Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Perché i tifosi della Juve con Bonucci non sono come quelli del Napoli con Higuain. E perché generalizzare è sempre la strada più facile

Post in rilievo

Ma basta con ste storie... sono entrambi traditori, come sono entrambi lavoratori assunti da una societa'.

Io odio il Napoli, ma ho visto un sacco di insulti anche qui sul forum per Bonucci.

 

Alla fine entrambi hanno fatto una scelta, giusta o sbagliata che sia, a noi torna poco in tasca, tranne i gol di Higuain! :)

 

Sinceramente Bonucci non mi e' mai sembrato una cima intellettuale. Puo' darsi anche che non abbia mai creduto in niente di quello che ha detto in favore della Juve in passato... e allora? Non e' il primo ne' sara' l'ultimo che bacia la maglia e poi va da una diretta (ma sara' poi diretta?!?!) concorrente.

 

Smettiamola su, godiamoci i giocatori che abbiamo e dimentichiamoci di quelli che se ne sono andati. I giocatori passano, la Juve resta!

Su su, ho letto di quegli improperi che non necessitano giustificazioni.

Offese al figlio, alla moglie, minacce e quant'altro (quel figlio che fino a pochi mesi fa ci aveva commosso tutti. Chi l'ha insultato dovrebbe sparire dalla faccia della terra). È inutile dire che siamo diversi: i tifosi appartengono tutti alla stessa razza.

 

Poi di certo arriveranno le risposte di quelli che "eh ma io non l'ho mai insultato", eh capirai, è quello che farebbe una persona civile

L'ossessione di questo forum con Napoli e con i napoletani ha dell'incredibile.

E vi parla uno che considera Mertens la persona che più odia al mondo eh.

Più di Trump, più di Putin, più di Erdogan.

 

Chiedo scusa, perdonate la domanda, ma l'avete letto il topic o avete commentato solo leggendo il titolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, perdonate la domanda, ma l'avete letto il topic o avete commentato solo leggendo il titolo?

 

Parlo per me. Il mio commento è in risposta a questa parte del post originale:

 

Delusione, rabbia, smarrimento, incazzatura, ma in tanti casi anche, nonostante tutto, riconoscenza verso il giocatore, che pure si era reso protagonista di episodi poco professionali.

L’amministratore di questo forum per esempio gli ha scritto su twitter: “Ciao Leo, ti auguro il meglio: arrivare subito dopo la Juve”. Messaggio perfetto: un saluto accompagnato da un augurio ironico e pieno d’orgoglio. Magari fosse sempre così! La maggiorparte dei post sono su questo tono.

Non si registrano al momento giornalisti di parte juventina aver offeso pubblicamente Bonucci o averlo minacciato di non mettere più piede a Torino.

Nessun cantante juventino ha fatto canzoni in cui augura la morte del giocatore.

Dovremmo chiedere in giro se qualche prete, durante le sue prediche, ha scelto di toccare l’argomento.

Dal sindaco di Torino nessun commento sulla vicenda.

Mi quoto anch’io: ringraziandolo per questi anni, gli ho scritto che ha fatto una bonucciata e che ha perso la testa, dimostrandosi meno leader di quanto predicava.

Se questo è andarci giù pesante a poche ore da un addio (e delusione e incazzatura ce n’è parecchia) la prossima volta chiederemo consigli a Feltri!

 

quando bastava andare a fare un giro sul profilo instagram di Bonucci, o quello della moglie, per capire che ciò che ha scritto non è del tutto vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, condivido ogni cosa.

 

Il problema principale oltre alla demenza che si scatena sui social e nelle reazioni, è il finto buonismo dei giornalisti che in realtà cela la voglia di speculare su certi reazioni che si verificano sui social.

 

E' questo il problema, che lo sciacallaggio travestito da indignazione di chi fa certi articoli da una risonanza maggiore a quelli che sono i messaggi violenti che ci sono sul web quando si verificano questi cambi di maglia.

Viene fatto passare per opinione dell'intera tifoseria il pensiero di pochissimi. Se sui social ci sono 100 messaggi di cui 5 sono violenti, i giornalisti fanno articoli solo su quei 5 commenti attribuendoli a una parte del pubblico juventino molto superiore. Sono loro che ci sguazzano alla grande in queste cose.

