Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2017/2018 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Orsolini ha spunto per fare molto bene ma ha bisogno di giocare in serie a di cui in dieci minuti ha dimostrato di farne parte degnamente e non e'poco..ma deve giocare deve migliorare tatticamente deve fare piu movimenti e non solo quei pochi che fa benissimo peraltro.tutto questo per dire che mi pare una pessima scelta l atalanta onestamente che gioca con un 352 non congeniale a lui.la scelta di lirola invece si sta dimostrando positiva x valutare il ragazzo cosi come quella di mandragora a crotone.su kean mi esprimero dopo l esonero di pecchia che sto aspettando dalla prima di campionato.

 

Bhé l'Atalanta gioca più con un 343.

Gasperini qui é odiato per la vicenda Spinazzola ma rimane un ottimo maestro per i giovani.

Che Orsolini giochi poco quest'anno é inevitabile...ma mandarlo in contesti tipo Crotone o Benevento (dove peraltro magari neanche lo volevano o lui non voleva andare) alla prima esperienza in A mi sembrava deleterio.

Certo se anche l'anno prossimo dovesse essere solo un'alternativa a Bergamo sarà opportuno trovargli un'altra sistemazione, ma quest'anno gli farà bene di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé l'Atalanta gioca più con un 343.

Gasperini qui é odiato per la vicenda Spinazzola ma rimane un ottimo maestro per i giovani.

Che Orsolini giochi poco quest'anno é inevitabile...ma mandarlo in contesti tipo Crotone o Benevento (dove peraltro magari neanche lo volevano o lui non voleva andare) alla prima esperienza in A mi sembrava deleterio.

Certo se anche l'anno prossimo dovesse essere solo un'alternativa a Bergamo sarà opportuno trovargli un'altra sistemazione, ma quest'anno gli farà bene di sicuro.

lo ha trattato il bologna questa estate e si diceva che andava a bergamo per la vicenda spinazzola invece..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ha trattato il bologna questa estate e si diceva che andava a bergamo per la vicenda spinazzola invece..

 

Anche il Bologna poteva essere una buona soluzione, anche se pure lì avrebbero giocato i loro (Di Francesco e Verdi). E non stimando molto Donadoni allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace evidenziare in quest'inizio - tra le note positive - Tello; nel ragazzo ci credevo e tenendo conto che ha solo 21 anni è ancora in tempo per dire la sua. Ora mi sembra abbia iniziato con il giusto piglio la nuova avventura; purtroppo il Bari mi sembra un po poca cosa e speriamo che in mancanza di risultati non si assista a qualche ribaltone che metta in difficoltà il ragazzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace evidenziare in quest'inizio - tra le note positive - Tello; nel ragazzo ci credevo e tenendo conto che ha solo 21 anni è ancora in tempo per dire la sua. Ora mi sembra abbia iniziato con il giusto piglio la nuova avventura; purtroppo il Bari mi sembra un po poca cosa e speriamo che in mancanza di risultati non si assista a qualche ribaltone che metta in difficoltà il ragazzo..

 

E' vero é partito bene ed anche sabato si é preso un rigore con un ottimo inserimento (avrebbe segnato quasi sicuramente).

Purtroppo il bari é partito maluccio, giocano benino ma troppi varchi in difesa, speriamo che Grosso resista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh onestamente oggi non bene, però ci sta avendo sulla fascia avversaria manzo e Sandro e dietro, nei suoi tre di difesa, il tedesco letcher che non è un fenomeno. Offensivamente uno dei più arrivi dei suoi. Molto bene sensi invece, secondo me

Secondo me Lirola rende molto meglio in una difesa a quattro, con una squadra corta e aggressiva, com'era il Sassuolo di Di Francesco.

Non mi pare abbia le caratteristiche per giocare largo in un 3-5-2, specie quando la squadra si allunga fa fatica.

Molto bene Sensi, peccato Cassata neanche un minuto in campo nelle prime quattro giornate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Lirola rende molto meglio in una difesa a quattro, con una squadra corta e aggressiva, com'era il Sassuolo di Di Francesco.

Non mi pare abbia le caratteristiche per giocare largo in un 3-5-2, specie quando la squadra si allunga fa fatica.

