Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Prandelli: "Juve sempre sul pezzo: sa cosa vuole e come arrivarci. Ma il Napoli può farle male. Non capisco Bernardeschi: a Torino sarà riserva"

Post in rilievo

Che ne sa lui se alla Juve Bernardeschi farà la riserva? Si tratta di un giocatore molto tecnico, rapido e duttile, cioè impiegabile in diversi ruoli del centrocampo e dell'attacco; a prescindere da quale sarà il modulo base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè se ri rompe dybala ecco che c'è benradeschi

 

Sì ma non puoi pagare 50/55 milioni una riserva quando hai dei buchi nell'undici titolare è una follia, la priorità è un terzino destro e un centrocampista centrale di livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhuh il Napoli può farle male

Io non sottovaluterei il Napoli,avranno voglia di rivalsa e motivazioni a mille e inoltre mantenendo la stessa rosa dello scorso anno non ci sarà nessuno periodo di adattamento per nessun giocatore,a differenza del Milan che deve "crearla" la squadra,della Roma che ha cambiato allenatore e venduto qualche giocatore importante per loro e noi che , a parte bonacci,dobbiamo riprenderci dal dopo Cardiff ed inserire i nuovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma prandelli cosa ne sa se viene a fare la riserva? sa gia come giocheremo quest'anno?

beh onestamente non vedo come posso giocare. A meno che non faccia panchina dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh onestamente non vedo come posso giocare. A meno che non faccia panchina dybala

allegri in conferenza disse che serviva un cambio di modulo per poter aggredire di più l'avversario e subire meno....gia col fatto che non giocheremo più a 3 dietro, sarà positivo. non so vediamo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh onestamente non vedo come posso giocare. A meno che non faccia panchina dybala

 

4-2-3-1

 

Buffon

De Sciglio Benatia Chiellini Alex Sandro

Khedira Pjanic

Bernardeschi Dybala Douglas Costa

Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

442 piu che 4231

 

Se è per questo si potrebbe anche scrivere 4-4-1-1 perché Dybala in linea con Higuain non lo si vede mai.

 

Quindi può diventare tante cose, ma il punto di partenza è il 4-2-3-1.

 

E comunque non spendono 40 + bonus per uno che sta in panchina.

 

Nella peggiore delle ipotesi Bernardeschi ripeterebbe il percorso di inserimento graduale di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro, mi sembra un punto di vista piuttosto miope.

"Rischiare di fare la riserva" alla Juve significa mettersi in gioco per migliorare ad ogni allenamento. Magari anche a Firenze aveva qualcuno pronto a fargli le scarpe, ma mi sembra piuttosto improbabile sefz

L'ambizione a 23 anni dovrebbe essere un pregio...o no? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se è per questo si potrebbe anche scrivere 4-4-1-1 perché Dybala in linea con Higuain non lo si vede mai.

 

Quindi può diventare tante cose, ma il punto di partenza è il 4-2-3-1.

 

E comunque non spendono 40 + bonus per uno che sta in panchina.

 

Nella peggiore delle ipotesi Bernardeschi ripeterebbe il percorso di inserimento graduale di Dybala.

con questa formazione khedira pnanic non mi convince.. servirebbe un cagnaccio al posto di khedira..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri in conferenza disse che serviva un cambio di modulo per poter aggredire di più l'avversario e subire meno....gia col fatto che non giocheremo più a 3 dietro, sarà positivo. non so vediamo :)

auspico anche io cambio di modulo. Ma a maggior ragione farà panchina. A 3 davanti i titolari sono senza dubbio costa higuain e dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auspico anche io cambio di modulo. Ma a maggior ragione farà panchina. A 3 davanti i titolari sono senza dubbio costa higuain e dybala

sono curioso di vedere come giocheremo, credo che ci stupirà nuovamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

4-2-3-1

 

Buffon

De Sciglio Benatia Chiellini Alex Sandro

Khedira Pjanic

Bernardeschi Dybala Douglas Costa

Higuain

con questo modulo abbiamo già rovinato dybala. Ora rovineremo anche costa e bernardeschi. Mi sembra una ottima idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.