 

Anche chi ha offeso pesantemente Bonucci sono 4 sfigati, eppure si parla solo di loro e non dei tanti che hanno preso la cessione di Leo con tranquillità. Sentivo su Sky un servizio dove un giornalista chiedeva ai tifosi cosa ne pensassero della cessione di Leo. Tutti commenti pacati e tranquilli, ma perchè queste persone non fanno mai notizia e fanno notizia solo quelli che insultano?

 

Anche ieri sentivo su JTV Zuliani, Rossi e un altro al telefono che parlavano di questa cosa. Ridicoli è dir poco nel come hanno affrontato l'argomento. Hanno attaccato il tifo perchè ha aggredito Bonucci, perchè non si parla mai di calcio ma solo di polemiche o perchè sono stati maleinterpretati(Zuliani).

Ma dove? Sono loro che selezionano quello che più gli fa comodo per fare articoli e trasmissioni. I commenti positivi non fanno scalpore si va sempre sul negativo per avere più spunti.

Cominciassero loro a dare il buon esempio visto che hanno a disposizione gli spazi per comunicare. Se davvero ti indigni quando emergono commenti violenti, non fare articoli su 4 dementi dandole un peso superiore a quello che realmente hanno. Non date importanza a gente che nel scrivere quei commenti lo fa proprio per avere attenzioni su di sè. O se lo fai dì nei tuoi articoli che ci sono tanti tifosi che l'hanno presa con filosofia e una minoranza che l'ha presa male insultando.

Anche a Zuliani che fa tanto il superiore sostenendo che loro ci provano a parlare di calcio ma non ci riescono, ma dove? Parla lui che dopo ogni partita piangeva per gli arbitri e provocava costantemente le altre squadre e fa mezzora di trasmissione per parlare dei commenti negativi su Bonucci di 10 persone su una schiera di milioni di tifosi.

 

Già i social sono una * proprio perchè è quella la loro vera natura, ma se anche i giornalisti cavalcano quanto di più schifoso avviene sugli stessi non aiutano a risolvere i problema semmai lo amplificano sempre di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post ESEMPLARE!

 

La cosa che mi da fastidio è che per media e tifosi bonucci ha fatto bene ( com tutto che era JNA bandiera della Juve) higuain al contrario era un giuda!

 

La realtà contro la Juve è sempre capovolta non ci sta nulla da fare!! Ci schifano proprio fino al midollo osseo questi pezzenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, perdonate la domanda, ma l'avete letto il topic o avete commentato solo leggendo il titolo?

Letto, si'... e a me sembra quasi un modo per giustificare le critiche a Bonucci, dicendo che quelle su Higuain non avevano senso, mentre queste hanno fondamento!

 

Io critico tutto questo rumore intorno alla vicenda! Bonucci se n'e' voluto andare o l'han cacciato, chi se ne frega, non e' piu' un giocatore della Juve, stop!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentalmente non esiste un tifoso juventino e un tifoso napoletano, esistono due essere umani identici e ciascuno risponde delle proprie azioni e si giudica per le proprie parole.

 

Questo ragionare per gruppi, per comunità, per partiti, non mi appartiene. Dividere in fazioni è la storia feudale italiana, è la storia che ci ha dato la più grossa concentrazione di opere d'arte al mondo, ma è anche la storia che non ci permette di evolvere in uno stato civile e moderno, persi come siamo in un imbarbarimento che non mira a una crescita collettiva. E lo si vede in qualsiasi cosa, nel calcio, nella politica, nel lavoro, nella scuola. Lo sport dovrebbe essere cultura

 

Non è che in altri paesi più civili alcuni passaggi di giocatori non suscitò reazioni incivili. In Inghilterra bruciano le magliette per strada, in Spagna lanciano le teste di maiale dagli spalti... è un discorso di rivalità calcistiche. Diverso è asserire, come hanno fatto in tanti giornalisti, che si sia reagito tutti allo stesso modo difronte ai casi Bonucci e higuain. Tolta una percentuale di dementi che per me non hanno maglia, essendo ovunque, la rimanente parte può essere studiata nelle proprie reazioni senza la paura di dover differenziare un modo di fare più becero che ha coinvolto persino il sindaco e i preti nelle pubbliche funzioni. Ed era a quei giornalisti che invece hanno fatto di tutta l'erba un fascio arrivando addirittura a coinvolgere la Juve in sè che era rivolto il senso del discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sinceramente io non credo alla storia delle tifoserie migliori di altre. Ce ne sono tra l'altro molti qua dentro che confutano questa teoria alla grande

