Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Presentazione Douglas Costa: "Quando mi ha cercato la Juve ho voluto da subito cogliere l'opportunità, è il posto giusto al momento giusto"

Post in rilievo

su skysport la conf stampa e' stata bistrattata piu o meno 2 minuti di live e stop ...

dovevano collegarsi per la 156.6787 ima volta a casa Cin... ehm milan con beppe di stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fanno ridere questi che sparano ste cifre. Se nessuno offre 60 milioni, come fa un calciatore a valere quella cifra? :d La massima offerta è arrivata dal Milan stop. Quello è il prezzo.

 

che poi son gli stessi che criticano DC a 40 (classe 90') , oppure Bernerdeschi (classe 94') a 40 perchè ritenuti troppo alti e poi vorrebbero vendere Bonucci a 70 mln (31 anni) .

 

Va beh, ognugno fa il prezzo che vuole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro avversario più grande non sono Milan, inter, roma, napoli etc. ... il nostro avversario più grande è la statistica. Prima o poi qualsiasi serie positiva o negativa finisce. Dopo 6 scudetti la serie è andata già anche oltre il prevedibile. Però se il gioco migliora, almeno ci divertiremo e aumenteremo la platea di simpatizzanti stranieri che vedono le partite per divertirsi.

 

Chiaramente ogni striscia di successi prima o poi finisce ma non sarà certo perchè Bonucci è andato al Milan.

La Juventus lavora bene, meglio di tutti gli altri (oggi è stata presentata la nuova sede) e questo ci permetterà di essere sempre in lotta per il primo posto poi naturalmente potrà capitare (e capiterà, e quel giorno voglio sentire cosa diranno quelli che parlano di "scudettini") che non si vinca ma sono convinto che la strada che seguiamo sia quella giusta. Nonostante qui c'è qualcuno che invoca proprietari cinesi, arabi o marziani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo .

Ma sono curioso de vedere il tifoso dopo che ti prersenti a fine anno con i giornali dalla tua parte per il bel gioco , Higuain che fa 30 gol e tu che arrivi 2 in campionato , perdi la finale di coppa Italia ed esci ai quarti di Champions .

Vorrò vedere a quel punto se è meglio il bel gioco del Napoli e Roma o la Juve che vince 1-0 poi tutti in difesa

 

Beh, l'hanno già detto questo.

 

Noi abbiamo vinto il campionato, ma il "napoli ha vinto il campionato del bel gioco" .asd

 

Noi perdiamo con Real Madrid in finale e sui giornali scrivono: "visto Napoli quanto sei forte" solo perchè a Napoli il Real Madrid ha fatto villeggiatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo .

Ma sono curioso de vedere il tifoso dopo che ti prersenti a fine anno con i giornali dalla tua parte per il bel gioco , Higuain che fa 30 gol e tu che arrivi 2 in campionato , perdi la finale di coppa Italia ed esci ai quarti di Champions .

Vorrò vedere a quel punto se è meglio il bel gioco del Napoli e Roma o la Juve che vince 1-0 poi tutti in difesa

 

guarda io credo che la Juventus debba, in questo momento dopo aver raggiunto tutti questi traguardi importantissimi, pensare al bel gioco prima ancora che alla vittoria, "fregandosene" di noi tifosi italici. I veri soldi si fanno aumentando il proprio numero di simpatizzanti stranieri a cui piace vedere tanti gol e belle azioni, il record di imbattibilità del portiere importa al massimo a noi, agli altri poco o nulla. Mi auguro di vedere tante belle vittorie larghe, anche prendendo qualche gol di troppo, pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi son gli stessi che criticano DC a 40 (classe 90') , oppure Bernerdeschi (classe 94') a 40 perchè ritenuti troppo alti e poi vorrebbero vendere Bonucci a 70 mln (31 anni) .

 

Va beh, ognugno fa il prezzo che vuole..

Costa è costato (ehm) 46, mi pare.

