Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Under 17 Juventus | Stagione 2017/2018: rosa, news, statistiche, risultati e classifica

Post in rilievo

Campionato Under 17 Serie A e B 2017/2018 - Girone A : 5ª Giornata di Andata

 

 

 

FIORENTINA - JUVENTUS 0-2

 

 

 

DLsZKD8X0AAZ757.jpg

 

 

 

C.S. “Valerio Bartolozzi”, Piazza Marconi Guglielmo - Scandicci (FI)

 

Domenica 8 Ottobre 2017, ore 12.00

 

 

 

FIORENTINA: Brancolini, Pierozzi, Ponsi, Dutu, Fiorini, Siniega, Simic, D’Agostino (7’ s.t. Servillo), Buffa (22’ s.t. Spalluto), Bric (7’ s.t. Minocci), Soldani (38’ s.t. Di Caterino)

 

A disp.: Fallani, Zinfollino, Bigica, Gelli, Botturi

 

All. Matteo Cioffi

 

 

 

JUVENTUS: Siano; Adamoli, Bandeira Da Fonseca, Boloca, Gozzi; Francofonte, Leone, Penner (32’ s.t. Mazzone); Fagioli (38’ s.t. Vergnano); Petrelli, Sterrantino (24’ s.t. Pinelli)

 

A disp.: Colombo, Angileri, Volpatto, Pinto, I. Diallo, De Panfilis

 

All. Francesco Pedone

 

 

 

Marcatori: 16’ p.t. rig. Fagioli (J), 27’ s.t. Petrelli (J)

 

Ammoniti: D’Agostino (F), Di Caterino (F), Bandeira Da Fonseca (J)

 

 

 

 

uRsmsUD.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita 3-0 (Sterrantino 2, Adamoli) negli ultimi minuti sbagliato un rigore da Petrelli. Oggi, rispetto alla partita col Torino abbiamo giocato bene, belle trame, tante occasioni create, ci siamo mossi bene negli spazi. A me è una squadra che piace e un grosso bravo a mister Pedone che fino all'ultimo richiamava all'attenzione Petrelli, oggi faceva sempre quel tocco in più, vizio che in futuro dovrà togliersi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato Under 17 Serie A e B 2017/2018 - Girone A : 6ª Giornata di Andata

 

 

 

JUVENTUS - SPEZIA 3-0

 

 

 

DLsZKD8X0AAZ757.jpg

 

 

 

Campo Ale & Ricky (JTC), Via Stupinigi 182 - Vinovo (TO)

 

Domenica 15 Ottobre 2017, ore 15.00

 

 

 

JUVENTUS: Siano; Boloca (16’ s.t. Angileri), Gozzi, Adamoli, Bandeira Da Fonseca; Francofonte (37’ s.t. De Panfilis), Leone ©, Mazzone (16’ s.t. Pinto); Fagioli (31’ s.t. Pinelli); Petrelli, Sterrantino (31’ s.t. I.Diallo)

 

A disp.: Dadone, Volpatto, Zanellato

 

All. Francesco Pedone

 

 

 

SPEZIA: Calzetta, Cerretti (35’ s.t. Gandolfi), Riviera (25’ s.t. Ferri), Bertacca, Di Vittorio, Conti ©, Bettella (13’ s.t. Crispi), Felice (13’ s.t. Improta), Tivegna (35’ s.t. Battilani), Bellotti (25’ s.t. Saporiti), Pisani

 

A disp.: Gavellotti, Tueto Fotso, Nobile

 

All. Giuseppe Vecchio

 

 

 

Marcatori: 17’ p.t. e 28’ s.t. Sterrantino (J), 30’ s.t. Adamoli (J)

 

Note: 39’ s.t. Calzetta (S) para un rigore a Petrelli (J)

 

 

 

 

 

sohmobZ.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Empoli 2-0 (Leone, Petrelli) gara chiusa con 2 gol di scarto già nel primo tempo. Secondo tempo in controllo. È stato bello vedere che, dopo tutto questo tempo senza giocare, non abbiamo perso la concentrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato Under 17 Serie A e B 2017/2018 - Girone A : 8ª Giornata di Andata

 

 

 

JUVENTUS - EMPOLI 2-0

 