Molto bene Sensi, peccato Cassata neanche un minuto in campo nelle prime quattro giornate

anche a me Lirola in queste prime giornate è sembrato un po' spaesato nel nuovo ruolo, nella difesa a 4 rendeva meglio. comunque c'è da dire che Bucchi non mi sembra granchè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me Lirola in queste prime giornate è sembrato un po' spaesato nel nuovo ruolo, nella difesa a 4 rendeva meglio. comunque c'è da dire che Bucchi non mi sembra granchè...

 

Si tutto il Sassuolo é molto poco convincente. Le prime 2 partite le ha fatte a 4 comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco bene tutti sto giudizi contro gli allenatori, alcuni dei quali alla prima esperienza in serie A. Davvero è così facile definirli scarsi dopo un mese di campionato?

Riprendendo invece le varie discussioni sui nostri ragazzi concordo sul fatto che Orsolini ha un'ottima opportunità a prescindere dal minutaggio, così come Lirola lo scorso anno. Quest'ultimo passando da terzino a tutta fascia non può che maturare: quando arriverà a Torino dovrà imparare la nostra situazione tattica, mentre è fuori che sperimenti pure. Cassata è al salto di categoria e il Sassuolo lì in mezzo ha molti "anziani" da far giocare... verrà il suo momento è allora vedremo se saprà confermarsi come lo scorso anno. Mandragora deve solo fare minutaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco bene tutti sto giudizi contro gli allenatori, alcuni dei quali alla prima esperienza in serie A. Davvero è così facile definirli scarsi dopo un mese di campionato?

Riprendendo invece le varie discussioni sui nostri ragazzi concordo sul fatto che Orsolini ha un'ottima opportunità a prescindere dal minutaggio, così come Lirola lo scorso anno. Quest'ultimo passando da terzino a tutta fascia non può che maturare: quando arriverà a Torino dovrà imparare la nostra situazione tattica, mentre è fuori che sperimenti pure. Cassata è al salto di categoria e il Sassuolo lì in mezzo ha molti "anziani" da far giocare... verrà il suo momento è allora vedremo se saprà confermarsi come lo scorso anno. Mandragora deve solo fare minutaggio

 

Chissà cosa si sarebbe pensato di un tal Lippi esonerato dalla Lucchese.

Ma anche Allegri mi pare nelle serie minori ha avuto le sue delusioni.

D'accordo sui ragazzi... Mandragora però deve anche imparare ad essere un po' più propositivo ed acquisire tiro da fuori...non puoi fare il centrale di centrocampo della Juve (a meno di fare numero in panchina alal Sturaro oggi che comunque ha un altro ruolo) se non sai tirare o inserirti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Chissà cosa si sarebbe pensato di un tal Lippi esonerato dalla Lucchese.

Ma anche Allegri mi pare nelle serie minori ha avuto le sue delusioni.

D'accordo sui ragazzi... Mandragora però deve anche imparare ad essere un po' più propositivo ed acquisire tiro da fuori...non puoi fare il centrale di centrocampo della Juve (a meno di fare numero in panchina alal Sturaro oggi che comunque ha un altro ruolo) se non sai tirare o inserirti.

 

D'accordo anche se forse il Lippi esonerato era Claudio Lippi...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Cerri ha iniziato a segnare a raffica? Mi farebbe piacere se il ragazzo esplodesse, gli ho sempre visto delle qualità fuori dal comune, poi l'infortunio lo ha fermato di brutto, però può riprendersi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera Audero ha beccato il primo gol. Qualcuno ha visto la sua prestazione?

 

PS

Visti gli highlights.

Ordinaria amministrazione. Gol preso da una deviazione su angolo a fil di palo: direi che è incolpevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera Audero ha beccato il primo gol. Qualcuno ha visto la sua prestazione?

 

PS

Visti gli highlights.

Ordinaria amministrazione. Gol preso da una deviazione su angolo a fil di palo: direi che è incolpevole.

6,5 in pagella nonostante il gol subito. Hai capito Emil? chissà che il post Buffon non ce lo troviamo in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

6,5 in pagella nonostante il gol subito. Hai capito Emil? chissà che il post Buffon non ce lo troviamo in casa.

 

Certo che ce lo troviamo in casa, è Szszesny.

Ha accettato di fare il secondo quest'anno con la promessa che il dopo Buffon è lui, è costato come un dopo Buffon ed ha un ingaggio da dopo Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ce lo troviamo in casa, è Szszesny.

