Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Bentancur negli studi di J|tv: "È un onore essere qui. Tevez mi ha detto che qui si è molto esigenti. Abituato a stare coi piedi per terra"

Post in rilievo

forsé ma in rispetto a mandragora , lui ha avuto un po di esperienza nel boca

 

Mandragora non ha 50 partite tra i professionisti e giocare nel Boca la Libertadores non è esattamente come giocare con il Pescara in serie B. In comune hanno solo l'età

 

Sì, ma non crediate che il campionato argentino sia chissà che...

E comunque, Allegri avrà il modo di vederlo da vicino e deciderà il da farsi.

Per quel poco che l'ho visto al mondiale under 20, a me non sembra ancora pronto per fare il titolare di una grande squadra in Europa.

Poi, sarò ben felice di sbagliarmi. E' sempre complicato dare un giudizo su giocatori così giovani, a volte fanno passi da gigante in poco tempo, altre volte non mantengono del tutto le promesse... si vedrà.

 

Speriamo di no, Mandragora non è e non sarà da Juve

 

Qui voglio sperare io che non sia così... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me da noi farà più che bene ed è il tipico colpo che in estate non viene mai menzionato e poi in inverno tutti a tessere le lodi sulla programmazione juventina.

 

Unico neo la vendita di Bonucci al milan, non la vendita in se, per il resto si stanno muovendo e si muoveranno benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma non crediate che il campionato argentino sia chissà che...

E comunque, Allegri avrà il modo di vederlo da vicino e deciderà il da farsi.

Per quel poco che l'ho visto al mondiale under 20, a me non sembra ancora pronto per fare il titolare di una grande squadra in Europa.

Poi, sarò ben felice di sbagliarmi. E' sempre complicato dare un giudizo su giocatori così giovani, a volte fanno passi da gigante in poco tempo, altre volte non mantengono del tutto le promesse... si vedrà.

 

A livello di ritmo e di velocità, il campionato argentino non sarà la Premier, ma per giocare titolari nel Boca in giro per il paese o in Libertadores, ci vogliono los huevos.

 

E poi, oh, la serie A non è che sia così tanto complicata, se un Gagliardini qualunque da una stagione riserva in zona retrocessione di serie B, sembra diventare di colpo Gerrard.

 

Basta puntarci; per giocare contro il Benevento, la Spal, il Crotone, se butto giù qualche chilo posso far bene anche io... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissima impressione. Fossero tutte così le presentazioni. Non quelle cose oscene viste ieri per Douglas Costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di ritmo e di velocità, il campionato argentino non sarà la Premier, ma per giocare titolari nel Boca in giro per il paese o in Libertadores, ci vogliono los huevos.

 

Il problema è che c'è tanta gente con huevos, ma anche tanti piedi storti... :d

Il tipico giocatore medio argentino è uno alla Sturaro. E siamo tutti d'accordo che Sturaro può rimanere in rosa solo se fa il tappabuchi.

Ecco, Betancur fa sperare che possa diventare qualcosa di meglio, ma credo sia ancora un po' prestino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguriamoci che sia un nuovo Pogba con le dovute proporzioni e con caratteristiche diverse, perchè per me il grande centrocampista, difficile lo vedremo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che c'è tanta gente con huevos, ma anche tanti piedi storti... :d

Il tipico giocatore medio argentino è uno alla Sturaro. E siamo tutti d'accordo che Sturaro può rimanere in rosa solo se fa il tappabuchi.

Ecco, Betancur fa sperare che possa diventare qualcosa di meglio, ma credo sia ancora un po' prestino...

 

Lui non ha i piedi storti, per niente, anzi per le sue caratteristiche fisiche da proprio del tu alla palla.

Il dubbio come hai scritto è: l'adattamento all'Europa ed in special modo alla serie A

Poi ovvio che data l'età siamo ancora nella sfera del "è presto".

Io personalmente ci credo in questo ragazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui non ha i piedi storti, per niente, anzi per le sue caratteristiche fisiche da proprio del tu alla palla.

Il dubbio come hai scritto è: l'adattamento all'Europa ed in special modo alla serie A

Poi ovvio che data l'età siamo ancora nella sfera del "è presto".

Io personalmente ci credo in questo ragazzo...

 

Anch'io voglio crederci. Come ho detto all'inizio di questa discussione, rispondendo al commento di un altro utente, non lo ritengo "una pippazza".

Solo che ho visto Italia-Uruguay ai Mondiali under 20. Bene, sia Mandragora che Betancur mi sono sembrati elementi validi, ma non così superiori al resto della truppa. Ecco, se a vent'anni vuoi essere pronto per giocare in una grande squadra, devi dimostrare di stare una spanna sopra, rispetto ai tuoi pari età. Così era Pogba. Così era De Rossi. Così non sono sti due. O almeno così mi è parso.

