Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Insigne: "Napoli pronto per lo scudetto, Juve più vicina. Addio Bonucci un vantaggio per noi: Leo era fondamentale per il gioco bianconero"

Post in rilievo

In verità quest'anno sto vedendo un profilo basso da parte di tutti noi tifosi.

Nessuno ha detto che si deve vincere lo scudetto, nessuno ha detto che lovinceremo o che siamo i più forti.

C'è semplicemente voglia di giocarcela fino all'ultima partita, i proclami li stanno facendo altri.

Anche sul mercato abbiamo subito detto che non saranno comprati nuovi calciatori di chissà quale livello ma che la conquista migliore era tenere tutti senza cessioni.

 

Per il resto, la Nazionale è questa, il miglior calciatore a sinistra che abbiamo è Insigne...sta alle altre squadre trovarne qualcuno di migliore se lui non piace, Juventus compresa.

Non interessa nemmeno a me fra l'altro dell'Italia, con tutto il rispetto.

 

cosa comunissima per quei lidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani è bravo....deve solo migliorare dal lato personalità. ...

la coppia del futuro era rugani bonucci infatti...

 

Rugani e Bonucci non possono giocare insieme se non in situazioni di emergenza, non l'avete mai capito vedo. Sono due difensori incompatibili, soprattutto a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra de Sciglio che di mestiere fa il terzino?? Di certo non è stato preso per fare il centrale

 

Contestualizza....era un'altra discussione sulle possibilità di crescita del ragazzo....

 

Rugani e Bonucci non possono giocare insieme se non in situazioni di emergenza, non l'avete mai capito vedo. Sono due difensori incompatibili, soprattutto a 4.

 

Per divieto divino??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per divieto divino??

 

Rugani per giocare di più aveva bisogno della cessione di Bonucci, mi pare palese. Come mai tolti Barzagli e Chiellini il nuovo capitano del Milan non si è mai trovato bene con nessun altro compagno di reparto in questi anni? Io la risposta ce l'ho. Ti ricordi per esempio il disastro che fecero insieme nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter? Allegri non è stupido, se non hanno praticamente mai giocato assieme un motivo c'era, altro che la coppia del futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani per giocare di più aveva bisogno della cessione di Bonucci, mi pare palese. Come mai tolti Barzagli e Chiellini il nuovo capitano del Milan non si è mai trovato bene con nessun altro compagno di reparto in questi anni? Io la risposta ce l'ho. Ti ricordi per esempio il disastro che fecero insieme nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter? Allegri non è stupido, se non hanno praticamente mai giocato assieme un motivo c'era, altro che la coppia del futuro.

 

Mi pare che il tuo discorso sia parecchio campato per l'aria....possono tranquillamente giocare insieme....l'hanno fatto anche nella Juve egregiamente (vedi a Siviglia in Champions e in altre occasioni)....Sono entrambi bravi e compatibili....

 

Bonucci ti ricordo ha giocato con Ranocchia e vedrai che anche quest'anno al Milan farà bene perchè è FORTE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che il tuo discorso sia parecchio campato per l'aria....possono tranquillamente giocare insieme....l'hanno fatto anche nella Juve egregiamente (vedi a Siviglia in Champions e in altre occasioni)....Sono entrambi bravi e compatibili....

 

Bonucci ti ricordo ha giocato con Ranocchia e vedrai che anche quest'anno al Milan farà bene perchè è FORTE!!

 

Talmente campato in aria che Rugani le migliori partite le ha giocate proprio quando Bonucci non c'era, contro Atalanta e Roma. Non sono compatibili per svariati motivi ma è facile ragionare guardando soltanto le carte di identità e dire che potevano essere la coppia del futuro. Rugani non è né Chiellini né Barzagli e non sto parlando di forza ma di caratteristiche, quindi per me Bonucci/Rugani non è mai stata contemplata come possibile coppia del futuro, nemmeno un minimo.

 

Tralasciando il caso particolare giocare nel Bari è ben diverso da farlo nella Juve, dovresti saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Rugani per giocare di più aveva bisogno della cessione di Bonucci, mi pare palese. Come mai tolti Barzagli e Chiellini il nuovo capitano del Milan non si è mai trovato bene con nessun altro compagno di reparto in questi anni? Io la risposta ce l'ho. Ti ricordi per esempio il disastro che fecero insieme nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter? Allegri non è stupido, se non hanno praticamente mai giocato assieme un motivo c'era, altro che la coppia del futuro.

