Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO De Sciglio, terminate le visite al J|Medical

Post in rilievo

Ma come, non lo sai? Due finali in tre anni solo per sorteggi fortunati .sisi

 

E io che pensavo solo gli interisti su twitter potessero dire una cosa simile .ghgh

Scusate ma cosa vi aspettate da gente che ha di fatto adottato l'hashtag #finoalconfine.

Poi se gli dici che sono troll si offendono e ti fanno taccare per patenti di juventinità.

Ma se li incontrassi fuori dal forum a legnate sui denti li prenderei

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, non lo sai? Due finali in tre anni solo per sorteggi fortunati .sisi

 

E io che pensavo solo gli interisti su twitter potessero dire una cosa simile .ghgh

 

Ho realizzato che la Champions non è solo la scusa degli anti-juventini per dare contro alla Juve, ma anche degli juventini stessi sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, non credo.

Spendere sul terzino destro non è una priorità se devi investire sul centrocampo e l'attacco.

De Sciglio gioca a dx e a sx, prende poco di ingaggio e ha 24 anni.

Per 12 milioni, coi prezzi attuali, ci può anche stare.

 

Da quando la Juve va dietro agli allenatori? uum

L'allenatore la richiesta specifica l'aveva anche su Isco 3 anni fa e Matic 2 anni fa.

se l'allenatore ha una richiesta ed è fattibile lo accontentano.. ora desciglio prima peluso e padoin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo topic si parla più di Bonucci che di De Sciglio. Bonucci farà una grande stagione perché è un giocatore fortissimo, augurargli cose assurde è inutile. Io spero che anche De Sciglio possa rilanciarsi con la Juventus: non è Alves, diciamocelo chiaramente, ma è un giocatore ordinato e tatticamente valido. Forza Mattia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acquisto che mi lascia interdetto e che dimostra quanto la società si sia totalmente affidata ad allegri...tiferò per lui come per tutti coloro che indossano la nostra maglia, mi auguro che ritorni quello che era prima del suo lungo periodo di involuzione, magari cambiare aria gli farà bene...bene che vada diventerà un nuovo pessotto e ci sarebbe già da leccarsi i baffi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce lo ricorderemo a lungo... Acquisto no sense. Dopo il regalo Bonucci abbiamo preso anche il pacco De Scoglio.

Se la politica per rivaleggiare con Real Bayern e Barca e questa....

Ormai quel treno è perso. Stiamo facendo 3 passi indietro dall'anno scorso

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fai a fidarti di una dirigenza così? Che ci ha portato solo 6 scudetti in 7 anni, coppe Italia, supercoppe e a lottare tra le grandi d europa prendendo una società dalle macerie quando qui sul forum ci sono fior fiore di dirigenti che su football manager hanno portato l avellino a vincere 5 champions consecutive. È per colpa di filosocietari come te che non vinciamo mai niente...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

col tuo ragionamento galliani e berlusconi non dovevano mai ricevere critiche dai tifosi milanisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per andare ad aspettare De Sciglio e farci "er serfie" bisogna essere messi proprio male, certo che, anche per comprarlo, a quella cifra oltretutto, non si è proprio messi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tristezza infinita

 

E se veramente sarà lui il titolare a destra è puro ridimensionamento anche in italia

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'allenatore ha una richiesta ed è fattibile lo accontentano.. ora desciglio prima peluso e padoin

 

Gente che non ci ha mandato in malora e che in campo qualcosa combinava.

Io non mi strappo i capelli per un De Sciglio o un Padoin, quelli che in campo devono fare la differenza sono (e spero saranno) altri.

 

Isco 3 anni fa era schifato dal Real, era prendibile eccome ma vabbè è andata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la Juve stia adottando una nuova strategia.

 

Visto che abbiamo la tendenza ad arrivare in finale e a perderla, proviamo a non arrivarci affatto.

 

Eh si, prendere De Sciglio equivale alla retrocessione.

 

Hai ragione, altro che finale di Champions. Tra un anno serie B, svendita totale della rosa e tracollo finanziario fino al fallimento della società.

 

Ah dimenticavo, moriremo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considero una follia aver regalato a questo punto Bonucci ai milanisti per 30 miseri milioni. Ma ormai è fatta, e cerchiamo di trovare qualche nota positiva.

Si tratta di un calciatore tutto sommato giovane: ne compirà 25 il 20 ottobre, per dire ha circa 2 anni e mezzo in meno del Lichtsteiner che arrivò alla Juve dalla Lazio. E si tratta di un giovane calciatore che ha fatto benissimo in 2 sole occasioni in carriera: nella stagione 2012-2013 al Milan, quando ventenne fu lanciato titolare da Allegri disputando in tutta la stagione ottime partite, anche nei big match, tanto che quell'anno se vi ricordate tutta la stampa parlava di un futuro pilastro del Milan e della Nazionale, un piccolo Maldini in erba addirittura :d In quella stagione fece vedere di essere capace di cavarmela più che bene sia sulla destra che sulla sinistra, anzi addirittura prediligendo il ruolo di terzino sinistro pur essendo un destro naturale. Sicuramente questa sua duttilità potrà esserci utile.

