Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Il Codacons: "Le maglie della Juve 2017-2018 di Bonucci? Lo store bianconero deve consentire il cambio"

Post in rilievo

 

 

Guarda, non so chi tu sia, se uno juventino vero o un troll del *** MA lascia perdere questi che, cibandosi di stupidi social, giudicano senza conoscere le persone a cui si rivolgono...

 

Anche io (che mi ritengo juventino duro e puro e che non mi perdo una partita per nessuna ragione al mondo) molto spesso dico "giuve" in tono scherzoso o infantile (come raccontavi tu)

 

Ormai non si è più liberi di far nulla senza venire giudicati da ragazzini cresciuti su facebook

 

Io sono cresciuto a pane e Juve, essere stato insultato per un nome mi ha fatto restar davvero male, non capisco perché ci debba essere tutto questo odio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi si chiedeva per i resi/rimborsi in caso di cambio numero giocatore... o vendita di un giocatore ... ovviamente non è consentito il cambio... ed è specificato chiaramente sulla ricevuta che ti inviano:

 

 

aCLIin3.jpg?1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma sulla ricevuta puoi scrivere tutto quello che vuoi ma poi deve essere compatibile con le norme che regolano il commercio e proteggono il consumatore.

 

Io l'astio di molti qui contro un organo che, operando bene e a volte male, tutela noi acquirenti non lo capisco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma sulla ricevuta puoi scrivere tutto quello che vuoi ma poi deve essere compatibile con le norme che regolano il commercio e proteggono il consumatore.

 

Io l'astio di molti qui contro un organo che, operando bene e a volte male, tutela noi acquirenti non lo capisco....

...e tu ne sai qualcosa con le lavatrici .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la terrei a futura memoria:

 

"vedi caro figliolo, questa è la maglia di un ingrato, un ingrato che la nostra grande società ha accompagnato alla porta in 24 ore... perchè la Juventus è una famiglia e i cani che non conoscono padrone non sono ben accetti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma sulla ricevuta puoi scrivere tutto quello che vuoi ma poi deve essere compatibile con le norme che regolano il commercio e proteggono il consumatore.

 

Io l'astio di molti qui contro un organo che, operando bene e a volte male, tutela noi acquirenti non lo capisco....

 

io ho riportato quello che è specificato sul regolamento di vendita

 

poi che sia giusto o meno non entro nel merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco.. mi sembra il minimo.

Il mio idolo è dybala.. se premdo la maglia e dopo 1 settimana o anche a fine agoato lo vendono.. vado a mettere fuoco allo j store se nn me la cambiano ... altro che

Idolo ???

Un calciatore ???

I miei idoli sono un altra categoria di persone, non di certo un calciatore.......pompieri, chirurghi, infermieri e chi ne ha più ne metta, persone umili a cui dare più che volentieri migliaia di euro al mese di stipendio.

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e tu ne sai qualcosa con le lavatrici .oky

 

Quelle maledette clausole!!!!

 

 

io ho riportato quello che è specificato sul regolamento di vendita

 

poi che sia giusto o meno non entro nel merito.

 

Nono anzi la notizia è interessante e in tema, dicevo solo che in se non significa che il cambio sia precluso.

L'avercela contro il codacons era in generale e non in merito al tuo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma sulla ricevuta puoi scrivere tutto quello che vuoi ma poi deve essere compatibile con le norme che regolano il commercio e proteggono il consumatore.

 

Io l'astio di molti qui contro un organo che, operando bene e a volte male, tutela noi acquirenti non lo capisco....

è la stessa cosa che mi sono chiesto quando molti utenti quasi esultavano quando la società ha messo in vendita gli abbonamenti allo stadium a giugno caricandoci sulle spalle l'ennesimo aumento e qualcuno si è "permesso" di lamentarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirò di più... nella sezione dello store online dedicata ai resi è specificato meglio .ghgh

 

https://store.juventus.com/it/content/resi-e-rimborsi?

 

 

 

"AVVISO RELATIVO AL PERIODO DI CALCIOMERCATO

Il calciomercato è in corso e terminerà il 3 settembre. Ogni acquisto di maglia personalizzata, fino a tale data, è a rischio del consumatore, in quanto il calciatore potrebbe non vestire più la maglia bianconera o potrebbe cambiare il numero di maglia. Resta salvo, per la vendita a distanza, il diritto di ripensamento di 14 giorni."

 

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi si chiedeva per i resi/rimborsi in caso di cambio numero giocatore... o vendita di un giocatore ... ovviamente non è consentito il cambio... ed è specificato chiaramente sulla ricevuta che ti inviano:

 

 

aCLIin3.jpg?1

 

Da. O è parli mi sembra di capire che l'acquisto sia stato fatto online o in ogni caso in televendita (nel senso etimologico), in questo caso esiste il diritto di recesso entro 14 gg anche per il solo ripensamento. Se invece l'acquisto è effettuato in un negozio fisico il diritto di recesso si può ottenere solo per vizi non valutabili all'atto dell'acquisto (non funziona il televisore 55" che ho comprato imballato nel suo scatolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Da. O è parli mi sembra di capire che l'acquisto sia stato fatto online o in ogni caso in televendita (nel senso etimologico), in questo caso esiste il diritto di recesso entro 14 gg anche per il solo ripensamento. Se invece l'acquisto è effettuato in un negozio fisico il diritto di recesso si può ottenere solo per vizi non valutabili all'atto dell'acquisto (non funziona il televisore 55" che ho comprato imballato nel suo scatolo)

 

Maglia acquistata sullo store online ufficiale Juve.