Bonucci quando ha giocato con Benatia questa stagione ha fatto disastri.Le partite scandaloze Che ha fatto la Juve con Genoa,Fiorentina ,Inter e altri avevamo questa coppia di difensori.In queste partite ho capito che Bonucci e limitato come difensore e nella difessa a 4 deve giocare con un buon marcatore come Chielini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci quando ha giocato con Benatia questa stagione ha fatto disastri.Le partite scandaloze Che ha fatto la Juve con Genoa,Fiorentina ,Inter e altri avevamo questa coppia di difensori.In queste partite ho capito che Bonucci e limitato come difensore e nella difessa a 4 deve giocare con un buon marcatore come Chielini.

 

Beh, già quando giocava con Ogbonna nella difesa a quattro faceva un disastro dietro l'altro, idem con Rugani e come dicevi con Benatia. Almeno se per emergenza si doveva ricorrere alla coppia Ogbonna/Chiellini c'era la scusa del doppio mancino, con Bonucci nemmeno quella. Tolti Barzagli e Chiellini non ha mai giocato bene a quattro con nessun altro difensore centrale passato per Torino, qualcosa vorrà pur dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa triste e che questi stanno ancora a guardare a noi,e nn vedono il milan e la roma che si stanno muovendo molto bene!

a sto giro se gli dice male non arrivano manco quarti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente campato in aria che Rugani le migliori partite le ha giocate proprio quando Bonucci non c'era, contro Atalanta e Roma. Non sono compatibili per svariati motivi ma è facile ragionare guardando soltanto le carte di identità e dire che potevano essere la coppia del futuro. Rugani non è né Chiellini né Barzagli e non sto parlando di forza ma di caratteristiche, quindi per me Bonucci/Rugani non è mai stata contemplata come possibile coppia del futuro, nemmeno un minimo.

 

Tralasciando il caso particolare giocare nel Bari è ben diverso da farlo nella Juve, dovresti saperlo.

 

Bonucci è uno dei migliori 5 centrali del mondo....può giocare bene con chiunque perchè è FORTE!!

 

L'abbiamo venduto, ce ne faremo una ragione ma perderemo sicuramente qualcosa....chi dice il contrario è troppo di parte....

 

Bonucci quando ha giocato con Benatia questa stagione ha fatto disastri.Le partite scandaloze Che ha fatto la Juve con Genoa,Fiorentina ,Inter e altri avevamo questa coppia di difensori.In queste partite ho capito che Bonucci e limitato come difensore e nella difessa a 4 deve giocare con un buon marcatore come Chielini.

 

Anche questa è una diceria popolare....Bonuci può giocare tranquillamente a 4...l'ha fatto nel Bari, nella Juve con Conte, in nazionale con Prandelli arrivando in finale agli europei e nella Juve con Allegri in champions arrivando due volte in finale (sempre giocando a 4)....

 

Certo per caratteristiche nella difesa a tre si esalta ed è più il suo ruolo, ma può giocare tranquillamente a 4...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è uno dei migliori 5 centrali del mondo....può giocare bene con chiunque perchè è FORTE!!

 

L'abbiamo venduto, ce ne faremo una ragione ma perderemo sicuramente qualcosa....chi dice il contrario è troppo di parte....

 

 

 

Anche questa è una diceria popolare....Bonuci può giocare tranquillamente a 4...l'ha fatto nel Bari, nella Juve con Conte, in nazionale con Prandelli arrivando in finale agli europei e nella Juve con Allegri in champions arrivando due volte in finale (sempre giocando a 4)....

 

Certo per caratteristiche nella difesa a tre si esalta ed è più il suo ruolo, ma può giocare tranquillamente a 4...

 

Può giocare bene con chiunque non è assolutamente vero, ti ho portato gli esempi. Nella Juve e in nazionale giocava sempre con Barzagli e Chiellini o sbaglio? Mica con altri difensori. Pure Rugani nell'Empoli sembrava un fenomeno ma continuando a giocare in quel modo nella Juve sarebbe durato ben poco, idem il Bonucci di Bari. E infatti dopo il primo anno di Juve a momenti finiva allo Zenit. Mi sembra un discorso ben più di parte il tuo che il nostro, anche perché non è detto che non sia forte. Semplicemente lo è meno di quanto si voglia far credere e a parità di età con gli altri due avrebbe giocato meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci - Rugani sarebbe una delle peggiori coppie come caratteristiche individuali . Ma le guardate le partite ? riuscite a vedere i pregi e difetti dei calciatori ? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli ci era vicino anche con bonucci da noi..