Poi varie stagioni anonime al Milan, per ultima quella appena passata, costellate da infortuni che sicuramente ne hanno condizionato il rendimento, e da prestazioni scialbe. Unica parentesi positiva l'europeo di Francia, dove Conte sembra rigenerarlo. Partito inizialmente con Darmian titolare, che non convince, Conte si affida a Mattia, che partito discretamente bene con l'Irlanda sfodera due prestazioni sorprendenti con Spagna e Germania. Chi di noi durante quel l'europeo non si era convinto che De Scigliofosse un giocatore rigenerato? E invece purtroppo no, la scorsa stagione con il Milan è un'altra delle stagioni anonime di De Sciglio. Speriamo che con noi Mattia possa ritornare il giocatore del 2013 e di quell'europeo. Evidentemente si tratta di un giocatore che ha bisogno di stimoli per rendere bene, e speriamo che l'essere arrivato alla Juventus ritrovando l'allenatore che lo ha lanciato, possa costituire un grande stimolo per lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Milan c'è una cassa di risonanza mediatica che fa sì che tutti i giocatori vengano considerati più forti di quello che non sono in realtà a vedere bene le cose, vedi Donnarumma e Romagnoli che pur non avendo dimostrato niente vengono considerati i migliori giovani dell'universo. De Sciglio ha giocato bene 6 mesi in carriera e da lì è risultato una delusione continua, tant'è che non c'è un tifoso del Milan dispiaciuto per questa cessione e anzi sono tutti convinti di averci rifilato un bidone catastrofico. Non riescono a credere poi di avere incassato 12 milioni per un terzino modesto che dovrebbe valerne forse la metà e per altro in scadenza, il tutto dopo aver ceduto Bonucci a prezzo di saldo. Se non è ai livelli dello scambio Carini-Cannavaro, poco ci manca ma non credo proprio che i beneficiari siamo noi.

La differenza, sta tutta nel fatto che a differenza dello scambio Cannavaro-Carini, qui non si é fatto alcuno scambio per lo meno in teoria.

Poi é chiaro che essendo in gioco le stesse parti, i soldi quelli sono.

 

Che dire, vedremo, non sarebbe la prima volta che un bollito al milan fa bene altrove.

A partire da Pirlo, Allegri, Aubameyang fino ad arrivare a Vieira.

 

Ottimismo, su su, che tanto non possiamo farci nulla e magari ci risparmia la vista di Barzaglione (sempre sia lodato) terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galliani e Berlusconi negli ultimi dieci anni avevano vinto TRE trofei (due supercoppe, un campionato). Noi DODICI negli ultimi SEI.

Ma vi rendete conto dei paragoni che fate?

 

hanno pure vinto 5 CL, siamo o meglio saremmo una grande squadra, i dirigenti dopo ogni 6 mesi se fanno caxxate vengono messi in discussione e per me fino ad ora ne ha fatte a iosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, prendere De Sciglio equivale alla retrocessione.

 

Hai ragione, altro che finale di Champions. Tra un anno serie B, svendita totale della rosa e tracollo finanziario fino al fallimento della società.

 

Ah dimenticavo, moriremo tutti.

 

intanto cedendo i più forti anche in campionato la classifica si sta sempre più accorciando...

 

2014-2015 -17

2015-2016 -9

2016-2017 -4 <- buttando 90 milioni per un vecchio che segna solo in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considero una follia aver regalato a questo punto Bonucci ai milanisti per 30 miseri milioni. Ma ormai è fatta, e cerchiamo di trovare qualche nota positiva.

Si tratta di un calciatore tutto sommato giovane: ne compirà 25 il 20 ottobre, per dire ha circa 2 anni e mezzo in meno del Lichtsteiner che arrivò alla Juve dalla Lazio. E si tratta di un giovane calciatore che ha fatto benissimo in 2 sole occasioni in carriera: nella stagione 2012-2013 al Milan, quando ventenne fu lanciato titolare da Allegri disputando in tutta la stagione ottime partite, anche nei big match, tanto che quell'anno se vi ricordate tutta la stampa parlava di un futuro pilastro del Milan e della Nazionale, un piccolo Maldini in erba addirittura :d In quella stagione fece vedere di essere capace di cavarmela più che bene sia sulla destra che sulla sinistra, anzi addirittura prediligendo il ruolo di terzino sinistro pur essendo un destro naturale. Sicuramente questa sua duttilità potrà esserci utile.

Poi varie stagioni anonime al Milan, per ultima quella appena passata, costellate da infortuni che sicuramente ne hanno condizionato il rendimento, e da prestazioni scialbe. Unica parentesi positiva l'europeo di Francia, dove Conte sembra rigenerarlo. Partito inizialmente con Darmian titolare, che non convince, Conte si affida a Mattia, che partito discretamente bene con l'Irlanda sfodera due prestazioni sorprendenti con Spagna e Germania. Chi di noi durante quel l'europeo non si era convinto che De Scigliofosse un giocatore rigenerato? E invece purtroppo no, la scorsa stagione con il Milan è un'altra delle stagioni anonime di De Sciglio. Speriamo che con noi Mattia possa ritornare il giocatore del 2013 e di quell'europeo. Evidentemente si tratta di un giocatore che ha bisogno di stimoli per rendere bene, e speriamo che l'essere arrivato alla Juventus ritrovando l'allenatore che lo ha lanciato, possa costituire un grande stimolo per lui.

