Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Le parole di Pjanic dagli USA: "Non c'è nulla di vero di quanto è stato scritto su Cardiff" - Le immagini dei primi eventi in America

Post in rilievo

See, certo, come no. Non si sa cosa e' successo ma qualcosa e' successo, la questione Bonucci e troppe coincidenze lasciano poco spazio ai "non e successo nulla"

 

Comunque ormai Bonucci e' fuggito, pensiamo al futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato il tuo profilo x vedere l'età...hai il mio stesso numero di finali perse viste in diretta!! Stimo la tua caparbietà...io dopo questa davvero non ce la faccio più...

e non sei mica il solo.......

una mazzata di quelle che non ti ripigli piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vabbe ... ma cosa volete che dicano i giocatori? Intanto ancora nessuno ha spiegato il perché la Juventus è tornata in campo ben 7 minuti prima del Real e della terna arbitrale. Forse la spiegazione sta nella cacciata di Bonucci, anzi: toglierei il forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me è sembrato che Pjanic ci mancava poco che aggiungesse che di Bonucci non gliene può fregare di meno? L'ho visto proprio disinteressato alla cosa. Forse è vero che il gruppo lo aveva fanculizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi ci crede? Se si evitasse di parlare di questa spiacevole vicenda non sarebbe male. Ah una cortesia, se dovete di nuovo sciogliervi in finale non ci arrivate nemmeno, fermatevi prima. Ne va della nostra salute mentale, già abbastanza compromessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbe

 

Se non vogliono dire la verità che almeno non dicano fesserie per nascondere una cosa che ormai non la nascondi nemmeno ad un bimbo di 10 anni

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ma solo a me è sembrato che Pjanic ci mancava poco che aggiungesse che di Bonucci non gliene può fregare di meno? L'ho visto proprio disinteressato alla cosa. Forse è vero che il gruppo lo aveva fanculizzato.
Ah beh

 

È alquanto evidente

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi può linkarmi le Immagini del rientro in campo della Juve dopo l'intervallo di Cardiff? Da quelle immagini si potrebbe percepire qualcosa. Io non sono più riuscito a trovarle

 

Se vabbe ... ma cosa volete che dicano i giocatori? Intanto ancora nessuno ha spiegato il perché la Juventus è tornata in campo ben 7 minuti prima del Real e della terna arbitrale. Forse la spiegazione sta nella cacciata di Bonucci, anzi: toglierei il forse.

 

7 minuti non credo dai. Però ricordo pure io che sono rientrati prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque cosa sia successa (o non successa), me ne frega gran poco.

Abbiamo perso l'ennesima finale e le scusanti stanno a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci é uno che ha affrontato a mani nude un ladro armato...

penso sia l'ultimo che si spaventa per queste cose.

Non capisco l'astio che deve circondare un ex che ha fatto grandi cose da noi: é stato un grande, ora gioca in un'altra squadra, gli auguro il meglio (a lui eh...non al Milan).

Perche' per molti tifosi e' l'unico modo per metabolizzarne la partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa solo che quel cane che non conosce padrone di Bonucci venga ridimensionato quando lo incontreremo. Stop.

 

Per il resto, TUTTI si devono vergognare per Cardiff, tranne l'unico giocatore con le palle che ha la Juventus: MARIO MANDZUKIC.

Quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti che parlano di questo benedetto intervallo. Ma mi sbaglio o già al 35° del primo tempo abbiamo smesso di giocare?

 

uum

Quello sul finale del primo tempo è stato un calo fisiologico, una semplice fase accettabilissima. Nel secondo tempo si è vista proprio una gara paradossale, troppa differenza rispetto al primo e per demeriti nostri, nonostante la forza de Real. Io non sono affatto un dietrologo ne un complottista, ma questa volta ho la sensazione che qualcosa sia successa eccome.

 

Poi mi sbaglierò, onestamente non ci penso neanche più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo noi potevamo fare un litigio colossale proprio in finale di champions...quando si esauriscono i modi immaginabili per perdere le finali ne creiamo di nuovi....che complesso da makati mentali che abbiamo in sta finale mamma mia..tutti...dal magazziniere al presidente

👍🙈🙉🙊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Gli attriti tra Allegri e Bonucci sono precedenti (e di molto)alla finale,poi i giornalisti hanno montato il caso sulla finale.

 

Non bevetevi tutto quello che leggete

Non saprei. Dopo il Palermo abbiamo giocato da leoni con Barca e Monaco per poi sgonfiarci nel secondo tempo della partita più importante dopo aver giocato benino il primo. Tendo a credere che nel l'intervallo sia successo qualcosa di grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo i fatti:

- bonucci e alves i principali indiziati di un eventuale diatriba durante l'intervallo della finale di CL sono stati venduti o meglio hanno chiesto di andare via

- siamo rientrati in campo prima di arbitri e avversari

- quasi tutti hanno giocato di m.

- tutti hanno negato l'esistenza di qualsiasi discussione oltre le righe

- la società non ha mai rilasciato dichiarazioni

Alla luce di quanto sopra mi pare ovvio che qualcosa di spiacevole sia successo e la società confermando allegri con aumento di stipendio ha dato un chiaro segnale .... probabile non succeda più ma è chiaro a tutti che alla juve non si cxxa fuori dal vaso ..

Giusto così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo i fatti:

- bonucci e alves i principali indiziati ...

 

Alves è il principale indiziato solo per una intervista fake di un giornalista inesistente.

Di quello che è successo nell'intervallo di Cardiff sono uscite diverse versioni e con diversi protagonisti ... solo uno è sempre presente: il Bullo da Viterbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo vinto saremmo qui a dire che nell'intervallo si sono menati e dopo hanno tirato fuori le palle. Qualunque cosa sia successo abbiamo perso per altri motivi. Un giocatore non gioca la finale di Champions ogni anno. I fortunati sono pochi. Come potete pensare che siano entrati in campo nel secondo tempo e non abbiano giocato?

Sono dei masochisti?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapremo mai se c'è stato qualcosa, ma se fosse vero, i responsabili della presunta lite potrebbero davvero dormire la notte sapendo di aver distrutto il sogno di decine di milioni di tifosi? Io mi sentirei in colpa come un assassino, perché pur ammettendo di aver ragione, litigando ho distrutto lo stato mentale della squadra.

Fatico davvero a credere che possano esistere tali facce di bronzo, è per forza un'invenzione giornalistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah dopo l'allontanamento di Bonucci difficile crederlo. Qualcosa deve essere successo.

 

come giusto che sia per loro, una cosa successa nello spogliatoio rimane nello spogliatoi! questa e' una regola non scritta del calcio..

 

ma di certo noi tifosi abbiamo diritto a spiegazioni, quel 2 tempo di Cardiff e' troppo brutto per essere vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.