I distinguo che fai sono corretti ma ti se dimenticato di dire che higuain era l'unico fuoriclasse del Napoli e perderlo voleva dire abbandonare sogni di glorus tanto più cedendolo a noi. Non credo invece che la maggior parte degli juventini ritenga la perdita di Bonucci determinante in termini di competitività

Sono due situazioni completamente diverse su questo hai ragione

Che i tifosi siamo "uguali" è un po' vero al netto del fatto che gli altri rosicano di più.. noi che abbiamo da rosicare? Si vince sempre...

 

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non vale la pena di perdere tempo con queste storie, come se il tifare per una squadra o un'altra porti con sé delle differenze genetiche che ti portano a comportarti in un modo o nell'altro... gli stupidi ci sono da tutte le parti, banale ma vero, il resto è fuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fondamentalmente non esiste un tifoso juventino e un tifoso napoletano, esistono due essere umani identici e ciascuno risponde delle proprie azioni e si giudica per le proprie parole.

 

Questo ragionare per gruppi, per comunità, per partiti, non mi appartiene. Dividere in fazioni è la storia feudale italiana, è la storia che ci ha dato la più grossa concentrazione di opere d'arte al mondo, ma è anche la storia che non ci permette di evolvere in uno stato civile e moderno, persi come siamo in un imbarbarimento che non mira a una crescita collettiva. E lo si vede in qualsiasi cosa, nel calcio, nella politica, nel lavoro, nella scuola. Lo sport dovrebbe essere cultura

Condivido al 100%

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Letto, si'... e a me sembra quasi un modo per giustificare le critiche a Bonucci, dicendo che quelle su Higuain non avevano senso, mentre queste hanno fondamento!

 

Io critico tutto questo rumore intorno alla vicenda! Bonucci se n'e' voluto andare o l'han cacciato, chi se ne frega, non e' piu' un giocatore della Juve, stop!

 

E allora perdonami, ma non hai capito il senso del topic.

Bonucci l'ho già salutato da giorni, basta ricercare i post.

Qui il discorso riguarda alcuni giornalisti che hanno paragonato le reazioni delle tifoserie in modo strumentale arrivando ad attaccare pure la Juve. E' scritto a chiare lettere, difatti il discorso inzia e finisce con loro, e Bonucci ed Higuain servono solo ad evidenziare come le reazioni dei due ambienti siano state ben diverse per arrivare a concepire certi giochiNi giornalistici di parte. E c'è persino il riferimento ad uno di questi articoli. Molto semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che in altri paesi più civili alcuni passaggi di giocatori non suscitò reazioni incivili. In Inghilterra bruciano le magliette per strada, in Spagna lanciano le teste di maiale dagli spalti... è un discorso di rivalità calcistiche. Diverso è asserire, come hanno fatto in tanti giornalisti, che si sia reagito tutti allo stesso modo difronte ai casi Bonucci e higuain. Tolta una percentuale di dementi che per me non hanno maglia, essendo ovunque, la rimanente parte può essere studiata nelle proprie reazioni senza la paura di dover differenziare un modo di fare più becero che ha coinvolto persino il sindaco e i preti nelle pubbliche funzioni. Ed era a quei giornalisti che invece hanno fatto di tutta l'erba un fascio arrivando addirittura a coinvolgere la Juve in sè che era rivolto il senso del discorso

 

Sì ma studiare per cosa? per distinguerci o per migliorare? A me che il sindaco di Napoli se ne esca con certe affermazioni mi fa cascare le balle non perché mi sento offeso come juventino, ma perché mi sconforta constatare ogni volta la mancanza di una visione ad ampio respiro dei nostri amministratori. È un problema che riguarda tutti e va molto oltre il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sinceramente io non credo alla storia delle tifoserie migliori di altre. Ce ne sono tra l'altro molti qua dentro che confutano questa teoria alla grande

I distinguo che fai sono corretti ma ti se dimenticato di dire che higuain era l'unico fuoriclasse del Napoli e perderlo voleva dire abbandonare sogni di glorus tanto più cedendolo a noi. Non credo invece che la maggior parte degli juventini ritenga la perdita di Bonucci determinante in termini di competitività

Sono due situazioni completamente diverse su questo hai ragione

Che i tifosi siamo "uguali" è un po' vero al netto del fatto che gli altri rosicano di più.. noi che abbiamo da rosicare? Si vince sempre...