 

 

DLsZKD8X0AAZ757.jpg

 

 

 

Campo Ale & Ricky (JTC), Via Stupinigi 182 - Vinovo (TO)

 

Domenica 5 Novembre 2017, ore 15.00

 

 

 

JUVENTUS: Siano; Angileri, Pinelli (33’ s.t. Adamoli), Francofonte, Gozzi, Boloca (23’ s.t. Zanellato), Mazzone (23’ s.t. Sterrantino), Fagioli, Petrelli (13’ s.t. I. Diallo), Leone, Penner (13’ s.t. Vergnano)

 

A disp.: Girelli, Pinto, De Panfilis

 

All. Francesco Pedone

 

 

 

EMPOLI: Sposito, Segantini (1’ s.t. Mosca), Milani (26’ s.t Bilobrk), Belardinelli, Masetti, Cappellini, Lattanzi (30’ s.t. Pastacaldi), Arapi © (14’ s.t. Zefi), Bertolini, Muho (1’ s.t. Perruzza), Caradonna

 

A disp.: Vivoli, Jacoponi, Donati

 

All. Antonio Buscè

 

 

 

Marcatori: 23’ p.t. Petrelli (J), 34’ p.t. Leone (J)

 

Espulsi: 40’+3’ s.t. Caradonna (E)

 

 

 

 

fC2sBZG.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa settimana giocano? comunque jtv sarà pure un pò migliorata ma ogni tanto una partita delle under potrebbero farla anche vedere,quest'anno mi son perso anche il solito derby, se l'han fatto vedere

sul canale della roma vedo che se non tutte, molte le fan vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa settimana giocano? comunque jtv sarà pure un pò migliorata ma ogni tanto una partita delle under potrebbero farla anche vedere,quest'anno mi son perso anche il solito derby, se l'han fatto vedere

sul canale della roma vedo che se non tutte, molte le fan vedere

Si, in trasferta a Novara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato Under 17 Serie A e B 2017/2018 - Girone A : 9ª Giornata di Andata

 

 

 

NOVARA - JUVENTUS 0-1

 

 

 

DLsZKD8X0AAZ757.jpg

 

 

 

Novarello Villaggio Azzurro, Via D. Graziosi 1 - Granozzo con Monticello (NO)

 

Domenica 12 Novembre 2017, ore 15.00

 

 

 

NOVARA: Drago; Arcidiacono, Amoabeng, Giugno, Moretti (16’ s.t. Baiardi), Sozzani, Beretta (16’ s.t. Messina), Renolfi (37’ s.t. Andriolo), Paroutis, Pereira Lopes, Zunno

 

A disp.: Fasso, Ornaghi, Poma, Brucoli, Reinado, Cacciatori

 

All. Christian Terni

 

 

 

JUVENTUS: Siano; Angileri, Boloca, Gozzi, Adamoli, Francofonte (18’ s.t. Pinto), Leone, Mazzone (25’ s.t. Sterrantino), Penner, Fagioli, Petrelli

 

A disp.: Girelli, Vergnano, Zanellato, De Panfilis, I. Diallo, Volpatto

 

All. Francesco Pedone

 

 

 

Marcatori: 30’ p.t. rig. Fagioli (J)

 

Ammoniti: Boloca (J), Gozzi (J), Leone (J), Angileri (J), Petrelli (J)

 

 

 

 

E49vaPe.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo solo dire ad Allan che apprezzo i post di aggiornamento delle varie Under con le classifiche e i tabellini ma non posso mettere 'mi piace' tutte le volte che sennò li finisco subito

 

fai come lo mettessi sempre eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai Fagioli è stato spostato di nuovo in Under 17? A me sembrava uno dei migliori nella Primavera di quest'anno...

Quando in rosa primavera hai 30 giocatori è difficile trovare spazio x gli under 17

Fagioli e nn solo lui paga la rosa troppo allargata che ha del canto in primavera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai Fagioli è stato spostato di nuovo in Under 17? A me sembrava uno dei migliori nella Primavera di quest'anno...