 

E dovrò fare il recesso per cambio taglia .ghgh ... vedremo che salta fuori .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io sono cresciuto a pane e Juve, essere stato insultato per un nome mi ha fatto restar davvero male, non capisco perché ci debba essere tutto questo odio

 

Tu sei un troll fatto e finito caro il mio gggGiuve...o sei completamente fulminato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi adesso anche il Barcellona dovrebbe rimborsare o cambiare le maglia di tutti quelli che hanno preso quella di Neymar e di conseguenza anche le altre squadra che venderanno il suo sostituto?

 

Tu sei un troll fatto e finito caro il mio gggGiuve...o sei completamente fulminato

E un dement anche io ci ho avuto a che fare,occhio che provoca e poi segnala!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E un dement anche io ci ho avuto a che fare,occhio che provoca e poi segnala!

 

Miiiiiiiiiiii che paura ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi adesso anche il Barcellona dovrebbe rimborsare o cambiare le maglia di tutti quelli che hanno preso quella di Neymar e di conseguenza anche le altre squadra che venderanno il suo sostituto?

 

 

 

 

Mi sa che adesso dovremmo assistere a quel che è successo in altro loco all'inizio dello scorso campionato. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma sulla ricevuta puoi scrivere tutto quello che vuoi ma poi deve essere compatibile con le norme che regolano il commercio e proteggono il consumatore.

 

Io l'astio di molti qui contro un organo che, operando bene e a volte male, tutela noi acquirenti non lo capisco....

è una pagliacciata. Il tifoso sa che la rosa sarà definitiva il primo settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu sei un troll fatto e finito caro il mio gggGiuve...o sei completamente fulminato

 

È più di un mese che sostengo sia un infiltrato di Milano, l'ho invitato a cambiare nome per rendersi un poco più credibile in qualità di infiltrato ma sono stato ripreso da un moderatore che reputava il mio invito non consono al forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una pagliacciata. Il tifoso sa che la rosa sarà definitiva il primo settembre.

 

Si, ma questo non cambia il fatto che il rimborso possa essere dovuto.

 

Faccio un esempio, sugli acquisti online si hanno 10 giorni per il diritto di recesso, sul contratto di acquisto puoi scrivere quel che vuoi ma il recesso spetta sempre.

Anche qui uno sa benissimo cosa va a acquistare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto. E ripeto fino alla nausea che un'azienda attenta alla propria clientela dovrebbe permettere il cambio maglia.

Chi dice "scemi voi che l'avete comprata" si merita tutte le inchiappettate possibili e immaginabili da chiunque.

Quindi la soluzione è sospendere la vendita delle maglie per 3 mesi all'anno durante il calciomercato o rimborsare decine di migliaia di maglie ogni anno. Mi chiedo come mai nessun club al mondo lo faccia, chissà perché?

Questo senza contare che chi tifa il giocatore invece che la maglia di merita tutte le inchiappettate possibili e se ne vada a frigniare da qualche parte.

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se il codacons invece di queste FESSERIE cominciasse ad occuparsi di cose serie? Sarebbe bello per tutti, non vi pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idolo ???

Un calciatore ???

I miei idoli sono un altra categoria di persone, non di certo un calciatore.......pompieri, chirurghi, infermieri e chi ne ha più ne metta, persone umili a cui dare più che volentieri migliaia di euro al mese di stipendio.

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

quindi io che sono un chirurgo non posso avere idoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la soluzione è sospendere la vendita delle maglie per 3 mesi all'anno durante il calciomercato o rimborsare decine di migliaia di maglie ogni anno. Mi chiedo come mai nessun club al mondo lo faccia, chissà perché?

Questo senza contare che chi tifa il giocatore invece che la maglia di merita tutte le inchiappettate possibili e se ne vada a frigniare da qualche parte.

 

forza juve sempre

la soluzione é vendere prodotti di cui sei sicuro. Altrimenti cambi o rimborsi. Capisco che un tale comportamento possa sconvolgerti, ma é cosi che una società attenta alle persone dovrebbe funzionare. Ma siete talmente abituati a essere inchiappettati ogni giorno che tutto vi sembra normale. Anzi li difendete anche al grido di forza juve sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero si sta ancora parlando di sta cosa? L'unica soluzione reale è NON comprare maglie col nome nei periodi di calciomercato, senza rompere i cosiddetti alle società. Io se voglio me la compro anche ora la maglia col 19 e il nome del traditore, ma semplicemente non voglio. Basta usare la testa e smettere di scaricare le proprie cavolate sugli altri, santo cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.