 

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

Hai mai visto il sindaco di Torino minacciare bonucci di non tornare a passeggiare in città? Hai mai visto manichini impiccati per lè strade di Torino? Giornalisti di parte juventina dire a Bonucci di non pensare di mettere piede a Torino perchè gli juventini gliel'avrebbero fatra pagare? Preti sparlare di Bonucci durante le prediche? Gruppi che scrivono canzoni che incitano alla morte di Bonucci? E non vedendo questo e molto altro ritieni giusto che alcuni giornalisti dicano che le reazioni delle tifoserie siano state identiche prendendo spunto solo da 4 beoti su social e forum? (Che per inciso dalla'altra parte sono molTo peggio). È questo il tema.

Nessuna cessione giustifica quelle reazioni. Fermo restando che Bonucci nel suo ruolo è un giocatore di livello mondiale e che senza di lui perdiamo moltissimo tecnicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain, così come Pjanic, hanno lasciato i propri club per andare in un club vincente e con un certo blasone.

Bonucci da leader della squadra che vince da 6 campionati di fila e che è arrivata 2 volte in finale di CL negli ultimi 3 anni, se n'è andato in un club che dopo 2 anni fuori dall'Europa parteciperà ai preliminari di EUROPA LEAGUE contro il UNIVERSITATEA DI CRAIOVA.

Passerà quindi dall'ultima partita in bianconero a Cardiff in finale di Champions contro il Real Madrid, al Craiova. Contento lui... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io non credo alla storia delle tifoserie migliori di altre. Ce ne sono tra l'altro molti qua dentro che confutano questa teoria alla grande

I distinguo che fai sono corretti ma ti se dimenticato di dire che higuain era l'unico fuoriclasse del Napoli e perderlo voleva dire abbandonare sogni di glorus tanto più cedendolo a noi. Non credo invece che la maggior parte degli juventini ritenga la perdita di Bonucci determinante in termini di competitività

Sono due situazioni completamente diverse su questo hai ragione

Che i tifosi siamo "uguali" è un po' vero al netto del fatto che gli altri rosicano di più.. noi che abbiamo da rosicare? Si vince sempre...

 

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

È vero che le tifoserie, essendo uno spaccato della società, contengono tutte le tipologie di individui: idioti, intelligenti, saggi, violenti ecc, ma è anche vero che spesso se le società danno il buon esempio i tifosi si adeguano. Ad esempio: gli interisti vedono complotti (salvo poi essere i primi insieme ai loro cugini a delinquere e farla franca) perché è la società che glielo fa credere, i romanisti perdono perché c'è un "sistema" che favorisce la Juve, i napoletani odiano la Juve, sono violenti nei confronti di chi la tifa e verso chi osa trasferirsi da loro alla Juve, li bollano come traditori e augurando loro le peggiori sofferenze, oltre a ritenere che la Juve ruba, perché è la società che riempie loro la testa di certe idiozie. Delaurentis ha dato la colpa ad Higuain di aver tradito, mica a se stesso di averlo venduto per far soldi. Agnelli, non ha fomentato odio anzi, la Juve ha fatto un comunicato scritto sul suo sito in cui ringraziava Bonucci per gli anni trascorsi insieme e gli augurava buona fortuna. E anche i tifosi più illustri, che dovrebbero garantire più sobrietà e moderazione nelle vicende sportive, non sono da meno. Avete presente De Magistris? I nostri vari Neri Marcorè, Giletti, Mughini, più che stupore non hanno mostrato. Nessuno ha inveito contro Bonucci. Avete notato infine la differenza di comportamento tra Zuliani (che ha condannato gli autori dei tweet in cui auguravano morte e sofferenze a Bonucci e famiglia) e Alvino che augurava lui stesso ad un tifoso juventino "morte lenta ma sicura per quelli affetti dalla tua patologia", cioè tutti noi che tifiamo Juve? Quindi si. Ci sono tifoserie e tifoserie. La nostra è tra le meno violente grazie ad una dirigenza educata, che non cerca alibi e lavora con serietà. Poi, che ci siano idioti e violenti anche tra i nostri tifosi è innegabile, ma almeno tra i tifosi più noti la differenza è notevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Parlo per me. Il mio commento è in risposta a questa parte del post originale:

 

 

 

quando bastava andare a fare un giro sul profilo instagram di Bonucci, o quello della moglie, per capire che ciò che ha scritto non è del tutto vero.

