Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Under 15 Juventus | Stagione 2017/2018: rosa, news, statistiche, risultati e classifica

Post in rilievo

24 minuti fa, delsa ha scritto:

Ma chi se ne frega.

 

So ragazzi, dicono di peggio di solito

certo...

 

il problema è che quella vecchia zitella di Zazzaroni ha fatto il suo solito tweet sulla questione...facendolo diventare caso nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cazz.... sta su tutti i giornali sportivi e pure in bella evidenza, il cretino che ha postato il video come minimo lo devono mettere fuori squadra per la finale.

Se fosse per me alla squadra non farei giocare proprio la finale, partita vinta all'avversario per punizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Giannutri ha scritto:

Questa cazz.... sta su tutti i giornali sportivi e pure in bella evidenza, il cretino che ha postato il video come minimo lo devono mettere fuori squadra per la finale.

Se fosse per me alla squadra non farei giocare proprio la finale, partita vinta all'avversario per punizione.

Uh, che esagerato. 

Cosa sarebbe successo a parti invertite? Dei bellissimi cori Juve m...a e tutti assolutamente zitti. O anzi "bisogna capirli, è liberatorio" o altre simili amenità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luxor ha scritto:
Ivan ZazzaroniAccount verificato @zazzatweet
FollowingStai seguendo @zazzatweet
Altro

Non riesco a credere che i ragazzi della #Juve Under 15 abbiano festeggiato la meritatissima vittoria sul #Napoli cantando “Napoli usa il sapone”. Non possono essere così cretini.

 

 

 

 

 

 

ragazzi è vera questa cosa?? o a sto giro il parruccone si prende una querela?

Situazione brutta, la società prenderà provvedimenti. Ma c'è da dire che chi "dirige" il coro è un ragazzino di Gragnano, e ci ha vissuto sino a poco tempo fa. Luciano Pisapia.

 

Ah, Zazzaroni. Aspetto anche un tweet indignato per questo, naturalmente: https://www.ilmessaggero.it/viterbo/monterosi_vasto_ritiro_violenza-3784501.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno sbagliato ma sono ragazzini di 15 anni. Da quelle parti continuano a darci dei ladri ed a non riconoscere le nostre vittorie. Avvocati che fanno denunce perchè dichiariamo di aver vinto 36 e non 34 scudetti. Il presidente che va a festeggiare lo scudetto nello spogliatoio ritenendosi il vero vincitore. Insomma, più che prendersela con dei ragazzini, che vanno comunque educati e mi pare che la Juve abbia fatto anche un comunicato a riguardo, andrebbe discusso di chi ragazzino non è e continua a riempirsi di antisportività contro la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo, il ragazzo ha chiesto già scusa mentre quelle dei napoletani le sto ancora aspettando. Demonizzare ragazzi di 15 anni sui giornali è una vergogna inaudita e lo si fa solo per attaccare la Juve. Ripeto, ammetto che hanno sbagliato ma c'è chi al solito non perde occasione per buttare veleno contro la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci mettiamo a discutere di chi è più ignorante o del fatto dell'età o cose simili si perde solo tempo.

La società ha emesso un comunicato e lì finisce (per me), poi mezzi busoni come zazzaroni o altro genere di moralisti (magari gomorroidi o cinepanettonari o simili) facciano e dicano ciò che vogliono che a me importa al pari di portarmi l'autan in Islanda.

Gerbaudo uno di noi, si diceva un volta : eccessivo ma ...

Adesso sotto con l'inda, che sono sempre forti in questi anni e che mi darebbero grande goduria vederli sconfitti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trentesimo del primo tempo 2 0 per l’Inter, per adesso non c’e’ partita, sembriamo una squadra con 11 giocatori buttati in mezzo al campo. Difesa inesistente e in attacco sbagliamo puntualmente l’ultImo passaggio. Siccome sono ragazzini tutto può cambiare, ma non ho molta fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto vedendo solo il secondo tempo. Ovviamente il risultato pesa, ma mi sembra che l'Inter stia facendo catenaccio e contropiede, mentre noi al solito cerchiamo di fare gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Akelitz ha scritto:

Io sto vedendo solo il secondo tempo. Ovviamente il risultato pesa, ma mi sembra che l'Inter stia facendo catenaccio e contropiede, mentre noi al solito cerchiamo di fare gioco.

