Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2017/2018 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Leali ancora in panchina nella vittoria 0-4 del Waregem sullo Standard Liegi

In gol l nostro ex Appelt in Leganes-Alaves

 

Ha segnato Pires il gol vittoria del Leganes e Zaza il gol vittoria del Valencia. Non guadagnamo un piffero ma esportiamo calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "giornalista" Ivan Cardia dice che la Juve non ha creduto in Romagna, il Cagliari di. Lo stesso sedicente giornalista dice anche che Romagna ha giocato le ultime due stagioni in prestito, una a Novara è una a Brescia...😶

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "giornalista" Ivan Cardia dice che la Juve non ha creduto in Romagna, il Cagliari di. Lo stesso sedicente giornalista dice anche che Romagna ha giocato le ultime due stagioni in prestito, una a Novara è una a Brescia...

Letto anch'io. Poi ha fatto altri due articoli su Cassata (descritto come un trequartista che gioca anche regista ... pensa te) e Bentancur ...

Solita robetta da Tuttojuve ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Letto anch'io. Poi ha fatto altri due articoli su Cassata (descritto come un trequartista che gioca anche regista ... pensa te) e Bentancur ...

Solita robetta da Tuttojuve ...

 

Chissà se li pagano pure o devono scrivere per forza ste cose per acquisire il numero necessario di pubblicazioni per accedere alla prestigiosa categoria dei giornalisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se li pagano pure o devono scrivere per forza ste cose per acquisire il numero necessario di pubblicazioni per accedere alla prestigiosa categoria dei giornalisti?

io pensavo che erano semplicemente troppo tonti per avere un quadro più ampio della situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "giornalista" Ivan Cardia dice che la Juve non ha creduto in Romagna, il Cagliari di. Lo stesso sedicente giornalista dice anche che Romagna ha giocato le ultime due stagioni in prestito, una a Novara è una a Brescia...😶

Ma lo fanno apposta a dire boiate? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto a quanto pare Mattiello partirà dalla panca in Lazio Spal, Spinazzola non convocato e Caldara in panca con Orsolini in Atalanta Roma (al suo posto l'argentino Palomino), Mandragora in panca in Crotone Milan, Brignoli in panca in Sampdoria Benevento, Lirola titolare e Sensi e Cassata in panca in Sassuolo Genoa, Romagna in panca in Juventus Cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asensio acquistato dopo 2 anni di seconda divisione e mandato in prestito un anno.

Vazquez(classe 91.. perché qua sembra che abbia 20 anni) ha giocato 3 anni nel Castilla tra seconda e terza divisione e un anno all'Espanyol.

Anche Casemiro si è fatto un anno nel Castilla e uno in prestito prima di giocare con continuità.

 

Quindi di cosa vi lamentate se la Juve manda a giocare ragazzi assolutamente non pronti(e classe 97) come Mandragora, Cassata, Romagna e Orsolini?

Cacchio Vazquez è un 91!

Lo pensavo più giovane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto a quanto pare Mattiello partirà dalla panca in Lazio Spal, Spinazzola non convocato e Caldara in panca con Orsolini in Atalanta Roma (al suo posto l'argentino Palomino), Mandragora in panca in Crotone Milan, Brignoli in panca in Sampdoria Benevento, Lirola titolare e Sensi e Cassata in panca in Sassuolo Genoa, Romagna in panca in Juventus Cagliari

 

Perfetto! Visto che dobbiamo tirare su del giovani alternative che inizino subito a fare le alternative! 😵

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cassata e romagna abbiamo il controriscatto?thenks

 

Come direbbe il buon Allen, tasto in alto a destra e ricerca! È facile soprattutto per Romagna, ci saranno 300 post a riguardo!

 

Ok, la stessa accoglienza l'ha ricevuta Padoin, però non mi sembra un modo per un giocatore scaricato definitivamente.

 

Io credo di non aver capito cosa vuoi dire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me non è una cosa attendibile. Io ho 150 colleghi di lavoro ma non so che contratto hanno. Se poi l'accordo è del tipo "Berardi" non è scritto ma una parola tra gentiluomini. Io non vedo tutto il rischio di perderlo. Se esploderà lo pagheremo e lo riprenderemo, se non esploderà diventerà un isolano...

 

Ha chiesto direttamente a lui naturalmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco tutta questa insistenza nel mon voler capire che ci sta che abbiano fatto le loro valutazioni e che abbiano quindi scaricato Romagna.

Ci sta, considerando che nel ruolo siamo estremamente coperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco tutta questa insistenza nel mon voler capire che ci sta che abbiano fatto le loro valutazioni e che abbiano quindi scaricato Romagna.

Ci sta, considerando che nel ruolo siamo estremamente coperti

Tenendo conto dei bidoni che hanno tenuto anche per 5-6 anni in giro, lo ritengo estremamente improbabile.

