Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

VIDEO Visite mediche terminate per Szczesny

Post in rilievo

Invece no...vedrai che pure quest'anno ci tocca pagare dazio...ha ancora diversi record da infrangere...io non capisco perchè dobbiamo essere succubi di questi senatori...è una LEGGENDA ma ora dovrebbe accomodarsi in panchina...come fecero ai tempi con umiltà grandi fuoriclasse come Furino o Scirea...

4 su 4 perse?

Ridiamo per non piangere .ghgh

Una persona seria, dopo quei gol scandalosi, si sarebbe fatta un esame di coscienza concludendo con un "scusate". Invece si fanno le scommesse con il presidente amicone e si scherza con quelli che ti rifilano 4 pere a fine partita .ghgh

Pietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

4 su 4 perse?

Ridiamo per non piangere .ghgh

Una persona seria, dopo quei gol scandalosi, si sarebbe fatta un esame di coscienza concludendo con un "scusate". Invece si fanno le scommesse con il presidente amicone e si scherza con quelli che ti rifilano 4 pere a fine partita .ghgh

Pietà.

 

Si perché la parata su Iniesta l'ho fatta io

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per qualità prezzo sulla carta miglior acquisto di quest'anno.

 

Finiti i sogni di mezza estate a questo punto giudicherei il mercato:

Insufficiente: de Sciglio,bernardeschi

Sufficiente: de Sciglio, bernardeschi, Matic

Buono: de Sciglio, bernardeschi,matic,Caldara

Ottimo:de Sciglio, cancelo,Caldara, Matic, bernardeschi

Eccellente:de Sciglio, cancelo, Caldara, un top player al centrocampo

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Abbiamo preso anche Douglas Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, tenete a mente una cosa.

Memorizzate solo "sz" e "cz".

Unite le due sigle e aggiungeteci esny in coda.

Fine della ricetta. Facile, no?

 

ps

temo che qui dentro sarà un disastro continuo... :d :d :d

Facciamo Cesny e semplifichiamo il tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny... Facile no? :d

 

No, tutte quelle consonanti assieme mi mandano il cervello in pappa sefz

 

ottimo acquisto, ma deve essere titolare da subito.

altrimenti allegri avrà le sue colpe.

 

Non può essere titolare da subito e Allegri non c'entra nulla (certo qualche partita più di Neto la farà). Ma sopportatelo per un altro anno Buffon mamma mia, sembra che vi abbia fregato la macchina o che debba restare a giocare fino a 50 anni. Solo quello ci rimane di ultima bandiera del calcio e lo si tratta manco fosse il pippone dei pipponi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un buon acquisto insieme a Douglas, De Sciglio invece spero non arrivi, soprattutto a quei prezzi; su Berna ho ancora dei dubbi.

Sczescny è un buonissimo/ottimo portiere, ovviamente non è Buffon e neanche ci si avvicina, ma come Buffon non ne esistono. Alla fine sono contenta che abbiano optato per lui come successore di Gigi, non valeva la pena svenarsi per un portiere magari più forte, visto che abbiamo avuto il migliore nel ruolo per quindici anni e comunque non abbiamo vinto niente in Europa (la speranza è l'ultima a morire, vedasi la mia firma).

De sciglio e già in viaggio verso Torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può essere titolare da subito e Allegri non c'entra nulla (certo qualche partita più di Neto la farà). Ma sopportatelo per un altro anno Buffon mamma mia, sembra che vi abbia fregato la macchina o che debba restare a giocare fino a 50 anni. Solo quello ci rimane di ultima bandiera del calcio e lo si tratta manco fosse il pippone dei pipponi.

 

è uno sport e Allegri c'entra al 100%, perchè sceglie lui e non mr. Riconoscenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, tenete a mente una cosa.

Memorizzate solo "sz" e "cz".

Unite le due sigle e aggiungeteci esny in coda.

Fine della ricetta. Facile, no?

 

ps

temo che qui dentro sarà un disastro continuo... :d :d :d

Szczesnyincoda, giusto?
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uno sport e Allegri c'entra al 100%, perchè sceglie lui e non mr. Riconoscenza.

 

Non si tratta di riconoscenza, si tratta del fatto che Buffon è il titolare e il capitano per un altro anno, l'ultimo.

Il polacco a me piace, ma trasformarlo in uno che ha la personalità di un dio o che vale molto più di Buffon è un po' infantile come cosa, non è che in porta alla Roma nell'ultima campagna europea giocava pincopalla, giocava lui.

 

Si tratta di aspettare un altro anno con in porta uno che ti ha fatto sfiorare la tripletta e che è il capitano della squadra, in effetti è insopportabile bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imparare il nome a memoria livello A1:

 

SZ: te lo devi ricordare

CZ: Catanzaro

ES: Spagna

NY: New York

 

FACILISSIMO :d

 

EDIT: visto che siamo una squadra internazionale, mi suggeriscono giustamente, CZ: Repubblica Ceca

SZ = codice dello Swaziland
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca un terzino destro titolare, un mediano titolare, un'ala destra titolare, forse pure una punta se salta Schick, e questi pensano prima a comprare il secondo portiere.

 

Primo, Buffon è il "Primo" portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Invece no...vedrai che pure quest'anno ci tocca pagare dazio...ha ancora diversi record da infrangere...io non capisco perchè dobbiamo essere succubi di questi senatori...è una LEGGENDA ma ora dovrebbe accomodarsi in panchina...come fecero ai tempi con umiltà grandi fuoriclasse come Furino o Scirea...

 

 

Io non ho niente contro gigi ci mancherebbe ma il tempo passa per tutti, ormai para solo tra i pali. Capisco possa dispiacere ma ora abbiamo un secondo palesemente più forte che farà panchina. Poi ci sono 0roblemi nello spogliatoio? Mi sembra il minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imparare il nome a memoria livello A1:

 

SZ: te lo devi ricordare

CZ: Catanzaro

ES: Spagna

NY: New York

 

FACILISSIMO :d

 

EDIT: visto che siamo una squadra internazionale, mi suggeriscono giustamente, CZ: Repubblica Ceca

 

Schez non va bene !?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Imparare il nome a memoria livello A1:

 

SZ: te lo devi ricordare

CZ: Catanzaro

ES: Spagna

NY: New York

 

FACILISSIMO :d

 

EDIT: visto che siamo una squadra internazionale, mi suggeriscono giustamente, CZ: Repubblica Ceca

Ma se tieni a mente come si dice scesny e poi ci metti le z intorno alla c? S zcz esny
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se tieni a mente come si dice scesny e poi ci metti le z intorno alla c? S zcz esny

Anche, ma non vorrei confodermi su dove mettere la z.

Dai Sz Catanzaro Spagna New York, l'ho giá memorizzato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.