Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2017/2018 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

11 ore fa, Lito1979 ha scritto:

Ho paura abbiano intrapreso la parabola discendente...

Mah, premesso che son problemi loro, il contesto triste in cui giocano (stadio semivuoto), i frequenti cambi di giocatori (non a livello del Genoa ma quasi), la mancata esplosione di Berardi, una scelta tecnica iniziale (Bucchi) di certo non azzeccata non li favoriscono.

Sono più forti di altre squadre in lotta per la salvezza ma non di molto e Spal e Verona hanno più entusiasmo. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assist quasi involontario di Clemenza.. purtroppo gol che ha solo illuso i suoi.. prestazione nel complesso nn memorabile quest'oggi.

Kanoutè ha retto un tempo poi con la crescita del Palermo è scomparso.. e con lui tutto l'ascoli

Audero spettatore nn pagante nel 2-0 del Venezia alla Ternana. 

Qualche minuto x garcia tena nel 2-2 della cremonese contro il Frosinone

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, garrison ha scritto:

Sono più forti di altre squadre in lotta per la salvezza ma non di molto e Spal e Verona hanno più entusiasmo. Vedremo.

Si, credo che il punto sia questo: non pensavano di lottare per retrocedere e non è facile in questi casi trovare l'entusiasmo per lavorare ogni giorno.
Pazienza, per Lirola, Cassata, Rogerio e (Sensi?) resta un'ottima palestra. Nella speranza di farli giocare ancora in A il prossimo anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clemenza è un giocatore che alla juve non tornera mai e vedo difficile come possa diventare un giocatore di serie a 

visto il livello della serie b di oggi se vali ti si vede basta vedere per esempio il coreano del cagliari o altri esempi nelle stagioni scorse

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, omar sivori 79 ha scritto:

clemenza è un giocatore che alla juve non tornera mai e vedo difficile come possa diventare un giocatore di serie a

Che pessimismo! Con calma, non tutti i giocatori hanno lo stesso percorso.
E' al primo anno tra i professionisti, c'era la paura che fisicamente fosse troppo poco e invece si sta ritagliando il suo spazio. Vedremo.
Probabilmente avresti detto lo stesso anche di Spinazzola qualche anno fa e invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Lito1979 ha scritto:

Che pessimismo! Con calma, non tutti i giocatori hanno lo stesso percorso.
E' al primo anno tra i professionisti, c'era la paura che fisicamente fosse troppo poco e invece si sta ritagliando il suo spazio. Vedremo.
Probabilmente avresti detto lo stesso anche di Spinazzola qualche anno fa e invece...

Io ancora la certezza che spinazzola venga a torino non ce l ho..l anno scorso mi pare il dortmund offri un ventello ma rifiutarono..se oggi lo riproponessero ci farei un pensierino e quei soldi li uso per rinnovare sandro con aumento e asa che ridendo e scherzando come terzino sx di riserva il suo lo sta facendo quest ànno bene spesso anzi quasi sempre tanto che un pensierino per londra mi satanto che max lo sta facendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, omar sivori 79 ha scritto:

clemenza è un giocatore che alla juve non tornera mai e vedo difficile come possa diventare un giocatore di serie a 

visto il livello della serie b di oggi se vali ti si vede basta vedere per esempio il coreano del cagliari o altri esempi nelle stagioni scorse

 

 

Questi giudizi sono eccessivi ed  anche abbastanza inutili, a 20 anni alla prima esperienza tra i professionisti.

I giocatori che sono venuti fuori successivamente anche ai 22/23 anni sono tantissimi, un po' di pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, omar sivori 79 ha scritto:

clemenza è un giocatore che alla juve non tornera mai e vedo difficile come possa diventare un giocatore di serie a 

visto il livello della serie b di oggi se vali ti si vede basta vedere per esempio il coreano del cagliari o altri esempi nelle stagioni scorse

 

 

Certo tipo Dybala sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/2/2018 Alle 17:24, Lito1979 ha scritto:

Però sembra stia crescendo anche in quello...no?

Non lo so, non lo vedo giocare da parecchio, non ce la faccio proprio a guardare la serie B sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Francisco22 ha scritto:

Non lo so, non lo vedo giocare da parecchio, non ce la faccio proprio a guardare la serie B sefz

dal punto di vista del senso del gioco, è molto meglio della premier e della bundes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, rob72 ha scritto:

Io ancora la certezza che spinazzola venga a torino non ce l ho..l anno scorso mi pare il dortmund offri un ventello ma rifiutarono..se oggi lo riproponessero ci farei un pensierino e quei soldi li uso per rinnovare sandro con aumento e asa che ridendo e scherzando come terzino sx di riserva il suo lo sta facendo quest ànno bene spesso anzi quasi sempre tanto che un pensierino per londra mi satanto che max lo sta facendo

Asamoah accetterebbe un altro anno da riserva? La storia insegna che una riserva dopo qualche anno vuole giocare di più. Oltretutto credo, ma vado a intuito, che si risparmierebbe qualcosa sul monte ingaggi con Spinazzola. Alex Sandro se è convinto di rimanere lo rinnoviamo a prescindere dai soldi.
Mattiello invece? Secondo me Mattiello è sempre un po' "sottovalutato", forse per la sua storia sfortunata, ma io Mattiello a Torino tra un paio d'anni ce lo vedo bene...

