Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] Stillitano, patron International Champions Cup: "Quando abbiamo iniziato, Juve-Real squadre più popolari negli USA. Oggi Barça-UTD-Madrid al top"

Post in rilievo

 

 

Hai ragione e si vede soprattutto dal mercato faraonico che stiamo facendo

haha

 

 

pre calciopoli non eravamo nè i più ricchi nè i più famosi al mondo, anche se sicuramente eravamo tra i primi ed in generale le distanze erano molto minori rispetto ad ora dove ci sono club che fatturano cifre incredibili rispetto a tutti gli altri.

 

PUNTO E VIRGOLA!

Mi sa che tu eri troppo piccolo per ricordarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che tu eri troppo piccolo per ricordarti.

al limite sei tu che sei troppo vecchio e hai problemi di memoria.

Prima di calciopoli ad esempio il real aveva 9 champions, il Milan 6, noi sempre 2 con 3 finali perse di fila.

Gli acquisti faraonici non erano roba nostra, come oggi dovevamo basarci su competenza e autofinanziamento.

 

La differenza è che all'epoca Real e Man Utd fatturavano 400 e noi 300, oggi fatturano 700 e noi 400.

Però capisco che la tendenza umana è mitizzare il passato.

 

Se guardi gli acquisiti più costosi in Europa anno per anno, solo con Boniperti eravamo protagonisti (Boniek, Laudrup, Rush, Baggio, Vialli). Dopo non siamo mai stati nella lista, tranne che con Buffon grazie alla cessione di Zidane, e con Higuain l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nel 2013 avevamo jeep solo da un anno, a maggior ragione la nostra fama negli usa sarebbe dovuta accrescere quanto quella del Barcelona attuale. E mi fa strano che nel 2013 fosse addirittura dietro noi, per non dire le squadre inglesi che hanno sempre goduto di una fan base Americana ben radicata.

 

Io sto dicendo che quello che hanno intervistato o ha detto una * o l'autore ha interpretato a sua maniera o favore tanto per dire che il Barcelona ora è la più popolare il che non farebbe nemmeno notizia

Io so che jeep è molto molto considerata in America. Forse è l'auto più diffusa.

Quindi immagina pubblicità e tanto altro in cui compare la Juventus..

Per me in America grazie a jeep abbiamo avuto molta risonanza.

Il problema è che la pubblicità più grande te la fanno i grandi giocatori e le vittorie Champions.

Il Barcellona sta riscuotendo successi negli ultimi decenni, ma la juve ha una storia molto più grande.

Questo è quello che so e credo, poi magari mi sbaglio.. ^_^

 

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.