 

Io voglio essere ottimista, con Allegri puó tornare ai suo livelli.

Speriamo solo di non trovarsi un Santon 2.0, ma li forse c'erano questioni personali di mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è arrivato, inutile star qui a far polemiche e recriminazioni infinite.

Benvenuto e fatti valere Mattia!

.ok

che dire se non .bravo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto cedendo i più forti anche in campionato la classifica si sta sempre più accorciando...

 

2014-2015 -17

2015-2016 -9

2016-2017 -4 <- buttando 90 milioni per un vecchio che segna solo in campionato

il vecchio di cui parla il chelsea ha offerto 95 milioni. il vecchio non è cosi scarso in fondo in fondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto cedendo i più forti anche in campionato la classifica si sta sempre più accorciando...

 

2014-2015 -17

2015-2016 -9

2016-2017 -4 <- buttando 90 milioni per un vecchio che segna solo in campionato

magari un pochino di senso della misura non guasterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considero una follia aver regalato a questo punto Bonucci ai milanisti per 30 miseri milioni. Ma ormai è fatta, e cerchiamo di trovare qualche nota positiva.

Si tratta di un calciatore tutto sommato giovane: ne compirà 25 il 20 ottobre, per dire ha circa 2 anni e mezzo in meno del Lichtsteiner che arrivò alla Juve dalla Lazio. E si tratta di un giovane calciatore che ha fatto benissimo in 2 sole occasioni in carriera: nella stagione 2012-2013 al Milan, quando ventenne fu lanciato titolare da Allegri disputando in tutta la stagione ottime partite, anche nei big match, tanto che quell'anno se vi ricordate tutta la stampa parlava di un futuro pilastro del Milan e della Nazionale, un piccolo Maldini in erba addirittura :d In quella stagione fece vedere di essere capace di cavarmela più che bene sia sulla destra che sulla sinistra, anzi addirittura prediligendo il ruolo di terzino sinistro pur essendo un destro naturale. Sicuramente questa sua duttilità potrà esserci utile.

Poi varie stagioni anonime al Milan, per ultima quella appena passata, costellate da infortuni che sicuramente ne hanno condizionato il rendimento, e da prestazioni scialbe. Unica parentesi positiva l'europeo di Francia, dove Conte sembra rigenerarlo. Partito inizialmente con Darmian titolare, che non convince, Conte si affida a Mattia, che partito discretamente bene con l'Irlanda sfodera due prestazioni sorprendenti con Spagna e Germania. Chi di noi durante quel l'europeo non si era convinto che De Scigliofosse un giocatore rigenerato? E invece purtroppo no, la scorsa stagione con il Milan è un'altra delle stagioni anonime di De Sciglio. Speriamo che con noi Mattia possa ritornare il giocatore del 2013 e di quell'europeo. Evidentemente si tratta di un giocatore che ha bisogno di stimoli per rendere bene, e speriamo che l'essere arrivato alla Juventus ritrovando l'allenatore che lo ha lanciato, possa costituire un grande stimolo per lui.

Non ha un carattere forte ma quando sente la fiducia dell'ambiente e del mister si esprime ad alti livelli. Sono contento che ci siano stati tifosi ad accoglierlo all'arrivo al J-Medical, con tanto di selfie e autografi,nulla a che vedere con qualche poveraccio che predica pessimismo h24 sul forum.

 

La differenza, sta tutta nel fatto che a differenza dello scambio Cannavaro-Carini, qui non si é fatto alcuno scambio per lo meno in teoria.

Poi é chiaro che essendo in gioco le stesse parti, i soldi quelli sono.

 

Che dire, vedremo, non sarebbe la prima volta che un bollito al milan fa bene altrove.

A partire da Pirlo, Allegri, Aubameyang fino ad arrivare a Vieira.

 

Ottimismo, su su, che tanto non possiamo farci nulla e magari ci risparmia la vista di Barzaglione (sempre sia lodato) terzino.

senza dimenticare Davids.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo girarci intorno quanto vogliamo, De Sciglio può essere un buion giocatore o un bidone, ma fino ad un mese e mezzo fa eravamo uno squadrone in odore di triplete e con ambizione a migliorarsi ulteriormente per l'anno successivo, che avrebbe significato 1 o 2 innesti di altissima qualità e qualche cessione marginale (Lemina-Sturaro-Rincon)

 

Adesso abiamo perso il più forte difensore centrale e il terzino desto di spessore internazionale (anche se un pò in là con gli anni), e abbiamo sostituito dani Alves con De Sciglio.

 

Giratela come volete, siamo meno forti dello scorso anno, al momento, e questo nessuno l'avrebbe immaginato 45 giorni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.