Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2017/2018 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Il 19/3/2018 Alle 11:06, garrison ha scritto:

La tecnica però é molto più che discreta, come dimostrano anche i tanti assist (tira anche i rigori).

Con un pochino di esperienza in più adesso riesce ad utilizzare il suo enorme fisico per prendere posizione, certo non sarà mai Ronaldo per velocità, ma é un centravanti.

Secondo me può diventare un simil Lorente, e Lorente nella rosa della juve come cambio ci sta bene. Sicuramente faranno le cose graduali e prima di portarlo in rosa lo manderanno un anno in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Barney82 said:

Cerri entra al 58' e al 70' segna il gol vittoria!

13° gol in campionato e 17° stagionale ... nono gol nelle ultime dieci gare del Perugia e quando non ha segnato ha confezionato assist al bacio ... numeri notevoli ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

13° gol in campionato e 17° stagionale ... nono gol nelle ultime dieci gare del Perugia e quando non ha segnato ha confezionato assist al bacio ... numeri notevoli ... 

Vero. E visto in U21 mi ha fatto un'ottima impressione soprattutto in termini di personalità. E non rinnego il fatto che io ho sempre un retropensiero vicino al pregiudizio sulla tipologia di giovani precoci per fisicità debordante per i quali mi aspetto il confronto con pari atleti prima di esprimere pareri.

Al momento è molto vicino per tipologia al tanto decantato Petagna (per il quale io non impazzisco ma che altri vedrebbero molto bene anche da noi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, x1tozzodipane said:

Vero. E visto in U21 mi ha fatto un'ottima impressione soprattutto in termini di personalità. E non rinnego il fatto che io ho sempre un retropensiero vicino al pregiudizio sulla tipologia di giovani precoci per fisicità debordante per i quali mi aspetto il confronto con pari atleti prima di esprimere pareri.

Al momento è molto vicino per tipologia al tanto decantato Petagna (per il quale io non impazzisco ma che altri vedrebbero molto bene anche da noi).

La tipologia è quella ... Cerri è pure più grosso di Petagna ma ha anche più tecnica e mi pare che veda la porta decisamente meglio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

13° gol in campionato e 17° stagionale ... nono gol nelle ultime dieci gare del Perugia e quando non ha segnato ha confezionato assist al bacio ... numeri notevoli ... 

Azz pure ieri?effettivamente cerri non lo scambierei con petagna..sara'fondamentqle vedere come finisce la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sottolineare pure il peso di tali gol e non certo i quinti ad avversario ormai già a casa con la testa. Ha avuto una crescita enorme durante la stagione, come i numeri racconti. Bene non averlo regalato al Cagliari a Gennaio. Ora un anno in A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, x1tozzodipane ha scritto:

Petagna (per il quale io non impazzisco ma che altri vedrebbero molto bene anche da noi).

Davvero qualcuno lo vorrebbe? A me Petagna non fa impazzire, Cerri mi sembra più valido tecnicamente è più cinico sotto porta

1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

Cerri è pure più grosso di Petagna ma ha anche più tecnica e mi pare che veda la porta decisamente meglio ..

Ecco appunto, lo penso anche io.

A me i centravanti così fisici che giocano per la squadra sono sempre piaciuti. Petagna non mi scalda il cuore, Cerri sta iniziando a convincermi.

Vediamo il serie A il prossimo anno. Sarebbe bello se il Perugia venisse promosso e lui giocasse con lo stesso impianto di gioco e con gli stessi compagni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lito1979 ha scritto:

A me Petagna non fa impazzire

Detto fatto Petagna-gol

 

Sassuolo in chiave Juve oggi contro il Napoli, titolare anche Riferito sulla sinistra e, per quanto sia ancora seguito, Sensi in mezzo al centrocampo. Aspettiamo un Cassata nel secondo tempo?

Oggi è subentrato pure Vitale a 10 minuti dalla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Lito1979 ha scritto:

Detto fatto Petagna-gol

 

Sassuolo in chiave Juve oggi contro il Napoli, titolare anche Riferito sulla sinistra e, per quanto sia ancora seguito, Sensi in mezzo al centrocampo. Aspettiamo un Cassata nel secondo tempo?

Oggi è subentrato pure Vitale a 10 minuti dalla fine...

Beh, Petagna gioca da centravanti e qualche gol lo può anche fare, no?uum

Ciò detto, confermo che a questo punto mi tengo senza se e senza ma il Cerri, nel caso mi servisse la tipologia di attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/3/2018 Alle 11:06, garrison ha scritto:

La tecnica però é molto più che discreta, come dimostrano anche i tanti assist (tira anche i rigori).