Ha accettato di fare il secondo quest'anno con la promessa che il dopo Buffon è lui, è costato come un dopo Buffon ed ha un ingaggio da dopo Buffon

 

L'ingaggio ancora ancora, ma con 12 milioni oggi non compri neanche un buon portiere della serie B, mentre Scezesny é stato il migliore per rendimento della A lo scorso anno...

su Audero ho visto alcuni minuti, bravo e coraggioso nelle uscite ed ha una bella presa, sul gol poteva farci poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera Audero ha beccato il primo gol. Qualcuno ha visto la sua prestazione?

 

PS

Visti gli highlights.

Ordinaria amministrazione. Gol preso da una deviazione su angolo a fil di palo: direi che è incolpevole.

Partita noiosissima, ho resistito tutti i 90 minuti solo perchè è la squadra della mia città.

Non so se Inzaghi voglia impedire che si batta un qualche suo record di gol, ma schiera un 3-5-2, che poi è un 5-3-2, che chiude ogni spazio agli avversari, roba che neanche Cagni + Trap + Marchesi....

Venendo ad Audero, sicuramente incolpevole sul gol, ha mostrato grande sicurezza su 2-3 tiri da fuori (non irresistibili, ma sempre bloccati senza problemi), bene nelle uscite alte, nulla di trascendentale, ma 6,5 ci sta tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'ingaggio ancora ancora, ma con 12 milioni oggi non compri neanche un buon portiere della serie B, mentre Scezesny é stato il migliore per rendimento della A lo scorso anno...

su Audero ho visto alcuni minuti, bravo e coraggioso nelle uscite ed ha una bella presa, sul gol poteva farci poco.

 

Sei il solito esagerato.

Navas è costato 10 al Real e Der Stegen 15 al Barcellona.

Il prezzo di un buon portiere è più o meno quello (ruolo peraltro molto sopravvalutato), altro che prezzi da serie B.

In serie B i portieri sono gratis come Audero perché nessuno ha una lira.

Poi, certo, che discorsi, i fessi che ne ne spendono 40 come il City si trovano sempre, ma nulla toglie al fatto che con quella cifra trovi un portiere da top, come siamo noi, perché la Juve è tra i top.

E come dimostra bene anche il prezzo a cui noi abbiamo venduto Neto, no?

Se 12 milioni è da serie B come mai ha sbagliato Marotta?

Infatti non ha sbagliato.

Audero sconterà questo fatto, vale a dire che, avendo a disposizione il mercato mondiale, con 10 milioni circa prenderai quando vuoi uno più forte di lui e più esperto di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei il solito esagerato.

Navas è costato 10 al Real e Der Stegen 15 al Barcellona.

Il prezzo di un buon portiere è più o meno quello (ruolo peraltro molto sopravvalutato), altro che prezzi da serie B.

In serie B i portieri sono gratis come Audero perché nessuno ha una lira.

Poi, certo, che discorsi, i fessi che ne ne spendono 40 come il City si trovano sempre, ma nulla toglie al fatto che con quella cifra trovi un portiere da top, come siamo noi, perché la Juve è tra i top.

E come dimostra bene anche il prezzo a cui noi abbiamo venduto Neto, no?

Se 12 milioni è da serie B come mai ha sbagliato Marotta?

Infatti non ha sbagliato.

Audero sconterà questo fatto, vale a dire che, avendo a disposizione il mercato mondiale, con 10 milioni circa prenderai quando vuoi uno più forte di lui e più esperto di lui

 

Sai quanto ci ha chiesto l'Udinese per Meret? 20 milioni.

Audero per la Juve sarà preziosissimo, se continua così, in quanto ctp.

Scznesny é stato pagato meno della metà del suo valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sai quanto ci ha chiesto l'Udinese per Meret? 20 milioni.

Audero per la Juve sarà preziosissimo, se continua così, in quanto ctp.

Scznesny é stato pagato meno della metà del suo valore.

Scznesny è stato pagato con un po' di sconto perché a scadenza. Però non credo che a prezzo pieno potesse valere più di 25 milioni.

Io direi che ora si va avanti per qualche anno con Scznesny che offre garanzie più che sufficienti. Intanto Audero prova a far vedere di che pasta é fatto e altri portierini saranno in rampa di lancio. Quindi avremo tempo per preparare il dopo Scznesny.

Devo scrivere più volte possibile Scznesny così il telefono mi memorizza il nome.

Quindi:

Dopo Buffon = Scznesny (100%)

Dopo Scznesny = [Audero, meret, ... ]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scznesny è stato pagato con un po' di sconto perché a scadenza. Però non credo che a prezzo pieno potesse valere più di 25 milioni.

