Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Secondo me ne accumuleranno un bel po', per poi assegnarle in blocco. In quel caso faremo con Bonucci quello che facemmo con Boniek...

 

Boniek ci sputa melma da trent'anni.

Bonucci no,quindi per me sono due casi differenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seguendo i vari video su Instagram dei ragazzi....palleggiano tra la folla, sono in una specie di capannone Adidas ....ma in albergo non ci vanno dopo 9 ore di volo? sefz

appena arrivi a NY (ci sono stato 6 volte) hai qualche ora di autonomia...figurati loro che non hanno viaggiato in economy e magari sono riusciti a riposare
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto varie dirette realizzate dai ragazzi.

Pjanic e Benatia , prima del decollo, leggevano i messaggi delle persone che commentavano, si vede che si conoscono da tempo. Uno ha chiesto se arrivava Manolas e Benatia ha detto che devono chiedere a Pjanic :p (tramite Nainggolan è ancora in contatto con i giocatori della Roma), nel frattempo Khedira e Mandzukic li sfottevano dicendo di finirla con quel circo :d

Poi è stata la volta di Marchisio in giro per NYC, vedere sbucare Pirlo è stato fantastico !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto varie dirette realizzate dai ragazzi.

Pjanic e Benatia , prima del decollo, leggevano i messaggi delle persone che commentavano, si vede che si conoscono da tempo. Uno ha chiesto se arrivava Manolas e Benatia ha detto che devono chiedere a Pjanic :p (tramite Nainggolan è ancora in contatto con i giocatori della Roma), nel frattempo Khedira e Mandzukic li sfottevano dicendo di finirla con quel circo :d

Poi è stata la volta di Marchisio in giro per NYC, vedere sbucare Pirlo è stato fantastico !

 

 

Ciao ma Dove? Adoro questi video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei libera stasera?

 

 

mannaggia sto a palermo

.piangi

 

ovviamente è per la ragazza

ma nn volevo andare in cerca del suo messaggio .ghgh la controcito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ciao ma Dove? Adoro questi video

 

Instagram. Se segui un utente e apri instagram quando quell'utente sta registrando una diretta, ti compare in alto la voce "diretta". Se, invece, perdi la diretta mentre la sta registrando e trasmettendo, puoi comunque visualizzarla ma dopo che l'utente realizza un altro video la diretta scompare

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si torna a parlare di calcio giocato, anche se amichevole e che bello vedere Pirlo accogliere i suoi ex compagni . Scusate, una informazione, a che ora italiana giocheremo la prima amichevole? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Maestro Andrea Pirlo.....solo applausi, uno dei 10 giocatori più forti del calcio italiano

 

permettimi del calcio mondiale di tutti i tempi

 

Ammazza... io che sono 1,74, anche se mettessi un tacco 10 vicino a lui sarei una nana. :d

 

te sei alta è lui fuori dalla norma, se ti metti i tacchi io sono nano vicino a te .ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.