Come gioco e' stato superiore a tutti, ma credo che il suo problema sia nei centrali di difesa e nel non avere una punta di livello mondiale...

Quest'anno possono vincere, soprattutto se la nostra fame dopo anni di supremazia possa un po' fisiologicamente diminuire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può giocare bene con chiunque non è assolutamente vero, ti ho portato gli esempi. Nella Juve e in nazionale giocava sempre con Barzagli e Chiellini o sbaglio? Mica con altri difensori. Pure Rugani nell'Empoli sembrava un fenomeno ma continuando a giocare in quel modo nella Juve sarebbe durato ben poco, idem il Bonucci di Bari. E infatti dopo il primo anno di Juve a momenti finiva allo Zenit. Mi sembra un discorso ben più di parte il tuo che il nostro, anche perché non è detto che non sia forte. Semplicemente lo è meno di quanto si voglia far credere e a parità di età con gli altri due avrebbe giocato meno.

 

Insomma abbiamo fatto un affare a venderlo...ora non avremo più problemi.....Se mette Rugani e Chiellini e siamo a posto....

 

Vai già ho visto alla prima amichevole che in 4 difensori non ce n'è uno che metta un pallone in terra....ci sarà da ridere vai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma abbiamo fatto un affare a venderlo...ora non avremo più problemi.....Se mette Rugani e Chiellini e siamo a posto....

 

Vai già ho visto alla prima amichevole che in 4 difensori non ce n'è uno che metta un pallone in terra....ci sarà da ridere vai....

 

Se Rugani cresce bene o si compra un altro centrale la Juve ha fatto un affarone a venderlo, al limite si può disquisire sul dove. La fissazione di avere un centrale fortissimo a impostare più che a marcare è per me inspiegabile, soprattutto con la difesa a quattro.

 

Bonucci - Rugani sarebbe una delle peggiori coppie come caratteristiche individuali . Ma le guardate le partite ? riuscite a vedere i pregi e difetti dei calciatori ? bah

 

Qualche dubbio mi viene, meno male che le ha guardate Allegri e raramente ci ha propinato quella coppia, chissà perché .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Insomma abbiamo fatto un affare a venderlo...ora non avremo più problemi.....Se mette Rugani e Chiellini e siamo a posto....

 

Vai già ho visto alla prima amichevole che in 4 difensori non ce n'è uno che metta un pallone in terra....ci sarà da ridere vai....

Ma non credi che stai esagerando?Fino a ieri Bonucci era considerato da tutti come Uno dei piu scarsi fra I giocatori Della Juve.Anchora riccordo Che molti chiedevano come mai giocava nella Juve.Se ce un giocatore che lo ha construito la Juve quello e Bonucci.Stai giudicando la squadra per un amicevole,I giocatori hanno appena continuato ad alenarsi.Non diciamo cavolate.Non sono mai stato piu tranquillo su Una cesione.E Bonucci Che deve tutto alla Juve,se non avese giocato con noi a quest ora non so quanti squadre aveva cambiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non credi che stai esagerando?Fino a ieri Bonucci era considerato da tutti come Uno dei piu scarsi fra I giocatori Della Juve.Anchora riccordo Che molti chiedevano come mai giocava nella Juve.Se ce un giocatore che lo ha construito la Juve quello e Bonucci.Stai giudicando la squadra per un amicevole,I giocatori hanno appena continuato ad alenarsi.Non diciamo cavolate.Non sono mai stato piu tranquillo su Una cesione.E Bonucci Che deve tutto alla Juve,se non avese giocato con noi a quest ora non so quanti squadre aveva cambiato.

 

Che Bonucci fosse considerato il più scarso dei giocatori in rosa lo dici te e quelli come te....chi guarda le partite e sa un po' di calcio sicuramente non lo dice....poi....miglior difensore al mondiale, per tre anni di fila nella top 11 di Champions l'ultimo arrivato sicuramente non è....

 

Se Rugani cresce bene o si compra un altro centrale la Juve ha fatto un affarone a venderlo, al limite si può disquisire sul dove. La fissazione di avere un centrale fortissimo a impostare più che a marcare è per me inspiegabile, soprattutto con la difesa a quattro.