 

Mi sa che allora ti sei perso la parete in cui ho definito escrementi di animali certa gente, facendo dei distinguo grossi come una casa tra chi compie quel genere di insulti indegni del genere umano e il resto dei tifosi. Proprio in quanto tali questi dementi da tastiera si trovano ovunque, tra gli juventini come tra i napoletani, gli interisti, i romanisti ecc. E proprio perchè diffusi a macchia d'olio non meritano considerazione. Diverso è quando ad andare fuori dalle righe sono anche tutti gli altri, quelli che non stanno solo dietro una tastiera, ma che, addirittura, ricoprono cariche pubbliche e arrivano a minacciare uno che cambia squadra intimandogli di non mettere più piede in città. Situazioni unilaterali e non generalizzabili, QUESTE.

Rileggi meglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che più infastidisce non è tanto il paragone in sè tra le due tifoserie...che solo qualcuno dotato di poco cervello e di ancor meno memoria potrebbe fare...ma che questa volta i media si siano schierati dalla parte del calciatore giudicando normale una scelta del genere...mentre lo scorso anno molti di questi "normalisti" consideravano quella di Higuain incomprensibile perchè tradiva un popolo e il suo amore...

 

Come se il tifoso juventino non potesse amare...che sia Bonucci o Pogba o Vidal ad andarsene...come se la passione per il calcio fosse esclusiva unica di altre tifoserie...come se il tifoso bianconero non potesse mai lamentarsi per una cessione sgradita...o per un rigore non dato...o per un gol regolare non convalidato...o per una dichiarazione fuoriluogo di qualche tesserato...

 

Mai...lo juventino deve tacere per convenzione...che abbia torto o ragione poco importa...e se si permette di sentirsi tradito per chi dopo 7 anni preferisce andarsene alla concorrenza...ecco che il Feltri di turno gli ricorda che farebbe bene a stare zitto perchè sui social c'è chi ha insultato sua moglie e suo figlio...

 

Peccato solo che l'anno scorso abbiano fatto la stessa cosa con Higuain ma non da dietro una tastiera...bensì davanti le telecamere...ma mai nessun Feltri si è preoccupato di stigmatizzare certe reazioni...anzi...era tutto un florilegio di esaltazioni per la passione partenopea che poteva spingere a qualche reazione eccessiva ma che...insomma...c'era da capirli dopo che una loro bandiera era andata all'odiata nemica di sempre...

 

3 anni...una bandiera...

 

7 anni...è normale che possa andare via...

 

La Juve è la rivale di sempre del Napoli...

 

Mi chiedo invece cosa sia il Milan per la Juventus...

 

Ecco...a me sarebbe bastato sentir dire dal primo fesso che passava che anche il tifoso juventino medio ha la facoltà di sentirsi deluso...di incazzarsi...di esultare...di essere amareggiato...ma mi sarebbe bastato anche solo poterlo fare senza che il censore di turno mi ricordasse che non posso farlo perchè...a differenza del tifoso napoletano...io un cuore non ce l'ho e per me il calcio deve essere sempre e solo business...

stessa cosa donnarumma quando aveva detto di non rinnovare,offese da tutte le parti a lui e raiola,su tv e giornali,anche sui social auguri di morte a entrambi ma li tutti zitti,gioca l'europeo la squadra che dovrebbe essere di tutti,la nazionale,e i telecronisti della rai che prendono le difese dei tifosi che lanciano soldi finti,ma loro sono i meravigliosi del calcio,i piu vincenti al mondo e i piu sportivi,finisco il discorso nominando la patetica prima pagina della gazzetta dello sport:gigio,per favore ripensaci! Bonucci invece non ci doveva ripensare,no li era Stramilan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indifferenza!

 

 

Bisogna imparare dalla esperienza analoga del 2012 dove il MIlan era più forte ma meno cattivo e affamato , ora succede il contrario..