Io direi che ora si va avanti per qualche anno con Scznesny che offre garanzie più che sufficienti. Intanto Audero prova a far vedere di che pasta é fatto e altri portierini saranno in rampa di lancio. Quindi avremo tempo per preparare il dopo Scznesny.

Devo scrivere più volte possibile Scznesny così il telefono mi memorizza il nome.

Quindi:

Dopo Buffon = Scznesny (100%)

Dopo Scznesny = [Audero, meret, ... ]

 

Magari faglielo salvare giusto al telefono ahah ci vuole la z dopo la prima "s" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Week6 - Il Report Settimanale sui Giovani Bianconeri in prestito in SERIE A

 

kJVw1dg.jpg

 

Europa League | 1ª Giornata | 14.09.17 ----> Atalanta - Everton 3-0 : Nell'Atalanta subentrato al 77' Mattia Caldara. Panchina per Riccardo Orsolini. Indisponibile Leonardo Spinazzola

 

Serie A | 4ª Giornata | 16.09.17 ----> Crotone - Inter 0-2 : Nel Crotone in campo dal primo minuto Rolando Mandragora

Serie A | 4ª Giornata | 16.09.17 ----> Roma - Hellas Verona 3-0 : Nel Verona in campo dal primo minuto Moise Kean, sostituito al 64'

Serie A | 4ª Giornata | 17.09.17 ----> Napoli - Benevento 6-0 : Nel Benevento panchina per Alberto Brignoli

Serie A | 4ª Giornata | 17.09.17 ----> Spal - Cagliari 0-2 : Nella Spal subentrato al min.81 Federico Mattiello. Panchina per Mattia Vitale. Nel Cagliari esordio per Filippo Romagna *, subentrato al 90'

Serie A | 4ª Giornata | 17.09.17 ----> Sassuolo - Juventus 1-3 : Nel Sassuolo titolare Pol Lirola. Panchina per Rogerio e Francesco Cassata **

Serie A | 4ª Giornata | 17.09.17 ----> ChievoVerona - Atalanta 1-1 : Nell'Atalanta titolare Mattia Caldara. Esordio per Riccardo Orsolini, subentrato al 74' (al min.84 si procura il RIGORE del definitivo 1-1). Indisponibile Leonardo Spinazzola

 

* Ceduto a titolo definitivo al Cagliari. La Juventus mantiene un diritto di riacquisto

** Ceduto a titolo definitivo al Sassuolo. La Juventus mantiene un diritto di riacquisto

 

 

FOTO

 

 

DKGWlgIXoAIxRvB.jpg

Rolando Mandragora (Crotone - Inter 0-2)

 

DKGWiyNWAAAmw4Y.jpg

Pol Lirola (Sassuolo - Juventus 1-3)

 

DKGWevyXoAAS9gy.jpg

Riccardo Orsolini (ChievoVerona - Atalanta 1-1)

 

DKGWc9aWkAIgpMM.jpg

Riccardo Orsolini (ChievoVerona - Atalanta 1-1)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Week6 - Il Report Settimanale sui Giovani Bianconeri in prestito in SERIE B

 

CG5jV6qUkAISlbq.jpg

 

Serie B | 4ª Giornata | 15.09.17 ----> Venezia - Spezia 0-0 : Nel Venezia in campo dal primo minuto Emil Audero

Serie B | 4ª Giornata | 16.09.17 ----> Empoli - Ascoli 3-0 : Nell'Empoli titolare Joel Untersee, autore di un ASSIST al 49'. Nell'Ascoli titolare Andrea Favilli *. Subentrato al 60' Luca Clemenza

Serie B | 4ª Giornata | 16.09.17 ----> Frosinone - Bari 3-2 : Nel Bari titolari Luca Marrone e Andrés Tello (al 29' si procura il RIGORE del momentaneo 1-2)

Serie B | 4ª Giornata | 16.09.17 ----> Cremonese - Carpi 1-1 : Nella Cremonese panchina per Pol García Tena. Indisponibile Roman Macek

Serie B | 4ª Giornata | 16.09.17 ----> Novara - Cittadella 1-0 : Nel Novara panchina per Dario Del Fabro e Filippo Marricchi

Serie B | 4ª Giornata | 16.09.17 ----> Perugia - Parma 3-0 : Nel Perugia panchina per Luca Coccolo e Timothy Nocchi. Indisponibile Alberto Cerri