5 ore fa, Francisco22 ha scritto:

Non lo so, non lo vedo giocare da parecchio, non ce la faccio proprio a guardare la serie B sefz

A me in alcune occasioni è sembrato di leggere commenti positivi sulla sua crescita fisica.
Io riesco a vedere poche partite, più che altro spezzoni o highlights, e Clemenza mi sembra in crescita dal punto di vista fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/3/2018 Alle 17:16, Lito1979 ha scritto:

Mattiello invece? Secondo me Mattiello è sempre un po' "sottovalutato", forse per la sua storia sfortunata, ma io Mattiello a Torino tra un paio d'anni ce lo vedo bene...

guardo spesso le partite della spal , a me non sta impressionando per nulla, molto meglio il collega di destra Lazzari.

Non dico che stia giocando male eh..solo che se non fosse nel giro juve non ci perderemmo sopra molto tempo (vale per la stragrande maggioranza dei nostri, qui sul forum si tende a esaltarli un po'), c'è da dire che gli va comunque concesso un intero campionato per carburare come si deve, il mattiello di chievo era davvero promettente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, paphio ha scritto:

molto meglio il collega di destra Lazzari.

Vabbè, che c'entra? Uno è nostro e l'altro no, il primo ha già dimostrato di starci in serie ai tempi di Chievo sembrava lanciato verso una carriera di livello, poi ha avuto infortuni. Lazzari è al primo anno di livello, e non so se come terzino in una difesa a 4 può rendere, Mattiello si.

Direi che Mattiello è un Asamoah, Lazzari è uno su cui andrebbero spesi soldi per essere un...chi?

A quanto pare Orsolini oggi bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Lito1979 ha scritto:

 

Direi che Mattiello è un Asamoah, Lazzari è uno su cui andrebbero spesi soldi per essere un...chi?

Sono il primo tifoso di Mattiello (non nel senso che lo sono più di altri, ma che lo sono in maniera incondizionata), però bisogna essere obiettivi. Ora Mattiello non è da Juve. Va aspettato, magari l'anno prossimo nell'Atalanta fa un salto di qualità. Ci spero e ci credo. 

Ma ora fra mattiello e asamoah c'è una bella differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Sono il primo tifoso di Mattiello (non nel senso che lo sono più di altri, ma che lo sono in maniera incondizionata), però bisogna essere obiettivi. Ora Mattiello non è da Juve. Va aspettato, magari l'anno prossimo nell'Atalanta fa un salto di qualità. Ci spero e ci credo. 

Ma ora fra mattiello e asamoah c'è una bella differenza. 

Su Mattiello trovo che il pensiero sia assolutamente condivisibile e lo lego, per come espresso, a quello del mio amico paphio.

Aggiungo (ripeto ..) solo che Spinazzola é venuto fuori a certi livelli piuttosto tardi (23-24 anni) e che in questo exploit c'entra molto il fatto di "lavorare" in una fascia nella quale operava quasi simbioticamente il Papu e che, quest'anno, avendo (il Gasp) leggermente modificata accentrandola di qualche metro la posizione di Gomez, Spina ne beneficia meno (a prescindere da quanto accaduto in estate e dal fatto che gli altri "ti affrontano meglio" conoscendoti di più). 

Parlando di Spinazzola : buona riserva, leggero upgrade di Asa (questo Asa ...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Ma ora fra mattiello e asamoah c'è una bella differenza. 

Ovviamente il mio non era un confronto alla pari. Intendevo che Mattiello come tipologia di giocatore è quella cosa lì: uno affidabile, che può subentrare o giocare le partite in cui far rifiatare il titolare. Se il prossimo anno giocherà titolare a Bergamo sapremo qualcosa di più sul suo recupero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/3/2018 Alle 18:54, Lito1979 ha scritto:

Vabbè, che c'entra? Uno è nostro e l'altro no, il primo ha già dimostrato di starci in serie ai tempi di Chievo sembrava lanciato verso una carriera di livello, poi ha avuto infortuni. Lazzari è al primo anno di livello, e non so se come terzino in una difesa a 4 può rendere, Mattiello si.

anche qui... l'ho scritto anche io che pareva promettente...ma quante partite ha fatto al chievo?

 

sono andato a guardare..4.

Oggettivamente troppo poco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, paphio ha scritto:

anche qui... l'ho scritto anche io che pareva promettente...ma quante partite ha fatto al chievo?

 

sono andato a guardare..4.

Oggettivamente troppo poco.

 

Sì, infatti a Chievo si è rotto alla terza partita se ricordo bene. La quarta è stata l'anno dopo. 

Il fatto è che quelle tre partite furono probabilmente fuori dal comune per un esordiente. Io vidi solo gli highlights con dei bei cross e un paio di assist, quindi non posso giudicare. Però ricordo che, non in questo forum ma nelle tv nazionali, si parlava già di possibile convocazione in nazionale. 

Purtroppo dopo due fratture e due anni e mezzo di inattività il rientro in serie A, pur senza brillare troppo, è già un buon risultato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.