Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

[VIDEO] Il nostro Gianni Giannij Stinson a Top Planet: si parla di Bonucci, Douglas Costa e del mercato bianconero

Post in rilievo

Gianni sei stato perfetto... solo non sarei daccordo per quanto riguarda Bonucci, credo che gli animi non siano placati più di tanto. Si parla di lui in tutti i topic, anche in quelli di cucina. :d

 

Bravissimo, hai espresso molto bene tutti gli argomenti "caldi" di questo periodo un pò strano. :)

 

P.s del tuo biondo platino, non vi è più neanche una piccola traccia. .uah:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni sei stato perfetto... solo non sarei daccordo per quanto riguarda Bonucci, credo che gli animi non siano placati più di tanto. Si parla di lui in tutti i topic, anche in quelli di cucina. :d

 

Bravissimo, hai espresso molto bene tutti gli argomenti "caldi" di questo periodo un pò strano. :)

 

P.s del tuo biondo platino, non vi è più neanche una piccola traccia. .uah:d

magari non tutti ma molti animi si sono effettivamente placati. Ad esempio io non vedo l'ora che venga a Torino per sentire lo stadio fischiarlo e giro canale appena lo vedo... per il resto lo odio semplicemente :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari non tutti ma molti animi si sono effettivamente placati. Ad esempio io non vedo l'ora che venga a Torino per sentire lo stadio fischiarlo e giro canale appena lo vedo... per il resto lo odio semplicemente :d

 

Certo, qualcuno si è già rassegnato... ma se ne continua a parlare. Tra l'altro, credo sia anche un fatto normale. E' stato un "bel" colpo per tutti noi.

 

Io sul fatto di fischiarlo non sarei daccordo... credo che l'indifferenza totale possa fare più male di qualsiasi parola o fischio.

 

Io non lo odio, ma sicuramente mi è scaduto di brutto... non è stato bello quello che ha fatto dopo 7 anni di Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, qualcuno si è già rassegnato... ma se ne continua a parlare. Tra l'altro, credo sia anche un fatto normale. E' stato un "bel" colpo per tutti noi.

 

Io sul fatto di fischiarlo non sarei daccordo... credo che l'indifferenza totale possa fare più male di qualsiasi parola o fischio.

 

Io non lo odio, ma sicuramente mi è scaduto di brutto... non è stato bello quello che ha fatto dopo 7 anni di Juventus.

nunu niente indifferenza.. ci vogliono i fischi almeno cosi per vendicarsi cerca di strafare... parte alla Beckenbauer e sbaglia .pokerista.

Ci sono giocatori come Quagliarella che pur avendo cambiato maglia (è passato al Toro) meritano solo applausi dallo Stadio... altri come questo signore NO

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nunu niente indifferenza.. ci vogliono i fischi almeno cosi per vendicarsi cerca di strafare... parte alla Beckenbauer e sbaglia .pokerista

 

Dici? Ma giocare allo Stadium da milanista, dopo averci giocato per anni da juventino, pensi che non gli farà nessun effetto? Secondo me incasserà un pò il colpo. Visto Higuain? Più lo fischiavano più segnava. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici? Ma giocare allo Stadium da milanista, dopo averci giocato per anni da juventino, pensi che non gli farà nessun effetto? Secondo me incasserà un pò il colpo. Visto Higuain? Più lo fischiavano più segnava. :d

Certo che gli fara' effetto... soprattutto se si sentirà fischiato :)... poi magari gioca e segna pure lui .uah

Di certo il suo è un ruolo piu delicato. Higuain al massimo avrebbe potuto sbagliare un gol... se lui sbaglia un intervento prende il gol .yahooo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei mettere dei poster anche sulle ante dell'armadio rimaste "libere" .uhm

 

 

 

Bravissimo, hai espresso molto bene tutti gli argomenti "caldi" di questo periodo un pò strano. :)

 

P.s del tuo biondo platino, non vi è più neanche una piccola traccia. .uah:d

 

Stavo per esprimere anche tutto il mio entusiasmo per Szczesny ma mi ha interrotto, salutandomi .uah

 

Poco male però, visto che ne parlerò in esclusiva stasera a #RadioVS .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei mettere dei poster anche sulle ante dell'armadio rimaste "libere" .uhm

 

 

 

 

Stavo per esprimere anche tutto il mio entusiasmo per Szczesny ma mi ha interrotto, salutandomi .uah

 

Poco male però, visto che ne parlerò in esclusiva stasera a #RadioVS .the

 

Acc... è stato "maleducato" ad interromperti quasi bruscamente. .uah

Quindi stasera sarà una puntata imperdibile? Ed io che avevo deciso di saltarla... ecco, ora mi tocca ascoltarla. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione Schick in effetti ha fatto passare (quasi) in secondo piano il trasferimento di Bonucci al Milan .ghgh

 

P.s.

Kobe @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.