Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AllenIverson

La Juventus nelle Nazionali Under (Topic Unico): convocazioni, presenze, gol stagionali e tutte le news

Post in rilievo

2 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Ancora.

Ferrero non lo comprerà neppure Brentan, scapperà prima.

Che c’entra,la firma sul contratto c’è e questi è depositato. Se non dovesse pagare lui dovrà provvedere la nuova società. Oppure ce lo restituiscono alla fine del prestito,in quanto in realtà l’obbligo è informale,dato che non è regolamentato da nessuna legge. Ma a quel punto comprometterebbero i buoni rapporti tra le società per futuri affari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Che c’entra,la firma sul contratto c’è e questi è depositato. Se non dovesse pagare lui dovrà provvedere la nuova società. Oppure ce lo restituiscono alla fine del prestito,in quanto in realtà l’obbligo è informale,dato che non è regolamentato da nessuna legge. Ma a quel punto comprometterebbero i buoni rapporti tra le società per futuri affari.

Intendevo che Ferrero non ci guadagnerà su Brentan, quindi a lui interessava poco avere lui o Pinco Pallino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la Samp abbiamo fatto più affari.. Audero, Mulè... evidentemente negli accordi è entrato anche Brentan. Poi se la Samp andrà in B da un lato magari Brentan avrà modo di debuttare tra i prof e poi se la juve vorrà riprenderselo non credo sarà un problema..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, guly black & white ha scritto:

con la Samp abbiamo fatto più affari.. Audero, Mulè... evidentemente negli accordi è entrato anche Brentan. Poi se la Samp andrà in B da un lato magari Brentan avrà modo di debuttare tra i prof e poi se la juve vorrà riprenderselo non credo sarà un problema..

Infatti, penso rientri nel giro di giocatori con una società amica tutto lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Infatti, penso rientri nel giro di giocatori con una società amica tutto lì.

Si stava discutendo del perchè Brentan, non del giro di affari con la Samp

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Moreno titolare (sost al 89') in Spagna Senegal 2-1 e Ahamada titolarein Francia Australia 4-0 in Italia Ecuador 1-0 titolare Tongya (oltre a Lamanna e Brentan sost al 68') panchina per Riccio.

Tra poco in campo il Paraguay di Ocampos contro l'Argentina.

Prossimo turno (quarti) Italia-Brasile e Spagna-Francia, mentre la vincenti tra Paraguay e Argentina affronta l'Olanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Bella partita di Brentan

Decisamente meglio Tongya

 

10 ore fa, guly black & white ha scritto:

Dopo Moreno titolare (sost al 89') in Spagna Senegal 2-1 e Ahamada titolarein Francia Australia 4-0 in Italia Ecuador 1-0 titolare Tongya (oltre a Lamanna e Brentan sost al 68') panchina per Riccio.

Tra poco in campo il Paraguay di Ocampos contro l'Argentina.

Prossimo turno (quarti) Italia-Brasile e Spagna-Francia, mentre la vincenti tra Paraguay e Argentina affronta l'Olanda.

Stanotte il Paraguay con Ocampos in campo per tutta la partita supera 3-2 l'Argentina e passa ai quarti contro l'Olanda. 

Quarti:

Corea del Sud - Messico

Olanda - Paraguay 

 

Spagna - Francia

Italia - Brasile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Tra ahamada e agoume' chi e' piu' forte per ora ?

ahamada 

si gioca l MVP del torneo se va avanti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎08‎/‎11‎/‎2019 Alle 09:37, guly black & white ha scritto:

Decisamente meglio Tongya

 

Stanotte il Paraguay con Ocampos in campo per tutta la partita supera 3-2 l'Argentina e passa ai quarti contro l'Olanda. 

Quarti:

Corea del Sud - Messico

Olanda - Paraguay 

 

Spagna - Francia

Italia - Brasile

Prima semifinale sarà Olanda Messico; il Paraguay di Ocampos (in campo ancora per tutti i 90') eliminato dagli olandesi per 4-1. Va detto che alla vigilia del torneo gli olandesi erano dati per favoriti; poi nel girone hanno perso le prime due partite in modo netto (0-3 con Giappone e 1-3 con il Senegal) qualificandosi come ultima delle ripescate (grazie alla differenza reti di -1 rispetto al -3 della Nuova Zelanda) vincendo l'ultima partita contro gli Stati Uniti per 4-0. Ora secondo me sono favoriti per accedere alla finale nella parte alta (va detto che le squadre più forti - Francia e Brasile che finora le hanno vinte tutte e Spagna che ha pareggiato solo il debutto contro l'Argentina - sono tutte nella parte bassa del tabellone assieme all'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gol regalato ed Italia che dopo 10 minuti non ci sta capendo nulla. Troppa più qualità per i brasiliani. 
Fossi un osservatore ne comprerei 2-3 random, peccato per gli slot da extracomunitari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono addormentato intorno al 60esimo sul 2-0 per il brasile.

risultato bugiardissimo, l'italia aveva giocato decisamente meglio ma siamo stati poco concreti negli ultimi 15 metri. specie il 7 che non conosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hookie ha scritto:

Com'è finita?

 

48 minuti fa, Akelitz ha scritto:

Io mi sono addormentato intorno al 60esimo sul 2-0 per il brasile.

risultato bugiardissimo, l'italia aveva giocato decisamente meglio ma siamo stati poco concreti negli ultimi 15 metri. specie il 7 che non conosco.

C'è un topic apposito nella sezione "altri campionati".

Il sette era Gnonto ed ha giocato malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tetti Fré ha scritto:

C'è un topic apposito nella sezione "altri campionati".

sarò tonto ma non la trovo. Link please? :beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.