Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Papà Bernardeschi: "Mio figlio alla Juve come Baggio, sarebbe un sogno"

Post in rilievo

Di paragone con Baggio ci può essere solo il cambio di maglia, i termini tecnici sono improponibile.

Non è corretto parlare di Campione ma è assurdo dire che è una pippa.

Per ora è un giocatore versatile, duttile, capace di interpretare più di un ruolo, ha 23 anni e credo un ampio margine di crescita.

Certo 50 mln, perché si arriverà a questa cifra, son un bell'esborso finanziario, ma si sa che la Juve ormai viene sempre presa per la gola...

Piuttosto mi preoccupa, come sempre, il fatto che ci sarà Allegri ad allenarlo, almeno per parte di quest'anno, il che non gli giovera' molto, ma spero faccia lo stesso il salto di qualità mentale che la maglia in se stessa ti aiuta a compiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione Mea Culpa...

Volevo scherzare per scaramanzia perchè qui sembra che tutti quelli che compriamo siano bidoni.. La mia frase secca era solo benaugurante.. .ok

 

No, tranquillo... tu lo hai detto con ironia, io mi riferivo ai tanti che non fanno altro che ripeterlo da giorni e che lo pensano sul serio. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se preso al giusto prezzo, può tornare molto utile in un 4-2-3-1. Sembra che il modulo di riferimento sia ancora questo. Come trequartista può fare bene e lo dico da non estimatore del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà una pippa ma non mi sembra neanche quel giocatore che ti fa fare il salto di qualità,spero di sbagliarmi

 

Be si diceva anche su Dybala questa cosa,lasciamolo lavorare e giocare,io sono contento se arriva perchè lo seguo da un bel po ed ha ampi margini di miglioramente e nella juve puo solo migliorare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me delle cifre importa una * come dicono a Firenze...a me importa il giocatore....tecnico e piedi fino... futuro nazionale e insieme all'interista Berardi i due nuovi volti migliori della futura nazionale....dai entusiasmo ragazzi...alla Juventus troverà tanti campioni che in viola non c'erano e potrà che solo migliorare....2 italiani nazionali oggi dai ragazzi dai ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un attacco del genere gli acquisti Di terzini e di centrocampisti diventano quasi superflui!

Si certo, credici .sisi

Ma Cardiff non ha insegnato proprio nulla ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me delle cifre importa una * come dicono a Firenze...a me importa il giocatore....tecnico e piedi fino... futuro nazionale e insieme all'interista Berardi i due nuovi volti migliori della futura nazionale....dai entusiasmo ragazzi...alla Juventus troverà tanti campioni che in viola non c'erano e potrà che solo migliorare....2 italiani nazionali oggi dai ragazzi dai ragazzi

Per quanto possa dar fastidio quando a pagare è la Juve, i giocatori forti vanno pagati bene e Berna lo è, oltre al fatto che è giovane. Arriva, se così sarà e come sembra, alla stessa età in cui prendemmo Baggio. Quest'ultimo era oggettivamente più forte ma un altro 10 da Firenze e comunque dalle grandi doti tecniche, può essere di buon auspicio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai forza...abbiamo un attacco pazzesco con tante soluzioni...finalemente imprevedibilita e fantasia!!!

Si però li davanti higuain nuovamente deve tirare la carretta per 50 partite

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Poveri noi 50 milioni

Per Giovinchio 2.0

.brr

Beh oddio non esageriamo adesso

 

E sono uno molto diffidente verso bernarda

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace particolarmente come giocatore e la valutazione mi pare eccessiva, nonostante condividiamo il territorio d'origine. Bellissima tra l'altro la descrizione del territorio dell'autore dell'articolo e belle le parole del padre che suonano molto vere. Fammi ricredere Federico.

E' veramente una grossa scommessa.

Se la vincessimo su un giocatore italiano sarebbe tutto molto bello.

Io non lo avrei fatto, ma i miei amici viola lo dipingono tutti come un potenziale fuoriclasse. Tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però li davanti higuain nuovamente deve tirare la carretta per 50 partite

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Avendo due uomini in piu sulle fasce Mandzukic puo' benissimo far rifiatare Higuain. Anche se e' lo stesso Gonzalo che le vuole giocare tutte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Avendo due uomini in piu sulle fasce Mandzukic puo' benissimo far rifiatare Higuain. Anche se e' lo stesso Gonzalo che le vuole giocare tutte...

Mandzukic .oddio

 

Proprio quello che segna un gol ogni 5 partite.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic .oddio

 

Proprio quello che segna un gol ogni 5 partite.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Mandzukic centravanti la butta dentro con disceta regolarita'.

Poi con Mandzukic al posto di Higuain si gioca in maniera diversa, ben vengano le varianti tattiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi it's coming!!!!!

Vieni avanti cret.

Storpiare i nomi e' sicuramente lo sport di molti qui.

Scrivere poi pippa..... e'anche il sinonimo di quello che probabilmente piu' di una volta al giorno puoi farti.

Nascosto come altri dietro una tastiera e un video hard.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto possa dar fastidio quando a pagare è la Juve, i giocatori forti vanno pagati bene e Berna lo è, oltre al fatto che è giovane. Arriva, se così sarà e come sembra, alla stessa età in cui prendemmo Baggio. Quest'ultimo era oggettivamente più forte ma un altro 10 da Firenze e comunque dalle grandi doti tecniche, può essere di buon auspicio.

esatto e dici la parola magica "grandi doti tecniche" e nel calcio è cosa rara se non rarissima....festeggiamo alla grande e rallegriamoci se arriva perché il ragazzo sa giocare a calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michelangelo in quel marmo ci "trovò" capolavori.

Lui diceva che non faceva nulla di speciale, semplicemente toglieva il superfluo.

 

Il mio augurio per Federico, è che la Juve sia il Michelangelo che saprà scolpire il suo marmo, eliminando il superfluo, estraendone l'essenza: la classe che abbiamo intravisto.

Nella speranza che non resti una delle tante opere incompiute...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarebbe un gran colpo a prescindere dal prezzo.

 

La cosa che mi chiedo è come riuscire a gestire contemporaneamente Pjaca, Douglas Costa, Bernadeschi e Cuadrado oltre ad un ipotesi Keita o prima Schik a cui la Juve stava dando seguito.

 

Davvero il prossimo anno ci possiamo divertire, anche prendendo qualche goal in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.