Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2017/2018 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Clemenza non parte titolare?

Concentrato sulla serie a ho dimenticqto questa giovane speranza da seguire,e'vero c e'pure clemenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta, tantissima roba Del Sole!

Finalmente abbiamo fatto un buon acquisto L'ultimo giorno di mercato :d

nel primo tempo ha fatto a fette la difesa del frosinone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri due assist di Del Sole, ho visto solo gli ultimi 15 minuti di gara e gli highlights, qualcuno lo ha seguito tutta la partita?

Entrato a circa 10 minuti dal termine Franck Kanoute, fisicamente è alla pari con i più grandi, potrebbe fare bene. So che è stato ceduto a titolo definitivo, qualcuno sa se c'è un'opzione per il riacquisto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Beltrame (e ammonizione=

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Che delusione sto ragazzo.... dovrebbe darsi una svegliata.

 

Ieri due assist di Del Sole, ho visto solo gli ultimi 15 minuti di gara e gli highlights, qualcuno lo ha seguito tutta la partita?

Entrato a circa 10 minuti dal termine Franck Kanoute, fisicamente è alla pari con i più grandi, potrebbe fare bene. So che è stato ceduto a titolo definitivo, qualcuno sa se c'è un'opzione per il riacquisto?

Sicuramente... tutti i ceduti ce l'hanno, tolti pochissimi casi. E dello scorso anno Kanoutè era praticamente uno dei migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri due assist di Del Sole, ho visto solo gli ultimi 15 minuti di gara e gli highlights, qualcuno lo ha seguito tutta la partita?

Entrato a circa 10 minuti dal termine Franck Kanoute, fisicamente è alla pari con i più grandi, potrebbe fare bene. So che è stato ceduto a titolo definitivo, qualcuno sa se c'è un'opzione per il riacquisto?

Con tutto il rispetto il secondo definirlo un assist e'un po troppo,l ha tirata in mezzo e quello ha finalizzato..pure il primo non e'una roba da maradona..aspettiamo conferme,e'un pelo presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto il secondo definirlo un assist e'un po troppo,l ha tirata in mezzo e quello ha finalizzato..pure il primo non e'una roba da maradona..aspettiamo conferme,e'un pelo presto

tecnicamente sono assist...so che non dimostrano nulla, ecco perchè mi chiedevo se qualcuno l'avesse visto tutta la partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto il secondo definirlo un assist e'un po troppo,l ha tirata in mezzo e quello ha finalizzato..pure il primo non e'una roba da maradona..aspettiamo conferme,e'un pelo presto

Anche Pjanic contro il Cagliari ha buttato la palla in avanti e Dybala per caso si trovava lì.. mica è assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri due assist di Del Sole, ho visto solo gli ultimi 15 minuti di gara e gli highlights, qualcuno lo ha seguito tutta la partita?

Entrato a circa 10 minuti dal termine Franck Kanoute, fisicamente è alla pari con i più grandi, potrebbe fare bene. So che è stato ceduto a titolo definitivo, qualcuno sa se c'è un'opzione per il riacquisto?

 

per del sole e kanoute pescara e juventus hanno il diritto al 50% sulla futura rivendita, praticamente l'eventuale riacquisto è a metà prezzo del valore di mercato (suppongo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri due assist di Del Sole, ho visto solo gli ultimi 15 minuti di gara e gli highlights, qualcuno lo ha seguito tutta la partita?

Entrato a circa 10 minuti dal termine Franck Kanoute, fisicamente è alla pari con i più grandi, potrebbe fare bene. So che è stato ceduto a titolo definitivo, qualcuno sa se c'è un'opzione per il riacquisto?

 

In un'intervista a mondoprimavera.com, il presidente Sebastiani sostiene una gestione congiunta Pescara\Juventus dei cinque calciatori coinvolti nell'operazione Del Sole.

