Allegri ha avuto problemi con quasi tutti i Campioni che ha allenato: se facciamo la lista tra i suoi anni al Milan ed i nostri 3 viene fuori una All Stars da brividi.

Non capisco come si faccia a negare questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ricostruzioni fantasiose ad hoc per creare zizzania nella Juve, fatte ovviamente da fogne come Ravezzani Telelombardia La Calzetta Il Giornale etc, sono figlie della mancanza di un uomo di campo e di immagine in società; quando Marotta va in TV sembra uno capitato per caso e il più delle volte dice cose senza senso che solo lui capisce; anche le palate di fango che vengono sversate ogni giorno sia durante il campionato che in estate sono segno di un vuoto di carisma e rappresentatività che alla Juve non c'era mai stato; quando c'erano l'Avvocato o Umberto bastava una loro parola e i giornalai si inginocchiavano e chiedevano scusa anche solo per aver fatto una domanda, idem quando c'era Luciano che li minacciava anche fisicamente oltre che massacrarli verbalmente; oggi il nostro capitano è uno che parla per captatio benevolentiae, sempre politicamente corretto e in cerca di consensi larghi, e un uomo società che vada in TV a randellare non c'è. La Juve è una società modello per la programmazione economica e strutturale ma dal punto di vista comunicativo e di campo è una tragedia. Spero si metta riparo e si lasci Marotta al suo lavoro di contabile e si prenda un uomo Juve , Del Piero per dire un nome spendibile, che tuteli l'immagine della squadra e della società.

Veramente uno che randella anche in TV senza peli sulla lingua c'è, solo che succede poche volte, si chiama Pavel Nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davids era finito, ed infatti le sue prestazioni post Juve lo dimostrarono.

Moggi & C, pianificarono a Marzo la cessione di Zidane e acquistarono Nedved, Buffon e Salas!

Forse non è chiaro! Io non sono per le non cessioni. Io sono per le cessioni programmate. Che è qualcosa di diverso. Perchè se programmi le cessioni di Vidal, Pogba e Bonucci non ti ritrovi il 31 Agosto a rincorrere le mezze tacche o starpagare gli Hernanes di turno!

Se cedi, e acquisti sostituti validi, come fanno anche le grandi, problemi non ce ne sono. Se Caldara lo programmi per quest'anno, allora cedi "tranquillamente" Bonucci! Ma se Caldara arriva il prossimo anno, secondo me ti incasini e non poco!

Adesso se investi su Manolas, il prossimo anno ti ritrovi uno di più, con Rugani sempre a fare la comparsa!

A me sembra che ci sia molta improvvisazione. Dico Sembra, perchè poi i risultati sono dallo loro parte!

 

Sì e se il * di Bonucci ti disfa lo spogliatoio al 3 giugno, tu cosa vuoi programmare?

Quanto all'improvvisazione sono stato tra i primi a lamentarmi dell'incompletezza dei mercati estivi 2015 e 2016, ma non fai 2 finali ci CL in 3 anni per pura fortuna, questo è sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ricostruzioni fantasiose ad hoc per creare zizzania nella Juve, fatte ovviamente da fogne come Ravezzani Telelombardia La Calzetta Il Giornale etc, sono figlie della mancanza di un uomo di campo e di immagine in società; quando Marotta va in TV sembra uno capitato per caso e il più delle volte dice cose senza senso che solo lui capisce; anche le palate di fango che vengono sversate ogni giorno sia durante il campionato che in estate sono segno di un vuoto di carisma e rappresentatività che alla Juve non c'era mai stato; quando c'erano l'Avvocato o Umberto bastava una loro parola e i giornalai si inginocchiavano e chiedevano scusa anche solo per aver fatto una domanda, idem quando c'era Luciano che li minacciava anche fisicamente oltre che massacrarli verbalmente; oggi il nostro capitano è uno che parla per captatio benevolentiae, sempre politicamente corretto e in cerca di consensi larghi, e un uomo società che vada in TV a randellare non c'è. La Juve è una società modello per la programmazione economica e strutturale ma dal punto di vista comunicativo e di campo è una tragedia. Spero si metta riparo e si lasci Marotta al suo lavoro di contabile e si prenda un uomo Juve , Del Piero per dire un nome spendibile, che tuteli l'immagine della squadra e della società.

Scusami ma tu Nedved come lo vedi? Non dovrebbe forse essere la figura che ha il compito di gestire queste situazioni? Lo vedi adeguato al ruolo? Secondo me assolutamente no! Forse bisognerebbe partire da li! Mi sembrano tutti allineati e coperti alle direttive della proprietà senza margini di intervento soggettivo! Ho l'impressione che la Juve si stia svuotando di quelle personalità in campo e fuori che hanno fatto la storia della Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusami ma tu Nedved come lo vedi? Non dovrebbe forse essere la figura che ha il compito di gestire queste situazioni? Lo vedi adeguato al ruolo? Secondo me assolutamente no! Forse bisognerebbe partire da li! Mi sembrano tutti allineati e coperti alle direttive della proprietà senza margini di intervento soggettivo! Ho l'impressione che la Juve si stia svuotando di quelle personalità in campo e fuori che hanno fatto la storia della Juve!

E' la gestione societaria low profile che impone niente polemiche, niente interviste al vetriolo, niente risposte alle vaccate dei giornalai in tv. Nedved fa parte dello staff societario e non ha alcuna effettiva liberta' di parola. Basta vedere i casi Agnelli-Pecoraro e la mancanza di reazioni adeguate alle vaccate di Tavecchio. E' una scelta politica che ha vantaggi e svantaggi, questiultimi li vedi nella comunicazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apro e chiudo

Ho in possesso la ricostruzione dei fatti Audio ( cessione Bonucci). Affidabile al 100%

Dopo questa cosa ho esultato nel sapere che è andato via

Abbiamo buttato al vento una champions per colpa di sto

* . Chi vuole mi contatti

 

Ciao

hai la casella MP piena e non riesco a scriverti... mi gireresti gentilmente il file in questione? grazie!

