Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2017/2018 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

14 hours ago, Lito1979 said:

Titolari oggi:

Audero in Salernitana - Venezia

Nocchi e Cerri in Perugia - Entella

Panchina per:

Kanoute del Pescara, Untersee dell'Empoli, Garcia Tena e Macek della Cremonese, Clemenza dell'Ascoli.

Nemmeno in panchina Del Fabbro, Barlocco, Coccolo, Del Sole, Favilli.

Vedremo poi per Tello e Marrone...

Tello e Marrone entrambi in campo ed entrambi ammoniti nel pareggio esterno del Bari a Cesena (in campo il nostro ex Schiavone).

A proposito di ex, ancora in gol Cavion in Cremonese-Parma e Rosseti ha fatto uno scampolo di partita di rientro dal suo infortunio (sconfitta interna dell'Ascoli).

Untersee è fuori perchè Andreazzoli gli preferisce ormai da diverse partite Di Lorenzo ed ha cambiato modulo (da 3-5-2 a 4-3-1-2) rinunciando agli esterni a tutto campo per un trequartista (quindi un posto in meno per i difensori).

 

Da segnalare un gol ed un assist di Beltrame nella vittoria dei Go Ahead Eagles sul Maastricht ma soprattutto che gioca da qualche partita come regista davanti alla difesa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Da segnalare un gol ed un assist di Beltrame nella vittoria dei Go Ahead Eagles sul Maastricht ma soprattutto che gioca da qualche partita come regista davanti alla difesa.

Onestamente, il ragazzo è perso. La serie B olandese non è granché. E ancora non trova un ruolo fisso. Attaccante, trequartista, ala, mezzala, regista. Vuoi vedere che fra un po' si candida per il post Buffon? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Onestamente, il ragazzo è perso. La serie B olandese non è granché. E ancora non trova un ruolo fisso. Attaccante, trequartista, ala, mezzala, regista. Vuoi vedere che fra un po' si candida per il post Buffon? 

Beh, se inizia a trovare un po' di continuità e quindi di fiducia in sé stesso come calciatore magari è il punto di partenza di una carriera fino ad ora insignificante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spinazzola gioca un'ora contro il Napoli, Orsolini entra per l'assalto finale al 77' senza incidere.

Mattiello titolare e Vitale in panchina in Udinese - Spal,

Lirola titolare e Cassata, (Sensi), Riferito in panchina in Sassuolo - Torino,

Kean in panchina e il nostro ex giovane Buchel titolare, Mandragora titolare in Verona - Crotone

Panchina per il portiere goleador Brignoli in Bologna - Benevento.

 

 

Leggo che la Fiorentina ci chiede Mattiello. Titolare in una difesa a 4 ei una squadra di buon livello sarebbe interessante in prospettiva futura...o un cadeau per parlare di Chiesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lito1979 ha scritto:

Spinazzola gioca un'ora contro il Napoli, Orsolini entra per l'assalto finale al 77' senza incidere.

Mattiello titolare e Vitale in panchina in Udinese - Spal,

Lirola titolare e Cassata, (Sensi), Riferito in panchina in Sassuolo - Torino,

Kean in panchina e il nostro ex giovane Buchel titolare, Mandragora titolare in Verona - Crotone

Panchina per il portiere goleador Brignoli in Bologna - Benevento.

 

 

Leggo che la Fiorentina ci chiede Mattiello. Titolare in una difesa a 4 ei una squadra di buon livello sarebbe interessante in prospettiva futura...o un cadeau per parlare di Chiesa?

sbaglio o quest'anno le prestazioni di Spinazzola sono calate abbastanza nella media?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Juventus1977 ha scritto:

Però, ripeto, se accadrà saranno stati veramente dei dilettanti allo sbaraglio 

Da quello che scrivi ultimamente, mi sembra che te lo auguri per poterlo rinfacciare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AntonioL ha scritto:

sbaglio o quest'anno le prestazioni di Spinazzola sono calate abbastanza nella media?

In realtà anche oggi non ha fatto per nulla male.

Il giocatore, però, è rimasto a Bergamo perchè costretto, il chè ovviamente si riflette in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Tello e Marrone entrambi in campo ed entrambi ammoniti nel pareggio esterno del Bari a Cesena (in campo il nostro ex Schiavone).

A proposito di ex, ancora in gol Cavion in Cremonese-Parma e Rosseti ha fatto uno scampolo di partita di rientro dal suo infortunio (sconfitta interna dell'Ascoli).

Untersee è fuori perchè Andreazzoli gli preferisce ormai da diverse partite Di Lorenzo ed ha cambiato modulo (da 3-5-2 a 4-3-1-2) rinunciando agli esterni a tutto campo per un trequartista (quindi un posto in meno per i difensori).

 

Da segnalare un gol ed un assist di Beltrame nella vittoria dei Go Ahead Eagles sul Maastricht ma soprattutto che gioca da qualche partita come regista davanti alla difesa.

 

 

Guarda, a memoria, Untersee è stato indisponibile e Beltrame sta giocando trequartista - o al massimo ala - dall'anno scorso.
Non ho visto l'ultima del Go Ahead Eagles; se ha giocato regista avanti la difesa, è una interessante novità. .ok;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca di nuovo in gol (gioca seconda punta se capisco bene la formazione dello Schalke) e squadra tedesca che punta il secondo posto in Bundesliga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Da quello che scrivi ultimamente, mi sembra che te lo auguri per poterlo rinfacciare...