 

Però, lo dicevo anche prima, coi giovani non si può mai sapere. Possono esplodere in un attimo, così come stentare a mantenere le promesse. Vediamo cosa deciderà Allegri che, contrariamente a quanto leggo spesso qui, non mi pare il tipo da farsi problemi a mettere i giovani in squadra. Ma devono dimostrare di essere forti e pronti. Rugani, tanto per dire, evidentemente non è ancora riuscito a dimostrarlo... anche se, a sua discolpa, bisogna ammettere che nel suo ruolo, finora, ha avuto davanti gente bella tosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che c'è tanta gente con huevos, ma anche tanti piedi storti... :d

Il tipico giocatore medio argentino è uno alla Sturaro. E siamo tutti d'accordo che Sturaro può rimanere in rosa solo se fa il tappabuchi.

Ecco, Betancur fa sperare che possa diventare qualcosa di meglio, ma credo sia ancora un po' prestino...

 

Per sapere se è utile alla causa, va provato e va fatto subito.

Marchisio, Pjanic, Khedira e Bentancur.

 

In 4 per 2 posti sono più che sufficienti se il modulo di base rimane questo, e nella peggiore delle ipotesi c'è anche Rincon.

 

Se poi vogliamo mettere sul piatto 30 milioni per un giocatore ancora piuttosto giovane come Emre Can che sostituisca Khedira nel giro di un anno o due, sono anche d'accordo, ma l'importante è che sia questo il trend e non quello di trentenni di buon livello ma che ci costano un botto di ingaggio e anche di cartellino e arrivano per giocarsi il posto con Sami.

 

Per far questo, basta Bentancur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguriamoci che sia un nuovo Pogba con le dovute proporzioni e con caratteristiche diverse, perchè per me il grande centrocampista, difficile lo vedremo sefz

Il nuovo Pogba non esiste.

Qui ci si flagella per il bullo picchiatore... io sono sopravvissuto alla cessione del PolPo, me ne farò una ragione :(

Ma dateci gente su cui sognare :) io credo comunque molto in Schick e Bentancour, anche se avrei voluto M.Savic ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito l'intervista e mi ha fatto una bella impressione.

Sembra un ragazzo semplice e con la testa sulle spalle, il che è già un ottimo punto di partenza.

Avremo poi modo di valutarlo in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito l'intervista e mi ha fatto una bella impressione.

Sembra un ragazzo semplice e con la testa sulle spalle, il che è già un ottimo punto di partenza.

Avremo poi modo di valutarlo in campo...

 

come tutti i ragazzi acquistati da Paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io voglio crederci. Come ho detto all'inizio di questa discussione, rispondendo al commento di un altro utente, non lo ritengo "una pippazza".

Solo che ho visto Italia-Uruguay ai Mondiali under 20. Bene, sia Mandragora che Betancur mi sono sembrati elementi validi, ma non così superiori al resto della truppa. Ecco, se a vent'anni vuoi essere pronto per giocare in una grande squadra, devi dimostrare di stare una spanna sopra, rispetto ai tuoi pari età. Così era Pogba. Così era De Rossi. Così non sono sti due. O almeno così mi è parso.

 

Però, lo dicevo anche prima, coi giovani non si può mai sapere. Possono esplodere in un attimo, così come stentare a mantenere le promesse. Vediamo cosa deciderà Allegri che, contrariamente a quanto leggo spesso qui, non mi pare il tipo da farsi problemi a mettere i giovani in squadra. Ma devono dimostrare di essere forti e pronti. Rugani, tanto per dire, evidentemente non è ancora riuscito a dimostrarlo... anche se, a sua discolpa, bisogna ammettere che nel suo ruolo, finora, ha avuto davanti gente bella tosta.

 

Rugani davanti aveva I MIGLIORI, difficile ritagliarsi un posto, ma l'ha fatto.

Rodrigo l'ho seguito nel Boca, non l'ho visto al mondiale, e mi ha convinto. Come hai scritto ad oggi NON è un top, ma ha 20anni e le carte da giocare sono buone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio Bentancur e Mandragora che Lemina e Rincon. Meglio ancora di N'Zonzi e Matuidi. Sono giovani, ma l'esperienza si acquisisce giocando .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 20 anni gioca nella nazionale maggiore dell'Uruguay e ha fatto 50 partite nel Boca , non so se avete presente il campionato argentino e la Libertadores, sicuramente ha carattere da vendere ( come la maggior parte dei sudamericani) , puo' ricoprire tutti i ruoli del centrocampo anche se in argentina si è trovato meglio con il 4 3 2 1 o il 4 2 3 1 generalmente dietro le punte , certo dubito sia già pronto al 100% contando anche il cambio del tipo di calcio che andrà a giocare ( intendo, squadra, campionato, paese, lingua etc.) , vedremo un po' , certo avere già la tecnica è una base di partenza ottima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandragora non ha 50 partite tra i professionisti e giocare nel Boca la Libertadores non è esattamente come giocare con il Pescara in serie B. In comune hanno solo l'età

 

Incredibili le cose che leggo in sto forum. Uno che ha giocato la Libertadores paragonato a uno che negli ultimi 2 anni ha fatto uno spezzone in A... Senza parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.