È così infatti. Quella società è ridicola a tutti i livelli, anche le giovanili sono tutte muscoli e corsa e gioco poco o nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita chiaramente finita col terzo gol. Per 25 minuti abbiamo comandato la partita, il percorso fatto dalla squadra quest'anno mi sembra molto buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' andato tutto male. Abbiamo sbagliato nei singoli come nell'intero gioco corale. Purtroppo avevano la testa altrove. Sullo 0-2 hanno fatto alcune cose interessanti ma il 3-0, peraltro molto discutibile nella decisione arbitrale, ha chiusi di fattoi la gara. Loro più potenti, attenti e convinti, noi più forti tecnicamente ma con tanti passaggi a vuoto e giocate fini a se stesse. Risultato bugiardissimo nelle dimensione ma è la giusta punizione per quanto accaduto. Peccato perché potevamo realmente vincerlo questo scudetto. I prescrittini non sono affatto superiori e se la rigiochiamo 10 volte, ne vinciamo più noi che loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AlessandroFCIM ha scritto:

Non so che partita stai guardando, stà giocando solo l'Inter 

con le giovanili fate quello da anni

 

grossi, giocatori più maturi, tanta difesa e come obbiettivo solo il risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, delsa ha scritto:

con le giovanili fate quello da anni

 

grossi, giocatori più maturi, tanta difesa e come obbiettivo solo il risultato

Bhe dai ieri ci han dato una bella ripassata.

É vero che l'inter in proporzione a quanto vince non produce pressoché nulla a livello di giocatori davvero forti, quindi il sospetto che puntino solo al risultato esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhe dai ieri ci han dato una bella ripassata.

É vero che l'inter in proporzione a quanto vince non produce pressoché nulla a livello di giocatori davvero forti, quindi il sospetto che puntino solo al risultato esiste.

non l ho vista

 

ma che avrebbero perso ero praticamente sicuro dopo il massacro mediatico che hanno subito

 

inoltre, nota a margine,  giocare alle 20.30 a  quell età non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, delsa ha scritto:

non l ho vista

 

ma che avrebbero perso ero praticamente sicuro dopo il massacro mediatico che hanno subito

 

inoltre, nota a margine,  giocare alle 20.30 a  quell età non ha senso

Non avrebbe senso perché ? :upss:

Mi sembra una scusa alla Sarri. 

Non so se sia questo il motivo ma siamo a Giugno e fa caldo, giocare di sera fai solo un favore a chi scende in campo.

 

Comunque al di là del risultato da anni non sta uscendo nulla di interessante dal nostro settore giovanile e secondo me é abbastanza preoccupante. 

Fiorentina, Atalanta e Roma da questo punto di vista sono messe meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, delsa ha scritto:

non l ho vista

 

ma che avrebbero perso ero praticamente sicuro dopo il massacro mediatico che hanno subito

Concordo.

Pessima gestione della situazione da parte della società.

Tutte le volte che qualcuno grida "rubentus" o cose del genere non ho mai visto società prendere le distanze dai propri tesserati/sostenitori.

Dico di più.. un fatto come questo (di cattivo gusto, ma onestamente la cosa più idiota è stata postare il video sui social e su quello a mio parere sui ragazzini bisognerebbe fare un grosso lavoro.. "..vuoi essere da juve? devi pensarci bene prima di postare cose sui social, se no quella è la porta e vai pure a giocare da un'altra parte..") rischia di rovinare il gruppo e le conseguenze le vedremo nei prossimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delsa ha scritto:

non l ho vista

 

ma che avrebbero perso ero praticamente sicuro dopo il massacro mediatico che hanno subito

 

inoltre, nota a margine,  giocare alle 20.30 a  quell età non ha senso

Mah, sicuramente avranno un po' patito, ma in geenrale han giocato maluccio tecnicamente (e dire che i mezzi ce li hanno), cercando sempre troppo il fraseggio stretto ed il dai e vai alla spagnola. Che era impossibile da fare perché l'inter si é difesa bene centralmente. Bisognava andare più sugli esterni ma i terzini spingevano male.

Poi in difesa abbiamo sofferto maledettamente la velocità dei loro attaccanti.

Sull'orario...giocavano entrambe a quell'ora, come avrei detto a Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.