Di seguito, l'estratto rilevante:

Anche il Napoli era su Del Sole? A crederci più di tutti è stata la Juventus, facendo un’operazione importante che coinvolge cinque giocatori che manteniamo insieme. […]”

Sembra quindi che non abbiamo perso del tutto la presa su Kanoute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Ascoli novara Clemenza favilli titolari

 

In Palermo empoli Untersee titolare

 

In Bari Venezia Marrone Tello e Audero titolari

 

In pro vercelli Cremonese Cavion titolare...me l'ero perso scusate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palo di Clemenza con una bella conclusione da fuori...sulla ribattuta l'ascoli trova il vantaggio a porta vuota....

 

In bari-venezia titolari Marrone e Tello nel Bari, Audero nel Venezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Ascoli novara Clemenza favilli titolari

 

In Palermo empoli Untersee titolare

 

In Bari Venezia Marrone Tello e Audero titolari

 

In pro vercelli Cremonese Cavion titolare...me l'ero perso scusate!

 

Audero titolare sicuro?Io avevo letto Russo in porta nel Venezia.

 

Titolare anche Macek con la Cremonese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Audero titolare sicuro?Io avevo letto Russo in porta nel Venezia.

 

Titolare anche Macek con la Cremonese

 

 

Wow..io mi baso su una app solitamente molto affidabile,e mi dice Macek in panca e Audero titolare!

 

Ho controllato sulle formazioni ufficiali su gdm.com e ho ragione.

Macek è in panca per ora.

 

 

 

Cmq al 23' assist di Untersee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Beltrame (e ammonizione=

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

Ricordo che anche lo scorso anno aveva segnato

 

Ieri due assist di Del Sole, ho visto solo gli ultimi 15 minuti di gara e gli highlights, qualcuno lo ha seguito tutta la partita?

Entrato a circa 10 minuti dal termine Franck Kanoute, fisicamente è alla pari con i più grandi, potrebbe fare bene. So che è stato ceduto a titolo definitivo, qualcuno sa se c'è un'opzione per il riacquisto?

 

Se necparlava qualche giorno fa ma nessuna certezza. Ragionevole però pensarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seguendo Clemenza. Se aumenta il suo ritmo gioco, la sua intensità... puo davvero sfondare. Ha un tocco di palla e una tecnica di base fuori dal comune! Deve essere piu cattivo però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Wow..io mi baso su una app solitamente molto affidabile,e mi dice Macek in panca e Audero titolare!

 

Ho controllato sulle formazioni ufficiali su gdm.com e ho ragione.

Macek è in panca per ora.

 

 

 

Cmq al 23' assist di Untersee

 

Infatti è la mia che fa schifo

Macek è fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto possa contare vi dico che Clemenza sul primo goal dell'Ascoli ha fatto una gran bella cosa, uno contro uno col difensore si accentra e lascia partire una sassata terrificante,portiere battuto ma il palo nega la gioia...sul rimpallo arriva comunque il goal .

Però bella giocata...bravo Clemenza.

Il resto della prestazione purtroppo non so come sia...sto seguendo la diretta b...quindi partite a saltoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Fabro invece fa panca. Spero che il ragazzo si faccia valere, perché gli è stata data una valutazione eccessiva e mi dispiacerebbe se alla fine non si riuscisse a fare nemmeno una piccola plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 70' entra Del Fabro mentre al 73' esce Clemenza...si parla di Ascoli Novara ovviamente

 

Al 81 goal di Cavion...bel goal tra l'altro,girata al volo su cross dalla destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è la mia che fa schifo

Macek è fuori

 

Io non lo vedo neanche in panchina...

 

Del Fabro invece fa panca. Spero che il ragazzo si faccia valere, perché gli è stata data una valutazione eccessiva e mi dispiacerebbe se alla fine non si riuscisse a fare nemmeno una piccola plusvalenza.

 

Tornerà a Cagliari mentre noi riprenderemo Romagna. Pagheremo Romagna e lui avrà la stessa valutazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al 70' entra Del Fabro mentre al 73' esce Clemenza...si parla di Ascoli Novara ovviamente

 

Al 81 goal di Cavion...bel goal tra l'altro,girata al volo su cross dalla destra

Vado a memoria ma Cavion non mi sembra sia più nostro

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.