No, per nulla, anzi, sono convinto del contrario.

Rispondevo a Delsa, evidentemente per lui il rischio ancora c’è.

Considerando il trattamento riservato a Raiola, da fratello, quello riservato allo stesso Kean, che abbiamo fatto esordire in Champions, sarei veramente sorpreso se ce lo soffiassero.

Negativamente sorpreso.

Sicuramente andrebbero criticati, non è che dobbiamo essere sempre degli yes man

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, AntonioL ha scritto:

sbaglio o quest'anno le prestazioni di Spinazzola sono calate abbastanza nella media?

io l'ho visto solo un paio di volte e mi è sembrato il solito trattore sulla fascia. se rimane Alex Sandro, Spinazzola come primo cambio mi sembra assolutamente un lusso che non ha nessuno in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/1/2018 Alle 18:27, lungavia ha scritto:

Audero non bene oggi, sue responsabilità almeno in 2 dei gol subiti

Sul terzo ha di sicuro responsabilità perchè smanacccia male in uscita alta (e non è la prima volta).

Ma sugli altri due non vedo proprio dove siano le sue colpe: sul primo anzi fa un mezzo miracolo a respingere un colpo di testa ravvicinato e gli segnano sulla ribattuta; il secondo è un autogol con la deviazione del difensore che cambia completamente la traiettoria del tiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/1/2018 Alle 18:42, Juventus1977 ha scritto:

No, per nulla, anzi, sono convinto del contrario.

Rispondevo a Delsa, evidentemente per lui il rischio ancora c’è.

Considerando il trattamento riservato a Raiola, da fratello, quello riservato allo stesso Kean, che abbiamo fatto esordire in Champions, sarei veramente sorpreso se ce lo soffiassero.

Negativamente sorpreso.

Sicuramente andrebbero criticati, non è che dobbiamo essere sempre degli yes man

A parte il fatto che Kean l'hanno scovato loro, quando succede li criticheremo.

Cosa serve fare 100 messaggi preventivi per dire "SE fanno questo/succede questo allora sono incompetenti/dilettanti/criminali ecc. ecc.", oltretutto a dirigenti che han dimostrato di essere ampiamente tra i migliori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, x1tozzodipane ha scritto:

Lo spirito dell'angolo si insinua in queste lande ... 

Siamo fottuti, altro che in mezzo a una strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ★Lewis★ ha scritto:

Siamo fottuti, altro che in mezzo a una strada

Vero.

A distanza di 10 anni, non avendo trovato intercettazioni da contraffare, si sono limitati a colpire il bilancio. 

Chissà, forse Lotti spera che questa volta vendiamo dybala al Milan per un piatto di involtini primavera. 

 

Ma facendo così, affossando chi spicca dalla melma per provare a salvare chi sta annegando, si finisce solo per danneggiare ulteriormente il calcio italiano.

Calcio italiano che ha già 10 anni di ritardo rispetto all'Europa e altri ne perderà vista l'incompetenza. La juve ne ha solo 5 di ritardo ma, visto il buco di bilancio che per decreto legge ci impone il governo, aumenteranno.

 

Speriamo solo che i ragazzi che seguiamo qui possano aiutare la juve a mantenere una posizione di rilievo in Europa. Tanto in Italia, per ora, non ci sono persone capaci di affossare definitivamente la juve. Si potrà avere un paio di anni di ridimensionamento, ma poi saremo sempre al vertice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

A parte il fatto che Kean l'hanno scovato loro, quando succede li criticheremo.

Cosa serve fare 100 messaggi preventivi per dire "SE fanno questo/succede questo allora sono incompetenti/dilettanti/criminali ecc. ecc.", oltretutto a dirigenti che han dimostrato di essere ampiamente tra i migliori?

Scusa, Garrison, francamente non pensavo di aver fatto nulla di male.

Se accadrà li criticheremo, appunto, quello che ho detto io.

Tutto li.

Certo, speriamo non accada e non penso che accadrà .

Non penso proprio che accadrà.

Certo che se accade...va beh si è capito cosa accadrà se accade.

Mica volevo polemizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Scusa, Garrison, francamente non pensavo di aver fatto nulla di male.

Se accadrà li criticheremo, appunto, quello che ho detto io.

Tutto li.

Certo, speriamo non accada e non penso che accadrà .

Non penso proprio che accadrà.

Certo che se accade...va beh si è capito cosa accadrà se accade.

Mica volevo polemizzare.

Premessa : non riesco a citare la parte che mi piace, ma va tra i due capoverso che iniziano con 'certo'.

Precisazione: non intendo offendere ma sorridere assieme, riportando la cosa alla leggerezza che secondo me dovrebbe alimentare gli interventi.

Dico : tra speriamo non accada, se accadrà, se accade ecc ... mi sembra una parodia da mandrakata (scena della finta morte della nonna) in cui Proietti affabula 'non so che dire, ma anche se te lo dico che te lo dico a fare'...

Mi è 'piaciuta', tutto qua, al pari del chiarimento tra voi (in qualche maniera).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Scusa, Garrison, francamente non pensavo di aver fatto nulla di male.

Se accadrà li criticheremo, appunto, quello che ho detto io.

Tutto li.

Certo, speriamo non accada e non penso che accadrà .

Non penso proprio che accadrà.

Certo che se accade...va beh si è capito cosa accadrà se accade.

Mica volevo polemizzare.

Eh, a me invece pare proprio polemica inutile ma sarò fatto male io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.