Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2017/2018 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Mnadragora parla molto bene l'Italiano, bravo!

Diciamo la verità, da un calciatore proveniente da Scampia proprio non te l'aspetti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo la verità, da un calciatore proveniente da Scampia proprio non te l'aspetti :d

Infatti da napoletano sono stupito :d Mi aspettavo il classico cuozzo alla Di Natale/Insigne/Immobile ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kean come ha giocato?

 

Avrà toccato si e no 7-8 palloni, compresa una bella sgroppata di una trentina di metri finita con un uno-due mancato con Pazzini.

Io comunque lo vedo sempre un po' svogliato e l'atteggiamento della squadra non aiuta di certo

 

 

Diciamo la verità, da un calciatore proveniente da Scampia proprio non te l'aspetti :d

 

Basta sentire un'intervista a caso del compaesano Izzo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà toccato si e no 7-8 palloni, compresa una bella sgroppata di una trentina di metri finita con un uno-due mancato con Pazzini.

Io comunque lo vedo sempre un po' svogliato e l'atteggiamento della squadra non aiuta di certo

 

 

 

Basta sentire un'intervista a caso del compaesano Izzo .ghgh

Infatti da napoletano sono stupito :d Mi aspettavo il classico cuozzo alla Di Natale/Insigne/Immobile ecc ecc

 

Consiglio qualche perla del grande Troianiello, giusto per non farsi ingannare dal buon Rolando :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kean non ha combinato molto, ma dei suoi è stato uno dei meno peggio.

Mandragora decisivo per il gol e per la prestazione nel complesso.

Lirola colpevole nell'azione del gol del bologna, prova ne complesso da dimenticare.

Spinazzola in ritardo di condizione, Caldara solita partita solida e Orsolini in evidenza nel finale dell'atalanta a firenze

speriamo che il cagliari dia spazio a Romagna perchè visto il livello della squadra il "nostro" potrebbe fare un figurone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viste le ultime partite mi informerei col sassuolo più per prendere Adjapong che per riprendere Lirola a gennaio (come viene fuori da qualche intervista).

Stasera lo spagnolo da horror

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kean non ha combinato molto, ma dei suoi è stato uno dei meno peggio.

Mandragora decisivo per il gol e per la prestazione nel complesso.

Lirola colpevole nell'azione del gol del bologna, prova ne complesso da dimenticare.

Spinazzola in ritardo di condizione, Caldara solita partita solida e Orsolini in evidenza nel finale dell'atalanta a firenze

speriamo che il cagliari dia spazio a Romagna perchè visto il livello della squadra il "nostro" potrebbe fare un figurone.

 

A me non è sembrato così disastroso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo pagelle qua e là non sembra Lirola abbia fatto così male...

 

Bene nel primo tempo, poi è calato molto e con un errore nel passaggio ha in pratica causato l'espulsione di Magnanelli. Sul gol però non c'entra niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non capisco tutte queste stroncature su Lirola. Molto bene nel primo tempo dove ha fatto ammattire Masina e si è proposto con grande continuità, meno bene nel secondo dove è calato e mai è stato supportato a dovere dai compagni.

 

Sul gol non c'entra nulla invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Kean...perde tempo al verona.

Ottimo Mandragora!

Mica kean perde tempo,anzi si sta facendo le ossa e per un ragazzo di 17 anni è importante. Prendere mazzate da un moretti o un burdisso non è la stessa cosa di prenderle da un giocatore di primavera. L'importante che cresca lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica kean perde tempo,anzi si sta facendo le ossa e per un ragazzo di 17 anni è importante. Prendere mazzate da un moretti o un burdisso non è la stessa cosa di prenderle da un giocatore di primavera. L'importante che cresca lui

 

Sottoscrivo. Altrimenti si sente un fenomeno come qualcun altro, e finisce in nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ma a Lirola hanno dato quasi tutti 6,5... Adjapong invece non mi dice assolutamente nulla, ha di buono che sulla fascia può giocare sia in difesa, che centrocampo che attacco, niente di più.

 

Chissà quando faranno giocare Cassata, magari alla prossima!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non capisco tutte queste stroncature su Lirola. Molto bene nel primo tempo dove ha fatto ammattire Masina e si è proposto con grande continuità, meno bene nel secondo dove è calato e mai è stato supportato a dovere dai compagni.

 

Sul gol non c'entra nulla invece.

Nel secondo tempo Donadoni ha messo Donsah nella sua zona e Lirola lo ha sofferto parecchio. A fronte di questo cambio tattico Bucchi non ha saputo rispondere adeguatamente. Avrebbe dovuto dire a Lirola o Adjapong di abbassarsi sulla linea dei centrali. I problemi sono venuti tutti da palle perse in impostazione dal Sassuolo con i centrali di difesa che cercavano la soluzione esterna e spesso gli esterni venivano anticipati mentre dentro il campo nè Magnanelli nè Missiroli erano in grado di impostare. Si sarebbero dovuti mettere con un 4-4-1-1 ed insierire al posto di Missiroli un palleggiatore come Sensi.

 

Non ho visto la partita, ma a Lirola hanno dato quasi tutti 6,5... Adjapong invece non mi dice assolutamente nulla, ha di buono che sulla fascia può giocare sia in difesa, che centrocampo che attacco, niente di più.

 

Chissà quando faranno giocare Cassata, magari alla prossima!?!?

Primo tempo ottimo. Il migliore del Sassuolo direi con Masina in grande difficoltà. Nel secondo leggi il mio post sopra. Ha sofferto Donsah ma Donadoni lo ha fatto apposta. E' stata una mossa tattica per mettere in difficoltà proprio Lirola che era il più pericoloso e Bucchi non ha saputo rispondere che serviva un palleggiatore in mezzo al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'esterno di un centrocampo a 5 è un ruolo abbastanza diverso dal terzino di difesa a 4.

Sei l'unico giocatore sulla fascia, quindi facilmente raddoppiabile.. in fase difensiva rischi continuamente di farti fregare con le sovrapposizioni (su cui non puoi far nulla, salvo quando viene la mezzala, o al massimo il terzo centrale, in tuo soccorso).

Devi essere ala e terzino contemporaneamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me partenza complessivamente molto buona dei nostri.

Caldara, Spinazzola e Lirola stanno dimostrando di essere pronti per essere utili alla nostra causa (anche se Lirola potrebbe stare fuori ancora una stagione);

Bene Mandragora;

Orsolini e Kean non sono titolari, ma si stanno ritagliando spazi importanti;

Rogerio in B a gennaio;

Brignoli a giugno lo salutiamo;

Vitale ennesima delusione;

Cassata e Romagna faticheranno molto, anche se quest'ultimo potrebbe esordire nel week-end.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, rispetto il parere di tutti ma il Lirola di ieri mi sembra lontano anni luce dalla possibilità di diventare un giocatore da juve.. tutto qui

Quo dentro quasi tutti lo preferiscono gia oggi a desciglio.folli..lirola ha bisogno di giocare sbaglaire tutto st anno e direi forse anche il prossimo se se lo volessero mai tenere a sassuolo..in quel ruolo e'giovanissimo obiettivamente per giocare in una big anche qualora fosse un fenomeno

 

Orsolini come ha giocato ?

 

Enviado desde mi SM-G935F mediante Tapatalk

Orsolini si sta ritagliando spazio in una situazione difficile,gli fara'bene direi anche se lo avrei visto meglio in altre realta'ma se sei fortissimo giochi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.