Con un pochino di esperienza in più adesso riesce ad utilizzare il suo enorme fisico per prendere posizione, certo non sarà mai Ronaldo per velocità, ma é un centravanti.

Condivido sulla tecnica di Cerri; credo che ultimamente si confonda la tecnica con altro: fantasia, ultimo passaggio, dribbling, etc.
Per fare un esempio con riferimenti alla nostra prima squadra: si ritiene tecnico Dybala ma non Khedira. E non è così. ;).ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Lito1979 ha scritto:

Detto fatto Petagna-gol

 

Sassuolo in chiave Juve oggi contro il Napoli, titolare anche Riferito sulla sinistra e, per quanto sia ancora seguito, Sensi in mezzo al centrocampo. Aspettiamo un Cassata nel secondo tempo?

Oggi è subentrato pure Vitale a 10 minuti dalla fine...

Come l’hai visto rogerio?? Fisicamente mi ha sorpreso ma ha fatto troppi errori tecnici.

cerri ancora in gol, non credo che faccia il salto diretto dalla B alla Juve, passerà sicuramente per Bergamo. :)

Orsolini ha giocato poco ma molto male.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, garrison ha scritto:

Rogerio non male, peccato l'autogol un po' di sfiga. Lirola invece non cresce tanto.

Però di Lirola ho letto bene. Non facile per rogerio fare tutta la fascia da solo

9 ore fa, LupoAlberto ha scritto:

Orsolini ha giocato poco ma molto male.

Questo ragazzo ha bisogno di giocare con continuità.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LupoAlberto ha scritto:

Come l’hai visto rogerio??

Mi spiace, non ho visto nulla...tutta la giornata in spiaggia, non era semplice....dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LupoAlberto ha scritto:

Come l’hai visto rogerio?? Fisicamente mi ha sorpreso ma ha fatto troppi errori tecnici.

cerri ancora in gol, non credo che faccia il salto diretto dalla B alla Juve, passerà sicuramente per Bergamo. :)

Orsolini ha giocato poco ma molto male.

 

A me Rogerio onestamente ha sorpreso, un po’ ingenuo sul pareggio del Napoli. 

Cassata ha rischiato il rosso anche ieri .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Palmisio ha scritto:

A me Rogerio onestamente ha sorpreso, un po’ ingenuo sul pareggio del Napoli. 

Cassata ha rischiato il rosso anche ieri .brr

Sorpreso in negativo quindi?

Cassata per ora non sta facendo una stagione all'altezza di quanto si sperava, necessario giochi con continuità in un centrocampo con un po' di costrutto. Speriamo il Sassuolo punti su di lui e Sensi il prossimo anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Lito1979 ha scritto:

Sorpreso in negativo quindi?

Cassata per ora non sta facendo una stagione all'altezza di quanto si sperava, necessario giochi con continuità in un centrocampo con un po' di costrutto. Speriamo il Sassuolo punti su di lui e Sensi il prossimo anno...

ho visto il secondo tempo e quindi a quello limito le mie considerazioni

sensi è stato il cuore del centrocampo neroverde

lirola prestazione sufficiente, continuo a sperare che la sua crescita sia solo rallentata e riprenda al più presto

rogerio tutto sommato non ha fatto malaccio considerando che giocava contro avversari di indubbio valore, ad inizio ripresa dopo un'incursione in area napoletana si è anche trovato a tu per tu con reina tirando sul portiere (era in posizione molto defilata rispetto alla porta), sfortunato nell'autogol mentre cercava di coprire su callejon

cassata...mmm....boh...da l'impressione che non abbia più voglia di giocare a pallone ma preferisca le mma

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lito1979 ha scritto:

Sorpreso in negativo quindi?

Cassata per ora non sta facendo una stagione all'altezza di quanto si sperava, necessario giochi con continuità in un centrocampo con un po' di costrutto. Speriamo il Sassuolo punti su di lui e Sensi il prossimo anno...

No, in positivo :d 

Giocava contro callejon.. ed A parte l’autogol, se l’è cavata ed ha anche spinto abbastanza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Palmisio ha scritto:

No, in positivo :d 

Giocava contro callejon.. ed A parte l’autogol, se l’è cavata ed ha anche spinto abbastanza 

Ok, allora mi torna tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.