Serie B | 4ª Giornata | 16.09.17 ----> Salernitana - Pescara 2-2 : Nel Pescara in campo dal primo minuto Ferdinando Del Sole

Serie B | 4ª Giornata | 16.09.17 ----> Brescia - Pro Vercelli 0-0 : Nella Pro Vercelli panchina per Luca Barlocco

 

* Di proprietà dell'Ascoli. Operazione in sinergia con la Juventus come dichiarato da Donato Di Campli (Puntata #26 di #RadioVS, dal min. 60.20) e dal DS dell'Ascoli Giaretta

 

 

FOTO

 

 

DKGa34kWAAIp5qB.jpg

Emil Audero (Venezia - Spezia 0-0)

 

DKGayKEXoAEQQkl.jpg

Joel Untersee (Empoli - Ascoli 3-0)

 

DKGa0ONWAAA1cT8.jpg

Andrés Tello (Frosinone - Bari 3-2)

 

DKGa53xW4AEBt9O.jpg

Ferdinando Del Sole (Salernitana - Pescara 2-2)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Week6 - Il Report Settimanale sui Giovani Bianconeri in prestito in SERIE C & SERIE D

 

t5eRLFD.jpg

 

Serie C | 4ª Giornata | 15.09.2017 ----> Alessandria - Livorno 0-3 : Nell'Alessandria subentrato al 64' Cristian Bunino

Serie C | 4ª Giornata | 15.09.2017 ----> Giana Erminio - Cuneo 0-1 : Nel Cuneo non convocato Nicolò D'agostino

Serie C | 4ª Giornata | 17.09.2017 ----> Carrarese - Olbia 3-0 : Nella Carrarese subentrato al min.81 Davide Cais, autore di un ASSIST al min.85

Serie C | 4ª Giornata | 17.09.2017 ----> Gavorrano - Siena 0-2 : Nel Gavorrano subentrato al 65' Nicola Mosti

Serie C | 4ª Giornata | 17.09.2017 ----> Pistoiese - Pro Piacenza 1-1 : Nella Pistoiese titolare Claudio Zappa, sostituito al min.89. Nel Pro Piacenza subentrato al 22' Nazzareno Belfasti

Serie C | 4ª Giornata | 17.09.2017 ----> Fermana - Mestre 1-0 : Nella Fermana non convocato King Udoh. Nel Mestre panchina per Nicolò Pozzebon

Serie C | 4ª Giornata | 17.09.2017 ----> Bassano - Pordenone 2-2 : Nel Pordenone in campo dal primo minuto Giulio Parodi

Serie C | 4ª Giornata | 17.09.2017 ----> Teramo - Ravenna 3-2 : Nel Ravenna panchina per Alberto Gallinetta

Serie C | 4ª Giornata | 18.09.2017 ----> Padova - Vicenza 0-0 : Nel Vicenza in campo dal primo minuto Pietro Beruatto. Panchina per Eric Lanini

 

 

Serie D (Girone A) | 3ª Giornata | 13.09.2017 ----> OltrepoVoghera - Chieri 2-1 : Nel Chieri indisponibile Lorenzo Gallo

Serie D (Girone A) | 3ª Giornata | 13.09.2017 ----> Folgore Caratese - Pavia 2-1 : Nella Folgore Caratese subentrato al 62' Filippo Bianco, autore del GOL vittoria al min.88

Serie D (Girone A) | 3ª Giornata | 13.09.2017 ----> Casale - Varese 4-2 : Nel Varese indisponibile Vittorio Ghidoni

Serie D (Girone A) | 4ª Giornata | 17.09.2017 ----> Chieri - Inveruno 3-3 : Nel Chieri non convocato Lorenzo Gallo

Serie D (Girone A) | 4ª Giornata | 17.09.2017 ----> Caronnese - Folgore Caratese 3-2 : Nella Folgore Caratese titolare Filippo Bianco, in GOL al 77' e sostituito al min.84

Serie D (Girone A) | 4ª Giornata | 17.09.2017 ----> Varese - Pro Sesto 4-3 : Nel Varese indisponibile Vittorio Ghidoni

 

Serie D (Girone C) | 3ª Giornata | 17.09.2017 ----> Arzignano Valchiampo - Virtus Verona 1-0 : Nell'Arzignano Valchiampo titolare Filippo Dani. Nella Virtus Verona titolare Massimo Goh

 

Serie D (Girone E) | 3ª Giornata | 17.09.2017 ----> Savona - Massese 1-1 : Nella Massese non convocato Andrea Melani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.