Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO Lunedì visite mediche per Bernardeschi! - Accordo totale raggiunto sulla base di 40 milioni e il 10% in più in caso della futura rivendita

Post in rilievo

se sotto i pantaloncini ci son due palle giganti vatti a prendere la 10 campione!

Alla Juve giocatori con le palle giganti non ne sono rimasti. Anzi due Mario è Gigi. Il resto li abbiamo salutati.

 

Per me è un mezzo giocatore. Il tocco di palla è quello dei grandi, la testa e la continuità per niente.

 

Non mi convince, soprattutto l'esborso che poteva essere investito su gente più pronta

Spero di sbagliare come feci con Marchisio, ma mi sa tanto di un Bertolacci due!

 

Perfetto, ora manca un centrocampista per un mercato davvero ottimo. Dall'alto della mia ignoranza e incompetenza di fronte ai nostri dirigenti speravo che arrivassero Schick e bernardeschi in secondo luogo Costa. Ora spero, sempre in una inutile discussione da bar, nel senso che quello che prenderanno sarà il migliore, che arrivi Emre Can e darei 9,5 al mercato per l'assenza di Bonucci

Encomiabile il tuo ottimismo. Ma ad oggi acquisti da Juve 1 ossia costa, è una cessione anzi due. Poi presa gente che starà con Sturaro e Lemina. A meno che a Torino non inizi a fare il giocatore. Stiamo parlando di rincalzi della nazionale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squadrone che sta venendo fuori @@

 

Buffon

xxx Benatia Rugani Sandro

Khedira Pjanic

Bernardeschi Dybala Costa

Higuain

 

Szczesky

Lichtsteiner Barzagli Chiellini De Sciglio

Bentacur Marchisio xxx

Cuadrado Mandzukic Pjaca

 

Manca ancora un terzino destro forte e un mediano con le palle quadrate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene..ora finalmente abbiamo risolto tutti i nostri problemi....ora si che vinceremo la champions!!!!

Pure io ne sono convinto. Bhe un de Sciglio è un bernardeschi pochi possono permetterselo. Figurati tutti e due insieme!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si hai ragione, poi il calcio è materia opinabile.

Chi apprezza i gol, gli assist, i dribbling, le punizioni poi trasformate da Pjanic e Dybala,

i cartellini gialli procurati agli avversari, la simpatia e l attaccamento alla maglia di Cuadrado.

 

E chi preferisce un paracarro adattato ad esterno di 2 anni più vecchio perchè fa la faccia cattiva.

O si entusiasma per un centravanti cicciottello, da sempre nullo in Europa, pagato il triplo del suo valore.

 

Pensa te come è vario. Il mondo delle mente semplici.

Ma tu chi sei per fare ironia sulle idee calcistiche altrui, scusami?

Sulle tue si potrebbe ridere per ore ad esempio,eppure io non rido per rispetto. Tu una mente "semplice" la riconosci da quanto uno valuta più o meno forti Cuadrado e Manzukic? Eh si, tu devi proprio essere una mente superiore.

 

 

e si....il mondo delle menti sempliciOTTE.....pensa tè che ancora non capisco come mai il cicciottello e il manzo giocano nella juve campione d'italia con scudo e coppa e vice-campioni d'europa,mentre tu e quello di cuadrado da "vendere al primo che passa"invece scrivete delle perle di saggezza in un forum....il mondo delle menti semplici....per fortuna vi siete trovati.

Abbiamo tutto da imparare da tali grandi menti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Valesse anche solo la metà di Baggio

 

Inviato da mTalk

la mia era una risposta ad un utente che diceva che da Firenze arrivano solo bidoni :d

 

Vero dai .. mi riferivo a Melo che ancora mi provoca incubi :d

.brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, molto bene

Gli darei la 10

 

TMW parla di un forte interessamento per Gimenez, difensore centrale dell'Atletico di 22 anni che Transfermarkt valuta 28 cocuzze

 

Paratici avrebbe incontrato l'agente stamattina

 

Qualcuno lo conosce?

 

Materazzi 2.0

Un assassino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squadrone che sta venendo fuori @@

 

Buffon

xxx Benatia Rugani Sandro

Khedira Pjanic

Bernardeschi Dybala Costa

Higuain

 

Szczesky

Lichtsteiner Barzagli Chiellini De Sciglio

Bentacur Marchisio xxx

Cuadrado Mandzukic Pjaca

 

Manca ancora un terzino destro forte e un mediano con le palle quadrate

bravo! l'ottimismo è il sale della vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico che a mio avviso non è un problema di destri o sinistri.

 

Il vero problema è se hai qualità o no.

 

Ah ok vedi avevo capito il contrario.

Allora la pensiamo uguale.

Tutti con sta fobia dei mancini

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni e 10 percento su una futura vendita. La viola punta sul fatto che siamo una società venditrice :d

Viste le cifre che giravano di 50 milioni credo che ci abbiamo guadagnato con questa formula. Ammesso che lo dovessimo vendere per 100 milioni loro si beccherebbero 10 milioni e noi con l'ammortamento avvenuto nel corso degli anni faremmo una plusvalenza epica. Oppure ce lo teniamo e loro non vedono una lira. In entrambi i casi ne usciamo vincitori noi da questa operazione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ci siamo sin da adesso, la dove dici tu.

 

Peccato ci rimanga sempre indigesta la finale...porcadiquella....

 

Continuo a voler credere che prima o poi in finale i rimpalli sui tiri li avremo noi a favore

 

 

Personalmente avrei considerato non equilibrato anche un assetto con tre destrorsi. Avendo in rosa anche Cuadrado e Pjaca dovrà essere l'allenatore bravo a scegliere chi schierare in base allo stato di forma, agli avversari e alle scelte tattiche.

 

Per come la vedo io importa solo essere forti.

Se hai qualità poco importa con che piede la tocchi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco, costa troppo e quei soldi andavano spesi per un centrocampista di spessore internazionale da alternare a khedira.

Si spendono 40 milioni per panchinare cuadrado e continua a mancare il forte mediano, oltre a naturalmente un terzino dx decente.

Comunque è dei nostri, è giovane e sicuramente forte, benvenuto e speriamo ci aiuti nel continuare a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e si....il mondo delle menti sempliciOTTE.....pensa tè che ancora non capisco come mai il cicciottello e il manzo giocano nella juve campione d'italia con scudo e coppa e vice-campioni d'europa,mentre tu e quello di cuadrado da "vendere al primo che passa"invece scrivete delle perle di saggezza in un forum....il mondo delle menti semplici....per fortuna vi siete trovati.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Profilo di Facebook chiuso 2 ore dopo l'uscita della notizia a causa degli insulti e minacce dei civilissimi e signorili tifosi violacei...

Inoltre i fenomeni mettono striscioni insultando il giocatore perché non si è presentato in ritiro.

 

Chissà se si fanno qualche domanda.... Ne dubito.

 

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi soldi anche secondo me. Non so bene quale ruolo avrà. Sostituisce cuadrado? Mah, non so, cuadrado fa la doppia fase sulla fascia, bernardeschi per ora è più un trequartista mi sembra, quindi potrebbe giocare dietro ad una o due punte.

Non ho ancora capito in che modulo.

Mi ripeto, ma spero questo non voglia dire cedere dybala.

Se Allegri trova un modulo per farlo giocare con dybala ed higuain però ci sarà da divertirsi.

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.