Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AllenIverson

La Juventus nelle Nazionali Under (Topic Unico): convocazioni, presenze, gol stagionali e tutte le news

Post in rilievo

12 minuti fa, MiPiaciComeABenatia il 90° ha scritto:

ma quanto si gioca in Nazionale... ogni 3x2

 

secondo me giocano troppo questo ragazzi

A quell'età non é mai troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella seconda amichevole vittoria 3-0; Nunziata ha praticamente girato tutta la formazione facendo giocare titolare chi due giorni prima era entrato nel secondo tempo..

Tongya schierato tra i titolari in gran spolvero con un gol e un assist in 45'; bene anche Sekulov. Nella ripresa in campo Spina, Riccio e Brentan.

Ovviamente presente anche Lamanna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Under 20 dell'Italia impegnata a Parma contro l'inghilterra nell'elite League un torneo a 8 nazioni con girone unico all'italiana.

2-2 con gol in rimonta degli azzurri firmati dai nostri under 23 Frabotta e Portanova a pareggiare il doppio vantaggio inglese.

Titolari Loria, Portanova e Olivieri, subentrato dopo la prima mezzora Frabotta (al posto di Tripaldelli) e nel finale Nicolussi Caviglia. Non entrato Delli Carri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In portogallo contro i pari età lusitani sconfitta per 4-1 per l'under 19. Titolare Gozzi (sostituito al 45') e in campo Petrelli negli ultimi 10 minuti.

Assente per infortunio Fagioli.

Nel Portogallo titolare João Ferreira il terzino destro che co era stato accostato quest'estate, ma il cui arrivo è saltato a causa del mancato scambio con Perin.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/10/2019 Alle 22:57, guly black & white ha scritto:

Per la fase finale della FIFA World Cup under 17 che si giocherà in Brasile dal 26 ottobre al 17 novembre convocati Riccio e Tongya più Lamanna e Brentan. Fuori invece Sekulov.

Anche Moreno e Ahamada sono stati convocati per il mondiale u17 e sono già partiti con le rispettive nazionali, per cui oggi contro il Pescara non ci sono.

 

 

EDIT: mi sono dimenticato anche di Ocampos (che da noi non si è ancora visto, problemi di Transfer?) nel Paraguay che è inserito nello stesso girone dell’Italia; quindi sono 7 i nostri giocatori al mondiale: Moreno, Ahamada,Ocampos,Riccio,Tongya + Brentan e Lamanna. Penso che sia il record per noi, o quantomeno io, non ricordo così tanti nostri convocati.

Modificato da and92juve
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al 27 ottobre al tre novembre affronterà il Torneo "Val de Marne" a Ivry sur Seine. Avversari di assoluto valore per gli azzurrini, come Russia, Belgio e gli stessi francesi. Per l'occasione Bernardo Corradi ha convocato venti calciatori nati nel 2004: 

Portieri
Bryan Bonucci (Inter), Tommaso Bertini (Atalanta);

Difensori
Mattia Motolese (Bologna), Filippo Bedini (Lazio), Gabriele Cagia (Genoa), Matteo Pellegrini (Roma), Etienne Marius Catena (Roma), Iacopo Regonesi (Atalanta), Matteo Falasca (Roma);

Centrocampisti
Riccardo Pagano (Roma), Tommaso Maressa (Juventus), Matteo Toniato (Genoa), Giacomo Faticanti (Roma), Andrea Palella (Genoa), Gabriele Alesi (Milan), Federico Accornero (Genoa);

Attaccanti
Tommaso Mancini (Vicenza Virtus), Nicolò Turco (Juventus), Samuele Vignato (Chievo Verona), Leonardo Rossi (Milan).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato Italia under 17 in diretta su Sky uno Contro le temibili Isole Salomone.

 

i nostri tongya, lamanna e Brentan titolari

3 minuti fa, delsa ha scritto:

Gnonto?

Solita tassa da pagare all Inter da parte della federazione?

In confronto a lui giovinco è un gigante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La non convocazione sekulov la dice lunga

Adesso, Barney82 ha scritto:

Per chi fosse interessato Italia under 17 in diretta su Sky uno Contro le temibili Isole Salomone.

 

i nostri tongya, lamanna e Brentan titolari

In confronto a lui giovinco è un gigante 

Tecnicamente era pure Maradona in confronto a questo.

 

Tanto valeva chiamare chibozo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, delsa ha scritto:

La non convocazione sekulov la dice lunga

Tecnicamente era pure Maradona in confronto a questo.

 

Tanto valeva chiamare chibozo

Sekulov è sempre stato un questo gruppo. Possibile abbia pagato il poco spazio quest’anno, anche se poi gnonto ha giocato ancora di meno in primavera (ma sono ruoli diversi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Barney82 ha scritto:

Sekulov è sempre stato un questo gruppo. Possibile abbia pagato il poco spazio quest’anno, anche se poi gnonto ha giocato ancora di meno in primavera (ma sono ruoli diversi)

Sekulov era il 12°-13° giocatore della rosa. Se non lo convochi è per malafede o interessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney82 ha scritto:

Sekulov è sempre stato un questo gruppo. Possibile abbia pagato il poco spazio quest’anno, anche se poi gnonto ha giocato ancora di meno in primavera (ma sono ruoli diversi)

Gnonto ha sette presenze quest'anno, due in U17, due in U18 e tre in U19

Ma io vorrei sapere.. ....cosa ve ne frega delle convocazioni in nazionale? Meno sono meglio è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tetti Fré ha scritto:

Gnonto ha sette presenze quest'anno, due in U17, due in U18 e tre in U19

Ma io vorrei sapere.. ....cosa ve ne frega delle convocazioni in nazionale? Meno sono meglio è.

Non sono d’accordo. Un mondiale di categoria è un’esperienza che auguro a tutti i giocatori delle nostre giovanili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Barney82 ha scritto:

Tongya non ricorda un po’ Marchisio?

La premessa è che la prima volta che lo vedo in azione, ma mi sembra un giocatore nettamente più offensivo, trequartista o quantomeno regista alto. E così a naso, mi sembra un giocatore dall'indole troppo istintiva per vedere un'evoluzione verso un profilo da centrocampista "tattico". Comunque un profilo interessante, direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delsa ha scritto:

Gnonto?

Solita tassa da pagare all Inter da parte della federazione?

Ma è un personaggio delle fiabe? Tipo Gnonto ed il bosco magico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.