 

40 per Bernardeschi ci metterei la firma sopra, ma temo che se non abbiamo ancora chiuso è perchè la Viola ne vuole 50 (troppi a parer mio).

 

Bonucci comunque è un 1987, ha 30 anni non 31.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

guarda io credo che la Juventus debba, in questo momento dopo aver raggiunto tutti questi traguardi importantissimi, pensare al bel gioco prima ancora che alla vittoria, "fregandosene" di noi tifosi italici. I veri soldi si fanno aumentando il proprio numero di simpatizzanti stranieri a cui piace vedere tanti gol e belle azioni, il record di imbattibilità del portiere importa al massimo a noi, agli altri poco o nulla. Mi auguro di vedere tante belle vittorie larghe, anche prendendo qualche gol di troppo, pazienza.

 

No, il seguito all'estero si incrementa vincendo la Champions, non col bel gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro avversario più grande non sono Milan, inter, roma, napoli etc. ... il nostro avversario più grande è la statistica. Prima o poi qualsiasi serie positiva o negativa finisce. Dopo 6 scudetti la serie è andata già anche oltre il prevedibile. Però se il gioco migliora, almeno ci divertiremo e aumenteremo la platea di simpatizzanti stranieri che vedono le partite per divertirsi.

allora per la statistica il prossimo anno si vince la champions....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io credo che la Juventus debba, in questo momento dopo aver raggiunto tutti questi traguardi importantissimi, pensare al bel gioco prima ancora che alla vittoria, "fregandosene" di noi tifosi italici. I veri soldi si fanno aumentando il proprio numero di simpatizzanti stranieri a cui piace vedere tanti gol e belle azioni, il record di imbattibilità del portiere importa al massimo a noi, agli altri poco o nulla. Mi auguro di vedere tante belle vittorie larghe, anche prendendo qualche gol di troppo, pazienza.

 

Alla Juve manca la CL, che vale più di quella roba, è il MA più grosso della storia del calcio. Se il prezzo da pagare è buttare sabbia negli occhi, spaccare rotule e tirare pugni dietro la nuca, pazienza, vorrà dire che dovremo giocare in quel modo. A me di vederli triangolare ma uscire ai quarti fottesega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo .

Ma sono curioso de vedere il tifoso dopo che ti prersenti a fine anno con i giornali dalla tua parte per il bel gioco , Higuain che fa 30 gol e tu che arrivi 2 in campionato , perdi la finale di coppa Italia ed esci ai quarti di Champions .

Vorrò vedere a quel punto se è meglio il bel gioco del Napoli e Roma o la Juve che vince 1-0 poi tutti in difesa

 

Si si, sarei curioso anch'io...tra l'altro basta leggere qui dentro per capire cosa succederebbe...tutti grandissimi intenditori che perculano Marotta, Allegri e Paratici...dopo che questi signori ci hanno fatto vivere stagioni irripetibili...poi vorrei capire qual è la ricetta per vincere la Champion visto che in tra anni sono arrivate due finali e siamo usciti ai quarti per colpa di uno che non ha spazzato una palla...sempre più perplesso del livello intellettivo dell'utente medio di Vecchisignora...

 

Infatti costa l'ha preso la fata turchina

 

credimi, non vale la pena rispondere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi son gli stessi che criticano DC a 40 (classe 90') , oppure Bernerdeschi (classe 94') a 40 perchè ritenuti troppo alti e poi vorrebbero vendere Bonucci a 70 mln (31 anni) .

 

Va beh, ognugno fa il prezzo che vuole..

 

e neanche ci si può parametrare alla premier, perché poi dicono David Luiz o mister X è stato pagato di più etc. Altro mondo, non paragonabile a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strana l'assenza di Marotta... voleva evitare domande sulla svendita lampo di Bonucci? .uhm

 

Non voleva fare altri danni viste le sue pessime capacità mediatiche ... ma per qualcuno è impegnato a prendere Kroos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strana l'assenza di Marotta... voleva evitare domande sulla svendita lampo di Bonucci? .uhm

 

Non solo: oggi doveva affrontare la grana Schick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.