Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2017/2018 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

io non capisco perchè abbiamo dato in prestito al Bordeaux Matheus pereira che neanche lo mette in panchina... tanto valeva farlo restare a vinovo a sto punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche dico che audero e co non mi pare fenomeneggino?

 

perchè dici di non credere che potranno giocare in una piccola di serie a

 

io non capisco perchè abbiamo dato in prestito al Bordeaux Matheus pereira che neanche lo mette in panchina... tanto valeva farlo restare a vinovo a sto punto...

 

Immagino non sia ancora pronto. E' arrivato da una manciata di giorni.

Howedes ha visto il campo da noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè dici di non credere che potranno giocare in una piccola di serie a

 

 

 

Immagino non sia ancora pronto. E' arrivato da una manciata di giorni.

Howedes ha visto il campo da noi?

 

boh, è li da 2 settimane oramai, è arrivato l'ultimo giorno di mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beati voi che siete superottimisti sui vari audero cassata e compagnia cantante,io pragmaticamente dico che lirola inizia a essere titolare serio ora e orsolini ha fatto ganci cose al mondiale under 20 e per essere italiano ha ottime doti..ammetto che non seguo i vari romagna audero e co nelle giovanili e onestamente dubito tutti quelli che li esaltano li abbiano seguiti con continuità e occhio tecnico al massimo uno o due gli altri si atteggiano a esperti per darsi un tono onestamente ,qualcuno lo deve pur dire :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco perchè abbiamo dato in prestito al Bordeaux Matheus pereira che neanche lo mette in panchina... tanto valeva farlo restare a vinovo a sto punto...

 

Hanno il diritto di riscatto e, almeno mi pare, non è previsto il controriscatto.

Quindi credo sia stato "scaricato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hanno il diritto di riscatto e, almeno mi pare, non è previsto il controriscatto.

Quindi credo sia stato "scaricato"

In realtà hanno detto che c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

però non sono neanche così pochi da non portarlo neanche in panchina...

 

Bisogna vedere in che condizioni fisiche è arrivato. Ci sono delle variabili da considerare, diamo tempo al tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare la solita eccellente gara per Audero stasera. Senza gol.

A dire il vero ha fatto un errore che poteva costare carissimo (uscita a vuoto all'ultimo minuto di recupero). In precedenza una parata importante è poco altro. Gli darei 6,5 / 7 che diventa 6 per via di quell'uscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare la solita eccellente gara per Audero stasera. Senza gol.

 

Per me è fortissimo, ma lo penso da quando giocava nella primavera. Ti dico seriamente che mi stupirei se un giorno non venisse da noi a giocare, magari anche da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per me è fortissimo, ma lo penso da quando giocava nella primavera. Ti dico seriamente che mi stupirei se un giorno non venisse da noi a giocare, magari anche da titolare.

Idem. Ha avuto meno propaganda di Paperumma, ma non e' inferiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem. Ha avuto meno propaganda di Paperumma, ma non e' inferiore:

 

Su Donnarumma non hanno fatto propaganda, lo hanno messo titolare a 17 anni, come peraltro fece il Parma con Buffon.

Se i giovani non li fai mai giocare e quando li hai buoni li mandi in prestito, a volte biennale, in squadre indecenti dove molto spesso nemmeno li fanno giocare, e al loro posto tu metti giocatori del tutto ordinari come i vari Sturaro, Lemina, Neto, Zaza ecc., è chiaro che non si andrà mai da nessuna parte.

Basti vedere il trattamento riservato a Rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Su Donnarumma non hanno fatto propaganda, lo hanno messo titolare a 17 anni, come peraltro fece il Parma con Buffon.

Se i giovani non li fai mai giocare e quando li hai buoni li mandi in prestito, a volte biennale, in squadre indecenti dove molto spesso nemmeno li fanno giocare, e al loro posto tu metti giocatori del tutto ordinari come i vari Sturaro, Lemina, Neto, Zaza ecc., è chiaro che non si andrà mai da nessuna parte.

Basti vedere il trattamento riservato a Rugani

Per non parlare dei vari Macek, Clemenza, Lirola e Romagna. A fare riserva almeno gli ultimi due potevano rimanere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare dei vari Macek, Clemenza, Lirola e Romagna. A fare riserva almeno gli ultimi due potevano rimanere.

Se gli fai fare la riserva dai 18 ai 21 anni rimarranno riserve a vita però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo Asensio o carvajal.

Carvajal ceduto in prestito con riscatto e contro riscatto al Leverkusen dove fece una stagione da titolarissimo e Asensio comprato con già una stagione da titolare alle spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tipo Asensio o carvajal.

 

Tra le migliaia di calciatori professionisti hai scelto i due esempi meno calzanti

 

ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tra le migliaia di calciatori professionisti hai scelto i due esempi meno calzanti

 

ahah ahah

? Da noi i 20enni non vanno bene e devono crescere. Da loro a 24 anni hanno gente che ha vinto 2 se non 3 champions. Vedere rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

? Da noi i 20enni non vanno bene e devono crescere. Da loro a 24 anni hanno gente che ha vinto 2 se non 3 champions. Vedere rugani.

 

20 enni che però hanno alle spalle 3 anni da titolare tra seconda e prima divisione(Asensio) e l'altro ceduto con recompra al Leverkusen dopo 2 anni nella squadra B.

Tranne rari casi, nessuno passa dalla primavera alla prima squadra come hai proposto tu nel messaggio precedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.