Perché è un 2001 e perché il rischio, in una Primavera così, era quello di bruciarsi. Credo che farà altre presenze ma non credo in una promozione fissa quest’anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha portato bene il nuovo 3-5-2 schierato quest'oggi

il 352 dovrebbe essere vietato dai trattati di Ginevra per categorie superori alla terza figc e ai campionati UISP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il 352 dovrebbe essere vietato dai trattati di Ginevra per categorie superori alla terza figc e ai campionati UISP

Anche a me non piace. Trovo che insegnare a muoversi a 3 dietro richieda molto tempo e puoi farlo solo quando hai giocatori perfettamente rodati. Secondo me l’ha provato perché Angileri è un centrale preso quest’anno e, avendo già Boloca e Gozzi, o lo parcheggia in fascia al posto di Bandeira, che sta giocando in Primavera, o lo parcheggia in panchina ma a quel punto è un altro investimento sbagliato come il portiere del Cesena che, ad oggi, ha 0 partite all’attivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 352 dovrebbe essere vietato dai trattati di Ginevra per categorie superori alla terza figc e ai campionati UISP

 

Io in linea generale sono alieno alle discussioni sui moduli...non esistono moduli buoni o scarsi, dipende dagli interpreti.

ma il 352 davvero non mi piace, con quegli esterni che non sono né terzini né ali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me non piace. Trovo che insegnare a muoversi a 3 dietro richieda molto tempo e puoi farlo solo quando hai giocatori perfettamente rodati. Secondo me l'ha provato perché Angileri è un centrale preso quest'anno e, avendo già Boloca e Gozzi, o lo parcheggia in fascia al posto di Bandeira, che sta giocando in Primavera, o lo parcheggia in panchina ma a quel punto è un altro investimento sbagliato come il portiere del Cesena che, ad oggi, ha 0 partite all'attivo!

per quanto riguarda il portiere penso ti riferisci a Edoardo Colombo; ho letto che è infortunato ad una spalla e ho letto che resterà fuori fino a febbraio 2018

a dire il vero Angileri ha giocato a destra più volte in questo inizio di stagione; ieri (tra l'altro ha segnato lui l'unico gol che aveva temporaneamente riportato in parità il match) ho letto anche io di difesa a 3.. ma non so quanto poi in pratica sia stato diverso lo schieramento rispetto alle altre gare anche perchè non capisco chi abbia giocato esterno destro del centrocampo a 5 (Mazzone?)

una volta in svantaggio poi è uscito Adamoli (terzino sinistro) ed è entrato Pinelli che però se non sbaglio è destro... boh!

certo nel finale avevamo in campo contemporaneamente Sterrantino-Petrelli-Ramadan con Fagioli alle loro spalle ma non siamo riusciti a segnare e invece abbiamo preso il gol proprio quando mancava poco alla fine..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per quanto riguarda il portiere penso ti riferisci a Edoardo Colombo; ho letto che è infortunato ad una spalla e ho letto che resterà fuori fino a febbraio 2018

a dire il vero Angileri ha giocato a destra più volte in questo inizio di stagione; ieri (tra l'altro ha segnato lui l'unico gol che aveva temporaneamente riportato in parità il match) ho letto anche io di difesa a 3.. ma non so quanto poi in pratica sia stato diverso lo schieramento rispetto alle altre gare anche perchè non capisco chi abbia giocato esterno destro del centrocampo a 5 (Mazzone?)

una volta in svantaggio poi è uscito Adamoli (terzino sinistro) ed è entrato Pinelli che però se non sbaglio è destro... boh!

certo nel finale avevamo in campo contemporaneamente Sterrantino-Petrelli-Ramadan con Fagioli alle loro spalle ma non siamo riusciti a segnare e invece abbiamo preso il gol proprio quando mancava poco alla fine..

Non sapevo dell’infortunio alla spalla ma, se è una cosa recente, resta il fatto che anche prima non giocasse. Angileri è un centrale che gioca a dx da quando Bandeira è andato in Primavera perché prima si alternavano al centro lui e Boloca. Non giudico la partita di domenica perché il problema non è perdere una partita (ci sta) provavo solo a spiegarmi come mai si è passati a una, iniziale, difesa a 3 contro quella a 4 schierata di solito. Vedremo in seguito che scelte farà il mister peraltro, secondo me, molto preparato! 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.