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì e se il * di Bonucci ti disfa lo spogliatoio al 3 giugno, tu cosa vuoi programmare?

Quanto all'improvvisazione sono stato tra i primi a lamentarmi dell'incompletezza dei mercati estivi 2015 e 2016, ma non fai 2 finali ci CL in 3 anni per pura fortuna, questo è sicuro.

Ma dai!! Già il fatto che uno come Bonucci ti disfa lo spogliatoio significa che nello spogliatoio c'è un livello di anarchia totale. Bonucci giocatore e uomo educato dentro e fuori, alla Juve e in nazionale. Particolare, aveva doti da leadership. I Davids, i Montero, gli Ibraimovic cosa avrebbero fatto?? Per non parlare dei Balotelli o Cassano! E lo si era capito da diverso tempo il livello di anarchia. Dibala che non saluta allegri dopo una sostituzione. Evrà che se ne va. Alves uguale.

A mio parere c'è un problema serio. perchè se crediamo che il calcio è fatto di persone educate, allineate, intelligenti o altro, significa che in uno spogliatoio non ci abbiamo mai messo piede. Un allenatore e una società sono grandi anche perchè riescono a gestire queste situazioni.

Poi sta storia della finale persa perchè tra primo e secondo tempo... Se riguardate la partita noterete che a partire dal 40 del primo tempo non abbiamo più visto palla a centrocampo!! Ci hanno semplicemente asfaltati a centrocampo. E credo che sia anche abbastanza normale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Cardiff sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

I problemi sono iniziati da prima secondo me (vedi la lite con Allegri per esempio).

 

 

Anche secondo me, se Allegri fece quella piazzata doveva esserci qualcosa di pregresso. Non so se a Cardiff sia successo altro, ma che Bonucci sia stato fatto fuori per il suo atteggiamento, mi sembra chiaro.

 

Quella corsa negli spogliatoi alla fine della partita, dopo che Allegri lo aveva sfanculato di fronte a tutti... mi chiedo ancora cosa sia successo.

 

Che poi Barzagli e Buffon lo salutino, ma pure se lo facessero altri tipo Chiellini, ci sta. Se non hai avuto screzi diretti, alla fine ci hanno giocato tanti anni insieme. Magari Bonucci fuori dal campo é una persona simpatica ed intelligente che si trasforma quando carico di adrenalina, tipo De Rossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ricostruzioni fantasiose ad hoc per creare zizzania nella Juve, fatte ovviamente da fogne come Ravezzani Telelombardia La Calzetta Il Giornale etc, sono figlie della mancanza di un uomo di campo e di immagine in società; quando Marotta va in TV sembra uno capitato per caso e il più delle volte dice cose senza senso che solo lui capisce; anche le palate di fango che vengono sversate ogni giorno sia durante il campionato che in estate sono segno di un vuoto di carisma e rappresentatività che alla Juve non c'era mai stato; quando c'erano l'Avvocato o Umberto bastava una loro parola e i giornalai si inginocchiavano e chiedevano scusa anche solo per aver fatto una domanda, idem quando c'era Luciano che li minacciava anche fisicamente oltre che massacrarli verbalmente; oggi il nostro capitano è uno che parla per captatio benevolentiae, sempre politicamente corretto e in cerca di consensi larghi, e un uomo società che vada in TV a randellare non c'è. La Juve è una società modello per la programmazione economica e strutturale ma dal punto di vista comunicativo e di campo è una tragedia. Spero si metta riparo e si lasci Marotta al suo lavoro di contabile e si prenda un uomo Juve , Del Piero per dire un nome spendibile, che tuteli l'immagine della squadra e della società.

Il tuo ragionamento mi trova d'accordo in alcuni punti.

Io credo che Marotta, con i suoi pro e contro, faccia il suo dal punto di vista amministrativo, ma effettivamente anche se è educato e parla bene non mi sembra che la comunicazione e la sintesi siano i suoi pregi, per non dire di peggio :)

Ma a noi ci vorrebbe uno tipo Bettega a fare quel lavoro. Non dico tipo Tacconi perché poi finirebbe sempre in rissa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la gestione societaria low profile che impone niente polemiche, niente interviste al vetriolo, niente risposte alle vaccate dei giornalai in tv. Nedved fa parte dello staff societario e non ha alcuna effettiva liberta' di parola. Basta vedere i casi Agnelli-Pecoraro e la mancanza di reazioni adeguate alle vaccate di Tavecchio. E' una scelta politica che ha vantaggi e svantaggi, questiultimi li vedi nella comunicazione.

Si ma io non parlavo solo delle strategie mediatiche, sulle quali tra l'altro concordo con la gestione della non risposta. Parlavo proprio della capacità di gestire le situazioni interne, riportando la tranquillità, imponendo a tutti di stare tranquilli e gestendo le diatribe che in ogni gruppo ci sono. Siamo una squadra che vinciamo, e nonostante tutto ci sono tutti questi problemi stile inter del passato, di cui ci facevamo scherno. E se non vincessimo? si passerebbe alle mani davanti ai media? Io alla Juve tali situazioni non le ho mai viste. Abbiamo sempre detto che siamo bravi a gestire tutto al buio, che alla Juve stanno tutti allineati. Ed oggi, che succede? Ripeto secondo me un problema esiste ed è anche serio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.