Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

VIDEO La Juventus entra nella sua nuova casa. Oggi è il primo giorno all'interno della nuova Sede Sociale, alla Continassa

Post in rilievo

si certo a te i concetti di mutuo e leasing immobiliare sono del tutto sconosciuti......the

 

scusa ma io non ho visto alcun pannello palmares ma solo una stilizzazione generica dei trofei vinti senza citarne il numero

 

Se vai sul sito ci son le foto di quel pannello che han messo li e c e scritto una champions League 35 scudetti coppe italia uefa ecc e omessa l altra coppa vinta....

 

 

 

Non è un'esposizione dei trofei, ma un semplice pannello che , probabilmente , indica l'entrata nella sala trofei

 

8FLJL5H.jpg

 

Io parlo del pannello con le scritte tutte attaccate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile che il lavoro di giardinaggio venga realizzato successivamente .sisi

probabile. di solito tali lavori si fanno a fine inverno-inizio primavera. certo non a luglio che muore qualsiasi cosa mettano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mano destra della Juventus lavora benissimo, la mano sinistra molto meno.

Con la destra fai tutto. Con la sinistra al massimo ti scaccoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai sul sito ci son le foto di quel pannello che han messo li e c e scritto una champions League 35 scudetti coppe italia uefa ecc e omessa l altra coppa vinta....

 

 

 

Io parlo del pannello con le scritte tutte attaccate

 

Edit:

 

Ah, adesso capisco.

 

014.variant1400x787.jpg

 

Sono comunque due: Uefa Champions League e European Champions Club Cup

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mano sulla tastiera è quella che lavora sempre meglio eh .ghgh

 

Puoi anche chiamarmi leone da tastiera. sefz

Dico solo che tutto funziona alla grandissima in questa Juventus che è un esempio per tutti, peccato ci siano marotta e paratici che rallentano la crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre il Milan smiliarda come se non ci fosse un domani con soldi prestati da un fondo di investimento, la Juve investe sul futuro della squadra con strutture all'avanguardia.

Io mi tengo tutta la vita la Juventus, certo che tra 2 anni, potrò ancora fare il tifo e non piangerò per il fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai sul sito ci son le foto di quel pannello che han messo li e c e scritto una champions League 35 scudetti coppe italia uefa ecc e omessa l altra coppa vinta....

 

Io parlo del pannello con le scritte tutte attaccate

 

Hanno due nomi diversi:

 

1 Uefa champions league

1 European Champions club cup

 

è un po' sfocata ma si vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sito? quale sito? Boh, io davvero non capisco. Non è che ci stai trollando? :d

 

Mi son spiegato forse male...sul sito ci sono le foto della continassa...e nelle foto vi e' pure un pannello(che hanno messo nella sede)nero con scritte bianche con scritti tutti i titoli e dove c'e' una sola champions league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi anche chiamarmi leone da tastiera. sefz

Dico solo che tutto funziona alla grandissima in questa Juventus che è un esempio per tutti, peccato ci siano marotta e paratici che rallentano la crescita.

 

Ah scemo io che pensavo che in soli 7 anni hanno aumentato il palmares del club del 21% .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi son spiegato forse male...sul sito ci sono le foto della continassa...e nelle foto vi e' pure un pannello(che hanno messo nella sede)nero con scritte bianche con scritti tutti i titoli e dove c'e' una sola champions league

 

014.variant1400x787.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah scemo io che pensavo che in soli 7 anni hanno aumentato il palmares del club del 21% .ghgh

 

Gianni Agnelli diceva che una cosa fatta bene può essere fatta meglio.

Sono sicuro che considerando i molti fattori contingenti favorevoli, si doveva fare molto ma molto meglio e sono convinto che marotta e paratici sono l'anello debole della Juventus.

Basta vedere come si comportano nel calcio mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ma scherziamo ? :upss:

 

 

MA CHE FIGATA PAZZESCA E' !?!?!?!?! :| :| :|

 

si ok mi faceva piacere il progetto di riqualificazione ma vi giuro che mai avrei immaginato una figata simile .... ma poi è proprio bella anche stilisticamente , molto sobria , molto sabauda , nulla lasciato al caso ..... caspita stavolta hanno esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

014.variant1400x787.jpg

Infatti abbiamo vinto 1 Champions League e 1 coppa dei campioni (come si chiamava una volta).. In fondo al cartellone sulla destra appare anche questa come 1 European champion cup

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dupalle co sto calciomercato, ma non sapete pensare ad altro nella vita?

 

essendo luglio, sai com' è.. tra le altre cose della vita penso al calciomercato. A settembre penserò alla champions e al campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.