Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società: comunicazione riguardante il giocatore Patrik Schick

Post in rilievo

non si sa perchè.

questi possono sostenere che deve mettere un bypass coronarico e io non posso sostenere che ha un soffio al cuore.

il tutto perché, se è stato deciso di non prenderlo, allora il ragazzo deve essere in fin di vita.

fa niente che gli hanno fatto giocare gli europei.

fa niente che si ha la sensazione che la juventus avrebbe analizzato ogni neo pur di non prenderlo.

loro ti continueranno a scrivere "come fai a dire che non ha niente?? eh? cialtrone!"

non può essere un onesto ripensamento, perché schick è un fottuto fenomeno dalla salute purtroppo cagionevole.

è stato acclarato dai suoi piccoli fans.

roba da matti.

beati loro.

 

Secondo me non ha nulla al cuore.... sopra ho scritto perchè.

 

Sappi che col soffio al cuore puoi ottenere un certificato per fare attività sportiva, ma non avrai mai l'idoneità agonistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schick è sul mercato... qui qualcosa non quadra...

Tranquillo,....l'importante è naturalmente che Schick abbia una carriera sfolgorante, .....lontano dalla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè parlate di cose di cui non avete neppure la minima idea !?!

Ci sei tu che sei bene informato e sai tutto meglio degli altri utenti, non ti basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piacerebbe sapere di più su questa storia, capire cosa ha, se recupererà in tempi brevi ecc. ma alcuni di voi sembrano posseduti, su qualsiasi cosa che accade, inveite, insultate, minacciate, ma realmente non avete altri problemi ai quali pensare? Sembra che ne vada della vostra vita, io resto basito, spero che i più lo facciano per portare avanti un personaggio sul forum e non per altro

Molti sono posseduti dalla sindrome della ex: è giusto separarsi perché ci sono problemi oggettivi ma non sopporto che magari lei vada poi con un altro.....che vite tristi....pensa se tra una settimana qualche cinomilanese compra Shick e gli amici mi sfottono al bar....pensa se addirittura Shick giocasse contro di noi e ci facesse gol, qualcuno qui dentro preferirebbe trovate lampropria tipa a letto con il proprio miglior amico. ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La clausola è la clausola, se tu paghi di più non eserciti la clausola, quello è un accordo tra due società su cifre diverse, quindi è libero mercato. Non si capisce perché un altro debba pagare di più se qualche giorno prima andava bene quella cifra. La Sampdoria si prenderà pure 15 milioni adesso. Ma garantito.

La Samp aveva accettato i 30 dilazionati perché all'epoca dell'accordo pendeva ancora sulla loro testa la spada di damocle della clausola da 25 che invece andava pagata in unica soluzione.. adesso da quel punto di vista sono liberi di chiedere la cifra che gli pare ma bisogna vedere questo problema riscontrato se e come influirà sulle valutazioni di altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sono calciatori professionisti, vengono sempre diramati i bollettini medici con relativi tempi di recupero per qualsiasi problema e infortunio...non mi sembra ceh per i crociati o per qualsiasi altro problema valga la privacy...

inoltre in questo caso lo stesso ferrero aveva detto che era sanissimo quindi spiegare la questione chiarirebbe anche la posizione della juventus...

Ferrero è un medico ? Se i medici Juve e quelli di Roma hanno negato l'idoneità ci sarà un motivo. O no?

Poi in secondo luogo un conto sono le problematiche collegate all'attività sportiva come gli infortuni altro sono questo tipo di patologie personali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma siete convinti che un problema di cuore si risolve con 30 gg di riposo??? Ma x favore...se ha un problema al cuore smette di giocare, punto.Ma siccome non ha un caxxo di serio andrà a giocare da qualche altra parte...mentre noi tifosi oltre a ladri e mafiosi dobbiamo pupparci pure questa!!!Grazie ElCan...ennesima dimostrazione che questi non cacciano un euro...preferiscono queste porcherie...senza pudore questa proprietà!

 

Perdonami, ma allora perché anche la Samp ha fatto uscire lo stesso, stringato comunicato? Conoscendo Ferrero avrebbe fatto fuoco e fiamme. Invece dopo la visita a Roma del giocatore, niente.

Sarà mica che gli abbiano dimostrato che i problemi ci sono e sono da prendere in seria considerazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello delle vostre elucubrazioni contro la società rasenta i livelli dei gombloddi sulle scie comiche... siete dei fenomeni! Da baraccone sì, ma pur sempre fenomeni. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì chiama sociopatia.

 

Il livello di bassezza di certi utenti sta toccando abissi inenarrabili. Cose che voi umani non potete immaginare...

 

Il povero Schick avrà qualche lieve problema al cuore.

Questi invece hanno seri problemi relazionali. .ehm.ghgh

 

Veramente si chiamerebbe anche in altro modo... ma forse non si può dire, anche se non è una parolaccia. :d

 

Comunque davvero, si sta superando ogni limite di degenza. Non oso immaginare cosa pensano quelli che ci leggono da "fuori", spero solo che non facciano di tutta l'erba un faccio... che non pensino che i tifosi della Juventus siano tutti così. Anche perchè quelli ossessionati, sono solo una minoranza. Sembrano tanti perchè sono troppo "rumorosi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ha nulla al cuore.... sopra ho scritto perchè.

 

Sappi che col soffio al cuore puoi ottenere un certificato per fare attività sportiva, ma non avrai mai l'idoneità agonistica.

