Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

UFFICIALE: Wojciech Szczesny è bianconero!

Post in rilievo

 

 

 

Se mettiamo il suo nome che hai scritto davanti alla porta tra un palo e l'altro, non passa nessuno tiro, nessuna palla, meglio di così...

 

ahah

Bella battuta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima la lettera che ha scritto all arsenal. Questo ragazzo è proprio una bella persona sono contento vesta i nostri colori.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Può dirsi fortunato e avvantaggiato nel suo ruolo di n. 1 perché, quando giocherà in prima squadra, non avrà più davanti a se Bonucci che si gira sistematicamente sui tiri contro diretti in porta o che lascia l'attaccante incustodito, libero da pressioni di marcatura a uomo stando fermo ad applicare la zona con la linea, il fuorigioco e l'attacco alla palla; parte con il piede giusto e non sa cosa vuol dire questo.

 

Secondo te la partenza di bonucci è un vantaggio in chiave difensiva?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te la partenza di bonucci è un vantaggio in chiave difensiva?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

 

Per risponderti riprendo uno dei 100 post che ho inviato dopo la notizia della partenza di Bonucci, la migliore operazione di mercato compiuta dalla Juventus negli ultimi 10 anni, che non hai avuto modo di leggere da come mi poni la questione:

 

Finalmente con la partenza di Bonucci è venuto il momento per la Juventus di non subire più GOL EVITABILI, come i 4 ultimi pesanti di Cardiff, e di vincere la prossima CL; non lo vedremo più girarsi sistematicamente sui tiri contro senza rispettare la regola della posizione frontale attiva con un atteggiamento che ha contagiato anche Khedira ma soprattutto stando in difesa a marcare il vuoto anche se l’attaccante è libero di calciare a rete come si è visto sul primo gol di Ronaldo a Cardiff; finalmente la difesa della Juventus con la sua partenza ne uscirà molto rafforzata, senza sbavature, verrà messa in sicurezza ancora meglio passando a giocare con marcatura a uomo moderna, elastica supportata, integrata ed innovata dal controllo visivo attivo al posto della controproducente zona in difesa, in area, anche a centrocampo con maggior pressing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente la migliore opportunita' in giro ad un prezzo davvero buono.

 

L'ho davvero apprezzato quest'anno, ha dato tanta sicurezza alla difesa della Roma.

 

Tra lui e Donnarumma non c'e' confronto al momento, portiere ancora giovane, maturo, sicuro. Anzi si, uno e' pubblicizzato come il Dixan, l'altro e' un portiere di calcio.

 

Sono contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima la lettera che ha scritto all arsenal. Questo ragazzo è proprio una bella persona sono contento vesta i nostri colori.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Esatto... altro che la paginata della gazzetta di Bonucci :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi regaliamo i giocatori e poi li compriamo a peso d'oro....
Poi ci dicono auto-finanziamento

 

Allora marotta dovrebbe essere già licenziato da un pezzo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Onestamente la migliore opportunita' in giro ad un prezzo davvero buono.

 

L'ho davvero apprezzato quest'anno, ha dato tanta sicurezza alla difesa della Roma.

 

Tra lui e Donnarumma non c'e' confronto al momento, portiere ancora giovane, maturo, sicuro. Anzi si, uno e' pubblicizzato come il Dixan, l'altro e' un portiere di calcio.

 

Sono contento.

Le innumerevole papere di donnarumma sono già passate nel dimenticatoio. Come sarà per quest'anno

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore non si discute, ma pagare un portiere in scadenza e fuori progetto 12 milioni + 3 di bonus mi sembra un po' tantino, un mese di trattative per arrivare a queste cifre... mah

 

Per risponderti riprendo uno dei 100 post che ho inviato dopo la notizia della partenza di Bonucci, la migliore operazione di mercato compiuta dalla Juventus negli ultimi 10 anni, che non hai avuto modo di leggere da come mi poni la questione:

 

Finalmente con la partenza di Bonucci è venuto il momento per la Juventus di non subire più GOL EVITABILI, come i 4 ultimi pesanti di Cardiff, e di vincere la prossima CL; non lo vedremo più girarsi sistematicamente sui tiri contro senza rispettare la regola della posizione frontale attiva con un atteggiamento che ha contagiato anche Khedira ma soprattutto stando in difesa a marcare il vuoto anche se l’attaccante è libero di calciare a rete come si è visto sul primo gol di Ronaldo a Cardiff; finalmente la difesa della Juventus con la sua partenza ne uscirà molto rafforzata, senza sbavature, verrà messa in sicurezza ancora meglio passando a giocare con marcatura a uomo moderna, elastica supportata, integrata ed innovata dal controllo visivo attivo al posto della controproducente zona in difesa, in area, anche a centrocampo con maggior pressing.

grande :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo portiere...l'ho ascoltato nelle sue prime interviste su JTV è davvero simpatico e da risposte molto intelligenti.... insomma uno da Juve in tutti i sensi.... Sono molto contento...fino alla fine

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

prima l'uomo e poi il calciatore. cosí costruisci grandi squadre.

 

p.s. Da oggi sono un giocatore della juventus, non posso piú avere debolezze. B U M

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma uno che si chiami banalmente Paolo Rossi, non lo potevano prendere? sefz

Per comodità da ora in poi lo chiamerò: WS!! .the

 

 

 

Io invece lo chiamerò Wony formato dalle prime due e dalle ultime due lettere del suo nome intero che è Wojciech Szczesny.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece lo chiamerò Wony formato dalle prime due e dalle ultime due lettere del suo nome intero che è Wojciech Szczesny.

:d Troppo lungo ancora :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.