Allegri deve imparare da ciò e mettere tutto per fare bene a livello di tenuta fisica del gruppo..

Arriveranno almeno due centrocampisti e due difensori , abbiamo tutto per battere Milan e Napoli e arrivare in fondo pure in Europa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sì ma studiare per cosa? per distinguerci o per migliorare? A me che il sindaco di Napoli se ne esca con certe affermazioni mi fa cascare le balle non perché mi sento offeso come juventino, ma perché mi sconforta constatare ogni volta la mancanza di una visione ad ampio respiro dei nostri amministratori. È un problema che riguarda tutti e va molto oltre il calcio.

 

Questo è OVVIO, ma lo "studiare" era riferito a quei giornalisti che per realizzare un editoriale o sputare sentenze non hanno "studiato" quella larghissima parte di "tifoseria" che ha reagito in modo imparagonabile alla propria corrispettiva controparte. E in quelle porzioni di tifo (al netto quindi dei dementi da tastiera universali) le differenze sono enormi. E quando coinvolgono tutte le mansioni e le funazioni sociali possibili, dal sindaco al prete, dallo scrittore al gruppo musicale, dal professionista affermato all'attore di teatro fino alle madri di famiglia, significa che c'è qualcosa che non va lì, non che c'è stato lo stesso modo di reagire da entrambe le parti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che leggo io qui, me compreso, la maggiornaza è incazzata con la società non certo con leo che, lui si ha fatto i suoi interessi, cosa cui la dirigenza non sembra in grado di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo decine di miglioni, se scavi qualche tifoso simile a un ciuccio lo trovi.

E i media hanno gioco facile ha enfatizzare questi piuttosto che la maggioranza degli altri tifosi che anche se dispiaciuti o comunque non convinti del trasferimento (ragioni tecniche o monetarie) non si sono distincti per commenti stupidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai mai visto il sindaco di Torino minacciare bonucci di non tornare a passeggiare in città? Hai mai visto manichini impiccati per lè strade di Torino? Giornalisti di parte juventina dire a Bonucci di non pensare di mettere piede a Torino perchè gli juventini gliel'avrebbero fatra pagare? Preti sparlare di Bonucci durante le prediche? Gruppi che scrivono canzoni che incitano alla morte di Bonucci? E non vedendo questo e molto altro ritieni giusto che alcuni giornalisti dicano che le reazioni delle tifoserie siano state identiche prendendo spunto solo da 4 beoti su social e forum? (Che per inciso dalla'altra parte sono molTo peggio). È questo il tema.

Nessuna cessione giustifica quelle reazioni. Fermo restando che Bonucci nel suo ruolo è un giocatore di livello mondiale e che senza di lui perdiamo moltissimo tecnicamente.

Cavolo.. Ma allora siamo proprio i migliori..

Non dirlo troppo forte però, vedrai che scopriranno presto qualche assassino juventino...

 

Ignoranza mia.. ma la Appendino è juventina?

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarebbe meglio appronfondire e fare analisi SUL CALCIO GIOCATO? Questo, per me, è poco più che gossip. I tifosi , tutti insieme, sono una massa, e la massa è stupida per definizione, a prescindere dai colori della sciarpa che indossa. I tifosi, compresi quelli della Juve, inutile illudersi, mostrano il peggio dell' essere umano. Basta leggere molti "auguri" che sono stati fatti anche qui per OGNI giocatore partente... Pensiamo a essere migliori in campo.

 

Quindi anche tu saresti uno stupido?

Generalizzare è sbagliato.

Si parla di come alcuni giornalisti abbiano affrontato strumentalmente la cosa.

Il calcio giocato è fermo, il forum è pieno di analisi di eventuali calciatori e nuovi acquisti. Siccome alcuni giornalisti hanno tirato in ballo tutta la tifoseria juventina e la Juve stessa, in un forum dove c'è spazio per tutto, c'è spazio per rispondere e mettere le cose in chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti tifosi sono degli idioti, e pensano che i calciatori siano mossi dai sentimenti.

Forse qualcuno, ma rimane una sparuta minoranza.

 

Sono lavoratori, e fanno non bene, ma BENISSIMO a massimizzare il loro lavoro (che ha una scadenza molto limitata, tra l'altro).

 

Partito un Bonucci o un Higuain, arriverà qualcun altro. Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.