 

ma sì, era un esempio come un altro.

per dire che non ha nulla di serio, ancora meno che un soffio al cuore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ha nulla al cuore.... sopra ho scritto perchè.

 

Sappi che col soffio al cuore puoi ottenere un certificato per fare attività sportiva, ma non avrai mai l'idoneità agonistica.

ti sei perso l'intervista a Jankto connazionale e compagno dell'under 21 di schick
Jakub Jankto, giocatore che ha attirato su di se anche gli occhi della Juventus, ha parlato nel corso di un'intervista rilasciata alla tv ufficiale dell'Udinese, anche del suo compagno di nazionale Patrik Schick ancora conteso tra Juventus e Sampdoria: "Non so se posso raccontare quello che ci diciamo. Dopo la gara con l'Italia è andato subito a fare le visite mediche con la Juve - ha confessato -. Sapevo che aveva qualche piccolo problema al cuore, ma non dovrebbe essere niente di grave. Credo che alla fine andrà alla Juve. E' un giocatore importante che alla fine ti può cambiare la partita", le parole riprese dal portale "UdineseBlog".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma che * dici?

quale falso?

è vero che ha un problema grave e non è vero che è un problema da nulla usato come pretesto?

perché?

siete impazziti.

Dire che la società Juventus ha attestato il falso facendo risultare il giocatore inidoneo è calunnia mio caro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro innanzitutto che non sia nulla di grave per Schick.

Ma allo stesso tempo spero che la JUVENTUS si sia lasciata

la possibilità di comprarlo.

Ha talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che abbiano sottovalutato e non ignorato il problema, sarebbe ben più grave.

Purtroppo da persone come Ferrero mi aspetto questo ed altro.

se ti riferisci alla visite che la samp ha fatto ad inizio anno per me le cose sono due:

-non aveva il problema

-le visite non erano abbastanza accurate, pur rispettando i parametri richiesti

 

non credo si possa uscire da questo dualismo

 

di sicuro l'hanno fatta fuori dalla tazza dopo le visite di fine giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello delle vostre elucubrazioni contro la società rasenta i livelli dei gombloddi sulle scie comiche... siete dei fenomeni! Da baraccone sì, ma pur sempre fenomeni. .doh

mai lette tante *. Gente che si contraddice ogni due post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello delle vostre elucubrazioni contro la società rasenta i livelli dei gombloddi sulle scie comiche... siete dei fenomeni! Da baraccone sì, ma pur sempre fenomeni. .doh

 

oggi le scie comiche Aspetta che mi metto il naso rosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che la società Juventus ha attestato il falso facendo risultare il giocatore inidoneo è calunnia mio caro

 

ma dove?

chi l'ha mai attestato?

e se non era idoneo giocava gli europei?

ma stiamo scherzando.

mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché? Visite eseguite davanti a medici lega e Samp in struttura terza iper specializzata

Mi piacerebbe pure a me sapere il perché non mi fido, a pelle mi sa che contano solo balle. Problema mio,mi piacciono veramente poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo significa far passare la Juventus come una società di completi dilettanti ed incompetenti oltre ad essere uomini di "emme" per il comportamento nei confronti delle parti chiamate in causa. Se pensi davvero questo....

Rispondo a te per rispondere a tutti. Questa è la sensazione che ho io, non supportata da alcun fatto, chiaramente. Spero naturalmente di sbagliarmi, anche perché Schick a me piace moltissimo e mi dispiacerebbe averlo perso per un "ripensamento" dovuto a un cambio di strategia. Da un altro lato, sarei contento per lui perché significherebbe che non sarà costretto ad abbandonare l'attività. Staremo a vedere, non sarà difficile in questo caso scoprire la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ha nulla al cuore.... sopra ho scritto perchè.

 

Sappi che col soffio al cuore puoi ottenere un certificato per fare attività sportiva, ma non avrai mai l'idoneità agonistica.

Confermo!!

Da piccolo avevo un soffietto al cuore, niente idoneità agonistica.

Per fortuna a 11/12 anni sparì da solo e subito dopo rifatte le visite nessun problema per l'idoneità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera!

i problemi fisici ci sono, metti pure che sono risolvibili in 20/30 gg. avrà bisogno di un periodo di convalescenza, salterà la preparazione e questo vuol dire avere un giocatore pronto a gennaio o febbraio. vale la pena comprarlo ora?

A chi dice che ha fatto un campionato intero, non mi trova d'accordo. Entrava sempre a partita abbondantemente iniziata faceva gli ultimi 20/30 minuti, se non ricordo male....e chissà perché ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jakub Jankto, giocatore che ha attirato su di se anche gli occhi della Juventus, ha parlato nel corso di un'intervista rilasciata alla tv ufficiale dell'Udinese, anche del suo compagno di nazionale Patrik Schick ancora conteso tra Juventus e Sampdoria: "Non so se posso raccontare quello che ci diciamo. Dopo la gara con l'Italia è andato subito a fare le visite mediche con la Juve - ha confessato -. Sapevo che aveva qualche piccolo problema al cuore, ma non dovrebbe essere niente di grave. Credo che alla fine andrà alla Juve. E' un giocatore importante che alla fine ti può cambiare la partita", le parole riprese dal portale "UdineseBlog".

 

così magari la smettete di scrivere boiate come se non ci fosse un domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.