 

 

 

Qualche dubbio mi viene, meno male che le ha guardate Allegri e raramente ci ha propinato quella coppia, chissà perché .ghgh

 

Che ti dico?? Spero tu abbia ragione...io credo che ci mancherà, per tanti motivi....però spero di sbagliarmi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Bonucci fosse considerato il più scarso dei giocatori in rosa lo dici te e quelli come te....chi guarda le partite e sa un po' di calcio sicuramente non lo dice....poi....miglior difensore al mondiale, per tre anni di fila nella top 11 di Champions l'ultimo arrivato sicuramente non è....

 

Miglior difensore mondiale che ha sempre commesso errori gravi nelle ultime eliminazioni europee della Juve, dispiace dirlo ma è così. Chi guarda le partite se ne è accorto, questo non significa che sia scarso ma nemmeno il fenomeno che cerchi di dipingere. Intanto non mi hai ancora detto con quali difensori diversi da Barzagli e/o Chiellini si è dimostrato così forte a livelli assoluti, sto aspettando i nomi.

 

Che Bonucci fosse considerato il più scarso dei giocatori in rosa lo dici te e quelli come te....chi guarda le partite e sa un po' di calcio sicuramente non lo dice....poi....miglior difensore al mondiale, per tre anni di fila nella top 11 di Champions l'ultimo arrivato sicuramente non è....

 

 

 

Che ti dico?? Spero tu abbia ragione...io credo che ci mancherà, per tanti motivi....però spero di sbagliarmi....

 

Ci può mancare perché Barzagli e Chiellini hanno la loro età e i loro acciacchi e Benatia e Rugani per diversi motivi al momento non convincono del tutto? Questo può darsi ma non per la sua assenza in sé e per sé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Può capitare quell'anno in cui gli va tutto bene e vince lo scudetto. Tuttavia non hanno la mentalità da "ciclo": io mi aspetto un Napoli vittorioso in uno di questi anni, ma solo una volta. Sono la classica squadra che lo vince una volta, poi sparisce perchè ha già la pancia piena e non è abituata.

Anche io sono d'accordo con te, semmai vinceranno lo scudetto in questi anni, ne vinceranno al massimo uno, non sono attrezzati per lo scudetto ma lo dico solo per una questione economica, non perchè non hanno esperienza.

 

Per iniziare un ciclo vincente ci vuole un gran bel fatturato, perchè solo così puoi mantenere in rosa i giocatori forti, dopo la vittoria di uno scudetto tutti voglio cospicui adeguamenti ed il Napoli con il suo fatturato non potrebbe mai mantenere in rosa tutti i big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: Avevamo in squadra CR7 e non ce ne siamo mai accorti che strano uum Ah ridicolooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo capiscono tutti meno che o tifosi in questo forum quant'è pesante la perdita di bonucci...

a sentire qualcuno dopo le dimissioni di conte saremmo andati in b

e ora piangiamo ancora appresso a bonucci?

ricordo il ritiro di platini, la cessione di zidane, i ritiri di nedved e del piero, la partenza di pirlo per gli usa e ci strappiamo i capelli per bonucci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sentire qualcuno dopo le dimissioni di conte saremmo andati in b

e ora piangiamo ancora appresso a bonucci?

ricordo il ritiro di platini, la cessione di zidane, i ritiri di nedved e del piero, la partenza di pirlo per gli usa e ci strappiamo i capelli per bonucci?

 

Ti ricordo che Zidane è andato al Real ed ha alzato la Champions, noi ancora no....quindi con il sennò di poi era forse meglio tenerlo.....i ritiri sono arrivati tutti per limiti di età, Bonucci è nel pieno delle sue funzioni adesso.....

 

Per me è una perdita pesante....per me....per tutti credo....poi che possiamo fare anche senza ok, ma sicuramente qualcosa perdiamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo che Zidane è andato al Real ed ha alzato la Champions, noi ancora no....quindi con il sennò di poi era forse meglio tenerlo.....i ritiri sono arrivati tutti per limiti di età, Bonucci è nel pieno delle sue funzioni adesso.....

 

Per me è una perdita pesante....per me....per tutti credo....poi che possiamo fare anche senza ok, ma sicuramente qualcosa perdiamo....

e vabbe andremo in b e il milan vincerà la champions grazie a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.