Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

Juventus e Cygames insieme. Sponsorizzazione triennale con l'azienda giapponese, il cui logo comparirà sul retro delle divise della stagione 2017/18

Post in rilievo

Bene, altri soldi da investire su Rincon, Sturaro e campioni di quel livello. Sto ancora aspettando 3 dei 4 titolari di cui avevamo bisogno, pensano di prenderli prima della fine del mercato?

 

Che noia.... mamma mia.... un disco rotto...

 

 

Dimmi cosa c'entra con l'argomento del topic?... ma ripigliatevi .asd .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i metronotte con le bici.i poliziotti coi baffoni

 

Comunque è vero quello che hai scritto sugli anni '70 e '80 . Spesso ci si dimentica che in Italia siamo stati sull'orlo di una guerra civile e sociale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e i miei nonni eravamo sul treno dietro esploso a Bologna vicino.quando siamo arrivati a milano mio zio mi disse che lui alla nata aveva fatto la guardia proprio lì già ne avevano fatto saltare un altro. Poi c'è Ustica ecc ecc a.moro.Mattei. fiuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

genio mettiti seduto ti dico una cosa. si fanno le sponsorizzazioni per farsi conoscere. si paga per farsi conoscere. non è un gioco ha chi ha la sponsorizzazione più figa.

meno sono conosciute e più pagano per farsi conoscere.

 

Allora prima di tutto datti una calmata, poi la mia non era una critica era solo una constatazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in linea di principio sono pure d'accordo, solo che vedere il secondo sponsor dietro sa di calcio francese, olandese o brasiliano, insomma non un campionato importante. Stiamo facendo l'elemosina pur di rimanere aggrappati al treno dei big

Ma la serie A non è un campionato importante. E' allo stesso livello di quello francese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la serie A non è un campionato importante. E' allo stesso livello di quello francese

Si vabbé... Continuate con questi luoghi comuni... Vi invito ha guardare qualche partita di campionati che reputate superiori alla serie A... Prima fra tutti la premier League...

 

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il marchio non rovina per niente la maglia anzi si allinea bene allo stile e ai colori, la scritta non è invasiva ne abnorme. Mi ha fatto più schifo vedere la toppa della Jeep in questi anni che quella scritta, secondo me ci sta bene e in più ci pagano perciò assolutamente positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbé... Continuate con questi luoghi comuni... Vi invito ha guardare qualche partita di campionati che reputate superiori alla serie A... Prima fra tutti la premier League...

 

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Non importa quello che NOI riteniamo migliore, sono il primo a non guardare la premier se non per qualche partita di cartello ma quello che conta sono i soldi e il seguito che ha un campionato e oggi la serie A ha meno seguito di premier, liga e anche Bundesliga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me comunque migliora addirittura l'estetica della maglia .ghgh

 

Di certo digerisco meglio questa cosa rispetto al nuovo logo che in casa mia non entra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coltellate no ma mitragliatrici si.tra b.r. fasci. Rapinatori e le 4 mafie gli anni 70/80 erano tempi brutti.noi eravamo giovani e spensierati ma in giro l'aria era pesante

 

l'astronave te la ricordi...andava solo a destra e sinistra.

 

ahah certo, anche se non ricordo il nome...appena ho avuto un computer mi hanno regalato due cd coi simulatori di tutti i vecchi giochi delle macchinette, io da bambino impazzivo per metal slug <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbé... Continuate con questi luoghi comuni... Vi invito ha guardare qualche partita di campionati che reputate superiori alla serie A... Prima fra tutti la premier League...

 

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

La Premier a livello di calcio giocato non è un campionato migliore del nostro, ma a livello di ritorno economico (che è "l'unica cosa che conta") è immensamente superiore alla Serie A.

 

Sarebbe il caso di studiare come hanno fatto e tentare di replicare lo stesso da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah certo, anche se non ricordo il nome...appena ho avuto un computer mi hanno regalato due cd coi simulatori di tutti i vecchi giochi delle macchinette, io da bambino impazzivo per metal slug <3

chi all'epoca non ha avuto o voluto il mitico commodere 16 o 64?? quanti improperi per le cassette dei giochi che ci mettevano 2 ore e poi si bloccavano :d :d

vorrei vedere i ragazzini di oggi, un altro mondo

 

_61922141_comm.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ahah certo, anche se non ricordo il nome...appena ho avuto un computer mi hanno regalato due cd coi simulatori di tutti i vecchi giochi delle macchinette, io da bambino impazzivo per metal slug <3

Commodor64...asteroide phonix specie invadere galaga arkanoid e qix.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Premier a livello di calcio giocato non è un campionato migliore del nostro, ma a livello di ritorno economico (che è "l'unica cosa che conta") è immensamente superiore alla Serie A.

 

Sarebbe il caso di studiare come hanno fatto e tentare di replicare lo stesso da noi.

 

Sono partiti da lontano investendo in strutture all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la maglia non si può comprare senza sponsor? (Chiedo...sono molto ignorante in materia).

 

Questo dipenderà dagli accordi. La cosa buona è che in Champions il doppio sponsor è vietato (quindi nemmeno avrà tutta sta visibilità... bah), e il tifoso dovrebbe quindi essere tutelato nel "voler" e "poter" acquistare una versione da Champions. Sempre ammesso che modifichino in via definitiva, negli store, anche la versione "nazionale". Altre squadre impegnate in Europa, per esempio, pur non potendo vestire la versione con lo sponsor sul retro vendono la maglia con tutte le patch, sia davanti che dietro (e tanti saluti ai tifosi!). Speriamo che non la facciano proprio fuori dal vaso. Al momento tutto tace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non importa quello che NOI riteniamo migliore, sono il primo a non guardare la premier se non per qualche partita di cartello ma quello che conta sono i soldi e il seguito che ha un campionato e oggi la serie A ha meno seguito di premier, liga e anche Bundesliga

perchè invece la bundesliga pullula di squadre fortissime....che ogni anno si ammazzano per il titolo....ma per piacere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè invece la bundesliga pullula di squadre fortissime....che ogni anno si ammazzano per il titolo....ma per piacere....

Che pulluli o non pulluli.. fattura il 50% più della serie a ed è in crescita mentre noi stiamo al palo

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.