Parliamo del migliore centrale italiano u21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come direbbe il buon Allen, tasto in alto a destra e ricerca! È facile soprattutto per Romagna, ci saranno 300 post a riguardo!

 

 

 

Io credo di non aver capito cosa vuoi dire..

Non sei obbligato a rispondere in maniera cosi sgarbata puoi passare avanti e lasciare perdere..poi dici facile per uno e non per l altro.facevi prima a rispondere con educazione alla mia domanda e basta.fatti furbo nella vita sii piu educato.che poi io non so chi sia il buon allen:woody?ginsberg?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco tutta questa insistenza nel mon voler capire che ci sta che abbiano fatto le loro valutazioni e che abbiano quindi scaricato Romagna.

Ci sta, considerando che nel ruolo siamo estremamente coperti

sarebbe strano che la dirigenza perda intenzionalmente il controllo del nostro miglior giocatore primavera 2015/16 a fronte di una valutazione attuale di 7 e più milioni 4 + del fabro (che ad un anno dalla scadenza del contratto è stato valutato 3 milioni), aggiungo che ritengo corretto mantenere le news su di lui in questo topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non sei obbligato a rispondere in maniera cosi sgarbata puoi passare avanti e lasciare perdere..poi dici facile per uno e non per l altro.facevi prima a rispondere con educazione alla mia domanda e basta.fatti furbo nella vita sii piu educato.che poi io non so chi sia il buon allen:woody?ginsberg?

 

Il problema è che tra questo topic e l'altro sul mercato, in ogni pagina c'è una domanda sulla situazione di Romagna. Non penso Lito volesse essere sgarbato, ma era un consiglio per evitare di ingolfare i topic con i soliti messaggi.

 

Ah Allen è il moderatore della sezione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco tutta questa insistenza nel mon voler capire che ci sta che abbiano fatto le loro valutazioni e che abbiano quindi scaricato Romagna.

Ci sta, considerando che nel ruolo siamo estremamente coperti

 

Il tempo dirà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non sei obbligato a rispondere in maniera cosi sgarbata puoi passare avanti e lasciare perdere..poi dici facile per uno e non per l altro.facevi prima a rispondere con educazione alla mia domanda e basta.fatti furbo nella vita sii piu educato.che poi io non so chi sia il buon allen:woody?ginsberg?

 

 

Scusa ma sai di essere in un forum dove ci si confronta e non al servizio informazioni vero?

Di Romagna parliamo in tutte e 10 le pagine del threat, 10! Non 200, solo 10. Se uno non ha voglia di leggere le 10 pagine per sapere cosa ci siamo detti, cosa ci sta a fare in un forum? Compra un quotidiano e trova le risposte alle sue domande... è seccante leggere domande come la tua perché denotano superficialità nell'approccio allo strumento. Da qui la risposta un po' sopra le righe, maleducata è eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Scusa ma sai di essere in un forum dove ci si confronta e non al servizio informazioni vero?

Di Romagna parliamo in tutte e 10 le pagine del threat, 10! Non 200, solo 10. Se uno non ha voglia di leggere le 10 pagine per sapere cosa ci siamo detti, cosa ci sta a fare in un forum? Compra un quotidiano e trova le risposte alle sue domande... è seccante leggere domande come la tua perché denotano superficialità nell'approccio allo strumento. Da qui la risposta un po' sopra le righe, maleducata è eccessivo

Io ho letto le pagine precedenti in cui si dice che la juve mantiene diritto di riacquisto poi utenti dicono che romagna non ha diritto di riacquisto.non proseguo la polemica con te perche non mi interessa minimamente ma direi che tu non hai alcuna idea di cosa rispondermi sui giocatori e per questo sono un po stupito dalla tua aggressivita' tutto qui..se io non sono in grado di rispondere non faccio lo sborone cambiando discorso.sai rispondere alla mia domanda?mi pare di no e allora cosa c entra tutto il resto?

 

 

 

Il problema è che tra questo topic e l'altro sul mercato, in ogni pagina c'è una domanda sulla situazione di Romagna. Non penso Lito volesse essere sgarbato, ma era un consiglio per evitare di ingolfare i topic con i soliti messaggi.

 

Ah Allen è il moderatore della sezione ;)

Ti ringrazio per la risposta su allen che l altro tizio non ha dato non trattandosi evidentemnte si qualcuno abituato a rispondere non dico con educazione ma tout court

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Atalanta-Roma vanno in panchina tutti i "nostri". Comprensibile (fino ad un certo punto) per Spinazzola ed Orsolini, ma Caldara? Ripicca per la questione Spinazzola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Atalanta-Roma vanno in panchina tutti i "nostri". Comprensibile (fino ad un certo punto) per Spinazzola ed Orsolini, ma Caldara? Ripicca per la questione Spinazzola?

L'ho pensato anche io. Però di certo ci saranno dei motivi validi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.